valentin lite con javier -3

A VALENTIN MANCAVA SOLO L'OMOFOBIA PER ESSERE UNO STRONZO COMPLETO - NUOVO VIDEO INEDITO SU DAGOSPIA: IL BALLERINO RIFIUTA UNA COREOGRAFIA PERCHÉ ''NON SONO OMOSESSUALE'' E BULLIZZA JAVIER: ''QUANDO BALLI SEMBRI GAY. ANCHE QUANDO PARLI SEMBRI GAY'', E POI MINACCIA UNA RISSA SOLO PERCHÉ IL COLLEGA NON RACCOGLIE LA PROVOCAZIONE - COME SE NON BASTASSE, SU INSTAGRAM METTE LE FOTO CON I CUORI MENTRE BACIA LA BALLERINA FRANCESCA TOCCA, PER RINFOCOLARE I RUMOR SULLA LORO TRESCA (LEI È SPOSATA CON RAIMONDO TODARO E HANNO UNA FIGLIA). DELICATISSIMO

Valentin oltre che maleducato e pure omofobo e bullo - VIDEO INEDITO

 

 

 

 

 

 

valentin lite con javier 7

1. A VALENTIN MANCAVA SOLO L'OMOFOBIA

DAGONEWS

 

"Dobbiamo fare così?... Ma io non sono omosessuale".

 

Con queste parole il "virile" Valentin commenta la coreografia di un balletto che è tenuto ad eseguire nella scuola di Amici.

 

E' quanto emerge da questo video pubblicato in esclusiva da Dagospia.

 

valentin lite con javier 6

Nel video il ballerino si rifiuta addirittura di provare assieme agli altri colleghi e abbandona senza chiedere alcun permesso la sala prove.

 

Il testosteronico Valentin si permette anche di prendere in giro il collega Javier sentenziando:

"Quando ballavi e facevi quei movimenti sembravi gay"  e continua la escalation omofoba sempre rivolta a Javier : "Tu in ogni caso anche quando parli sembri gay". "Al di là di questa danza sei un po' gay".

 

valentin lite con javier 5

Valentin, visto che il collega non raccoglie la provocazione, si scalda e diventa aggressivo, minacciando una rissa ''Non mi importa che ci sono le telecamere''. La colpa di Javier? Non abbassarsi al suo livello, tanto che si alza e cambia tavolo pur di non sentire più le assurde provocazioni. Gli altri ragazzi cercano di ricreare un clima di serenità, ma Valentin non li ascolta.

 

 

 

2. L'ASSENZA DI PUBBLICO ESASPERA GLI ANIMI, MARIA DE FILIPPI INSORGE CONTRO L'INSOLENZA DEI BALLERINI

Luca Dondoni per “la Stampa

 

valentin lite con javier 4

Un proverbio buddista recita: «Se tendi la corda oltre misura si spezzerà e se la lasci troppo lenta non suonerà». Sabato scorso la corda della pazienza di Maria De Filippi si è spezzata e per Valentin Dumitru, uno dei ballerini arrivati al serale della 19ª edizione di Amici, si è aperta la porta dello spogliatoio. Il ragazzo è stato messo alla porta dalla De Filippi dopo una serie di provocazioni in diretta e da qualche giorno, un video pubblicato in esclusiva sul sito Dagospia, ha dimostrato l' atteggiamento del ballerino. Dumitru, oltre alla critica nei confronti della struttura che lo ospitava, si è rivolto con toni irrispettosi nei confronti della sua maestra, la coreografa Natalia Titova.

 

Il battibecco durante la diretta tra Maria e il ballerino non poteva passare inosservato.

valentin lite con javier 3

«Nelle gare sono abituato a focalizzarmi sulla gara, qui ci focalizziamo su altre cose e non riesco a restare concentrato - aveva detto attaccando la giuria e suscitando la reazione della conduttrice -. Anche se dovessi vincere con Jacopo, io me ne vado». Arrabbiato perché un altro ballerino, Javier, era stato eliminato dalla giuria composta da Vanessa Incontrada, Cristian De Sica e Gabry Ponte, Valentin si diceva incredulo per ciò che era successo: «Era chiaro che Javier aveva ballato molto meglio di Nicolai e io non ci sto».

 

valentin su instagram cuori con francesca tocca

A quel punto, e soprattutto visto che poco prima si era consumata un' altra polemica con la maestra Alessandra Celentano convinta che la giuria non stesse facendo bene il suo mestiere, Maria sbottava: «Ora basta. Valentin se vuoi andare, puoi andartene senza fare la sfida con Jacopo. Questo programma è così da 20 anni. Hai avuto un altro insegnante perché non ti andavano bene i tuoi professori e non li rispetti.

 

valentin lite con javier 2

Mi riferisco a Natalia Titova che spesso correggi. Pensi di essere più bravo della Titova?

Ognuno stia al suo posto. Nel momento in cui dici che fai la sfida con Jacopo e anche se lo batti e vuoi andare via, quella è la porta. Penso che lui meriti più di te di stare qua».

La De Filippi si riferiva a un litigio fra Valentin e la sua maestra ripreso nel video pubblicato da Dagospia dove Valentin non usava mezzi termini: «Natalia qui non ci sono ballerini, non abbiamo una sala grande per provare. Se non abbiamo una coreografia forte e potente non funziona. E poi è questa la canzone? Non è giusta. Se tu Natalia sei così brava trova due passi belli e li facciamo. Sei capace no? Tu non sei capace nemmeno a trovarti due passi».

 

valentin lite con javier 1

L' ex allievo ha affidato a un post su Instagram la sua reazione al riguardo: «Nella vita devi sapere sempre quando ti devi fermare. Ho imparato una lezione di vita, sono arrivato alla fine di questo viaggio con la schiena dritta e ho conquistato il più grande premio: il cuore della gente», pubblicando poi due stories dove balla con la professionista della scuola Francesca Tocca (compagna del ballerino Raimondo Todaro famoso per essere uno dei coach di Ballando con Le Stelle). Post che in questi giorni hanno infiammato le cronache dei settimanali rosa suggerendo una liason fra Valentin e Francesca. Una «simpatia» che starebbe mettendo in crisi il matrimonio di quest' ultima.

 

Valentin infatti tempo fa aveva postato le immagini di lui e della Tocca alla fine di alcune esibizioni. Immagini che secondo il settimanale avrebbero fatto infuriare Todaro. I due artisti sono legati da oltre dieci anni e hanno una figlia di nome Jasmine. Il concorrente del talent e la Tocca hanno ballato spesso in coppia in questa edizione di Amici, scambiandosi dei baci previsti dalla coreografia, ma la vicinanza fra i due ha alimentato i gossip che, a quanto pare, Dumitru non solo non smentisce ma ora rinfocola grazie ai social.

maria de filippi valentin

 

valentin francesca tocca amici

 

 

valentin si lamenta ad amici

 

 

 

Valentin, il ballerino litiga con tuti ad ''Amici'' - VIDEO INEDITO

 

Ultimi Dagoreport

xi jinping donald trump vladimir putin

DAGOREPORT - LA CERTIFICAZIONE DELL'ENNESIMO FALLIMENTO DI DONALD TRUMP SARÀ LA FOTO DI XI JINPING E VLADIMIR PUTIN A BRACCETTO SULLA PIAZZA ROSSA, VENERDÌ 9 MAGGIO ALLA PARATA PER IL GIORNO DELLA VITTORIA - IL PRIMO MENTECATTO DELLA CASA BIANCA AVEVA PUNTATO TUTTO SULLO "SGANCIAMENTO" DELLA RUSSIA DAL NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA: LA CINA - E PER ISOLARE IL DRAGONE HA CONCESSO A "MAD VLAD" TUTTO E DI PIU' NEI NEGOZIATI SULL'UCRAINA (COMPRESO IL PESTAGGIO DEL "DITTATORE" ZELENSKY) - ANCHE SUI DAZI, L'IDIOTA SI È DOVUTO RIMANGIARE LE PROMESSE DI UNA NUOVA "ETA' DELL'ORO" PER L'AMERICA - IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO HA COMPIUTO COSI' UN MIRACOLO GEOPOLITICO: IL REGIME COMUNISTA DI PECHINO NON È PIÙ IL DIAVOLO DI IERI DA SANZIONARE E COMBATTERE: OGGI LA CINA RISCHIA DI DIVENTARE LA FORZA “STABILIZZATRICE” DEL NUOVO ORDINE GLOBALE...

alfredo mantovano gianni de gennaro luciano violante guido crosetto carlo nordio alessandro monteduro

DAGOREPORT – LA “CONVERSIONE” DI ALFREDO MANTOVANO: IL SOTTOSEGRETARIO CHE DOVEVA ESSERE L’UOMO DI DIALOGO E DI RACCORDO DI GIORGIA MELONI CON QUIRINALE, VATICANO E APPARATI ISTITUZIONALI (MAGISTRATURA, CORTE DEI CONTI, CONSULTA, SERVIZI. ETC.), SI È VIA VIA TRASFORMATO IN UN FAZZOLARI NUMERO 2: DOPO IL ''COMMISSARIAMENTO'' DI PIANTEDOSI (DOSSIER IMMIGRAZIONE) E ORA ANCHE DI NORDIO (GIUSTIZIA), L’ARALDO DELLA CATTO-DESTRA PIÙ CONSERVATRICE, IN MODALITA' OPUS DEI, SI E' DISTINTO PER I TANTI CONFLITTI CON CROSETTO (DALL'AISE AI CARABINIERI), L'INNER CIRCLE CON VIOLANTE E GIANNI DE GENNARO, LA SCELTA INFAUSTA DI FRATTASI ALL'AGENZIA DI CYBERSICUREZZA E, IN DUPLEX COL SUO BRACCIO DESTRO, IL PIO ALESSANDRO MONTEDURO, PER “TIFO” PER IL “RUINIANO” BETORI AL CONCLAVE...

francesco milleri andrea orcel carlo messina nagel donnet generali caltagirone

DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA LITIGIOSA DINASTIA DEL VECCHIO? RISPETTO ALLO SPARTITO CHE LO VEDE DA ANNI AL GUINZAGLIO DI UN CALTAGIRONE SEMPRE PIÙ POSSEDUTO DAL SOGNO ALLUCINATORIO DI CONQUISTARE GENERALI, IL CEO DI DELFIN HA CAMBIATO PAROLE E MUSICA - INTERPELLATO SULL’OPS LANCIATA DA MEDIOBANCA SU BANCA GENERALI, MILLERI HA SORPRESO TUTTI RILASCIANDO ESPLICITI SEGNALI DI APERTURA AL “NEMICO” ALBERTO NAGEL: “ALCUNE COSE LE HA FATTE… LUI STA CERCANDO DI CAMBIARE IL RUOLO DI MEDIOBANCA, C’È DA APPREZZARLO… SE QUESTA È UN’OPERAZIONE CHE PORTA VALORE, ALLORA CI VEDRÀ SICURAMENTE A FAVORE” – UN SEGNALE DI DISPONIBILITÀ, QUELLO DI MILLERI, CHE SI AGGIUNGE AGLI APPLAUSI DELL’ALTRO ALLEATO DI CALTARICCONE, IL CEO DI MPS, FRANCESCO LOVAGLIO - AL PARI DELLA DIVERSITÀ DI INTERESSI BANCARI CHE DIVIDE LEGA E FRATELLI D’ITALIA (SI VEDA L’OPS DI UNICREDIT SU BPM), UNA DIFFORMITÀ DI OBIETTIVI ECONOMICI POTREBBE BENISSIMO STARCI ANCHE TRA GLI EREDI DELLA FAMIGLIA DEL VECCHIO RISPETTO AL PIANO DEI “CALTAGIRONESI’’ DEI PALAZZI ROMANI…

sergio mattarella quirinale

DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È IMBUFALITO PER I ‘’COLPI DI FEZ’’ DEL GOVERNO MELONI. A FAR SOBBALZARE LA PRESSIONE ARTERIOSA DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA SONO STATI I SUOI CONSIGLIERI QUIRINALIZI - QUANDO HA LETTO SUI GIORNALI IL SUO INTERVENTO A LATINA IN OCCASIONE DEL PRIMO MAGGIO, CON LA SEGUENTE FRASE: “TANTE FAMIGLIE NON REGGONO L'AUMENTO DEL COSTO DELLA VITA. SALARI INSUFFICIENTI SONO UNA GRANDE QUESTIONE PER L'ITALIA”, A SERGIONE È PARTITO L’EMBOLO, NON AVENDOLE MAI PRONUNCIATE – PER EVITARE L’ENNESIMO SCONTRO CON IL GOVERNO DUCIONI, MATTARELLA AVEVA SOSTITUITO AL VOLO ALCUNI PASSI. PECCATO CHE IL TESTO DELL’INTERVENTO DIFFUSO ALLA STAMPA NON FOSSE STATO CORRETTO DALLO STAFF DEL COLLE, COMPOSTO DA CONSIGLIERI TUTTI DI AREA DEM CHE NON RICORDANO PIU’ L’IRA DI MATTARELLA PER LA LINEA POLITICA DI ELLY SCHLEIN… - VIDEO

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE AMERIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)