guarda come dandolo dandolate

VALERIA MARINI, SILURATA DA CARLO CONTI PER “TALE E QUALE” E’ SUL PUNTO DI APPRODARE A “BALLANDO” (DOVE CI SARA’ IVA ZANICCHI COME ANTICIPATO NELLA RUBRICA DELLA SCORSA SETTIMANA) – DANDOLATE PER “OGGI”: NON C’E’ PIU’ RELIGIONE. EMA KOVAC, DA BONOLIS A POLANSKI. LA MADRE NATURA IN CIAO DARWIN SARA’ NEL PROSSIMO FILM DEL REGISTA CON MICKEY ROURKE – GERRY SCOTTI NONNO BIS - È STATO UN CONCORRENTE DI UN REALITY MEDIASET. È AD UN PASSO DALL'ENTRARE NEL CAST DI UNO SHOW DI RAI 1. CHI È? – SASSONE&DANDOLO: LE NOZZE DELLA CANTANTE ROSA MIRANDA, EX NUORA DI MARIO MEROLA…

Alberto Dandolo per Oggi

valeria marini

 

Valeria Marini in questi giorni ha sostenuto un faticoso provino per partecipare alla prossima edizione di Tale e quale show, il longevo e fortunato programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. La showgirl sarda però non sarebbe stata scelta per far parte del cast della trasmissione. A corteggiarla invece con insistenza Milly Carlucci, desiderosa di avere Valeriona tra i futuri concorrenti di Ballando con le stelle. Le trattative sono già ad un ottimo punto.

 

Gerry Scotti si sta riposando in vista degli impegni che lo attendendo nella prossima stagione televisiva. Forse non tutti sanno che in questi giorni il conduttore è al settimo cielo ma per una ragione privata. Quale? A Pavia, città in cui vive, gira voce che il suo unico e amatissimo figlio Edoardo lo renderà nonno per la seconda volta.

 

iva zanicchi

Ema Kovac è diventata popolare in Italia per essere stata Madre natura in Ciao Darwin di Paolo Bonolis e per aver preso parte ad una edizione di Pechino Express. Forse non tutti sanno che la modella russa è stata scelta dal regista Roman Polanski per il suo prossimo film che si intitolerà The palace. Tra gli attori anche Mickey Rourke e Fanny Ardant.

 

È stato un concorrente assai discusso di un reality Mediaset. È ad un passo dall'entrare nel cast di un noto show di Rai 1. Chi è? (la soluzione è Alex Belli)

 

 

LE NOZZE DI ROSA MIRANDA

Gabriella Sassone e Alberto Dandolo per Dagospia

 

rosa miranda salvatore pisano 51

L’amore vero non ha età e merita di essere celebrato in grande stile con un matrimonio principesco. La bella e sensuale attrice e cantante partenopea Rosa Miranda, 58 anni, va a nozze oggi a Villa Alma Plena di Caserta, residenza del 1800 appartenuta al marchese Giuseppe Letizia e ora di proprietà della famiglia Buiano che l’ha riportata all’antico splendore.

 

Rosa ha detto il fatidico “Sì” al finanziere 57enne Salvatore Pisano, napoletano come lei e separato da 20 anni come lei. Ad officiare la cerimonia davanti a 150 invitati il Sindaco di Afragola Antonio Pannone.

 

Rosa Miranda è conosciutissima e amata non solo a Napoli: è infatti l’ex partner artistica e l’ex nuora del re della sceneggiata napoletana Mario Merola: ha lavorato girando il mondo con lui per 18 anni ed è stata sposata per 17 anni con il figlio maggiore Roberto. Lei di Mario Merola ha sempre detto: “Sono molto legata a lui e alla sua memoria, ho avuto modo di viverlo come uomo, come padre, come amico e come maestro. Mi ha dato moltissimo, con lui ho fatto le migliori trasmissioni televisive e abbiamo portato la sceneggiata napoletana in giro per il mondo: Canada, America, Australia. So che lassù dal cielo mi guarda con affetto”.

rosa miranda salvatore pisano 5

 

E sicuramente darà la sua benedizione a questo nuovo matrimonio.

 

Ha detto Rosa: “Vogliamo festeggiare l’amore, perché trovare l’amore alla nostra età è molto difficile, ognuno ha le proprie abitudine ma 4 anni fa quando ci siamo conosciuti abbiamo capito che desideravamo le stesse cose, camminavamo nella stessa direzione. Salvatore l’ho incontrato dopo 6 mesi dalla morte dei miei genitori, un  periodo per me doloroso, lacerante. Ma io dico sempre che i miei angeli lo hanno messo sulla mia strada”. 

 

rosa miranda salvatore pisano6

Gli amici e colleghi Biagio Izzo e Vincenzo Salemme hanno inviato dei videomessaggi di auguri visto che sono impegnati in tour. Tra gli ospiti figurano l’attrice Gioia Scola, Marcia Sedoc e la principessa Conny Caracciolo che arriveranno da Roma. E poi molti artisti napoletani: Piermaria Cecchini, Cosimo Alberti, Anna Capasso, Felicia Del Prete, Arduino Speranza, Diana Di Paola (produttrice di “Made in Sud” su Raidue), Fabio Tassan e tanti altri.  Il viaggio di nozze sarà in due tappe:

 

rosa miranda salvatore pisano

prima a Santiago de Compostela per 6 giorni (“Faremo mezzo cammino”, dice Rosa) e poi tutto mare e relax alle Canarie. La Miranda, recentemente premiata con il premio “Oscar Wilde” a Vercelli e con il “premio Internazionale Spoleto festivalArt” alla carriera,  sarà impegnata a teatro nel mese di dicembre insieme a Ciro Capano con lo spettacolo “A Guapparia”, dedicato alla sceneggiata napoletana, che debutterà al Trianon di Napoli, diretto da Marisa Laurito…

 

 

 

 

 

ema kovac 44ema kovac 23ema kovac ema kovac ema kovac alex bellidelia alex bellialex belli e soleil sorgeema kovac 22alex belli delia durandelia duran alex belliema kovac gerry scotti letterine 19il traingolo alex belli, delia duran, soleil sorge al gf vip 1ema kovac 45

Ultimi Dagoreport

caltagirone milleri donnet nagel lovaglio giorgetti generali

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI ESPUGNARE IL “FORZIERE D’ITALIA”, ASSICURAZIONI GENERALI, ATTRAVERSO L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA, SI ALLONTANA SEMPRE PIÙ - L’ISCRIZIONE NEL REGISTRO DEGLI INDAGATI DI LOVAGLIO, CALTAGIRONE E MILLERI HA INTERROTTO LA TRATTATIVA CHE ERA IN CORSO PER CONVINCERE L’AD DI GENERALI, PHILIPPE DONNET, IL CUI MANDATO SCADE FRA DUE ANNI, A RASSEGNARE LE DIMISSIONI. E L’IPOTESI CHE POSSANO IN CDA SFIDUCIARLO SEMBRA APPARIRE LONTANISSIMA - NEL MIRINO GIUDIZIARIO È FINITO ANCHE IL RUOLO DETERMINANTE DELLE CASSE DI PREVIDENZA, ENPAM (MEDICI), ENASARCO (AGENTI DI COMMERCIO), FORENSE (AVVOCATI), PER LEGGE VIGILATE DAL GOVERNO - ANCHE SE I “CONCERTI OCCULTATI” NON SONO CERTO UNA NOVITÀ PER IL MERCATO, LA SCALATA MEDIOBANCA COLPISCE IN QUANTO È LA PRIMA VOLTA CHE, A SUPPORTO DI PRIVATI, C’È DI MEZZO IL SOSTEGNO DELL'ARMATA BRACAMELONI CHE DOVREBBE OCCUPARSI DELL’INTERESSE PUBBLICO ANZICHÉ RIBALTARE I POTERI DELLA FINANZA ITALIANA...

giorgia meloni matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER APPARECCHIARE, AL DI LÀ DELLE FRONTIERE, IL MIRACOLO DEL SUO CAMALEONTISMO - SE, IN CASA, LADY MACBETH DE’ NOANTRI GETTEREBBE QUEL ROMPICAZZO DELLA LEGA OGNI GIORNO DAL BALCONE DI PALAZZO CHIGI, IN POLITICA ESTERA IL COPIONE CAMBIA E IL SUO DISPREZZO SI TRASFORMA IN AMORE - C’È DA VOTARE IN PARLAMENTO IL DECRETO SULLA FORNITURA DI ARMI A KIEV? MANCA SOLO L’ITALIA PER RATIFICARE IL MES PER GARANTIRE I PAESI EUROPEI DAI RISCHI CHE POTREBBERO DERIVARE DALL'UTILIZZO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI? VOILÀ, FIATO ALLE TROMBE! ECCO FARSI AVANTI L’ ANTI-EUROPEISMO DEL ‘’PATRIOTA’’ ORBANIANO SALVINI CHE SI RIVELA UN OTTIMO SCHERMO PER LA MELONA PER PIAGNUCOLARE SULLA SPALLA DI URSULA VON DER LEYEN: ‘’NON È COLPA MIA… PURTROPPO HO UN ALLEATO DI GOVERNO CHE È UN PAZZO IRRIDUCIBILE E NON POSSO CORRERE IL RISCHIO DI FAR CADERE IL GOVERNO…BLA-BLA-BLA…”

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)