V PER VENDITTI: “SONO ANDATO A VACCINARMI ALLA NUVOLA DI FUKSAS. HO FATTO ASTRAZENECA, UN VACCINO PROLETARIO. PRIMA DI FARLO CI HO PENSATO UN SACCO. MA CREDO SIA QUELLO CHE FUNZIONERÀ MEGLIO PERCHÉ COSTA POCO...” – IL CANTAUTORE POI SI SCAGLIA CONTRO I "COGLIONI" CHE GLI HANNO DATO DEL VENDUTO PERCHE' SI E' VACCINATO. "PURTROPPO PER VOI NON SONO ANCORA MORTO... MO BASTA, FATEME DORMI’” – VIDEO

-

Condividi questo articolo


Da video.corriere.it

 

antonello venditti antonello venditti

«Mi sono vaccinato». Antonello Venditti, in un video sui social, fa sapere di essersi sottoposto alla prima dose (il cantautore ha da poco compiuto 72 anni e nel Lazio si è arrivati a chiamare dai 68 in poi). «Sono di ritorno dalla Nuvola di Fuksas perché mi sono vaccinato - racconta nel video Venditti -. La Nuvola era concepita come un trionfo all’ingegno italiano nel mondo: sarebbe dovuta servire a concerti, banchetti, cose di tutti i tipi e adesso è stata convertita e mi pare una cosa bellissima che un’opera d’arte possa convertirsi a utilità per la collettività».

antonello venditti antonello venditti

 

L’artista ha spiegato di aver avuto il vaccino Astrazeneca. «Prima di farlo ci ho pensato un sacco. E dopo mi sono detto: voglio fare questo vaccino proletario, perché è giusto farlo e perché credo sia quello che funzionerà meglio perché costa poco, poi non so se ci azzecco o no». Ha poi concluso: «Speriamo che tutti sviluppiamo gli anticorpi, così da poter tornare a cantare tutti insieme. W tutti i vaccini del mondo. Vaccinatevi, almeno ci potremo ridivertire e riabbracciare nella vita, in quella che si chiama ancora vita e che molti pensano sia infinita». Già centinaia i commenti dei fan.

astrazeneca astrazeneca antonello venditti antonello venditti

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…