pillole di gossip

A VENEZIA SI DICE CHE TIRI ARIA DI CRISI TRA PENELOPE CRUZ E JAVIER BARDEM. SARA’ VERO? - PERNACCHIE PER GIORGIA SOLERI, COMPAGNA DEL CULOIDE DAMIANO DEI MANESKIN, CHE DISSE: “IL CINEMA NON MI PIACE PER NIENTE”, ORA ECCOLA CHE SFILA SUL RED CARPET DEL LIDO - LA LIMONATA DA URLO TRA HARRY STYLES E NICK KROLL – FRANCESCA CHILLEMI SFANCULA CHI LA INVITAVA A DARE UN BACIO A CAN YAMAN. E L’EX DELLA LEOTTA A CHI GLI HA URLATO “FATE L’AMORE” HA RISPOSTO IRONICO: “L’ANNO PROSSIMO“. MELISSA SATTA SMUTANDATA, TIMOTHÉE CHALAMET PAZZO DI MOURINHO (“DAJE ROMA”) E DRUSILLA FOER… - VIDEO

 

 

 

Ivan Rota e lo sputacchiante Sor Rotella per Dagospia  

 

javier bardem penelope cruz

Alla Mostra del Cinema in molti dicono che ci sia aria di crisi tra Penelope Cruz e Javier Bardem. Il sexy regista del bellIssimo Blanquita, ( dura solo 90 minuti),Fernando Guzzoni stregato da Drusilla Foer. Avrebbe espresso l’intenzione di volerla nel suo prossimo film.

 

Harry Styles anche a Venezia ha mostrato la sua fluidità . Alla fine della proiezione di ieri di Don’ t Worry Darling c’è stata una standing ovation di parecchi minuti e l’ex cantante gasatissimo subito ha preso il collega Nick Kroll e l’ha limonato di brutto.

styles kroll 45

 

Finalmente non più “figlie di”. In passato, a 17 anni, è stato fidanzato con Lourdes Leon, figlia di Madonna, conosciuta a scuola. Poi ha avuto una relazione di circa un anno e mezzo con Lily-Rose Depp, figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis, conosciuta sul set del film Il re. Ora pare che Timothée Chalamet stia con Rebecca Maude , una “normale” modella dell’agenzia Elite. Ma perché tutti impazziscono per lui? È bello? È bravo? Boh.

 

melissa satta 45

Can Yaman e Francesca Chillemi sono alla Mostra del Cinema per la presentazione di Viola come il mare, la serie tv che li vede protagonisti. In laguna anche il di lei compagno Stefano Rosso. Si era parlato di una presunta liason tra Yaman e la Chillemi. Sono stati accolti con urla:” Bacio, bacio, bacio” che hanno infastidito l’attrice che ha risposto con un sonoro “vaffa….”  E poi: “ fate l’amore” al quale Yaman ha risposto ironico: “l’anno prossimo “.

 

Aspetta e spera. “Aspettavo la magia. Da tempo pensavo che sarebbe stato bello misurarmi con la recitazione, ma attendevo un progetto che mi avrebbe permesso di fare qualcosa che da cantante non riesco a fare, che mi avrebbe concesso una vibrazione più profonda”. Così ha detto Elodie e l’occasione é arrivata con Ti Mangio l’anima”, il film presentato a Venezia. Giá di culto il perizoma che esibisce sullo schermo.

 

melissa satta

Una volta smutandate a Venezia non si andava. E invece  alla Mostra del Cinema di Venezia Melissa Satta lo ha fatto. E davanti ai fotografi è apparsa in versione hot : non solo perché ha scelto un abito di Alberta Ferretti dove si intravedevano i seni senza intimo. E sul Red carpet il leggerissimo tessuto causa il vento ha mostrato agli obiettivi dei fotografi  anche le sue mutande.

 

"Il cinema non mi piace per niente" dichiarò qualche tempo fa la “poetessa” Giorgia Soleri , brutto messaggio per i suoi followers .Un'affermazione senza senso per un personaggio che ha un grande seguito sui social. La Mostra di Venezia, però, è più di suo gusto visto l'ospitata di pochi giorni fa, dove era ospite pagata di uno sponsor. Qualcuno (almeno Damiano David, suo compagno) non riesce a farla stare zitta?

 

Women’s Stories: il Gala organizzato daVanity Fair e Red Sea International Film Festival é stato una gran festa con in primo piano Carla Bruni che ha anche cantato. L’unico pezzo da novanta intervenuto alla festa che non ha avuto le big star.

melissa satta 4

 

Darren Aronofsky ci riprova. Dopo aver vinto il Leone D’oro con il magnifico The Wrestler nel 2008, il regista torna in concorso alla Mostra del Cinema di Venezia con The Whale ed é un trionfo tanto che l’ingrassstissimo protagonista Brendan Fraser, dopo gli applausi scroscianti, si é messo a piangere.

 

Ma che ci faceva Julianne Moore sempre in compagnia di Pablo Pauly , interprete del fantastico “Trois Nuits par Semaine”, uno dei film più amati alla Mostra del Cinema di Venezia? Solo un interesse professionale?

 

giorgia soleri

Ritorna un gossip  d’antan alla Mostra del Cinrma. Una delle più famose dive italiane, pur essendo sposata, ha avuto per anni una relazione con una bellissima collega meno famosa. Un aiutino: la seconda interpretò un film con il cantante Mal. La diva la conobbe sul set di un film in Sicilia…

 

Ormai il Red Carpet sembra diventato un Reality Carpet. Alla Mostra del Cinema, tra moltissimi personaggi veramente vip, arrivano anche Guendalina Tavassi ( GF Vip)  e la figlia Gaia avuta dall’ex Remo Nicolini. La ragazza ha appena conquistato la “presigiosa” fascia di Miss Cinema Roma e ora potrà partecipare alle prefinali nazionali dell’83esima edizione di Miss Italia. Magari poi sarà pronta per un nuovo GF Vip.

 

giorgia soleri 2

Cristina Marino sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2022 con il pancione in bella vista. Poco dopo l’annuncio sui social della gravidanza , l’attrice e influencer si è presentata con il marito Luca Argentero. E pensare che si lamentano perché giornalisti e fotografi violano la loro privacy…

 

Dalla Mostra ecco la prima pizza dedicata al cinema:”Non l’ho mai fatto ma l’ho sempre sognato” così esordisce Daniele Frontoni sui suoi canali social, citando una frase del ragioniere più famoso d’Italia, Ugo Fantozzi. Il pizzaiolo e regista, nipote d’arte di Enzo Cerusico e Angelo Frontoni ha sempre desiderato fare delle pizze dedicate alle serie tv Netflix, così quest’anno lo ha fatto veramente, dedicando la sua nuova collezione autunno/inverno al nonno, il primo italiano ad essere stato protagonista in una serie tv americana “MY FRIEND TONY”. Le nuove Pizze saranno presentate in anteprima venerdì 30 settembre, Roma, in via Assisi 117.

francesca chillemi can yaman 4styles krolldrusilla foerdrusilla foerfrancesca chillemi can yaman

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO