VIAGGIARE SICURI - TUTTI I NUOVI GADGET PER AFFRONTARE LE VACANZE COMODI E SICURI, TRA GIARRETTIERE E REGGISENI CON TASCHINI NASCOSTI, SCIARPE-CUSCINO, SPAZZOLINI A ENERGIA SOLARE, SACCHI ANTIFURTO E ANTITAGLIO CON LUCCHETTO, E ALLARMI CHE RITROVANO GLI OGGETTI PERDUTI

-

Lo “Zolt”, piccolo come un rossetto, sostituisce tre caricatori (88 euro) ed è perfetto per i viaggiatori più tecnologici. “LifeVenture” ha poi una lunga lista di detergenti, dallo shampoo al detersivo per il bucato, in salviette, che si attivano quando entrano in contatto con l’acqua... - - -

Condividi questo articolo


Annabel Fenwick Elliot per Mail On Line

 

trtl travel pillow la sciarpa cuscino trtl travel pillow la sciarpa cuscino

Mettere in valigia la nostra roba essenziale per una lunga vacanza, portare a bordo una borsa con il necessario, o anche solo stare comodi in aereo, tutto può farci infuriare prima di arrivare a destinazione. Per fortuna c’è un’esplosione di nuovi gadget e aggeggi che renderci le cose più semplici.

 

Partiamo dal “Trtl Travel Pillow” (22 euro), cuscino per il collo però a forma di sciarpa, meno ingombrante, più ergonomico e anche esteticamente gradevole. Si può aggiustare a seconda della vostra misura e, aderendo, tiene il collo nella posizione che desiderate.

flack sack sacco antifurto flack sack sacco antifurto

 

Il “Flack Sack” (150 euro) è il sacco antifurto, resistente e con lucchetto. Anche i lacci sono in acciaio, difficili da tagliare, e lo “strap” indistruttibile permette di attaccare lo zainetto alla vostra sedia o alle ringhiere. E’ fatto con un materiale che resiste ai tagli e che protegge carte e passaporti dai ladri che rubano informazioni attraverso dispositivi tecnologici.

maschera glo to sleep maschera glo to sleep

 

Qualche compagnia aerea fornisce le mascherine per riposare ma se avete gli occhi particolarmente sensibili alla luce, ora è in vendita la maschera “Glo to Sleep” (17 euro), ideata per isolarvi totalmente e con strisce per aggiustare la misura senza provocarvi mal di testa. Basta guardare le luci blu e vi rilassate fino ad addormentarvi.

 

il kit asobu il kit asobu mobile foodie survival kit mobile foodie survival kit

Il kit “Asobu” contiene bottiglietta d’acqua e un capiente portapillole per una settimana di rifornimento (40 euro), il “Mobile Foodie Survival Kit” invece vi permette di portare fino a 16 erbe e spezie (23 euro), se non vi piacciono i piatti monotoni. Lo “XY Smart Item Finder” (43 euro) potrebbe cambiarvi la vita: è un piccolo dispositivo da attaccare agli oggetti più cari che si sintonizza con il vostro telefono. Se perdete qualcosa, la ritrova. Se vi allontanate troppo dall’oggetto in questione, vi dà un allarme.

 

Il “Silk Bra Stash” (11 euro) è un borsellino in seta che si aggancia al centro del reggiseno mentre la “Sassy Stash” (25 euro) è la giarrettiera in pizzo con taschini per portare telefono, chiavi, e contanti. Fatta in silicone, non scivola giù per la gamba.

borsellino silk bra stash borsellino silk bra stash

 

Le “Snoozies” sono a metà fra i calzini e le ciabatte (11 euro), la “Patrona Shirt Skuttle” (35 euro) è un guscio leggero ma resistente per mantenere intatte camice e abiti fino a mezzo chilo di peso. Lo “Zolt”, piccolo come un rossetto, sostituisce tre caricatori (88 euro)ed è perfetto per i viaggiatori più tecnologici. “LifeVenture” ha poi una lunga lista di detergenti, dallo shampoo al detersivo per il bucato, in salviette, che si attivano quando entrano in contatto con l’acqua.

 

biolite base lantern biolite base lantern sassy stash giarrettiera portatutto sassy stash giarrettiera portatutto

Interessante particolarmente per i campeggiatori e i saccopelisti, è la “BioLite Base Lantern”(87 euro), lanterna fortissima al buio e che funge da caricatore. Lo spazzolino elettrico per il perfetto viaggiatore è il “Philips DiamondClean” (116 euro), scomponibile, ma esiste anche il “Solday” ( 40 euro)che si ricarica a energia solare e non avete nemmeno bisogno di portarvi il dentifricio. Basta l’acqua, gli ioni attivati dal sole uccideranno placca e batteri.

flack sack flack sack guscio patrona per camicia e abiti guscio patrona per camicia e abiti detersivi portatili detersivi portatili snoozies fra i calzini e le ciabatte snoozies fra i calzini e le ciabatte spazzolino a energia solare spazzolino a energia solare xy smart item finder xy smart item finder spazzolino elettrico da viaggio spazzolino elettrico da viaggio minicaricatore zolt minicaricatore zolt

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…