gadget viaggi

VIAGGIARE SICURI - TUTTI I NUOVI GADGET PER AFFRONTARE LE VACANZE COMODI E SICURI, TRA GIARRETTIERE E REGGISENI CON TASCHINI NASCOSTI, SCIARPE-CUSCINO, SPAZZOLINI A ENERGIA SOLARE, SACCHI ANTIFURTO E ANTITAGLIO CON LUCCHETTO, E ALLARMI CHE RITROVANO GLI OGGETTI PERDUTI

Annabel Fenwick Elliot per Mail On Line

 

trtl travel pillow la sciarpa cuscinotrtl travel pillow la sciarpa cuscino

Mettere in valigia la nostra roba essenziale per una lunga vacanza, portare a bordo una borsa con il necessario, o anche solo stare comodi in aereo, tutto può farci infuriare prima di arrivare a destinazione. Per fortuna c’è un’esplosione di nuovi gadget e aggeggi che renderci le cose più semplici.

 

Partiamo dal “Trtl Travel Pillow” (22 euro), cuscino per il collo però a forma di sciarpa, meno ingombrante, più ergonomico e anche esteticamente gradevole. Si può aggiustare a seconda della vostra misura e, aderendo, tiene il collo nella posizione che desiderate.

flack sack sacco antifurtoflack sack sacco antifurto

 

Il “Flack Sack” (150 euro) è il sacco antifurto, resistente e con lucchetto. Anche i lacci sono in acciaio, difficili da tagliare, e lo “strap” indistruttibile permette di attaccare lo zainetto alla vostra sedia o alle ringhiere. E’ fatto con un materiale che resiste ai tagli e che protegge carte e passaporti dai ladri che rubano informazioni attraverso dispositivi tecnologici.

maschera glo to sleepmaschera glo to sleep

 

Qualche compagnia aerea fornisce le mascherine per riposare ma se avete gli occhi particolarmente sensibili alla luce, ora è in vendita la maschera “Glo to Sleep” (17 euro), ideata per isolarvi totalmente e con strisce per aggiustare la misura senza provocarvi mal di testa. Basta guardare le luci blu e vi rilassate fino ad addormentarvi.

 

il kit asobu il kit asobu mobile foodie survival kitmobile foodie survival kit

Il kit “Asobu” contiene bottiglietta d’acqua e un capiente portapillole per una settimana di rifornimento (40 euro), il “Mobile Foodie Survival Kit” invece vi permette di portare fino a 16 erbe e spezie (23 euro), se non vi piacciono i piatti monotoni. Lo “XY Smart Item Finder” (43 euro) potrebbe cambiarvi la vita: è un piccolo dispositivo da attaccare agli oggetti più cari che si sintonizza con il vostro telefono. Se perdete qualcosa, la ritrova. Se vi allontanate troppo dall’oggetto in questione, vi dà un allarme.

 

Il “Silk Bra Stash” (11 euro) è un borsellino in seta che si aggancia al centro del reggiseno mentre la “Sassy Stash” (25 euro) è la giarrettiera in pizzo con taschini per portare telefono, chiavi, e contanti. Fatta in silicone, non scivola giù per la gamba.

borsellino silk bra stashborsellino silk bra stash

 

Le “Snoozies” sono a metà fra i calzini e le ciabatte (11 euro), la “Patrona Shirt Skuttle” (35 euro) è un guscio leggero ma resistente per mantenere intatte camice e abiti fino a mezzo chilo di peso. Lo “Zolt”, piccolo come un rossetto, sostituisce tre caricatori (88 euro)ed è perfetto per i viaggiatori più tecnologici. “LifeVenture” ha poi una lunga lista di detergenti, dallo shampoo al detersivo per il bucato, in salviette, che si attivano quando entrano in contatto con l’acqua.

 

biolite base lanternbiolite base lanternsassy stash giarrettiera portatuttosassy stash giarrettiera portatutto

Interessante particolarmente per i campeggiatori e i saccopelisti, è la “BioLite Base Lantern”(87 euro), lanterna fortissima al buio e che funge da caricatore. Lo spazzolino elettrico per il perfetto viaggiatore è il “Philips DiamondClean” (116 euro), scomponibile, ma esiste anche il “Solday” ( 40 euro)che si ricarica a energia solare e non avete nemmeno bisogno di portarvi il dentifricio. Basta l’acqua, gli ioni attivati dal sole uccideranno placca e batteri.

flack sackflack sackguscio patrona per camicia e abitiguscio patrona per camicia e abitidetersivi portatilidetersivi portatilisnoozies fra i calzini e le ciabattesnoozies fra i calzini e le ciabattespazzolino a energia solarespazzolino a energia solarexy smart item finderxy smart item finderspazzolino elettrico da viaggiospazzolino elettrico da viaggiominicaricatore zoltminicaricatore zolt

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?