michele guardi pierluigi diaco salvo sottile anna falchi i fatti vostri

A VIALE MAZZINI SCOPPIA IL CASO MICHELE GUARDÌ: CELEBRATO AL PREMIO BIAGIO AGNES, LASCIATO A CASA DA RAI PUBBLICITÀ PER LA PRESENTAZIONE DEI PALINSESTI – AL POSTO DI GUARDÌ, CHE FIRMA L’UNICO PROGRAMMA DI RAIDUE CHE SUPERA LA DOPPIA CIFRA, “I FATTI VOSTRI”, ANDRANNO PIERLUIGI DIACO E MIA CERAN…

michele guardi foto di bacco

DAGONOTA

A Viale Mazzini scoppia il caso Michele Guardi: premiato dalla Rai al premio Biagio Agnes e lasciato a casa da Rai Pubblicità per la presentazione dei palinsesti a Milano.

 

Davanti agli investitori a Milano per il daytime andranno solo i volti di Raiuno. Al posto di GuardÌ - che coi Fatti Vostri firma l’unico programma che porta Rai 2 sopra la doppia cifra, in un mare di 2-3 per cento di share, andranno Pierluigi Diaco e Mia Ceran. La Rai per il daytime ha deciso di chiamare a Milano solo i “volti nuovi” di Rai2, ma nessuno di Raitre.

SALVO SOTTILE ANNA FALCHI I FATTI VOSTRI

 

Mara Venier presenterà il palinsesto del day time Rai martedì a Milano (Retroscena TvBlog)

Da www.tvblog.it

 

Presentatrice d’eccezione per la presentazione dei palinsesti del day time Rai la prossima settimana a Milano. Come è noto martedì 28 a Milano si terrà la presentazione dei palinsesti della prossima stagione della televisione pubblica, i primi realizzati e pensati dalle nuove direzioni di genere.

 

mara venier a domenica in show 2

A Milano dunque vedremo i direttori di questi dipartimenti che andranno ad illustrare agli inserzionisti la programmazione del prossimo autunno sulle varie reti Rai, programmazione che è stata presentata nelle scorse ore ai consiglieri di amministrazione e che è stata da loro approvata. 

 

Ogni direttore di genere dunque presenterà al pubblico e ai giornalisti i “loro” programmi e per quel che riguarda il segmento del day time, secondo quanto apprendiamo, ci sarà una presentatrice d’eccezione. 

 

Simona Sala, la direttrice del dipartimento day time, ha voluto al suo fianco sul palco a presentare la sua prima programmazione il volto principe della sua sezione, ovvero la padrona di casa della domenica pomeriggio di Rai1 Mara Venier, che con la sua Domenica in la scorsa stagione ha ottenuto il suo record in termini di ascolti, pur avendo come dirimpettaia la punta di diamante di Mediaset, ovvero la sua amica Maria De Filippi con il day time di Amici.

ANNA FALCHI SALVO SOTTILE I FATTI VOSTRI

 

Mara Venier, insieme alla sua direttrice Simona Sala, presenterà al pubblico il palinsesto del day time delle tre reti generaliste. E’ prevista la presenza dunque di Massimiliano Ossini, conduttore di Unomattina, quindi Eleonora Daniele, alla guida nuovamente di Storie italiane ed Antonella Clerici, conduttrice ancora per la prossima stagione della fascia del mezzogiorno di Rai1 con il suo varietà E’ sempre mezzogiorno (oltre che di Voice senior, ma qui entriamo nel territorioriota libera dell’intrattenimento prime time).

michele guardi foto di bacco

 

E’ prevista la presenza a Milano anche di Francesca Fialdini per il suo confermato  Da noi a ruota libera, quindi la  Serena Bortone, che è stata confermata alla conduzione di Oggi è un altro giorno, quindi il neo sposo Alberto Matano, padrone di casa di Vita in diretta e Flavio Insinna, alla guida ancora per una stagione dell’Eredità.

 

In collegamento è previsto anche un intervento del conduttore di Reazione a catena e Italia sì Marco Liorni.

 

Per la Rete 2 prevista la presenza delle due novità del pomeriggio del secondo canale Pierluigi Diaco, in arrivo con Bella mà (ieri si è chiuso il cast del programma e dal 15 agosto al 9 settembre le pillole andranno in onda su Rai 2 alle 14 per 20 puntate, mentre da metà luglio le pillole, più brevi, andranno in onda su Rai Play e i digital Rai) e Mia Ceran che condurrà il nuovo programma Endemol Nei tuoi panni.

ai fatti vostri parla il principe di linguaglossa ospite di salvo sottile 4

 

Tutto questo sarà dunque presentato da Mara Venier, naturalmente confermata alla conduzione di Domenica in 2022-2023, insieme alla direttrice del dipartimento in questione, Simona Sala. Spazio poi ovviamente anche alle presentazioni dei protagonisti del prime time, dell’approfondimento, dello sport e della sezione cultura con i relativi direttori che presenteranno agli inserzionisti a Milano la loro offerta in programmi.

mara venier a domenica in show 1mara venier domenica inalberto matano simona agnes mara venier

Ultimi Dagoreport

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALLA MATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…