pamela prati

LA VOLPE PRATI TRA I POLLI DELLE TRUFFE ROMANTICHE - LA SCIARELLI INSISTE CHE LA SOUBRETTE SARÀ A ''CHI L'HA VISTO?'' COME VITTIMA DEL 'CATFISHING', MA È CHIARO A TUTTI CHE IL SUO RUOLO NELLA TRUFFA MARK CALTAGIRONE È BEN DIVERSO DA QUELLO CHE PROVA A SPACCIARE - DIETRO C'È SOLO LA VOLONTÀ DI AGGANCIARE IL VAGONE AL TRENO DEGLI ASCOLTI CHE REGALA ''PRATIFUL''

 

1. SE LA SCIARELLI CASCA SULLA PRATI

Laura Rio per ''il Giornale''

PAMELA PRATI SILVIA TOFFANIN VERISSIMO

 

Adesso non ci sono più limiti. Non solo i programmi Mediaset cavalcano la più assurda storia dell' anno, ma ci si mette pure la seria Raitre.

Stasera a «Chi l' ha visto» Federica Sciarelli avrà ospite Pamela Prati. Perché l' intera puntata sarà dedicata alle truffe romantiche. Ma come si fa a intervistare la Prati come persona truffata quando è evidente - o perlomeno non chiaro - il suo coinvolgimento nella truffa delle nozze inventate tra lei e Mark Caltagirone?

 

federica sciarelli

Tra l' altro si intervista una persona confusa che dice tutto e il contrario di tutto. Lascia stupefatti che la Sciarelli si sia potuta infilare in una situazione del genere. Comunque, è in buona compagnia, perché la d' Urso riesce ad alzare l' asticella sempre più su. Stasera a «Live» avrà ospite la mamma del bambino di 10 anni spacciato per Sebastian, il figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone, che racconta che le due agenti della showgirl avrebbero fatto recitare al figlio un copione fingendo che fosse un provino per una fiction.

Ma ci si può credere?

 

 

2. IN TV VINCE CHI MENTE - PAMELA PRATI STASERA A «CHI L' HA VISTO?»

Giampiero De Chiara per ''Libero Quotidiano''

 

eliana michelazzo pamela prati pamela perricciolo

Pamela Prati che parla in tv di truffe, per di più nei panni di truffata ospite a Chi l' ha visto?, è un po' (perdonateci l' accostamento) come se un diabetico perorasse le virtù degli zuccheri in un ospedale.

 

Ma, invece, stasera in prima serata su Rai Tre (21.20), nel classico appuntamento settimanale, condotto da Federica Sciarelli, apparirà anche Pamela Prati nelle vesti di chi ha subito un raggiro con una truffa ordita on line.

 

E così anche nel tempio sacro, del rigore dell' informazione pubblica, sentiremo parlare del fantomatico Mark Caltagirone. L' ex showgirl discetterà così dell' uomo che non c' era. Lei che, secondo le ultime notizie, è quella che si sarebbe inventata tutto questo fantomatico caso. Una vicenda che nell' ultimo mese e mezzo ha invaso i palinsesti della nostra tv.

 

A TITOLO GRATUITO

pamela prati a live noneladurso 7

Dalla Rai, intanto, hanno subito fatto sapere che la Prati parteciperà alla trasmissione a titolo gratuito. Una precisazione fatta subito dopo che Dagospia aveva lanciato la notizia.

L' ospitata avverrà «nell' ambito di una puntata interamente dedicata da Federica Sciarelli alle cosiddette truffe romantiche», avverte l' azienda di Stato. Un fenomeno - dicono - che coinvolge tante donne e tanti uomini che Chi l' ha visto segue ormai da anni.

 

Secondo il sito di Roberto D' Agostino, dietro questa scelta c' è la volontà di rispondere alla trasmissione di Barbara D' Urso, che va in onda in diretta in contemporanea il mercoledì sera. Insomma sarebbe una classica questione di ascolti. Dagospia, inoltre, si chiede se, «il servizio pubblico possa ospitare un' ex showgirl che ha raccontato e continua a raccontare menzogne agli italiani?».

 

Al di là della scelta di invitare la Prati, suona stonato il coinvolgimento di una trasmissione storica di Rai Tre (voluta nel 1989 dall' allora direttore della terza Rete Angelo Guglielmi) che ormai da tempo ricopre un ruolo da vero e proprio servizio pubblico.

pamela prati a live noneladurso 4

Non convince neanche il rincorrere trasmissioni come quella della D' Urso, con un' impronta che guarda più allo spettacolo che alla cronaca.

 

Gli ascolti della Sciarelli sono sempre stati ottimi, anche se con l' arrivo dello show della D' Urso, qualcosa il programma di Rai Tre in termini di ascolto ha pagato. Inoltre, proprio la presenza della Prati in studio, sbugiardata l' altro ieri da una sua collaboratrice in una intervista al Fatto quotidiano, in cui l' ex prima ballerina del Bagaglino è accusata di essere lei la mente di tutto il raggiro, conferma che in tv vince chi la spara più grossa. E se pure la Rai si presta a questi giochi, questo non è certo un merito.

 

pamela prati a live noneladurso 5

INIZIATIVA LODEVOLE

Anche perché l' idea di occuparsi di queste truffe romantiche sarebbe stata anche un' ottima idea, nel solco delle tante battaglie civili portate avanti dalla trasmissione, soprattutto negli ultimi 15 anni, proprio da quando al timone c' è Federica Sciarelli.

 

La conduttrice, interpellata dall' Adn Kronos, ha però sorvolato sulla questione, concentrandosi solo sul tema del programma di stasera. «Sono al montaggio per i nostri servizi sulle truffe romantiche. Ci sono donne ben strutturate che sono cascate nella ragnatela della rete. Ma anche uomini. Casi terribili. C' è anche chi si è tolto la vita per questo. In trasmissione mostriamo tantissime foto rubate e mettiamo in guardia...».

 

Ottima scelta, ma se poi hai in studio la protagonista nelle ultime settimane di quello che appare come il più clamoroso caso di (falso?) corteggiamento online, tutti i buoni propositi vengono a crollare.

 

pamela prati a live noneladurso 5silvia toffanin 1PAMELA PERRICCIOLO L 8 MAGGIO GIORNO DELLE FINTE NOZZE DELLA PRATI ERA ALLA SPApamela prati su nuovo

 

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…