A VOLTE RITORNANO! LA NOVITA’ DI "X FACTOR 2023" SARA’ IL RITORNO IN GIURIA DI MORGAN (COME DAGO-DIXIT) - PER IL GIUDICE PIÙ VINCENTE (CINQUE VOLTE) NELLA STORIA ITALIANA DEL FORMAT SI TRATTERÀ DELL’OTTAVA EDIZIONE, UN RECORD. SARÀ BIS PER AMBRA ANGIOLINI E DARGEN D’AMICO MENTRE FEDEZ FARÀ PARTE DELLA PARTITA PER LA SETTIMA VOLTA - E’ CONFERMATA ALLA CONDUZIONE, IN VIRTÙ DI UN CONTRATTO BIENNALE FIRMATO UN ANNO FA, FRANCESCA MICHIELIN…

-

Condividi questo articolo


Da davidemaggio.it

morgan marco mengoni x factor morgan marco mengoni x factor

 

La macchina di X Factor sta per rimettersi in moto. Da domenica 11 giugno all’Allianz Cloud di Milano scattano le Audizioni, prima fase di casting che vede impegnata la giuria del talent show. Quello che siederà al tavolo della 17° edizione sarà un quartetto di giudici in parte rinnovato rispetto alla passata stagione. Ecco chi ci sarà.

 

 

Se lo scorso anno la giuria fu cambiata in toto rispetto all’annata precedente, quest’anno tre su quattro torneranno al proprio posto. Sarà dunque bis per Ambra Angiolini e Dargen D’Amico, new entry assolute nel 2022, mentre Fedez farà parte della partita per la settima volta. Il quarto giudice, invece, sarà Morgan, che subentra a Rkomi.

 

(...) Per Morgan– giudice più vincente (cinque volte) nella storia italiana del format – si tratterà dell’ottava edizione, un record.

 

morgan morgan

E’ confermata alla conduzione, in virtù di un contratto biennale firmato un anno fa, Francesca Michielin. La fase di casting, fino alla scelta dei concorrenti ufficiali, avverrà durante l’estate e sarà trasmessa in autunno su Sky Uno, prima delle puntate live.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOFILOSOFIA: ‘’IL PENSIERO DEBOLE” SPIEGATO AL POPOLO - ADDIO SCUDO CROCIATO, IN SOFFITTA FALCE E MARTELLO, BENVENUTI NEGLI ANNI OTTANTA. SI È CHIUSO IL CICLO DELLA POLITICIZZAZIONE. A CHE SERVE, ARMATI DI SACRA IDEOLOGIA, SCAVARE ALLA RICERCA DELLA “VERITÀ” QUANDO POI, UNA VOLTA RISALITI IN SUPERFICIE, QUELLA “VERITÀ” NON CI SERVE A UN CAZZO, VISTO LA VELOCITÀ DEI CAMBIAMENTI NELLA SOCIETÀ? LA REALTÀ VA FRONTEGGIATA CON “DEBOLEZZA”, A MO’ DI UN SURFISTA CHE SA BENE CHE AFFRONTANDO L’ONDA FINIRÀ A GAMBE ALL’ARIA, MEGLIO CAVALCARLA E ARRIVARE ALLA RIVA…

DAGOREPORT! GIORGIA IN AMBASCE: E ADESSO, CHE SI FA CON LA PITONESSA? SCARTATO IL RIMPASTO DI GOVERNO, CON SALVINI E TAJANI CHE NON VEDONO L’ORA DI REGOLARE I CONTI, PER LA DUCETTA LA VIA PIÙ SEMPLICE È SOSTITUIRE L’ESUBERANTE MINISTRA. SE NON RASSEGNA LE DIMISSIONI, GIÀ È PRONTA UNA MOZIONE PARLAMENTARE DI SFIDUCIA DA PARTE DI PD E M5S - CONVINCERE LA “CRUDELIA DE MONA” A FARSI DA PARTE NON SARÀ UN’IMPRESA SEMPLICE: GODE DELLA PROTETTIVA AMICIZIA DELLA SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA E LEI SA BENISSIMO CHE, IN CASO DI DIMISSIONI, LA SUA VITA POLITICA VERRÀ INGHIOTTITA IN UN CONO D’OMBRA PER SCOMPARIRE TRA GLI OMBRELLONI-CHIC DEL TWIGA A FARE LA BAGNINA - L’IRA DELLA DANIELONA CI STA TUTTA. MA NON È IL CASO DI BUTTARLA SUL COMPLOTTISMO: IN POLITICA L’ARROGANZA NON PAGA MAI, PRIMA O POI LA RUOTA GIRA E QUEL FASCICOLO CHE STAVA ABBANDONATO IN UN CASSETTO DELLA PROCURA, MAGARI PERCHÉ NON SI TROVAVA MAI IL TEMPO DI SEGUIRLO, DI COLPO RICOMPARE BELLO E SPOLVERATO SULLA SCRIVANIA DEI PM… 

L’ENNESIMO SGAMBETTO DELLA LEGA A GIORGIA MELONI: IL PRESIDENTE DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, MASSIMILIANO FEDRIGA, BOCCIA IL PROGETTO DEL GRUPPO UCRAINO “METINVEST” (GLI STESSI DELL’ACCIAIERIA AZOVSTAL) DI COSTRUIRE NELLA SUA REGIONE UN IMPIANTO UTILE PER LA RICOSTRUZIONE DEL PAESE DISTRUTTO DALLA GUERRA – IL PROBLEMA È CHE SORA GIORGIA HA STRETTO ACCORDI COMMERCIALI CON L’UCRAINA, IMPEGNANDOSI NELLA RICOSTRUZIONE DEL PAESE, E ORA TIRA ARIA DI FIGURACCIA INTERNAZIONALE…