YES WE KENOBI - È ARRIVATO IL PRIMO TRAILER UFFICIALE DI "OBI-WAN KENOBI", LA NUOVA SERIE DI DISNEY PLUS CON PROTAGONISTA EWAN MCGREGOR, AMBIENTATA NELL'UNIVERSO DI "STAR WARS" DIECI ANNI DOPO GLI EVENTI DEL FILM "EPISODIO III: LA VENDETTA DEI SITH" - OLTRE ALL'ATTORE BRITANNICO NEL CAST TORNERÀ HAYDEN CHRISTENSEN NEL RUOLO DI DARTH VADER… - VIDEO

- -

 

-

Condividi questo articolo


Da www.comingsoon.it

 

obi wan kenobi serie tv 1 obi wan kenobi serie tv 1

Poche ore dopo le prime immagini pubblicate in anteprima da Entertainment Weekly, è finalmente arrivato il primo trailer ufficiale di Obi-Wan Kenobi, l'attesa nuova serie con protagonista Ewan McGregor. La nuova avventura ambientata nell'universo di Star Wars arriverà in esclusiva streaming su Disney+ il 25 maggio prossimo.

obi wan kenobi serie tv 3 obi wan kenobi serie tv 3

 

Obi-Wan Kenobi: la trama e il cast della serie

Obi-Wan Kenobi è ambientata 10 anni dopo i drammatici eventi del film del 2005 Episodio III: La vendetta dei Sith, nel quale Obi-Wan ha dovuto confrontarsi con la sua più grande sconfitta: il decadimento e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, passato al lato oscuro e diventato il malvagio Sith Darth Vader.

obi wan kenobi serie tv 14 obi wan kenobi serie tv 14

 

Come ricorderete, Obi-Wan sconfisse Anakin durante una feroce battaglia a colpi di spada laser su Mustafar e poi, convinto di aver ormai perso il suo allievo, andò in esilio su Tatooine mentre Darth Vader salì al potere con l'Impero Galattico. Nella serie, prodotta a livello escutivo da Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold, il leggendario Maestro ritroverà il suo ex allievo ancora una volta e sicuramente prima della loro battaglia finale in Star Wars: Una nuova speranza, film ambientato 19 anni dopo.

 

In Obi-Wan Kenobi tornerà quindi Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader, che tuttavia non appare in queste prime immagini che mostrano invece il ritorno di Obi-Wan e dello zio di Luke Skywalker Owen (Joel Edgerton che riprenderà questo ruolo insieme a Bonnie Piesse come zia Beru).

 

obi wan kenobi serie tv 13 obi wan kenobi serie tv 13

Nelle foto, inoltre, diamo anche uno sguardo a un nuovo temibile cattivo del franchise: l'inquisitrice Reva che si mette sulle tracce degli Jedi nascosti per l'Impero (interpretata da Moses Ingram, vista ne La regina degli scacchi). Ritroveremo quindi Obi-Wan nascosto e, come anticipato da McGregor a EW, "piuttosto provato, in qualche modo abbandonato".

 

Il resto del cast include Indira Varma (Il Trono di Spade), Rupert Friend (Homeland), Kumail Nanjiani (Silicon Valley), Sung Kang (Power), Simone Kessell (The Crossing), Maya Erskine (PEN15), Benny Safdie e O’Shea Jackson Jr

obi wan kenobi serie tv 11 obi wan kenobi serie tv 11 obi wan kenobi serie tv 10 obi wan kenobi serie tv 10 obi wan kenobi serie tv 9 obi wan kenobi serie tv 9 obi wan kenobi serie tv 5 obi wan kenobi serie tv 5 obi wan kenobi serie tv 12 obi wan kenobi serie tv 12 obi wan kenobi serie tv 6 obi wan kenobi serie tv 6 obi wan kenobi serie tv 7 obi wan kenobi serie tv 7 obi wan kenobi serie tv 8 obi wan kenobi serie tv 8 obi wan kenobi serie tv 2 obi wan kenobi serie tv 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO