ALLO ZIO GERRY MANCA STAR VICINO ALLA HUNZIKER - GERRY SCOTTI: "IMPRESSIONANTE CONDURRE 'STRISCIA' SENZA PUBBLICO, L’UNICO CONTATTO CON MICHELLE HUNZIKER A DUE METRI DI DISTANZA -  LA QUARANTENA MI FA INGRASSARE? NO, MANGIO VEGETARIANO. HO RISCOPERTO I GIOCHI DA TAVOLA. CON LA FAMIGLIA PERDO GIOCANDO AL TRIVIAL PURSUIT"

-

Condividi questo articolo


Da Un Giorno Da Pecora

 

scotti hunziker scotti hunziker

Che effetto mi fa entrare nello studio vuoto di Striscia la Notizia? “E' impressionante, specie per me che faccio dell'umore del momento la caratteristica dell'andare in onda. Ora è impressionante, ci guardiamo in faccia, io e i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo.

 

Certo ci sono cose ben più dure in questo momento, è chiaro, ma lasciatemi dire che è impressionante”. Lo racconta a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Gerry Scotti, conduttore di molti programmi e attuale volto del tg satirico firmato Antonio Ricci. Come si organizza per la conduzione serale di Striscia? “Sto chiuso in casa come tutti, ad una certa ora esco, imbacuccato, arrivo a Cologno, mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine e tutto il resto e mi portano in una stanza, che è stata disinfestata. Mi cambio, ed entro in scena. L'unico contatto, a due metri di distanza, è Michelle Hunziker”.

 

CHI VUOL ESSERE MILIONARIO CON DOMANDA SU GERRY SCOTTI CHI VUOL ESSERE MILIONARIO CON DOMANDA SU GERRY SCOTTI

Cosa fa in questo periodo di chiusura in casa con la sua famiglia? “Ho riscoperto il piacere dei giochi da tavola. L'ultima partita che l'ho fatta ieri a Trivial e ho perso, nonostante la premessa fosse che le avrei dovute sapere tutte”. Come molti italiani la 'quarantena' la sta facendo aumentare di peso? “No. Tutti gli anni io faccio un fioretto, a cavallo di maggio, per una mia devozione nei confronti della Madonna. Prendo una cosa che mi piace e la tolgo.

 

Quest'anno mi sembrava il caso di anticipare e quindi in questi quindici giorni ho deciso di prendere una piega vegetariana: sto provando a non mangiare carne”. Come si trova da 'neofita' vegetariano? “Dico che in Italia siamo fortunatissimi, abbiamo verdure in grado di soddisfare tutti i palati. E poi non rinuncio mai ad un bicchiere di vino, preferibilmente rosso”, ha concluso Scotti a Rai Radio1.

gerry scotti conciato da tomaso trussardi con michelle hunziker gerry scotti conciato da tomaso trussardi con michelle hunziker scotti venier de filippi scotti venier de filippi

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…