pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo

''MI SONO INNAMORATA DI UN UOMO VIA FACEBOOK MA DIETRO C'ERANO PAMELA PERRICCIOLO ED ELIANA MICHELAZZO''. CON ''OGGI'' PARLA L'ENNESIMA VITTIMA DI QUESTA GRANDE BUFALA SVELATA DA DAGOSPIA: ''QUANDO CHIEDEVO DI INCONTRARLO SPUNTAVANO PRESUNTI PESTAGGI, INCIDENTI, UN COMA FARMACOLOGICO, UN TUMORE FULMINANTE. HO DOVUTO PAGARE PER RIPRENDERMI LA MIA VITA E CHIUDERE CON QUELLA STORIA ASSURDA''

Sabina Donadio per www.oggi.it

 

 

I messaggi sui social, le nozze già combinate, perfino la fede in platino, fino alla richiesta di soldi per chiudere quella storia così assurda. Il racconto è davvero impressionante…

 

PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO

Spunta una super-testimone nel caso Pamela Prati – Mark Caltagirone. Una storia, la sua, con inquietanti similitudini e alcuni degli stessi protagonisti. La testimone, una bella e famosa quarantenne che chiameremo “Alice”, per ora preferisce restare anonima, ma il suo racconto (che troverete nei dettagli e in esclusiva sul numero di Oggi in edicola il 25 aprile) fa cadere il velo su certe dinamiche perverse che rendono la sua storia assai simile a quella della star del Bagaglino

 

 

eliana michelazzo pamela perricciolo

 

“UN RAGAZZO BELLISSIMO” – Racconta Alice: «Era un momento particolare della mia vita, avevo appena perso una persona di famiglia, la mia storia d’amore era finita da poco: volevo solo stare tranquilla. Ma mi sono ritrovata dentro qualcosa di incredibile: Facebook era diventato piano piano tutto il mio mondo, fatto di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi cose meravigliose, malgrado i tanti chilometri che ci separavano. Le emozioni correvano sulla tastiera ed erano forti quanto palpabili, fino al giorno in cui ho chiesto di più: non una chat, ma una voce da ascoltare, un incontro vero, un abbraccio autentico».

 

pamela perricciolo prima e dopo

 

 

DETTAGLI INQUIETANTI - Un cognome importante, noto nella Capitale, quello del ragazzo misterioso, una storia rocambolesca e due conoscenti che hanno creato ad arte la trama perfetta. Le due donne in breve diventano amiche morbose, e burattinaie scaltre. «Mi è arrivata persino una fede appartenuta alla celebre nonna come pegno d’amore, peccato io non avessi ancora mai incontrato il mio futuro marito», continua Alice.

 

Poi presunti pestaggi, incidenti, persino un coma farmacologico, un tumore fulminante a impedire il fatidico incontro.

 

«Con fatica ho messo insieme i pezzi capendo che l’uomo dei miei sogni non esisteva affatto e ho cominciato a irrigidirmi con chi me lo aveva virtualmente presentato: a quel punto è comparsa nei discorsi delle due amiche l’onorevole Wanda Ferro, una politica calabrese da temere. E io l’ho temuta al punto di fare quanto mi veniva richiesto: pagare per riprendermi la mia vita ed essere libera di chiudere con quella storia assurda. Come si chiamano le due donne che mi hanno presentato l’uomo di cartone? Pamela ed Eliana, due che fanno le agenti».

 

eliana michelazzo pamela perricciolo

 

eliana michelazzo pamela prati e pamela perriccioloeliana michelazzo e pamela perricciolomarco caltagirone nuovo profilomarco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amore marco caltagirone pubblica mano femminilemarco caltagirone fede con scritta oltremarco caltagirone annuncia di nuovo le nozzemarco caltagirone si sposa e wanda ferro commenta con baci e amoremarco caltagirone premiato in albaniaintervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabreseintervista a mark caltagirone su lavoro e amore con politica calabrese marco caltagirone in terra calabramarco caltagirone si fidanza e wanda ferro commenta con baci e amorela pagina facebook della mark caltagirone holding il tatuaggio della m o w sulla pagina di marco caltagironemarco caltagirone nuovo profilo la pagina facebook della mark caltagirone holdingeliana michelazzo e pamela perricciolo

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?