sparatoria maryland

L'AMERICA HA IL GRILLETTO FACILE - UN 23ENNE, DIPENDENTE DI UNO STABILIMENTO MANIFATTURIERO DEL MARYLAND, SPARA CONTRO I COLLEGHI UCCIDENDONE TRE  – NELLA FUGA, L’UOMO E’ STATO COLPITO DA UN AGENTE (ENTRAMBI FERITI) - NON E’ FINITA: NELLA NOTTE IN ALABAMA UNO SVALVOLATO HA CERCATO DI PENETRARE IN UNA SCUOLA ELEMENTARE DOVE SI TROVAVANO 34 BAMBINI OSPITI DI UN CENTRO ESTIVO – L’UOMO DOPO AVER FATTO RESISTENZA E AVER TENTATO DI SOTTRARRE UNA PISTOLA A UN UFFICIALE, E’ STATO UCCISO – IL DIPARTIMENTO DELLA SICUREZZA INTERNA USA L’AVEVA PREVISTO: ATTENZIONE AI GESTI DI ESTREMISTI INTERNI NEI PROSSIMI SEI MESI…

 

1 Da ANSA.IT

 

USA: SPARATORIA IN MARYLAND, ALMENO TRE MORTI

   ALLA COLUMBIA MACHINE, DIPENDENTE APRE FUOCO CONTRO COLLEGHI

 

(ANSA) - Tre persone sono state uccise e un'altra è rimasta ferita ieri

nello Stato del Maryland da un uomo che ha aperto il fuoco negli

impianti della Columbia Machine, un'azienda di Smithsburg.

 

LA SCUOLA DI Walnut Park ALABAMA

A sparare contro i suoi colleghi è stato un dipendente, ha reso

noto lo sceriffo della contea di Washington, Douglas Mullendore.

L'assassino, un 23enne, è riuscito a fuggire ma è stato

raggiunto da una pattuglia ed è rimasto ferito in uno scontro a

fuoco con gli agenti.

 

 

2 Usa, sparatoria in uno stabilimento manifatturiero in Maryland: almeno tre morti

L'autore sarebbe stato colpito da un poliziotto. Notte di fuoco anche in Alabama, dove un uomo è stato ucciso dalle forze dell’ordine per aver cercato di entrare in una scuola elementare

 

Da la Stampa.it 

 

SPARATORIA MARYLAND

Sarebbero almeno tre le vittime e due i feriti, di cui uno grave, in una sparatoria avvenuta a Smithsburg, nello stato Usa del Maryland. A darne notizia è stato l’ufficio dello sceriffo, specificando che l’aggressore, che al momento non sarebbe più una minaccia, avrebbe aperto il fuoco all’interno di una struttura manifatturiera. Il sospetto sarebbe poi fuggito in un veicolo prima di essere rintracciato dalla polizia che lo ha colpito durante uno scontro a fuoco.

 

Il presunto aggressore è ora ricoverato e non è in pericolo di vita mentre l’agente, secondo quanto riferito da una emittente locale affiliata a Nbc News, è rimasto ferito lievemente.

Smithsburg è una comunità di quasi 3mila persone che si trova a circa 75 miglia a nord-ovest di Baltimora, non lontano dalla linea di confine tra il Maryland e la Pennsylvania.

 

Notte di fuoco anche in Alabama, dove un uomo che ha cercato di entrare in una scuola elementare è stato ucciso dalla polizia. Il sovrintendente delle scuole della città di Gadsden, Tony Reddick, ha dichiarato che un «potenziale intruso» ha cercato di entrare nella scuola elementare di Walnut Park, dove si teneva un campus estivo per 34 bambini. Tutte le porte esterne erano chiuse.

 

fila al negozio di armi

La persona è stata uccisa dopo aver resistito e aver tentato di prendere la pistola a un ufficiale. La vittima è Robert Tyler White, 32 anni, di Bunnlevel, nella Carolina del Nord. Le autorità non hanno rilasciato dettagli, incluso se White fosse armato o perché avrebbe potuto cercare di entrare nella scuola o in un’auto di pattuglia. Sebbene l’ufficiale abbia subito ferite lievi, nessuno studente è rimasto ferito e la maggior parte non si è resa conto che era successo qualcosa di insolito, ha detto Reddick.

hyatt gun shop il negoio di armi piu' grande degli usa 2fila in un negozio di armi in californiahyatt gun shop il negoio di armi piu' grande degli usa4

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...

antonio angelucci tommaso cerno alessandro sallusti

FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE CONTRO L’EDITORE E I POCHI COLLEGHI CHE VENERDÌ SI SONO ZERBINATI ALL'AZIENDA, LAVORANDO NONOSTANTE LO SCIOPERO CONTRO IL MANCATO RINNOVO DEL CONTRATTO NAZIONALE E PER CHIEDERE ADEGUAMENTI DEGLI STIPENDI (ANCHE I LORO). DOPO LO SCAMBIO DI MAIL INFUOCATE TRA CDR E PROPRIETÀ, C’È UN CLIMA DA GUERRA CIVILE. L’ULTIMO CADEAU DI ALESSANDRO SALLUSTI, IN USCITA COATTA (OGGI È IL SUO ULTIMO GIORNO A CAPO DEL QUOTIDIANO). AL NUOVO DIRETTORE, TOMMASO CERNO, CONVIENE PRESENTARSI CON L'ELMETTO DOMANI MATTINA...

elly schlein giuseppe conte giorgia meloni rocco casalino

DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA SBAGLIATO TUTTO” - LA GRUPPETTARA DEL NAZARENO, CHIEDENDO UN FACCIA A FACCIA CON GIORGIA MELONI, HA DIMOSTRATO DI ESSERE ANCORA UNA VOLTA UN’ABUSIVA DELLA POLITICA. HA SERVITO SUL PIATTO D’ARGENTO ALLA DUCETTA L’OCCASIONE DI FREGARLA, INVITANDO ANCHE GIUSEPPE CONTE PER UN “THREESOME” IN CUI LA PREMIER AVREBBE SPADRONEGGIATO – IN UN CONFRONTO A TRE, CON ELLY E PEPPINIELLO CHE SI SFANCULANO SULLA POLITICA INTERNAZIONALE, DAL RIARMO ALL’UCRAINA, E FANNO A GARA A CHI SPARA LA “PUTINATA” O LA “GAZATA” PIÙ GROSSA, LA DUCETTA AVREBBE VINTO A MANI BASSE – QUEL FURBACCHIONE DI CONTE NON SI TIRA INDIETRO: NONOSTANTE LA DEM SI SIA SFILATA, LUI CONFERMA LA SUA PRESENZA AL DIBATTITO: "MI DISPIACE DEL FORFAIT DI ELLY, PER ME È IMPORTANTE CHE CI SIA UN CONFRONTO E POTEVAMO FARLO ANCHE INSIEME. POTEVAMO INCALZARE LA PREMIER..."

alessandro giuli beatrice venezi gianmarco mazzi

DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA GIANMARCO MAZZI, HA SCELTO LA STRATEGIA DEL LOGORAMENTO: NESSUN PASSO INDIETRO, “BEATROCE” IN ARRIVO ALLA FENICE DI VENEZIA NEI TEMPI PREVISTI, MENTRE I LAVORATORI VENGONO MASSACRATI CON DISPETTI E TAGLI ALLO STIPENDIO. MA IL FRONTE DEI RESISTENTI DISPONE DI UN’ARMA MOLTO FORTE: IL CONCERTO DI CAPODANNO, CHE SENZA L’ORCHESTRA DELLA FENICE NON SI PUÒ FARE. E QUI STA IL PUNTO. PERCHÉ IL PROBLEMA NON È SOLO CHE VENEZI ARRIVI SUL PODIO DELLA FENICE SENZA AVERE UN CURRICULUM ADEGUATO, MA COSA SUCCEDERÀ SE E QUANDO CI SALIRÀ, NELL’OTTOBRE 2026 - CI SONO DUE VARIABILI: UNA È ALESSANDRO GIULI, CHE POTREBBE RICORDARSI DI ESSERE IL MINISTRO DELLA CULTURA. L’ALTRA È LA LEGA. ZAIA SI È SEMPRE DISINTERESSATO DELLA FENICE, MA ADESSO TUTTO È CAMBIATO E IL NUOVO GOVERNATORE, ALBERTO STEFANI, SEMBRA PIÙ ATTENTO ALLA CULTURA. IL PROSSIMO ANNO, INOLTRE, SI VOTA IN LAGUNA E IL COMUNE È CONTENDIBILISSIMO (LÌ LO SFIDANTE DI SINISTRA GIOVANNI MANILDO HA PRESO UNO 0,46% PIÙ DI STEFANI)