elisabetta gregoraci giulio fratini

L'AMORE E' CIECO, IL CONTO CORRENTE NO – ELISABETTA GREGORACI ESCE ALLO SCOPERTO CON IL SUO NUOVO FIDANZATO: DOPO MESI DI RUMOR E AVVISTAMENTI, L’EX SIGNORA BRIATORE È STATA PIZZICATA DA “CHI” CON GIULIO FRATINI, EX DI ROBERTA MORISE E RAFFAELLA FICO – L’IMPRENDITORE FIORENTINO, DI 12 ANNI PIÙ GIOVANE, È NIPOTE DEL FONDATORE DEL MARCHIO “RIFLE” MENTRE IL PADRE HA MESSO UNA CATENA DI ALBERGHI DI LUSSO E POSSIEDE LA COLLEZIONE DI OROLOGI PIÙ GRANDE AL MONDO (2 MILA ESEMPLARI, VALUTATI UN MILIARDO DI EURO…)

Niccolò Dainelli per www.leggo.it

 

elisabetta gregoraci giulio fratini 2

Elisabetta Gregoraci è stata al centro del gossip tutta l'estate. Dopo anni vissuti da single, per la showgirl calabrese è giunto il momento di voltare pagina e così, archiviato il matrimonio con Flavio Briatore, Elisabetta ha finalmente ritrovato l'amore. Giulio Fratini è il nuovo fidanzato della Gregoraci. Entrambi sono stati molto bravi a nascondere le tracce per mesi, ma per loro adesso è arrivato il momento di uscire allo scoperto.  

 

Dopo mesi vissuti in gran segreto, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini si mostrano in pubblico per la prima volta. Finite le vacanze i due sono tornati a Milano e non sono riusciti a depistare i fotografi del settimanale Chi. Il magazine di Alfonso Signorini li ha immortalati a spasso per le vie del centro. Quando si sono accorti dei flash puntati su di loro hanno provato a separarsi, ma ormai era troppo tardi.

 

La rinascita di Elisabetta 

elisabetta gregoraci giulio fratini 1

Elisabetta Gregoraci è rinata. Lei e il suo ex marito, Flavio Briatore, si sono detti addio nel 2017 e da quel momento Elisabetta non ha più avuto una relazione duratura. Ma l'amore, si sa, arriva quando meno te lo aspetti. E così, all'età di 42 anni, per la Gregoraci è arrivata la nuova love story con l'imprenditore fiorentino più giovane di lei di 12 anni. Una storia d'amore che sembra aver donato alla conduttrice di Battiti Live una seconda giovinezza. E dopo un'estate in cui si è mostrata su Instagram felice e di nuovo serena, anche per le vie di Milano si mostra in tutta la sua bellezza, al fianco della sua nuova fiamma.

 

Durante la passeggiata milanese indossa un abito attillato dalla scollatura generosa che fa risaltare ogni sua forma. Prima un po' di shopping di lusso e un pranzetto con le amiche in un ristorante rinomato con i paparazzi alle calcagna. Più tardi si è concessa un giro mano nella mano con Giulio Fratini, elegantissimo in completo blu. Quando l'imprenditore ha visto i fotografi appostati si è subito allontanato dalla conduttrice, nella speranza di non essere stato notato. Lei è entrata in un hotel, poi si sono chiamati al telefono per fissare un nuovo appuntamento lontano da occhi indiscreti. Troppo tardi però, i flash li avevano già immortalati e hanno ripreso ogni singola fase del tentato depistaggio.

 

elisabetta gregoraci 3

Le ex famose di Giulio Fratini

Dodici anni più giovane di Elisabetta Gregoraci, Giulio Fratini è un giovane manager figlio del famoso Sandro Fratini. Quest'ultimo è uno degli imprenditori più importanti di Firenze, mentre il nonno ha fondato il noto brand Rifle. Giulio è un appassionato di orologi di lusso: la sua collezione supera i duemila pezzi per un valore intorno ai due milioni di euro. E prima di iniziare la storia d'amore con Elisabetta, Giulio ha avuto due amori importanti con donne del mondo dello spettacolo.

 

L'imprenditore, infatti, è stato legato un anno e mezzo a Roberta Morise, ma si sono lasciati all'inizio dell'estate «per colpa di lui», probabilmente per un tradimento con Aida Yespica. Una notizia che ha infiammato il gossip di inizio estate, prima che Giulio conoscesse Elisabetta Gregoraci. Nel 2020, invece, faceva coppia con Raffaella Fico, ma anche con lei è durata solo qualche mese. Che finalmente il giovane imprenditore abbia trovato la donna giusta per lui?

GIULIO FRATINI GIULIO FRATINI 2GIULIO FRATINI E RAFFAELLA FICOGIULIO FRATINI E RAFFAELLA FICO GIULIO FRATINI

elisabetta gregoraci 1ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci 2ELISABETTA GREGORACIELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci 3ELISABETTA GREGORACIelisabetta gregoraci alla mostra del cinema di venezia 1ELISABETTA GREGORACIflavio briatore elisabetta gregoraci e il figlio nathan falcoELISABETTA GREGORACIELISABETTA GREGORACI elisabetta gregoracielisabetta gregoracielisabetta gregoraciELISABETTA GREGORACI AL MANEGGIOelisabetta gregoraci

Ultimi Dagoreport

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?

tommaso foti galeazzo bignami

CHIAGNI E FOTI – A VOLERE QUEL FENOMENO DI GALEAZZO BIGNAMI COME CAPOGRUPPO DI FDI ALLA CAMERA FU TOMMASO FOTI, CHE SCELSE IL CAMERATA BOLOGNESE COME SUO SUCCESSORE. QUANDO CI FU IL PASSAGGIO DI CONSEGNE, FOTI ASSICURÒ CHE NON AVREBBE POTUTO SCEGLIERE UN SUCCESSORE MIGLIORE (PENSA COM'ERANO GLI ALTRI PRETENDENTI) - DI SICURO BIGNAMI NON È MAI STATO TROPPO ISTITUZIONALE NEGLI INTERVENTI IN AULA: SPESSO PROVOCATORIO, OGNI VOLTA CHE PARLA IRRITA L'OPPOSIZIONE. PARE CHE UNA TELEFONATA DA PALAZZO CHIGI E UN CONSIGLIO “PATERNO” BY FOTI LO AVESSERO INDOTTO A MAGGIOR EQUILIBRIO. SINO A IERI…

sergio mattarella guido crosetto galeazzo bignami adolfo urso giorgia meloni

FLASH! - SULLA QUESTIONE GAROFANI-BELPIETRO, RIMBOMBA IL SILENZIO ASSORDANTE DI GUIDO CROSETTO. CHE LA LINEA DEL MINISTRO DELLA DIFESA E COFONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA SIA PIÙ IN SINTONIA CON IL COLLE CHE CON I CAMERATI DI “PA-FAZZO” CHIGI DI VIA DELLA SCROFA, NON È UNA NOVITÀ. D’ALTRONDE, NEL 2022 FU MATTARELLA A VOLERE CROSETTO ALLA DIFESA, DOPO AVER BOCCIATO IL NOME DI ADOLFO URSO PROPOSTO DA MELONI. ED È SEMPRE STATO CONSIDERATO UN “INTERLOCUTORE” DEL COLLE, TANT’È CHE GUIDONE SMISE DI PARTECIPARE  AI CONSIGLIO DEI MINISTRI POICHÉ TUTTI DAVANTI A LUI TENEVANO LA BOCCUCCIA CHIUSA…

maurizio belpietro giorgia meloni galeazzo bignami francesco saverio garofani sergio mattarella

GIORGIA MELONI NON ARRETRA! DOPO L'INCONTRO AL QUIRINALE CON MATTARELLA, LA DUCETTA HA RIBADITO LA VERSIONE DEL CAMERATA GALEAZZO BIGNAMI: “RAMMARICO PER LE PAROLE ISTITUZIONALMENTE E POLITICAMENTE INOPPORTUNE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI” – AL CONSIGLIERE DI MATTARELLA SARÀ SFUGGITA UNA PAROLA DI TROPPO, MA DA UNA BANALE OSSERVAZIONE POLITICA SUL CENTROSINISTRA AL GOLPE QUIRINALIZIO, CI PASSA UN OCEANO – PERCHÉ BELPIETRO NON PUBBLICA L'AUDIO IN CUI GAROFANI EVOCAVA UN “PROVVIDENZIALE SCOSSONE” (AMMESSO CHE LO "SCOSSONE" NON SI RIFERISSE AL CENTROSINISTRA)? SE LO FACESSE, LA QUESTIONE SAREBBE CHIUSA: PER GAROFANI SAREBBE DIFFICILE RESTARE AL SUO POSTO – IL QUIRINALE AVEVA FATTO SAPERE CHE DOPO L’INCONTRO CI SAREBBE STATO UN COMUNICATO. PER ORA L’HA FATTO LA MELONI: CI SARÀ UN’ALTRA NOTA DAL COLLE? - BIGNAMI INSISTE: "CI HA SORPRESO LA REAZIONE SCOMPOSTA DEL PD, GAROFANI HA CONFERMATO I CONTENUTI E NON HO VISTO PIATTI VOLARE DAL QUIRINALE..."