killing kittens

L'ORGIA E' UN BEL BUSINESS - IL GOVERNO BRITANNICO SI PRENDE UNA QUOTA DI KILLING KITTENS, SOCIETÀ CHE ORGANIZZA FESTINI SESSUALI - L'AZIENDA È STATA COLPITA DURAMENTE DALLA PANDEMIA E PER EVITARE IL FALLIMENTO, LA FONDATRICE SI È RIVOLTA AD UN FONDO DA 1,1 MILIARDI DI STERLINE LANCIATO DAL MINISTRO DELL'ECONOMIA PER SOSTENERE START-UP DURANTE LA PANDEMIA - MA IL FONDO HA UNA CLAUSOLA PARTICOLARE: IL PRESTITO GOVERNATIVO SI TRASFORMA IN QUOTA SOCIETARIA AL SECONDO GIRO DI INVESTIMENTI - LA NOTIZIA HA FATTO INCAZZARE LA CLASSE POLITICA, MA ALLA FINE IL GOVERNO CI HA GUADAGNATO…

killing kittens

Estratto dell'articolo di Sabrina Provenzani per “il Fatto quotidiano”

 

"Il contribuente britannico è diventato azionista di Killing Kittens, società organizzatrice di festini sessuali nota per i suoi eventi esclusivi ed edonistici, grazie a uno schema di supporto all'innovazione creato durante la pandemia". La notizia, per un pubblico adulto, è meravigliosa anche nella versione asettica del compassato Financial Times. La storia inizia nel 2005, quando una ragazza della buona società inglese, Emma Sayle, decide cosa fare nella vita: unire l'utile al dilettevole e fare un sacco di soldi nel processo. […]

 

killing kittens party

La folgorazione arriva durante un party di scambisti a Ibiza: si inventa Killing Kittens, che possiamo tradurre come "Gattine assassine", sex party company di alto livello. Organizza feste private per pochi selezionati, e soprattutto, questo il valore aggiunto, a comandare sono le donne. […] I suoi eventi, esportati in diverse capitali, sono leggendari, ambitissimi ed esclusivi. Si espande ai social, apre account Instagram e Twitter, si butta nel trend dell'empowerment femminista. […]

 

killing kittens

Fino al 2020 il core business è nei suddetti festini. Poi arriva la pandemia, e la paura del Covid raffredda anche i bollori più eccentrici e gli appetiti più decadenti. Per un po' le orge diventano ZoomOrge, virtuali, ma si capisce, non c'è la stessa intensità. Il business ne risente. Urge sviluppare il canale digitale e le connesse opportunità di merchandising.

 

killing kittens 8

E quindi l'intraprendente Emma si rivolge al Future Fund, un fondo da 1,1 miliardi di sterline lanciato trionfalmente dal ministro dell'Economia, Rishi Sunak, nel maggio 2020, per 'sostenere start-up... che aprano nuovi orizzonti in tecnologia e innovazione" durante la pandemia. Però ha una clausola inusuale: il prestito governativo si trasforma in quota societaria al secondo giro di investimenti.

 

killing kittens 6

Quando viene fuori che fra i beneficiari ci sono anche le gattine assassine, qualcuno si fa due domande: quella guastafeste della deputata laburista Sarah Champion chiede che Sunak interrompa le sovvenzioni pubbliche ai festini sessuali. La "Orgynizer", scrive il Financial Times, replica dicendosi 'sorpresa che questa critica arrivi da una politica che dice di difendere i diritti delle donne: la mia società si basa proprio sulla liberazione sessuale della donna, visto che solo alle donne è consentito il primo approccio durante le feste".

killing kittens 11

 

E poi gli affari sono affari: le gattine sono sopravvissute grazie ai soldi pubblici, ma poi hanno raccolto un altro milione e duecentomila dollari di capitale privato e la quotazione oggi è di 18 milioni di dollari, di cui il contribuente detiene l'1,5%. La sintesi di Emma è "Il governo ci ha già guadagnato". Pare che la community, fra feste in presenza e app, abbia superato i 180 mila sottoscrittori.

Articoli correlati

IERI, ORGIA E DOMANI - ECCO COM\'E ANDATA L\'AMMUCCHIATA \'KILLING KITTENS\' AGLI HAMPTONS DI NEW YORK

LA PRIMA ORGIA NON SI SCORDA MAI - AL PARTY \'KILLING KITTENS\' PER GODERSI UN\'AMMUCCHIATA SAFFICA

APRE ANCHE NEW YORK

L'ULTIMO BUSINESS DI SIMON COWELL HA IL FATTORE XXX.: ACQUISTA I DIRITTI DI

IERI ORGIA E DOMANI - IL PARTY \'KILLING KITTENS\' SBARCA A NEW YORK, ECCO IL DECALOGO PER SCAMBISTI

PARLA EMMA SAYLE DI

killing kittens 4killing kittens 13killing kittens 2killing kittens 12killing kittens 20killing kittens 10killing kittens 5killing kittens 3killing kittens 7

Ultimi Dagoreport

nando pagnoncelli elly schlein giorgia meloni

DAGOREPORT - SE GIORGIA MELONI  HA UN GRADIMENTO COSÌ STABILE, DOPO TRE ANNI DI GOVERNO, NONOSTANTE L'INFLAZIONE E LE MOLTE PROMESSE NON MANTENUTE, È TUTTO MERITO DELLO SCARSISSIMO APPEAL DI ELLY SCHLEIN - IL SONDAGGIONE DI PAGNONCELLI CERTIFICA: MENTRE FRATELLI D'ITALIA TIENE, IL PD, PRINCIPALE PARTITO DI OPPOSIZIONE, CALA AL 21,3% - CON I SUOI BALLI SUL CARRO DEL GAYPRIDE E GLI SCIOPERI A TRAINO DELLA CGIL PER LA PALESTINA, LA MIRACOLATA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA FA SCAPPARE L'ELETTORATO MODERATO (IL 28,4% DI ITALIANI CHE VOTA FRATELLI D'ITALIA NON È FATTO SOLO DI NOSTALGICI DELLA FIAMMA COME LA RUSSA) - IN UN MONDO DOMINATO DALLA COMUNICAZIONE, "IO SO' GIORGIA", CHE CITA IL MERCANTE IN FIERA E INDOSSA MAGLIONI SIMPATICI PER NATALE, SEMBRA UNA "DER POPOLO", MENTRE ELLY RISULTA INDIGESTA COME UNA PEPERONATA - A PROPOSITO DI POPOLO: IL 41,8% DI CITTADINI CHE NON VA A VOTARE, COME SI COMPORTEREBBE CON UN LEADER DIVERSO ALL'OPPOSIZIONE?

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...