afterparty met gala 2022

E' QUI LA FESTA? - FINITO IL "MET GALA", DISMESSI GLI ABITI DORATI, LE SUPERSTAR CHE HANNO SFILATO SUL TAPPETO ROSSO SI SONO RIVERSATE PER LA CITTA' AD ANIMARE I TANTI AFTERPARTY - PUR DI ATTIRARE I VIP PIU' BLASONATI, OGNUNO HA MESSO SUL PIATTO IL MEGLIO: CARDI B SI E' SCATENATA BALLANDO SUI TAVOLI, IL DESIGNER LAQUAN SMITH HA OFFERTO A TUTTI I MITICI PANINI DI POPEYES E... - FOTO E VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

bella hadid afterparty met gala 2022

Hanno trascorso la serata vestiti con i loro abiti eleganti mentre partecipavano all'annuale Met Gala e seguivano il tema del glamour dorato. Ma non appena finito l’evento, le star si sono affrettate a scatenarsi nei vari afterparty in corso per tutta la città.

 

A del calibro di Kendall Jenner, Hailey Bieber e Cardi B erano ansiosi di sciogliersi i capelli mentre facevano festa dopo l'evento. Così, dopo aver percorso la lunga scalinata con i loro tacchi altissimi, previo un cambio d’abito, Kendall Jenner e Hailey Bailey si sono rilassate sul divano.

 

Hailey si è riposata guardando il suo smartphone, forse cercando conferme sull’efficacia del suo look. La modella, 25 anni, ha fatto girare la testa all'inizio della notte quando è arrivata al Metropolitan Museum of Art con un abito bianco personalizzato di Yves Saint Laurent e un cappotto bordato di piume. Ma si è allontanata dal tema Gilded Glamour per un afterparty tenutosi a Zero Bond dove si è presentata con un paio di minuscoli hotpants di pelle e un bralet.

 

cardi b afterparty met gala 20223

Al Gala Kendall ha indossato uno splendido e voluminoso abito Prada con una gonna fluttuante adornata di volant, sfoggiando sorprendenti sopracciglia sbiancate. Per l’afterparty ha scelto invece un coordinato di pizzo trasparente che metteva in mostra completamente la sua lingerie rosa e il fisico snello.

 

Dall'altra parte della città Cardi B ha organizzato il suo afterparty con Playboy allo Standard e sembrava non mostrare segni di stanchezza: è stata vista ballare sui tavoli. Per il galà, la 29enne nativa del Bronx si è esibita in un look Versace dorato, adornato con monete e catene che mettevano in risalto le sue curve. Ma poi ha optato per un abito nero profondo con abbellimenti dorati sul corpetto e un design senza schienale che metteva in risalto i suoi numerosi tatuaggi.

 

erykah badu afterparty met gala 2022

Con una varietà di afterparty organizzati in tutta la città, tutti hanno fatto il possibile per assicurarsi di poter attirare gli ospiti migliori: il designer LaQuan Smith ha proposto una serie di hamburger di Popeyes ai suoi partecipanti. 

 

Il Metropolitan Museum of Art Costume Institute Benefit, noto anche come Met Gala, è considerato da molti il "Super Bowl dei tappeti rossi delle celebrità". La serata più importante della moda si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio per raccogliere fondi per il Costume Institute di New York City.

 

Il codice di abbigliamento di quest'anno era "glamour dorato" per abbinare il tema di "In America: An Anthology of Fashion", una continuazione di "In America: A Lexicon of Fashion" dell'anno scorso.

 

I biglietti per lo sfarzoso evento possono costare fino a 35.000 dollari ciascuno, mentre i prezzi per un tavolo vanno da 200.000 a 300.000 dollari. L’anno scorso la festa ha incassato 16,4 milioni di dollari.

 

brooklyn beckham afterparty met gala 2022 2

AdRegina King, la coppia di potere Blake Lively e Ryan Reynolds, e Lin-Manuel Miranda hanno ospitato questa volta, subentrando a Timothée Chalamet, Billie Eilish, Amanda Gorman e Naomi Osaka.

 

La direttrice di Vogue Anna Wintour ha supervisionato ancora una volta il beneficio come presidente, posizione che ricopre dal 1995. I suoi colleghi co-presidenti onorari sono il designer Tom Ford e il capo di Instagram Adam Mosseri.

 

Come di consueto, il tema sartoriale deriva dalla mostra di lancio del gala: 'In America: An Anthology of Fashion', la seconda mostra in due parti del curatore stellare Andrew Bolton che esplora le radici dello stile americano.

 

Bolton ha detto che otto registi hanno creato quelle che ha chiamato "vignette cinematografiche" nelle sale d'epoca dell'ala americana del museo.

 

kourtney kardashian travis barker afterparty met gala 2022

Questa mostra metterà in mostra alcuni designer meno noti e anche alcuni dei migliori registi cinematografici, tra cui Sofia Coppola, Martin Scorsese, il presentatore King e la vincitrice dell'Oscar l'anno scorso Chloé Zhao.

 

Gli altri quattro sono Ford, la celebre stilista che è anche un acclamato regista cinematografico, Janicza Bravo (Zola), Julie Dash (Daughters Of The Dust) e Autumn de Wilde (che ha diretto l'adattamento di Jane Austen Emma. ed è anche una fotografa) .

 

Simile all'evento di settembre, quest'anno c'erano 400 ospiti, un numero inferiore ai massimi pre-pandemia di 500-600 partecipanti.

 

La prima parte della mostra rimarrà esposta nelle sale dell'Anna Wintour Costume Center, insieme alla seconda parte, fino al 5 settembre.

 

olivia rodrigo afterparty met gala 2022

Più della metà dei pezzi della mostra di apertura verrà ritirata a rotazione e verranno esposti capi di stilisti non ancora presentati.

 

Il Met Gala è un'enorme fonte di denaro per il museo e fornisce al Costume Institute la sua principale fonte di finanziamento.

kendall jenner e hailey bieber kylie jenner e la madremaisie williams afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022karlie kloss afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022 2cardi b afterparty met gala 2022 4hailey bieber afterparty met gala 2022 2haley kalil afterparty met gala 2022megan thee stallion afterparty met gala 2022kacey musgraves afterparty met gala 2022brooklyn beckham afterparty met gala 2022addison rae afterparty met gala 2022kim kardashian 2cara delevingne afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022 6cardi b afterparty met gala 2022 5cara delevingne afterparty met gala 2022 2cardi b met gala 2022kim kardashian e gwen stefanigemma chan afterparty met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz met gala 2022laura harrier afterparty met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022 2lily james afterparty met gala 2022kendall jenner afterparty met gala 2022brooks nader afterparty met gala 2022kim kardashian ed elon musk 2kendall jenner al met gala 2022sara sampaio afterparty met gala 2022winnie harlow afterparty met gala 2022normani met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022la figlia di cindy crawfordhailey bieber met gala 2022kim kardashian ed elon muskhailey bieber afterparty met gala 2022normani afterparty met gala 2022camila cabello afterparty met gala 2022teyana taylor afterparty met gala 2022blake lively afterparty met gala 2022jasmine tookes, miranda kerr, sara sampaio e lily aldridge afterparty met gala 2022

Ultimi Dagoreport

amadeus programmi sul nove like a star chissa chi e la corrida tha cage sukuzi music party

DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO ZAMPONE DI FIORELLO, CHE NON VEDE L'ORA DI RITROVARE LA SUA "SPALLA" - CON "AMA" AL SUO FIANCO, L'EX ANIMATORE DEI VILLAGGI TURISTICI POTREBBE RINGALLUZZIRSI AL PUNTO DA AFFIANCARLO AL FESTIVALONE DI SANREMO 2027 - L'USCITA DI AMADEUS NON SAREBBE OSTACOLATA DA "NOVE" DI DISCOVERY, ANZI: I DIRIGENTI DELL’EMITTENTE AMERICANA NON VEDONO L’ORA DI RECEDERE DALL’ONEROSISSIMO CONTRATTO QUADRIENNALE CON L’EX DISC JOCKEY - SECONDO GLI “ADDETTI AI LIVORI”, LA CATENA DI FLOP INANELLATA DA "AMA" SUL "NOVE" HA PESATO SUL BILANCIO DI DISCOVERY: PER PUBBLICITÀ INCASSATA E RIMBORSATA PER MANCATO RAGGIUNGIMENTO DELLO SHARE STABILITO NEI CONTRATTI, SI PARLA DI UNA SOMMETTA INTORNO AI 15 MILIONI - A DIFFERENZA DI CROZZA E FAZIO, PERSONAGGI-FORMAT, AMADEUS SENZA UN PROGRAMMA FORTE E LA GIUSTA CORNICE DI UNA EMITTENTE GENERALISTA PRIMARIA COME RAI1, È DESTINATO A SCOMPARIRE NEL MUCCHIO…

giorgia e arianna meloni come le gemelle di shining - fotomontaggio del fatto quotidiano

DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA SENZA INCARICHI”? DIMENTICATELO: È IN CORSO UN TENTATIVO DI TRASFORMARE LA PRIMOGENITA DI ANNA PARATORE IN UNA POLITICA NAVIGATA. ECCO COME NASCE L’IMBARAZZANTE NTERVISTA RILASCIATA OGGI DALL'EX MOGLIE DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA AL “CORRIERE DELLA SERA”, IN CUI ARIANNA RICORDA QUANDO “GUIDAVA IL CAMION NEI VICOLI DI ROMA” PER IL PARTITO, E RIVENDICA: “DA 30 ANNI SIAMO IN POLITICA” – LA FIAMMA MAGICA VUOLE TOGLIERLE L’ETICHETTA DI “SORELLA D’ITALIA”. IL GUAIO È CHE ‘GNA FA: L’UNICO PREGIO CHE ANCHE I COLLEGHI DI PARTITO LE RICONOSCONO È… LA SOMIGLIANZA ALLA SORELLA

del vecchio la stampa angelucci elkann

DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE DELLA PROCURA DI MILANO, ORA SI AGGIUNGE IL RISIKO EDITORIALE: LA VENDITA DI ‘’’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ AL GRECO KYRIAKOU DIVENTA, GIORNO DOPO GIORNO, UN BORDELLO DI VOCI E RUMORS - C’È CHI ASSICURA CHE LO SBARCO DEL GRECO NON VADA ASSOLUTAMENTE A GENIO AL BOSS DELL’IMPERO MEDIASET, PIER SILVIO BERLUSCONI – CHI SPIFFERA DI UN PRESUNTO INTERESSAMENTO DELLA FAMIGLIA ANGELUCCI, EDITORE DE “IL GIORNALE” E DI “LIBERO”, ALL’ACQUISIZIONE DEL QUOTIDIANO “LA STAMPA”, CHE ELKANN HA MESSO IN VENDITA PER LA SOMMETTA DI 65 MILIONI DI EURO, CHE NON RIENTREREBBE NEL PERIMETRO DEL GRECO CON L’ANTENNA. MA PER IL BOSS DELLA SANITÀ CARO AL GOVERNO L’UNICO MODO DI COMPRARI ''LA STAMPA'' È ALL’EDICOLA: ELKANN NON GLIELO VENDERÀ MAI - A PROPOSITO DI EDITORIA COME ULTIMA UMANA VOLUTTÀ, SI VOCIFERA CHE LEONARDINO DEL VECCHIO VOGLIA COMPRARSI NIENTEMENO CHE “IL FATTO QUOTIDIANO” (DAVVERO URGE LA RIAPERTURA DEI MANICOMI…)

giancarlo giorgetti luigi lovaglio milleri francesco gaetano caltagirone

SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE DICHIARAZIONI RILASCIATE ALLA CONSOB DA CALTAGIRONE E DAL MINISTRO GIORGETTI SONO IN APERTO CONTRASTO - E’ LO STESSO IMPRENDITORE ROMANO AD AMMETTERE CHE IL MINISTRO LEGHISTA SONDÒ ALCUNI POTENZIALI INVESTITORI NELLE SETTIMANE PRECEDENTI ALLA OSCURA “GARA” CHE FECE INTASCARE IL 15% DI MPS, IN MANO AL TESORO, AL QUARTETTO DELFIN-CALTAGIRONE-ANIMA-BPM - UNA VERSIONE IN APERTO CONFLITTO CON QUELLA DI GIORGETTI, CHE IL 29 LUGLIO 2025 ALLA CONSOB DISSE: “NON C’È STATA ALCUNA INTERLOCUZIONE, CONTATTO O SCAMBIO” - A QUESTO PUNTO, CHI RISCHIA DI FINIRE NEI GUAI CON LA PROCURA DI MILANO NON SONO SOLO I “FURBETTI DEL CONCERTINO”, MA LA STESSA CONSOB GUIDATA DA PAOLO SAVONA CHE, COME AUTORITÀ DI VIGILANZA DEL MERCATO FINANZIARIO, NON HA RILEVATO NEL SUO DOCUMENTO DI “ASSOLUZIONE” SULLA PRESUNTA CONCERTAZIONE DEI CALTA-MELONI, NESSUNA DISCORDANZA TRA LE DICHIARAZIONI DI CALTAGIRONE E DI GIORGETTI…

la scala opera attilio fontana ignazio la russa daniela santanche santanchè matteo salvini

A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA SCALA, IVI COMPRESO LA SECONDA CARICA DELLO STATO, IL SICULO-MILANESE IGNAZIO LA RUSSA, HA SPINTO IL GOVERNATORE DEL PIRELLONE LOMBARDO, ATTILIO FONTANA, INDOSSATI I PANNI DI NOVELLO ALBERTO DA GIUSSANO A DICHIARARE: “ANCHE SE TUTTI APPREZZIAMO LA MATRICIANA, IL NORD DÀ FASTIDIO” – DÀ COSÌ FASTIDIO CHE NEL GOVERNO DELLA “PULZELLA” DELLA GARBATELLA, SIEDONO BEN 6 MINISTRI “LUMBARD” SU 24. E BEN 5 SONO DELLA LEGA – A RISPONDERE A FONTANA, CI HA PENSATO IL RODOMONTE DEL CARROCCIO, SALVINI: “TRA UNA MATRICIANA E UNA CARBONARA TROVI I SOLDI PER SISTEMARE LE CASE POPOLARI”…

pam bondi

DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, LA FOSFORESCENTE SESSANTENNE PAM BONDI, ARRIVATA CON TANTO DI AEREO DI STATO IL 10 DICEMBRE? - EPPURE LA FEDELISSIMA DI TRUMP NON SI È TENUTA NASCOSTA: HA ALLOGGIATO ALL’HOTEL ST. REGIS, SI E’ ATTOVAGLIATA AL BOLOGNESE DI PIAZZA DEL POPOLO, HA INCONTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA DI VIA ARENULA CARLETTO NORDIO, HA AVUTO L'INESPRIMIBILE GIOIA DI CONOSCERE IL VICEPREMIER MATTEO SALVINI A UN RICEVIMENTO DELL'AMBASCIATORE USA IN ITALIA, TILMAN J. FERTITTA. E, FORSE, LA BEN DOTATA DALLA NATURA PAMELONA HA PURE INCOCCIATO IL MINISTRO PIANTEDOSI - MA DELLA “VACANZA ROMANA” DELL'ITALOAMERICANA CARISSIMA A TRUMP, NON SI REGISTRA MANCO UNA RIGA SUI GIORNALONI DE' NOANTRI - VABBE', A NATALE BISOGNA ESSERE BUONI: MAGARI ERANO TUTTI TROPPO IMPEGNATI A SEGUIRE LA FESTILENZA DI ATREJU DEI FRATELLINI DI GIORGIA…