afterparty met gala 2022

E' QUI LA FESTA? - FINITO IL "MET GALA", DISMESSI GLI ABITI DORATI, LE SUPERSTAR CHE HANNO SFILATO SUL TAPPETO ROSSO SI SONO RIVERSATE PER LA CITTA' AD ANIMARE I TANTI AFTERPARTY - PUR DI ATTIRARE I VIP PIU' BLASONATI, OGNUNO HA MESSO SUL PIATTO IL MEGLIO: CARDI B SI E' SCATENATA BALLANDO SUI TAVOLI, IL DESIGNER LAQUAN SMITH HA OFFERTO A TUTTI I MITICI PANINI DI POPEYES E... - FOTO E VIDEO

Dagotraduzione dal Daily Mail

 

bella hadid afterparty met gala 2022

Hanno trascorso la serata vestiti con i loro abiti eleganti mentre partecipavano all'annuale Met Gala e seguivano il tema del glamour dorato. Ma non appena finito l’evento, le star si sono affrettate a scatenarsi nei vari afterparty in corso per tutta la città.

 

A del calibro di Kendall Jenner, Hailey Bieber e Cardi B erano ansiosi di sciogliersi i capelli mentre facevano festa dopo l'evento. Così, dopo aver percorso la lunga scalinata con i loro tacchi altissimi, previo un cambio d’abito, Kendall Jenner e Hailey Bailey si sono rilassate sul divano.

 

Hailey si è riposata guardando il suo smartphone, forse cercando conferme sull’efficacia del suo look. La modella, 25 anni, ha fatto girare la testa all'inizio della notte quando è arrivata al Metropolitan Museum of Art con un abito bianco personalizzato di Yves Saint Laurent e un cappotto bordato di piume. Ma si è allontanata dal tema Gilded Glamour per un afterparty tenutosi a Zero Bond dove si è presentata con un paio di minuscoli hotpants di pelle e un bralet.

 

cardi b afterparty met gala 20223

Al Gala Kendall ha indossato uno splendido e voluminoso abito Prada con una gonna fluttuante adornata di volant, sfoggiando sorprendenti sopracciglia sbiancate. Per l’afterparty ha scelto invece un coordinato di pizzo trasparente che metteva in mostra completamente la sua lingerie rosa e il fisico snello.

 

Dall'altra parte della città Cardi B ha organizzato il suo afterparty con Playboy allo Standard e sembrava non mostrare segni di stanchezza: è stata vista ballare sui tavoli. Per il galà, la 29enne nativa del Bronx si è esibita in un look Versace dorato, adornato con monete e catene che mettevano in risalto le sue curve. Ma poi ha optato per un abito nero profondo con abbellimenti dorati sul corpetto e un design senza schienale che metteva in risalto i suoi numerosi tatuaggi.

 

erykah badu afterparty met gala 2022

Con una varietà di afterparty organizzati in tutta la città, tutti hanno fatto il possibile per assicurarsi di poter attirare gli ospiti migliori: il designer LaQuan Smith ha proposto una serie di hamburger di Popeyes ai suoi partecipanti. 

 

Il Metropolitan Museum of Art Costume Institute Benefit, noto anche come Met Gala, è considerato da molti il "Super Bowl dei tappeti rossi delle celebrità". La serata più importante della moda si tiene tradizionalmente il primo lunedì di maggio per raccogliere fondi per il Costume Institute di New York City.

 

Il codice di abbigliamento di quest'anno era "glamour dorato" per abbinare il tema di "In America: An Anthology of Fashion", una continuazione di "In America: A Lexicon of Fashion" dell'anno scorso.

 

I biglietti per lo sfarzoso evento possono costare fino a 35.000 dollari ciascuno, mentre i prezzi per un tavolo vanno da 200.000 a 300.000 dollari. L’anno scorso la festa ha incassato 16,4 milioni di dollari.

 

brooklyn beckham afterparty met gala 2022 2

AdRegina King, la coppia di potere Blake Lively e Ryan Reynolds, e Lin-Manuel Miranda hanno ospitato questa volta, subentrando a Timothée Chalamet, Billie Eilish, Amanda Gorman e Naomi Osaka.

 

La direttrice di Vogue Anna Wintour ha supervisionato ancora una volta il beneficio come presidente, posizione che ricopre dal 1995. I suoi colleghi co-presidenti onorari sono il designer Tom Ford e il capo di Instagram Adam Mosseri.

 

Come di consueto, il tema sartoriale deriva dalla mostra di lancio del gala: 'In America: An Anthology of Fashion', la seconda mostra in due parti del curatore stellare Andrew Bolton che esplora le radici dello stile americano.

 

Bolton ha detto che otto registi hanno creato quelle che ha chiamato "vignette cinematografiche" nelle sale d'epoca dell'ala americana del museo.

 

kourtney kardashian travis barker afterparty met gala 2022

Questa mostra metterà in mostra alcuni designer meno noti e anche alcuni dei migliori registi cinematografici, tra cui Sofia Coppola, Martin Scorsese, il presentatore King e la vincitrice dell'Oscar l'anno scorso Chloé Zhao.

 

Gli altri quattro sono Ford, la celebre stilista che è anche un acclamato regista cinematografico, Janicza Bravo (Zola), Julie Dash (Daughters Of The Dust) e Autumn de Wilde (che ha diretto l'adattamento di Jane Austen Emma. ed è anche una fotografa) .

 

Simile all'evento di settembre, quest'anno c'erano 400 ospiti, un numero inferiore ai massimi pre-pandemia di 500-600 partecipanti.

 

La prima parte della mostra rimarrà esposta nelle sale dell'Anna Wintour Costume Center, insieme alla seconda parte, fino al 5 settembre.

 

olivia rodrigo afterparty met gala 2022

Più della metà dei pezzi della mostra di apertura verrà ritirata a rotazione e verranno esposti capi di stilisti non ancora presentati.

 

Il Met Gala è un'enorme fonte di denaro per il museo e fornisce al Costume Institute la sua principale fonte di finanziamento.

kendall jenner e hailey bieber kylie jenner e la madremaisie williams afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022karlie kloss afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022 2cardi b afterparty met gala 2022 4hailey bieber afterparty met gala 2022 2haley kalil afterparty met gala 2022megan thee stallion afterparty met gala 2022kacey musgraves afterparty met gala 2022brooklyn beckham afterparty met gala 2022addison rae afterparty met gala 2022kim kardashian 2cara delevingne afterparty met gala 2022cardi b afterparty met gala 2022 6cardi b afterparty met gala 2022 5cara delevingne afterparty met gala 2022 2cardi b met gala 2022kim kardashian e gwen stefanigemma chan afterparty met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz met gala 2022laura harrier afterparty met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022 2lily james afterparty met gala 2022kendall jenner afterparty met gala 2022brooks nader afterparty met gala 2022kim kardashian ed elon musk 2kendall jenner al met gala 2022sara sampaio afterparty met gala 2022winnie harlow afterparty met gala 2022normani met gala 2022brooklyn beckham e nicola peltz afterparty met gala 2022la figlia di cindy crawfordhailey bieber met gala 2022kim kardashian ed elon muskhailey bieber afterparty met gala 2022normani afterparty met gala 2022camila cabello afterparty met gala 2022teyana taylor afterparty met gala 2022blake lively afterparty met gala 2022jasmine tookes, miranda kerr, sara sampaio e lily aldridge afterparty met gala 2022

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni ignazio la russa

DAGOREPORT - LA RISSA CONTINUA DI LA RUSSA - L’ORGOGLIOSA  CELEBRAZIONE DELL’ANNIVERSARIO DELLA FONDAZIONE DEL MOVIMENTO SOCIALE, NUME TUTELARE DEI DELLE RADICI POST-FASCISTE DEI FRATELLINI D'ITALIA, DI SICURO NON AVRÀ FATTO UN GRANCHÉ PIACERE A SUA ALTEZZA, LA REGINA GIORGIA, CHE SI SBATTE COME UN MOULINEX IN EUROPA PER ENTRARE UN SANTO GIORNO NELLE GRAZIE DEMOCRISTIANE DI MERZ E URSULA VON DER LEYEN - DA MESI 'GNAZIO INTIGNA A FAR DISPETTI ALLE SORELLE MELONI CHE NON VOGLIONO METTERSI IN TESTA CHE A MILANO NON COMANDANO I FRATELLI D'ITALIA BENSI' I FRATELLI ROMANO E IGNAZIO LA RUSSA – DALLA SCALATA A MEDIOBANCA ALLA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA, DAL CASO GAROFANI-QUIRINALE ALLO SVUOTA-CARCERI NATALIZIO, FINO A PROPORSI COME INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI DI ‘’REPUBBLICA’’ E ‘’STAMPA’’ E IL MAGNATE GRECO IN NOME DELLA LIBERTÀ D’INFORMAZIONE – L’ULTIMO DISPETTUCCIO DI ‘GNAZIO-STRAZIO ALLA LADY MACBETH DEL COLLE OPPIO… - VIDEO

brunello cucinelli giorgia meloni giuseppe tornatore

A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO DA UN PREMIO OSCAR, CIAK!, È PASSATO A PETTINARE IL CASHMERE DELLE PECORE DEL SARTO-CESAREO CUCINELLI - MICA UN CAROSELLO DA QUATTRO SOLDI IL SUO “BRUNELLO IL VISIONARIO GARBATO”. NO, MEGA PRODUZIONE CON UN BUDGET DI 10 MILIONI, DISTRIBUITO NELLE SALE DA RAI CINEMA, ALLIETATO DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON TAX CREDIT DI 4 MILIONCINI (ALLA FINE PAGA SEMPRE PURE PANTALONE) E DA UN PARTY A CINECITTA' BENEDETTO DALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI - ET VOILÀ, ECCO A VOI SUI GRANDI SCHERMI IL “QUO VADIS” DELLA PUBBLICITÀ (OCCULTA) SPACCIATO PER FILM D’AUTORE - DAL CINEPANETTONE AL CINESPOTTONE, NASCE UN NUOVO GENERE, E LA CRISI DELLA SETTIMA ARTE NON C’È PIÙ. PER PEPPUCCIO TORNATORE, VECCHIO O NUOVO, È SEMPRE CINEMA PARADISO…

theodore kyriakou la repubblica mario orfeo gedi

FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A SPULCIARE I BILANCI DEI GIORNALI E RADIO DEL GRUPPO GEDI (IL CLOSING È PREVISTO PER FINE GENNAIO 2026) - INTANTO, CON UN PO’ DI RITARDO, IL MAGNATE GRECO KYRIAKOU HA COMMISSIONATO A UN ISTITUTO DEMOSCOPICO DI CONDURRE UN’INDAGINE SUL BUSINESS DELLA PUBBLICITÀ TRICOLORE E SULLO SPAZIO POLITICO LASCIATO ANCORA PRIVO DI COPERTURA DAI MEDIA ITALIANI – SONO ALTE LE PREVISIONI CHE DANNO, COME SEGNO DI CONTINUITÀ EDITORIALE, MARIO ORFEO SALDO SUL POSTO DI COMANDO DI ‘’REPUBBLICA’’. DEL RESTO, ALTRA VIA NON C’È PER CONTENERE IL MONTANTE ‘’NERVOSISMO’’ DEI GIORNALISTI…

john elkann lingotto fiat juventus gianni agnelli

A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI ULTIMI TESORI DI FAMIGLIA (“LA STAMPA” E LA JUVENTUS), SONO GLI STESSI STRUZZI CHE, CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA, IGNORARONO CHE NEL FEBBRAIO DEL 2019, SETTE MESI DOPO LA SCOMPARSA DI MARCHIONNE, IL NUMERO UNO DI EXOR E STELLANTIS ABBANDONÒ LA STORICA E SIMBOLICA “PALAZZINA FIAT”, LE CUI MURA RACCONTANO LA STORIA DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO. E SOTTO SILENZIO (O QUASI) L’ANNO DOPO C’ERA STATO LO SVUOTAMENTO DEL LINGOTTO, EX FABBRICA EMBLEMA DELLA FIAT – LA PRECISAZIONE: FONTI VICINE ALLA SOCIETÀ BIANCONERA SMENTISCONO QUALSIVOGLIA TRATTATIVA CON SAUDITI...

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI QUALCHE SACROSANTA RAGIONE PER IMPEGNARSI A MORTE NEL SUO RUOLO DI IRRIDUCIBILE SFASCIACARROZZE DELLA MARCHESINA DEL COLLE OPPIO (“IL GOVERNO SONO IO E VOI NON SIETE UN CAZZO!’’) - DIETRO UNA FINANZIARIA MAI COSÌ MICRAGNOSA DI 18 MILIARDI, CHE HA AFFOSSATO CONDONI E PENSIONI CARI A SALVINI, L’OBIETTIVO DELLA DUCETTA È DI USCIRE CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER TRAVESTIRSI DA BEFANA PER LA FINANZIARIA 2026 CHE SARÀ RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON LE ELEZIONI POLITICHE 2027 – OVVIAMENTE LA “BEFANA MELONI” SI PRENDERÀ TUTTO IL MERITO DELLA CUCCAGNA, ALLA FACCIA DI LEGA E FORZA ITALIA…

moravia mussolini

‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI CAMPI IN CUI SI È ESPLICATA E IN PARTICOLARE IN QUELLO DELLA CULTURA. DEBBO SOGGIUNGERE CHE LA PERSONALITÀ INTELLETTUALE E MORALE DELLA ECCELLENZA VOSTRA, MI HA SEMPRE SINGOLARMENTE COLPITO PER IL FATTO DI AVERE NEL GIRO DI POCHI ANNI SAPUTO TRASFORMARE E IMPRONTARE DI SÉ LA VITA DEL POPOLO ITALIANO” (1938) - LE 998 PAGINE DEI “TACCUINI” DI LEONETTA CECCHI PIERACCINI SONO UNA PREZIOSISSIMA MEMORIA, PRIVA DI MORALISMO E DI SENTIMENTALISMO, PER FICCARE IL NASO NEL COSTUME DELL’ITALIA LETTERARIA E ARTISTICA FINITA SOTTO IL TALLONE DELLA DITTATURA FASCISTA - DAL DIARIO DI LEONETTA PIERACCINI, SPICCANO LA VITA E LE OPERE E LA SERVILE E UMILIANTE LETTERA A MUSSOLINI DEL “SEMI-EBREO” ALBERTO PINCHERLE, IN ARTE MORAVIA – ALTRA NOTA: “SIMPATIA DI MORAVIA PER HITLER. EGLI DICE CHE DEGLI UOMINI POLITICI DEL MOMENTO È QUELLO CHE PIÙ GLI PIACE PERCHÉ GLI PARE NON SIA MOSSO DA AMBIZIONE PERSONALE PER QUELLO CHE FA...”