ADESSO SESSO! - UNA COPPIETTA VIENE BECCATA A SCOPARE NEL RETRO DEL LOCALE - I DUE SI ERANO APPARTATI DIETRO UNA PORTA MA UN BURLONE TOGLIE LORO LA COPERTURA E LI ESPONE AGLI APPLAUSI DI UN GRUPPO DI GUARDONI - VIDEO!

-

Condividi questo articolo


 

Da http://www.ilmattino.it

 

SESSO NEL RETRO DI UN LOCALE SESSO NEL RETRO DI UN LOCALE

Pensavano di essere lontano da occhi indiscreti, ma una telecamera ha ripreso una scena piuttosto imbarazzante che ha come protagonisti un uomo e una donna giovanissimi che si erano appartati nel retro di un locale per fare sesso.

 

La coppia era nascosta dietro la porta di servizio quando uno dei baristi l'ha chiusa all'improvviso sorprendendoli nudi e in posizione esplicita. Interrotti sul più bello hanno cercato di ricomporsi e nel filmato si vede la ragazza raccogliere i vestiti e cercare di coprire le parti intime.

SESSO NEL RETRO DI UN LOCALE SESSO NEL RETRO DI UN LOCALE

 

Troppo tardi per nascondersi: il video è stato ripreso e poi rapidamente diffuso in rete. Ai due non resta che la vergogna e la convizione che a volte è meglio non farsi travolgere dalla passione in un ambiente pubblico. Sono sempre più frequenti scene di questo tipo che diventano di dominio pubblico una volta immortalate. Saranno i mesi caldi a rendere gli istinti indomabili.

SESSO NEL RETRO DI UN LOCALE SESSO NEL RETRO DI UN LOCALE

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

CRACK, ALLA FINE TUTTO CROLLERÀ (GIORGIA COMPRESA) - “MONTE DI PIETÀ”, LABIRINTICA E IMPIETOSA MOSTRA DELLO SVIZZERO CHRISTOPH BUCHEL ALLA FONDAZIONE PRADA DI VENEZIA, È UN PRECIPIZIO NELL’ABISSO DEL DENARO. LÀ DOVE COLLASSA LA NOSTRA PATOLOGICA COMPULSIONE DI ACCUMULARE TUTTO E DI PIÙ, TRA CELEBRITÀ DIVORATE DALLA POLVERE DELL OBLIO E STILISTI RIDOTTI A BARZELLETTA, LÀ, IN UN MONDO-PALUDE CHE HA SUCCHIATO TUTTO, TIZIANO E CANALETTO, “MERDA D’ARTISTA” DI MANZONI E LE TELE-VENDITE DI WANNA MARCHI, CARRI ARMATI E BORSETTE TAROCCATE PRADA, L’IMMAGINE CHIAMATA AD ACCOMPAGNARCI ALL’ULTIMA MINZIONE DELL’UMANITÀ, APPOGGIATA DAVANTI AL BAGNO, SOPRA UNA SCATOLA PRONTA PER ESSERE SPEDITA VIA, È LEI, GIORGIA DEI MIRACOLI CHE SORRIDE INCORNICIATA…

DAGOREPORT - FEDEZ E FABIO MARIA DAMATO OUT: MISSIONE COMPIUTA PER MARINA DI GUARDO! LA MAMMA DI CHIARA FERRAGNI IN QUESTI MESI HA RIPETUTO A CHIUNQUE CHE IL PANDORO-GATE E LE SUE CONSEGUENZE ERANO TUTTA COLPA DI FABIO MARIA DAMATO E DI FEDEZ. LA SIGNORA AGGIUNGEVA SOVENTE, CON IMBARAZZO DEGLI ASTANTI, CHE CHIARA AVREBBE DOVUTO SUBITO DIVORZIARE. E COSÌ SARÀ – D’ALTRONDE, CHIARA HA DATO DA VIVERE A TUTTA LA FAMIGLIA MATRIARCALE: DALL’IMPROVVISATA SCRITTRICE MARINA ALLE SORELLE INFLUENCER DI SECONDA FASCIA. DI COSA VIVREBBERO SE LA STELLA DI FAMIGLIA SMETTESSE DI BRILLARE?