samantha e meghan markle

AGENZIA 'STI CAZZI! - LA SORELLASTRA DI MEGHAN MARKLE NON SI DA' PACE (DI ESSERE UNA POVERACCIA) E ADESSO LA CITA IN TRIBUNALE PER DIFFAMAZIONE - LA DUCHESSA SI SAREBBE COMPORTATA IN MODO SCORRETTO, SOPRATTUTTO CON IL PADRE, CON "DICHIARAZIONI FALSE E DANNOSE" PER VENDERE AI TABLOID UN'IMMAGINE DI SE' STESSA "DALLE STALLE ALLE STELLE" RACCONTANDO DI ESSERE STATA COSTRETTA A LAVORARE A 13 ANNI PER ''SBARCARE IL LUNARIO''...

Da marieclaire.it

 

Samantha Markle

A un anno esatto dalla controversa intervista rilasciata da Meghan Markle e il principe Harry a Oprah Winfrey, la sorellastra della duchessa di Sussex, Samantha Markle, ha deciso di querelarla per diffamazione. Secondo Page Six Samantha, che ha 57 anni ed è figlia della precedente moglie di Thomas Markle Sr, avrebbe diffamato la famiglia Markle inventando una narrazione che non corrisponde affatto alla realtà tramite le "dichiarazioni false e dannose" che ha dispensato in tv.

 

L'ex Rachel Zane di Suits avrebbe mentito anche sul lasso di tempo in cui lei e la sorella si sono viste l'ultima volta, che sarebbero più breve di quanto dice. Secondo le accuse presentate dal legale di Samantha, Meghan avrebbe mentito dichiarando che con sua sorella si conoscono appena, e l'avrebbe diffamata affermando che Samantha ha lucrato vendendo storie false a tabloid e programmi televisivi su di lei senza sapere nulla della sua infanzia.

 

Samantha e Meghan Markle

Secondo Samantha Markle, Meghan si sarebbe comportata in modo scorretto soprattutto verso il loro padre, Thomas Markle, per vendere al mondo un'immagine vincente di se stessa «dalle stalle alle stelle», e raccontando di essere stata costretta dall'età di 13 anni a lavorare per «sbarcare il lunario».

 

Avrebbe mentito anche riguardo ai motivi dell'assenza del padre dal suo matrimonio nel 2018. Secondo Samantha, infatti, il padre è stato impossibilitato a partecipare alle nozze perché aveva subito due attacchi di cuore nelle settimane precedenti, a causa dello stress per la costante persecuzione e le molestie da parte dei paparazzi e dei messaggi mortificanti che avrebbe ricevuto da Meghan e dal principe Harry, una situazione che ha indotto il suo cardiologo a sconsigliare il volo verso l'Inghilterra.

 

Meghan Markle con il padre Thomas

Inoltre, Meghan è accusata di aver riempito di falsità anche il libro Finding Freedom, che ha definito «nient'altro che un libro di fandonie». Samantha ha chiesto di essere risarcita con 75mila dollari per i danni subiti da tutto questo. L'avvocato di Meghan Markle, Michael Kump, ha risposto a TMZ che «questa causa infondata e assurda è solo la conferma di un modello di condotta inquietante. Gli riserveremo la minima attenzione necessaria, che è tutto ciò che merita».

Causa intenta da Samantha Markle

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...