AGENZIA 'STI CAZZI! - LA SORELLASTRA DI MEGHAN MARKLE NON SI DA' PACE (DI ESSERE UNA POVERACCIA) E ADESSO LA CITA IN TRIBUNALE PER DIFFAMAZIONE - LA DUCHESSA SI SAREBBE COMPORTATA IN MODO SCORRETTO, SOPRATTUTTO CON IL PADRE, CON "DICHIARAZIONI FALSE E DANNOSE" PER VENDERE AI TABLOID UN'IMMAGINE DI SE' STESSA "DALLE STALLE ALLE STELLE" RACCONTANDO DI ESSERE STATA COSTRETTA A LAVORARE A 13 ANNI PER ''SBARCARE IL LUNARIO''...

-

Condividi questo articolo


Da marieclaire.it

 

Samantha Markle Samantha Markle

A un anno esatto dalla controversa intervista rilasciata da Meghan Markle e il principe Harry a Oprah Winfrey, la sorellastra della duchessa di Sussex, Samantha Markle, ha deciso di querelarla per diffamazione. Secondo Page Six Samantha, che ha 57 anni ed è figlia della precedente moglie di Thomas Markle Sr, avrebbe diffamato la famiglia Markle inventando una narrazione che non corrisponde affatto alla realtà tramite le "dichiarazioni false e dannose" che ha dispensato in tv.

 

L'ex Rachel Zane di Suits avrebbe mentito anche sul lasso di tempo in cui lei e la sorella si sono viste l'ultima volta, che sarebbero più breve di quanto dice. Secondo le accuse presentate dal legale di Samantha, Meghan avrebbe mentito dichiarando che con sua sorella si conoscono appena, e l'avrebbe diffamata affermando che Samantha ha lucrato vendendo storie false a tabloid e programmi televisivi su di lei senza sapere nulla della sua infanzia.

 

Samantha e Meghan Markle Samantha e Meghan Markle

Secondo Samantha Markle, Meghan si sarebbe comportata in modo scorretto soprattutto verso il loro padre, Thomas Markle, per vendere al mondo un'immagine vincente di se stessa «dalle stalle alle stelle», e raccontando di essere stata costretta dall'età di 13 anni a lavorare per «sbarcare il lunario».

 

Avrebbe mentito anche riguardo ai motivi dell'assenza del padre dal suo matrimonio nel 2018. Secondo Samantha, infatti, il padre è stato impossibilitato a partecipare alle nozze perché aveva subito due attacchi di cuore nelle settimane precedenti, a causa dello stress per la costante persecuzione e le molestie da parte dei paparazzi e dei messaggi mortificanti che avrebbe ricevuto da Meghan e dal principe Harry, una situazione che ha indotto il suo cardiologo a sconsigliare il volo verso l'Inghilterra.

 

Meghan Markle con il padre Thomas Meghan Markle con il padre Thomas

Inoltre, Meghan è accusata di aver riempito di falsità anche il libro Finding Freedom, che ha definito «nient'altro che un libro di fandonie». Samantha ha chiesto di essere risarcita con 75mila dollari per i danni subiti da tutto questo. L'avvocato di Meghan Markle, Michael Kump, ha risposto a TMZ che «questa causa infondata e assurda è solo la conferma di un modello di condotta inquietante. Gli riserveremo la minima attenzione necessaria, che è tutto ciò che merita».

Causa intenta da Samantha Markle Causa intenta da Samantha Markle

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO