UN ALBUM DELLA MADONNA – LA REGINA DEL POP ANNUNCIA SU INSTAGRAM IL TITOLO DEL NUOVO CD: SI CHIAMERÀ “MADAME X”, MA AL MOMENTO LA DATA DI USCITA RIMANE IGNOTA – PER PRUMOVERLO LA CANTANTE HA PUBBLICATO TRE VIDEO: IL PRIMO SENZA AUDIO IN CUI, IN CAMICIA NERA E CALZE A RETE, SUONA LA FISARMONICA, IL SECONDO, DOVE, CON INDOSSO UN ABITINO SUCCINTO, SI MUOVE E SUONA LA CHITARRA ELETTRICA E INFINE UN TERZO, IN CUI CAMBIA DECINE DI COSTUMI E IDENTITÀ…(VIDEO)

-

Condividi questo articolo


MADONNA LANCIA IL NUOVO ALBUM "MADAME X"

Da "www.lastampa.it"

 

madonna 1 madonna 1

“Madame X”. È questo il titolo del nuovo album di Madonna, il primo in studio da “Rebel Heart” del 2015. Ad annunciarlo è la stessa popstar americana sul proprio profilo Instagram.

madonna 3 madonna 3

 

Ciò che si vede è una grande X rossa su uno sfondo nero e tre video, il primo senza audio in cui, in camicia nera e calze a rete, suona la fisarmonica, il secondo, sempre senza sonoro, dove, con indosso un abitino succinto, si muove e suona la chitarra elettrica ed infine un terzo, più lungo, dove, cambiando decine di costumi e identità.

 

madonna 2 madonna 2

La cantante ha fatto sapere che «“Madame X” è un agente segreto che viaggia il mondo, cambiando identità, combattendo per la libertà e portando luce nei luoghi oscuri. È un’ insegnante di cha cha cha, una professoressa, un capo di Stato, una governante, una cavallerizza, una prigioniera, una studentessa, una maestra, una suora, una cantante, una santa e una prostituta». In una delle clip si sentono anche alcuni secondi di una canzone, che potrebbe fare parte del nuovo album.

madonna 43 madonna 43

 

Al momento, non è stata comunicata la data di pubblicazione del lavoro, né ulteriori dettagli come tracklist, collaboratori in fase di registrazione e produzione ed eventuali ospiti.

 

La prima apparizione pubblica dell’artista dopo l’annuncio del titolo della nuova prova in studio è fissata per il prossimo 18 maggio, quando Madonna sarà protagonista di uno show in occasione della serata finale dell’Eurovision Song Contest, in programma a Tel Aviv, in Israele.

madonna 41 madonna 41 madonna 8 madonna 8 madonna 36 madonna 36 madonna 20 madonna 20 madonna 23 madonna 23 madonna 22 madonna 22 madonna 24 madonna 24 madonna 31 madonna 31 madonna 14 madonna 14 madonna 29 madonna 29 madonna 30 madonna 30 madonna 15 madonna 15 madonna 18 madonna 18 madonna 25 madonna 25 madonna 42 madonna 42

 

Condividi questo articolo

FOTOGALLERY


ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – ANCHE I DRAGHI, OGNI TANTO, COMMETTONO UN ERRORE. SBAGLIÒ NEL 2022 CON LA CIECA CORSA AL COLLE, E SBAGLIA OGGI A DARE FIN TROPPO ADITO, CON LE USCITE PUBBLICHE, ALLE CONTINUE VOCI CHE LO DANNO IN CORSA PER LA PRESIDENZA DELLA COMMISSIONE EUROPEA - CHIAMATO DA URSULA PER REALIZZARE UN DOSSIER SULLA COMPETITIVITÀ DELL’UNIONE EUROPEA, IL COMPITO DI ILLUSTRARLO TOCCAVA A LEI. “MARIOPIO” INVECE NON HA RESISTITO ALLE SIRENE DEI MEDIA, CHE TANTO LO INCENSANO, ED È SALITO IN CATTEDRA SQUADERNANDO I DIFETTI DELL’UNIONE E LE NECESSARIE RIFORME, OFFRENDOSI COME L'UOMO SALVA-EUROPA - UN GRAVE ERRORE DI OPPORTUNITÀ POLITICA (LO STESSO MACRON NON L’HA PRESA BENE) - IL DESTINO DI DRAGHI È NELLE MANI DI MACRON, SCHOLZ E TUSK. SE DOPO IL 9 GIUGNO...

DAGOREPORT – BENVENUTI ALLA PROVA DEL “NOVE”! DOPO LA COSTOSA OPERAZIONE SUL ''BRAND AMADEUS'' (UN INVESTIMENTO DI 100 MILIONI DI DOLLARI IN 4 ANNI), A DISCOVERY NON VOGLIONO STRAFARE. E RESTERANNO FERMI, IN ATTESA DI VEDERE COSA SUCCEDERA' NELLA RAI DI ROSSI-MELONI - ''CORE BUSINESS' DEL CANALE NOVE: ASCOLTI E PUBBLICITÀ, QUINDI DENTRO LE SMORFIE E I BACETTI DI BARBARELLA D'URSO E FUORI L’INFORMAZIONE (L’IPOTESI MENTANA NON ESISTE) - LA RESPONSABILE DEI CONTENUTI DI DISCOVERY, LAURA CARAFOLI, PROVO' AD AGGANCIARE FIORELLO GIA' DOPO L'ULTIMO SANREMO, MA L'INCONTRO NON ANDO' A BUON FINE (TROPPE BIZZE DA ARTISTA LUNATICO). ED ALLORA È NATA L’IPOTESI AMADEUS, BRAVO ''ARTIGIANO" DI UNA TV INDUSTRIALE... 

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…