puff daddy sean diddy combs

ALTRO CHE WEINSTEIN: LO SCANDALO PUFF DADDY È UNA BOMBA SOTTO LE CHIAPPE DI TUTTO LO SHOW BUSINESS AMERICANO – GIRA UN VIDEO DI UNA CELEBRITÀ “DI ALTO PROFILO” CHE FA SESSO CON SEAN “DIDDY” COMBS: I VOLTI DI ENTRAMBI SONO CHIARAMENTE VISIBILI NEL FILMATO, GIRATO QUANDO LA STAR SAREBBE STATA ANCORA MINORENNE – NELLA SUA VILLA DI MIAMI, IL RAPPER, ARRESTATO IL 16 SETTEMBRE PER TRAFFICO SESSUALE E VIOLENZA SU MINORI, AVEVA STANZE DEL SESSO DEDICATE ALLE ORGE E AI FESTINI. TUTTE ERANO DOTATE DI TELECAMERE PER REGISTRARE. TRA I MOLTI AMICI INFLUENTI DEL RAPPER, CHI PARTECIPAVA AI “WHITE PARTY”? - LE VITTIME PRONTE A DENUNCIARE SAREBBERO PIÙ DI 100...

Traduzione dell’articolo di Steve Helling per https://nypost.com/

 

sean diddy combs 3

Due membri della sua cerchia ristretta hanno dichiarato al Post che la celebrità maschile di “Serie A”, oggetto di un presunto video hard con Sean "Diddy" Combs, è "inorridita" dal fatto che il filmato sia stato distribuito ai media.

 

"È sconvolgente", ha dichiarato uno degli addetti ai lavori. "Lo sente come un tradimento e una violazione, e questo gli sta causando molti problemi. Fa riaffiorare alcuni ricordi davvero inquietanti e brutti".

 

Più di una persona sta vendendo il filmato incriminato, che mostra un uomo che sembra essere Combs mentre fa sesso con un uomo più giovane, che sembra essere la star. I volti di entrambi sono chiaramente visibili nel filmato.

 

sean diddy combs in tribunale

"È un incubo totale", ha detto l'insider. "Si sente come se fosse stato vittima anni fa e ora lo è ancora di più. Se questo filmato viene diffuso, lo seguirà per tutta la vita. Sarà su Internet per sempre". Una seconda fonte vicina alla celebrità ha detto al Post che lui sta "cercando di ignorare" le voci sul video.

 

"Non c'è molto che possa fare al riguardo, se c'è un video girato a sua insaputa che in qualche modo viene diffuso", ha detto la fonte. "Quindi tutto ciò che può fare è pregare. Sta pregando che tutto questo finisca".

 

perquisizione della villa di sean diddy combs a miami

Almeno una delle persone che hanno messo in circolazione lo squallido nastro non lo ha consegnato ai federali. I rappresentanti e gli avvocati di Combs e della celebrità più giovane non hanno risposto alla richiesta di commento del Post.

 

Il Post non fa il nome dell'attore perché non è chiaro se sia stato vittima di un crimine sessuale o se fosse adulto all'epoca del filmato.

 

Un funzionario del Dipartimento di Sicurezza Nazionale che ha partecipato all'irruzione nella casa di Miami di Combs ha dichiarato al Post che le forze dell'ordine ritengono che Diddy abbia girato video incriminanti in quella villa, che sarebbe stata dotata di stanze del sesso che consentivano a Diddy di registrare i festini sessuali e persino di guardarli a distanza. La fonte, tuttavia, non è stata in grado di confermare la presenza della star in nessuno dei filmati ottenuti. “Ci sono nomi riconoscibili", ha detto l'agente, "ma non posso confermare le loro identità". Ma non si tratta solo di quello".

 

sean diddy combs 3

Diverse persone che lavorano nei media hanno dichiarato al Post di essere stati avvicinati al filmato nelle scorse settimane, ma di aver deciso di non acquistarlo a causa delle sfide legali legate all'autenticazione del video e dei dubbi sull'età della giovane celebrità al momento delle riprese. Durante una recente apparizione su NewsNation, l'avvocato Ariel Mitchell-Kidd, che lavora per diverse accusatrici di Combs, ha affermato di aver visto "fotogrammi" del presunto video, ma non l'intero filmato.

 

"Il signor Combs era nel video e quest'altra persona è - oserei dire - più di alto profilo del signor Combs", ha affermato. "Posso verificare che esiste. Che è reale e che l'altra persona nel video è molto visibile", ha affermato. "Non c'è dubbio che si tratti di quella persona nel video".

 

In risposta alle dichiarazioni di Mitchell-Kidd, il team di Diddy ha negato categoricamente di essere a conoscenza del video, affermando che la legale voleva "pubblicità e attenzione".

 

Martedì scorso, gli avvocati hanno annunciato che più di 100 vittime - tra cui un maschio che all'epoca aveva 9 anni - dovrebbero intentare causa contro Combs per presunti abusi sessuali e sfruttamento. "Voglio concentrarmi sull'età di queste vittime", ha detto l'avvocato texano Tony Buzbee. "Quando parliamo dell'età di queste vittime quando si sono verificati i comportamenti, è scioccante".

puff daddy jennifer lopez puff daddy justin bieber puff daddy jennifer lopezpuff daddy jane doethalia graves foto lapresseashton kutcher demi moore puff daddy white party ashton kutcher a uno dei white party di puff daddyamber rose white party uno dei white party di puff daddyleonardo di caprio a uno dei white party di puff daddymariah carey nick cannon white partyparis hilton, kim kardashian puff daddy white partypuff daddy april lamprosthalia graves gloria allred foto lapresse puff daddy beyonce jay z lebron james puff daddy lebron james puff daddypuff daddy lebron jamesJUSTIN LITOVSKY e puff daddysean diddy combs puff daddy beyonce jay zbayonce jay z puff daddy cassie ventura naomi campbell jay z puff daddypuff daddy beyonce jay z puff daddy beyonce jay zpuff daddy ashton kutcherpuff daddy justin bieberpuff daddy usher usher puff daddysean diddy combs 1perquisizione della villa di sean diddy combs a beverly hills

Ultimi Dagoreport

nietzsche e marx si danno la mano venditti meloni veneziani

VIDEO! “ATREJU E’ IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO, COME DIREBBE ANTONELLO VENDITTI” – GIORGIA MELONI CITA “COMPAGNO DI SCUOLA”, IL BRANO DATATO 1975 DEL CANTAUTORE DI SINISTRA. OVVIAMENTE MARX E NIETZSCHE NON SI DIEDERO MAI LA MANO, NÉ AD ATREJU NÉ ALTROVE. CIÒ È STATO ANCHE IMMAGINATO NELL’ULTIMO LIBRO DI MARCELLO VENEZIANI “NIETZSCHE E MARX SI DAVANO LA MANO”. LO SCRITTORE IPOTIZZA COME MISE EN SCÈNE CHE LA SERA DEL 5 MAGGIO 1882 I DUE SI SIANO TROVATI IN UNA LOCANDA DI NIZZA (DOVE ENTRAMBI PASSARONO). NON SI CAPISCE BENE SE LA MELONI CI ABBIA CREDUTO DAVVERO – VIDEO

giorgia meloni balla ad atreju

GIORGIA, ER MEJO TACCO DI ATREJU! - ZOMPETTANDO COME UN MISIRIZZI, LA MELONI CAMALEONTE HA MESSO IN SCENA CIO' CHE SA FARE BENISSIMO: IL BAGAGLINO DI CORBELLERIE (''QUESTO È IL LUOGO IN CUI NIETZSCHE E MARX SI DANNO LA MANO'') E DI SFOTTO' SU ELLY SCHLEIN: "IL CAMPO LARGO L'ABBIAMO RIUNITO NOI... CON IL SUO NANNIMORETTIANO 'MI SI NOTA DI PIÙ SE VENGO O STO IN DISPARTE O SE NON VENGO PER NIENTE' HA FATTO PARLARE DI NOI" -UBRIACA DI SE' E DEI LECCAPIEDI OSPITI DI ATREJU, HA SCODELLATO DUE ORE DI PARACULISSIMA DEMAGOGIA: NULLA HA DETTO SU LAVORO, TASSE, SANITA', ECC - IDEM CON PATATE SULLA GUERRA RUSSIA-UCRAINA, SUL CONFLITTO STATI UNITI-EUROPA, SUL RUOLO DEL GOVERNO SU DIFESA E IL RIARMO EUROPEO - IN COMPENSO, HA STARNAZZATO DI VITTORIE DEL GOVERNO MA  GUARDANDOSI BENE DI CITARE MINISTRI O ALLEATI; SI E' INFERVORATA PER IL PARTITO MA NON RICORDA CHE L’HA FONDATO CON CROSETTO E LA RUSSA ('GNAZIO E' STATO DEL TUTTO OSCURATO AD ATREJU) - "GIORGIA! GIORGIA!", GRIDA LA FOLLA - OK, L'ABBIAMO CAPITO: C’È UNA PERSONA SOLA AL COMANDO. URGE UN BALCONE PER LA NUOVA MARCHESA DEL GRILLO - DAGOREPORT+VIDEO 

elly schlein pina picierno stefano bonaccini giorgio gori lorenzo guerini giuseppe conte pd

NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN BOOMERANG PER SCHLEIN: I DELEGATI DISERTANO, A RIDOSSO DI NATALE, NESSUNO SPENDE SOLDI E TEMPO PER VENIRE NELLA CAPITALE AD ASCOLTARE UNA RELAZIONE SENZA DIBATTITO – LA MOSSA DEI PRETORIANI DI ELLY PER SCONGIURARE LA SALA VUOTA ED EVITARE IL CONFRONTO IMPIETOSO CON MELONI CHE CONTEMPORANEAMENTE FARA’ IL PIENO A ATREJU – SORGI: “BONACCINI ENTRERA’ IN MAGGIORANZA MA SE I RIFORMISTI NON DOVESSERO RICEVERE RASSICURAZIONI SULLE LISTE ELETTORALI, IL RISCHIO DI UNA EVENTUALE SCISSIONE, SI FAREBBE PIÙ CONCRETO…”

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)