saoirse kennedy

UN ALTRO MORTO IN CASA KENNEDY - SAOIRSE, NIPOTE 22ENNE DI BOB, È STATA TROVATA MORTA PER OVERDOSE NELLA VILLA DI FAMIGLIA DI CAPE COD: I FAMILIARI HANNO CHIAMATO I SOCCORSI DOPO AVERLA TROVATA ESANIME IN CASA IN SEGUITO A UN IMPROVVISO ATTACCO CARDIACO – IN PASSATO LA RAGAZZA AVEVA SOFFERTO DI DEPRESSIONE CHE L’AVEVA PORTATA A FARE USO DI FARMACI E SOSTANZE STUPEFACENTI…(VIDEO)

 

Antonio Palma per "www.fanpage.it"

 

saoirse kennedy hill 6

La maledizione dei Kennedy sembra continuare a colpire ancora. Saoirse Roisin Kennedy Hill, giovane nipote di Bob Kennedy, è morta nella scorse ore nella villa di famiglia a Cape Cod, località turistica del Massachusetts, a seguito di un improvviso arresto cardiaco a soli 22 anni.

 

saoirse kennedy hill e la madre courtney kennedy 1

Per lei inutili i successivi soccorsi medici allertati dai familiari che l'avevano ritrovata esanime in casa. Si sospetta che alla base del malore fatale della giovane ci sia una overdose. La 22enne infatti in passato aveva avuto degli attacchi di depressione che già l'avevano portata a fare uso di farmaci e droga.

kennedy compound

 

La polizia locale è intervenuta sulla scena per i rilievi del caso e l'ufficio del procuratore distrettuale ha dichiarato che le autorità avrebbero indagato per accertare le circostanze della morte.

 

saorsie e i cugini

Saoirse era figlia di Courtney Kennedy, la quinta degli undici figli di Bob Kennedy, l'ex senatore che, come già era accaduto al più famoso fratello John Fitzgerald Kennedy, fu assassinato il 5 giugno 1968 a Los Angeles durante la campagna elettorale per le elezioni presidenziali. Il padre  invece è Paul Michael Hill, uno dei quattro uomini condannati ingiustamente nel 1974 per gli attentati dell’esercito repubblicano irlandese contro due pub. 

saoirse kennedy

 

La ventiduenne si trovava proprio nella storica residenza di famiglia, oggi di proprietà della nonna Ethel Kennedy, vedova 91enne del senatore Robert Francis Kennedy, quando si è consumata la tragedia.

 

"I nostri cuori sono sconvolti dalla perdita della nostra amata Saoirse" hanno dichiarato i parenti sconvolti dalla improvvisa e luttuosa notizia. La famiglia così ha voluto ricordare per l'ultima volta Saoirse Roisin Kennedy: "La sua vita era piena di speranza e amore. Era una ragazza attenta agli amici e alla famiglia.

 

saoirse kennedy hill e la madre courtney kennedy 2

Ha illuminato le nostre vite con il suo amore, le sue risate e il suo spirito generoso". In tanti hanno voluto sottolineare l’impegno nel volontariato e nel sociale della giovane che si è battuta per tante cause, dai diritti umani per le comunità indigene e quelli per le donne passando per progetti di aiuti per le popolazioni di Paesi più poveri.

saoirse kennedy hill 4

 

"La ameremo e ci mancherà per sempre" hanno concluso i familiari, "Il mondo è un po' meno bello oggi" ha aggiunto l'anziana nonna Ethel.

saoirse kennedy hill 3bob e john kennedysaoirse kennedy hill 2i kennedy 1courtney kennedy al compleanno di etheli genitori di saorsie paul hill e courtney kennedyil kennedy compound 4il kennedy compound 5kennedy compound copiakerry kennedy posta una foto per ricordare saoirsesaoirse con i genitoriil kennedy compound 1il kennedy compound 2saoirse kennedy hill 1il kennedy compound 3saoirse sulla toma di john kennedy

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?