GLI AMORI TORMENTATI DI FEDERICA PELLEGRINI: “VENGO DA UNA STORIA IN CUI TUTTO È STATO SEMPRE SPARATO SUI GIORNALI, NON HO PIÙ VOGLIA DI QUESTE DINAMICHE. PENSO CHE L'ESPOSIZIONE DIA L'ILLUSIONE CHE VADA TUTTO BENE ANCHE SE NON VA BENE, PERCHÉ SUI GIORNALI ESCE LA VERSIONE PATINATA DELLA TUA STORIA E TU TI CONVINCI CHE SIA COSÌ. QUANDO POI CHIAMI I PAPARAZZI PRIMA DI ANDARE A CENA, NON TORNI PIÙ INDIETRO. E QUALCHE MIO EX LO FACEVA…”

-

Condividi questo articolo


pellegrini magnini pellegrini magnini

Estratto dell’articolo di Selvaggia Lucarelli per il “Fatto quotidiano”

 

[…] Sei fidanzata con il tuo allenatore Matteo Giunta o no?

(ride) Non te lo posso dire.

 

Allora cambio domanda: lui sta bene? Nessun sintomo?

È a Budapest da due settimane, per cui sta bene.

 

Non vuoi parlarne?

Vengo da una storia in cui tutto è stato sempre sparato sui giornali, non ho più voglia di queste dinamiche.

 

luca marin e federica pellegrini luca marin e federica pellegrini

Pensi che l'esposizione danneggi?

Penso che dia l' illusione che vada tutto bene anche se non va bene, perché sui giornali esce la versione patinata della tua storia e tu ti convinci che sia così. Quando poi chiami i paparazzi prima di andare a cena, non torni più indietro.

federica pellegrini matteo giunta 3 federica pellegrini matteo giunta 3

 

Chiamavi i paparazzi?

Io no. Qualche mio ex, purtroppo sì. E ora mi difendo.

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - BUM! QUANDO LA PITONESSA STRIZZAVA I CERVELLI! - SU UN ANTICO NUMERO DEL RINOMATO MENSILE DI ARREDAMENTO "AD", SPICCA UN SERVIZIO NEL QUALE SI LEGGE: "DANIELA E PAOLO SANTANCHÈ […] LEI È UNA PSICHIATRA CHE LAVORA NELLA COMUNICAZIONE, LUI È UN CHIRURGO DELLE DIVE" - PARE CHE PER UN CERTO PERIODO, VANTANDO UN’INESISTENTE LAUREA IN PSICOLOGIA, DANIELONA ABBIA RICEVUTO, NELLO STESSO STUDIO MILANESE DELL’ALLORA ANCORA MARITO PAOLO SANTANCHE’, PAZIENTI CHE NON ACCETTAVANO IL PROPRIO ASPETTO - SAREBBE ANCHE L’UNICO PERIODO IN CUI LA PITONESSA AVREBBE USATO IL PROPRIO COGNOME CON TANTO DI TARGA SULLA PORTA, ''DOTTORESSA GARNERO, PSICOLOGA''...

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…