anna wintour

ANCHE I DIAVOLI SI INNAMORANO - NON SI SA QUASI NULLA DEGLI AMORI DI ANNA WINTOUR, MA ADESSO PARE CI SIA UN UOMO CHE LE FA BATTERE IL CUORE: DOPO IL FALLIMENTO DEL SUO MATRIMONIO E IL FLIRT CON BOB MARLEY, SI PARLA DELL’ATTORE BILL NIGHY, L'ATTORE PROTAGONISTA DI "LOVE ACTUALLY", CON CUI È STATA AVVISTATA IN UN RISTORANTE DI NEW YORK – NON È LA PRIMA USCITA PER I DUE: GIÀ TEMPO FA… - VIDEO

 

Benedetta Perilli per "d.repubblica.it"

 

bill nighy e anna wintour 5

C’è qualcosa di estremamente misterioso nella vita privata di Anna Wintour, come quella settimana del 1975 che trascorse chiusa in un albergo di New York con Bob Marley. Una leggenda, ha confessato nel 2017 la direttrice di Vogue America, che racconta come il personaggio Wintour, dietro l'eterno bob e gli occhiali scuri, nasconda un lato inesplorato e quasi inaccessibile.

 

anna wintour, tom ford, nicole kidman e adrien brody

Della sua vita sentimentale si conoscono con certezza quattro momenti: nel 1984 sposa lo psichiatra infantile David Shaffer, nel 1985 nasce il primo figlio Charlie, nel 1987 segue la nascita di Bee, nel 1999 la coppia si separa pare a causa di una chiacchierata relazione della riservata Anna con il magnate texano Shalby Bryan, con quale sarebbe ancora fidanzata. Alle spalle, oltre a quello con Bob Marley, altri flirt mai confermati con Richard Neville e Nigel Dempster.

 

bill nighy e anna wintour 3

Eppure c'è un uomo che da qualche anno la farebbe sorridere più degli altri e che proprio nei giorni scorsi sedeva al suo tavolo al ristorante italiano Saint Ambroeus di New York. "Anna era raggiante, felice e in ottima compagnia - ha raccontanto una fonte a Page Six - non indossava gli occhiali da sole e rideva moltissimo".

anna wintour, francesco carrozzini e bee shaffer

 

Fascino british, proprio come quello della giornalista, l'uomo che condivideva con lei un caffè schiumato è Bill Nighy, l'attore protagonista di "Love actually" che nel film interpreta l'irresistibile cantante ex famoso alle prese con un rentrée professionale con un classico di Natale. 

 

Secondo gli esperti di gossip la loro sarebbe più di un'amicizia. Molte le apparizioni insieme alla sfilate londinesi: nel 2011 e nel 2013 da Nicole Fahri. Del loro presunto flirt aveva già parlato nel 2015 il Daily Mail e nel 2018 i due erano stati visti per due volte insieme a teatro a Londra. In seguito a queste uscite l'attore, intervistato dal Wall Street Journal aveva risposto: "Ci sono molto pettegolezzi su di me e probabilmente su Anna Wintour". Poi solo qualche giorno fa eccoli di nuovo insieme a Parigi per la cena di gala in occasione dei 50 anni di attività di Paul Smith. 

donatella versace, anna wintour e gianfranco ravasi

 

Oltre l'evidente complicità descritta da chi li ha incontrati e gli sguardi di intesa che emergono dalle immagini che li ritraggono insieme è impossibile stabilire se questo è veramente amore. Forse la vita sentimentale di Anna Wintour rimarrà per sempre misteriosa, così come il suo personaggio, ma intanto conviene studiarsi a fondo i suoi consigli per San Valentino csvelati nella rubrica "Go ask Anna" di Vogue.

bill nighy e anna wintour 4

 

A chi le domanda qual è il regalo perfetto per qualcuno che si conosce da poco, risponde: "Se sei in una nuova relazione consiglio qualcosa di non troppo serio, ironico, potrebbe andare bene cucinare qualcosa per una cena in casa".

 

anna wintour, kate middleton e caroline rush

E poi, proprio lei, il Diavolo che veste Prada suggerisce il piatto per il San Valentino ideale: carbonara con pancetta e salvia. Per i grandi amori però niente pasta ma bracciali (come quelli fatti a mano dal brand di Brooklyn Scosha), anelli Tiffany o maglioni abbinati disegnati da Charles Jeffrey per Loverboy. Se poi il budget non è limitato provate con Prada. Parole di una che di amore pare saperne molto, anche se noi dei suoi sappiamo molto poco. 

bill nighy e anna wintour 1anna wintour 10jeff bezos e lauren sanchez con anna wintour allo show di tom fordanna wintour 1anna wintour 12anna wintour 11anna wintour 13anna wintour 14anna wintour 16anna wintour 15anna wintour 20anna wintour 18anna wintour 17anna wintour 19anna wintour 2anna wintour 21anna wintour 24anna wintour 22anna wintour 23anna wintour 27anna wintour 25anna wintour 26anna wintour 28anna wintour 29anna wintour 38anna wintour 32anna wintour 3anna wintour 30anna wintour 31anna wintour 33anna wintour 34anna wintour 35anna wintour 36anna wintour 37anna wintour 4anna wintour 6anna wintour 39anna wintour 5anna wintour 8anna wintour e blake livelyanna wintour 7anna wintour 9anna wintour e bee schafferanna wintour e celine dionanna wintour e karl lagerfeldanna wintour e elisabetta iianna wintour e francesca sozzanianna wintour e sarah jessica parkeranna wintour e karlie klossanna wintour e la figlia beeanna wintour e miuccia pradaanna wintour e rihannaanna wintour e selena gomezanna wintour e serena williamsanna wintour e shelby bryananna wintour, beyonce e kim kardashianlady diana e anna wintourbill nighy e anna wintour 2

Ultimi Dagoreport

stefano de martino caroline tronelli roberto vaccarella michelle hunziker nino tronchetti provera

DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E GIULIO BERRUTI È FINITA IN...VACCARELLA! L'EX MINISTRA RENZIANA DA TRE SETTIMANE SI È AVVICINATA ALL’AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, “COGNATO” DI GIOVANNINO MALAGÒ – NONOSTANTE IL RESTAURO DEL VILLONE DA 700MQ A MILANO, E L'INTERVISTA RASSICURANTE A "VERISSIMO" (“HO RITROVATO LA SERENITÀ”), A MILANO DANNO AL CAPOLINEA ANCHE LA STORIA TRA MICHELLE HUNZIKER E NINO TRONCHETTI PROVERA - FATALE FU IL SEX-TAPE? DOPO SETTIMANE DI ROBANTE PASSIONE E PRIME PAGINE PATINATE, IL DECLINANTE STEFANO DE MARTINO (IL SUO "AFFARI TUOI" E' FINITO SOTTO "LA RUOTA DELLA FORTUNA") E CAROLINE TRONELLI SI SONO LASCIATI. DA UN MESE NON SI VEDONO PIÙ INSIEME IN PUBBLICO...

giulio berruti maria elena boschi

L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO FELICE, ALLIETATO DI SGUARDI ADORANTI SOTTO I FLASH DI “CHI”. L’INTRECCIO È CONTINUATO PER CINQUE ANNI TRA QUADRETTI FAMILIARI LIALESCHI PIENI DI BUONA VOLONTÀ MA SEMPRE PIÙ CARICHI DI TENSIONI. SAPPIAMO CHE NON C'È PIÙ GRANDE DOLORE, A PARTE I CALCOLI RENALI, DI UN AMORE FALLITO. QUINDI, ANNUNCIAMO COL DOVUTO RISPETTO, CHE È SCESO DEFINITIVAMENTE IL SIPARIO SULLA COPPIA BOSCHI E BERRUTI. BUONA FORTUNA A TUTTI...

conte appendino taverna bettini fassino roberto fico lorusso

INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO CHE DIVENTÒ SINDACA DI TORINO GRAZIE NON SOLO AI GRILLONZI MA SOPRATTUTTO ANCHE AI TANTI VOTI DEL CENTRODESTRA CHE, DETESTANDO FASSINO, VOTARONO LA SPILUNGONA - QUELLA MIRACOLATA DELLA APPENDINO SI DEVE SCIACQUARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DI GOFFREDO BETTINI COME “IL MALE DEL M5S” PERCHÉ, COME DICE CONTE, MERITEREBBE “UN MONUMENTO”– LO SCAZZO CON LA TAVERNA CHE LE HA RICORDATO COME SE FOSSERO STATE IN VIGORE LE REGOLE DI GRILLO “LEI NON AVREBBE AVUTO CARICHE…”

cdp cassa depositi e prestiti giovanbattista fazzolari fabio barchiesi giorgia meloni giancarlo giorgetti dario scannapieco francesco soro

DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO PALAZZO CHIGI PER PASSARE DA AMATO E LETTA A TALE GIOVAMBATTISTA FAZZOLARI, UN TIPINO CHE FINO AL 2018, RICOPRIVA IL RUOLO DI DIRIGENTE DI SECONDA FASCIA ALLA REGIONE LAZIO? - CHE È SUCCESSO A CASSA DEPOSITI E PRESTITI (CDP), HOLDING PUBBLICA CHE GESTISCE I 300 MILIARDI DI RISPARMIO POSTALE DEGLI ITALIANI, PER RITROVARCI VICEDIRETTORE GENERALE, CON AMPIE DELEGHE, DAL PERSONALE E GLI INVESTIMENTI ALLA COMUNICAZIONE, IL 43ENNE FABIO BARCHIESI, CHE ORA ASSUME ANCHE LA CARICA DI AD DI CDP EQUITY, LA PIÙ IMPORTANTE SOCIETÀ DEL GRUPPO? - COME SI FA A RICOPRIRE DI RUOLI NEVRALGICI DI POTERE L’EX FISIOTERAPISTA DI MALAGO' CHE NON HA MAI RICOPERTO IL RUOLO DI AMMINISTRATORE NEMMENO NEL SUO CONDOMINIO, CHE BALBETTA UN INGLESE APPENA SCOLASTICO E HA ALLE SPALLE UNA LAUREA IN ECONOMIA OTTENUTA, PRESSO LA SELETTIVA UNIVERSITÀ TELEMATICA UNICUSANO, A CUI SI AGGIUNGE UNA CATTEDRA, A CONTRATTO, ALLA LINK, L’ILLUSTRISSIMA UNIVERSITÀ DI VINCENZO SCOTTI? - ALL’ANNUNCIO DELLA NUOVA CARICA DI BARCHIESI, LO SCONCERTO (EUFEMISMO) È PIOMBATO NELLE STANZE DEL MEF, PRIMO AZIONISTA DI CDP, MENTRE PER LE FONDAZIONI BANCARIE L’ULTIMA PRESA DI POTERE DEL DUPLEX FAZZO-BARCHIESI, IN SOLDONI, E' “IL PIÙ GROSSO SCANDALO POLITICO-FINANZIARIO MAI VISTO NEL BELPAESE...”

maurizio landini giorgia meloni

IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO “CORTIGIANA” GIORGIA MELONI: PENSATE COSA SAREBBE SUCCESSO NEL "CAMPO LARGO" E NEI GIORNALI D'AREA SE L’AVESSE DETTO SALVINI DI UNA BOLDRINI QUALSIASI. AVREMMO AVUTO PAGINATE SUL SESSISMO DEL BIFOLCO PADANO. MA IL SEGRETARIO DELLA CGIL È "UN COMPAGNO CHE SBAGLIA", E ALLORA VA DIFESO: “È SOLO UN EQUIVOCO” – NON CHE LA DESTRA DIFETTI DI IPOCRISIA: GIORGIA MELONI SI INDIGNA PER "CORTIGIANA" EPPURE E' LA MIGLIORE ALLEATA DI TRUMP, UNO CHE SI VANTAVA DI "AFFERRARE TUTTE LE DONNE PER LA FICA”

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"