wags formula uno

ANCHE LA FORMULA UNO HA LE SUE WAGS! - MODELLE, ATTRICI, INFLUENCER, DATE UN'OCCHIATA ALLE BELLISSIME PARTNER DEI PILOTI - MODELLA E INFLUENCER, CHARLOTTE SINE' HA CONQUISTATO IL CUORE DI CHARLES LECLERC - L'ITALIANA ELENA BERRI FREQUENTA ESTEBAN OCTON DAL 2018 - E CHE DIRE DI CINDY KIMBERLY, SECONDO MOLTI NEO FIAMMA DI LEWIS HAMILTON?...  - FOTO

Da style.corriere.it

 

charlotte sine?? e charles leclerc

La F1 è nel pieno della stagione. Scopriamo chi sono le wags che fanno il tifo per i piloti della classe regina dei motori.

charlotte sine?? 2charlotte sine

 

Charlotte Siné e Charles Leclerc. Modella e influencer, è la figlia di Emmanuel Siné, general manager della Société des Bains de Mer, la società di entertainment più importante di Montecarlo. Classe 1999, Charlotte è originaria di Monaco e parla tre lingue: francese, inglese e italiano.

 

 

 

 

 

elena berri e esteban ocon

 

 

 

 

 

elena berri

Accanto a Esteban Ocon c'è Elena Berri, modella italiana. La modella e il pilota francese dell'Alpine F1 Team si frequentano ufficialmente dal 2018.

 

 

 

 

pierre gasly e caterina masetti zannini

 

 

katerina berezhna

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

È finita invece tra Pierre Gasly e Caterina Masetti Zannini, studentessa di Ingegneria Aerospaziale. Il pilota dell'Alpha Tauri ora sta con Katerina Berezhna.

 

max verstappen e kelly piquet

Max Verstappen - Red Bull - ha annunciato di avere una nuova compagna lo scorso anno, dopo la rottura con la ex Dilara Sanlik. Si tratta di Kelly Piquet. Professione modella, è stata compagna di un altro pilota di F1, Daniil Kvyat. La modella brasiliana, 32 anni, è la figlia di uno storico pilota della F1, Nelson Piquet.

kelly piquet 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

carola martinez e sergio perez

 

 

 

Carola Martinez è la moglie di Sergio Perez. Hanno due figli:  Sergio Perez Jr nato nel 2017 e Carlota, arrivata due anni dopo, nel 2019.

carola martinez

 

 

carlos sainz

 

 

 

 

 

 

isa hernaez

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

isa hernaez 2

Carlos Sainz, il 26enne spagnolo neo arrivato in casa Ferrari, è legato alla bellissima Isa Hernaez. Sia Carlos sia Isabel preferiscono vivere la loro relazione lontano dai riflettori. Isabel Hernaez è originaria di Madrid ed è laureata in giornalismo. Lavora nelle pubbliche relazione del settore moda.

 

 

 

 

 

 

jessica gomes

Jessica Gomes è la fidanzata di Daniel Ricciardo? Secondo i ben informati, sì. In seguito alla rottura con la fidanzata storica Jemma Boskovich, avvenuta nel 2016, il nome della modella australiana Jessica Gomes è stato più volte citato ma pare che tra i due ci sia stato un semplice flirt...

jessica gomes 2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

linda morselli 3

Continuerebbe a gonfie vele, invece, la relazione tra Linda Morselli e Fernando Alonso, pilota Alpine. Il condizionale è infatti d'obbligo visto che i due non compaiono più nei reciproci profili Instagram e avrebbero perfino smesso di seguirsi... Linda Morselli è stata anche la fidanzata di Valentino Rossi.

linda morselli

 

 

 

 

 

minna mari virtanen e kimi raikkonen

 

 

 

Minna-Mari Virtanen è invece la moglie di Kimi Raikkonen, pilota Alfa Romeo. Minna-Mari è una modella di origini finlandesi.

minna mari virtanen

 

 

 

 

 

 

tiffany cromwell e valtteri bottas 2

 

 

Classe 1988, Tiffany Cromwell è una ciclista su strada australiana. Al suo fianco c'è il pilota della Mercedes Valtteri Bottas. Tiffany Cromwell e Valtteri Bottas hanno iniziato a frequentarsi poco dopo l'annuncio del divorzio tra il pilota e la ex moglie Emilia, nel 2019.

 

tiffany cromwell e valtteri bottas

 

 

 

 

 

 

 

E Lewis Hamilton? Il pilota con la vita sentimentale più turbolenta della Formula Uno ha avuto molte compagne al suo fianco, tra flirt e fidanzate durature. La più nota è sicuramente Nicole Scherzinger, ex cantante delle Pussycat Dolls. I due si sono frequentati, tra alti e bassi, dal 2007 al 2015. Oggi invece, secondo i ben informati, il pilota è legato alla modella Cindy Kimberly. Classe 1998, Cindy Kimberly è nata ad Amsterdam e deve la sua popolarità a Justin Bieber, che qualche tempo fa fece un post su di lei. Nel 2015 Bieber postò una foto della ragazza con scritto "Oh mio Dio, chi è lei?", facendone notare la bellezza. La sua carriera di influencer e modella è iniziata così e ora, a quanto pare, ha conquistato il cuore del campione di F1 Lewis Hamilton!

lewis hamiltonnicole scherzinger

 

cindy kimberly

 

 

 

cindy kimberly 2

 

 

cindy kimberly 3

 

 

luisinha barosa oliveira

Luisinha Barosa Oliveira è una modella portoghese e una influencer molto seguita sui social. È anche la fidanzata di Lando Norris, pilota britannico 22enne che corre con la McLaren.

 

 

 

 

 

 

carmen montero mundt

Carmen Montero Mundt si è laureata all'Università di Westminster in business management e finanza. Lavora in una società di investimenti nella city di Londra. Carmen Montero Mundt è la fidanzata di George Russell, pilota della Mercedes.

carmen montero mundt e george russell

Ultimi Dagoreport

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…

bomba doha qatar trump netanyahu epstein ghislaine maxwell

DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP,  PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE CONDIZIONI DI COMANDARE SUL PREMIER ISRAELIANO BENJAMIN NETANYAHU? - COME E' RIUSCITO "BIBI" A COSTRINGERE L’IDIOTA DELLA CASA BIANCA A NEGARE PUBBLICAMENTE DI ESSERE STATO PREAVVISATO DA GERUSALEMME DELL'ATTACCO CONTRO ALTI ESPONENTI DI HAMAS RIUNITI A DOHA? - DATO CHE IL QATAR OSPITA LA PIÙ GRANDE BASE AMERICANA DEL MEDIO ORIENTE, COME MAI LE BOMBE SGANCIATE VIA DRONI SUI VERTICI DI HAMAS RIUNITI A DOHA SONO RIUSCITE A PENETRARE IL SISTEMA ANTIMISSILISTICO IRON DOME ('CUPOLA DI FERRO') DI CUI È BEN DOTATA LA BASE AMERICANA? - TRUMP ERA STATO OVVIAMENTE AVVISATO DELL’ATTACCO MA, PUR CONTRARIO A UN BOMBARDAMENTO IN CASA DI UN ALLEATO, TUTTO QUELLO CHE HA POTUTO FARE È STATO DI SPIFFERARLO ALL’EMIRO DEL QATAR, TAMIN AL-THANI - SECONDO UNA TEORIA COMPLOTTISTICA, SOSTENUTA ANCHE DAL MOVIMENTO MAGA, NETANYAHU AVREBBE IN CASSAFORTE UN RICCO DOSSIER RICATTATORIO SUI SOLLAZZI SESSUALI DI TRUMP, FORNITO ALL’EPOCA DA UN AGENTE DEL MOSSAD ''SOTTO COPERTURA'' IN USA, TALE JEFFREY EPSTEIN...