ANCHE IL PAPA NON HA CERTEZZE SU DIO – BERGOGLIO: “HO AVUTO I MIEI DUBBI DI FEDE NELLA MIA VITA, MA IN QUESTO MOMENTO NO” (MENO MALE) – “NESSUNO È ESENTE DALLE TENTAZIONI ESISTENZIALI. HO SEMPRE RISOLTO LE CRISI CON LA GRAZIA DI DIO. NESSUNO SI SALVA DAL CAMMINO COMUNE DELLA GENTE, CHE È IL MIGLIOR CAMMINO, CONCRETO...”

-

Condividi questo articolo

 

 

 

PAPA FRANCESCO A PIEDI IN VIA DEL CORSO PAPA FRANCESCO A PIEDI IN VIA DEL CORSO

(askanews) – In una situazione come questa si possono avere crisi di fede? Un Papa può mettere in discussione l’esistenza di Dio? “E’ evidente. Nessuno è esente dalle tentazioni esistenziali”. Così Papa Francesco in una intervista via Skype a Jordi Evole per la televisione spagnola La Sexta. Lei ha dubitato dell’esistenza di Dio? “Nella mia vita sì, ma in questo momento no. Ma nella mia vita qualche volta”, risponde il Papa. “Nella mia vita ricordo che ho avuto in miei dubbi di fede, le mie crisi di fede, e le ho risolte con la grazia di Dio. Nessuno si salva dal cammino comune della gente, che è il miglior cammino, concreto”.

I COLPI DI TOSSE DI PAPA BERGOGLIO I COLPI DI TOSSE DI PAPA BERGOGLIO bergoglio bergoglio PAPA FRANCESCO TOSSISCE PAPA FRANCESCO TOSSISCE papa francesco alla messa del mercoledi' delle ceneri 1 papa francesco alla messa del mercoledi' delle ceneri 1 PAPA FRANCESCO A SAN MARCELLO AL CORSO PAPA FRANCESCO A SAN MARCELLO AL CORSO

 

Condividi questo articolo

media e tv

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute