shakira gerard pique

ANCHE SHAKIRA INVECCHIA – LA BOMBASTICA CANTANTE COLOMBIANA È STATA COSTRETTA AD AMMETTERE LA SEPARAZIONE CON IL CALCIATORE DEL BARCELLONA, GERARD PIQUE’. LA ROTTURA È ANCHE DOVUTA A UN FATTORE ANAGRAFICO: LEI HA 45 ANNI, DIECI IN PIÙ DI LUI, CHE SI SENTE ANCORA UN RAGAZZINO. NON A CASO, APPENA MOLLATA LA MADRE DEI SUOI FIGLI, HA INIZIATO A USCIRE TUTTE LE SERE PER LOCALI E A RIMORCHIARE DONNE PIÙ GIOVANI. INSOMMA, A SPASSARSELA...

Anna Guaita per “il Messaggero”

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

Era una delle storie d'amore più famose, una «favola» scrivevano le riviste e ricamavano gli appassionati sui social. Ma dopo 12 anni, l'unione fra la cantante Shakira e il campione di calcio Gerard Piqué è finita. Voci bisbigliate e sospetti si intrecciavano già da un paio di mesi, e ieri è stata lei stessa a confermarlo al pubblico: «Ci addolora dover annunciare che ci stiamo separando. Per il bene dei nostri figli, la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della loro privacy. Grazie per la vostra comprensione».

shakira

 

LOCALI NOTTURNI

Nient' altro. Ma sappiamo che Gerard ha già lasciato la casa familiare ed è tornato al suo appartamento nel centro di Barcellona, facendo vita da scapolo, spesso nei locali la notte. La stampa spagnola sostiene che Shakira ha visto Gerard in compagnia di un'altra donna e questo ha rotto l'incantesimo che li legava.

 

La cantante colombiana e il calciatore del Barcellona si erano incontrati durante la preparazione del video musicale Waka-Waka per il campionato mondiale in Sudafrica nel 2010. In un'intervista, anni dopo, Piqué aveva confessato di essere rimasto folgorato da Shakira e di aver tentato di entrare in contatto con lei mandandole «uno stupido messaggino sul tempo».

SHAKIRA PIQUE'

 

Lei però rispose, e così nacque una comunicazione in cui lui le promise di vincere la Coppa per poterla rivedere alla fine, quando lei avrebbe cantato di nuovo per la chiusura del campionato. E così fu, la Spagna vinse e i due si rividero. Nel 2011 confermavano ufficialmente di essere insieme, e poco dopo nasceva il primo dei figli, Milan, che oggi ha 9 anni.

 

Che fossero felici insieme in quegli anni era chiaro a tutti eppure lei ha sempre rifiutato di sposarsi: «Il matrimonio mi spaventa tanto ha ammesso in una intervista al programma 60 minutes della Cbs - Non voglio essere vista come la moglie, ma come la girl-friend, come il frutto proibito».

 

Shakira ha poi avuto un altro figlio, Sasha, ora di sette anni, e ha confessato che sperava di averne tanti altri: «Vorrei che potessimo avere la nostra privata squadra di calcio» aveva scherzato.

 

GERARD PIQUE

VIAGGIO RIPARATORE

Ma l'età non lo ha permesso. Se lui ha ancora 35 anni, lei ne ha 45. E comunque nel 2017 erano circolate già voci di possibili dissapori, quando era sembrato che Gerard si fosse riavvicinato alla sua ex girlfriend.

 

Quelle voci vennero immediatamente bollate come false e la coppia partì insieme ai figli per un viaggio a New York presentato come una seconda di luna di miele. Sembrava impossibile che in quella coppia «da favola» ci fossero tradimenti, ma alla luce degli sviluppi di questi giorni c'è chi pensa che dopotutto forse Gerard non si era comportato come il Principe Azzurro.

SHAKIRA PIQUE'Shakira Gerard PiqueSHAKIRA CON I MANESKIN SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIAshakira pique'shakira al super bowl 6jennifer lopez e shakira al super bowl 4shakira al super bowl 7pique con shakirapique con shakirashakira barrera

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…