shakira gerard pique

ANCHE SHAKIRA INVECCHIA – LA BOMBASTICA CANTANTE COLOMBIANA È STATA COSTRETTA AD AMMETTERE LA SEPARAZIONE CON IL CALCIATORE DEL BARCELLONA, GERARD PIQUE’. LA ROTTURA È ANCHE DOVUTA A UN FATTORE ANAGRAFICO: LEI HA 45 ANNI, DIECI IN PIÙ DI LUI, CHE SI SENTE ANCORA UN RAGAZZINO. NON A CASO, APPENA MOLLATA LA MADRE DEI SUOI FIGLI, HA INIZIATO A USCIRE TUTTE LE SERE PER LOCALI E A RIMORCHIARE DONNE PIÙ GIOVANI. INSOMMA, A SPASSARSELA...

Anna Guaita per “il Messaggero”

 

GERARD PIQUE SHAKIRA

Era una delle storie d'amore più famose, una «favola» scrivevano le riviste e ricamavano gli appassionati sui social. Ma dopo 12 anni, l'unione fra la cantante Shakira e il campione di calcio Gerard Piqué è finita. Voci bisbigliate e sospetti si intrecciavano già da un paio di mesi, e ieri è stata lei stessa a confermarlo al pubblico: «Ci addolora dover annunciare che ci stiamo separando. Per il bene dei nostri figli, la nostra massima priorità, chiediamo il rispetto della loro privacy. Grazie per la vostra comprensione».

shakira

 

LOCALI NOTTURNI

Nient' altro. Ma sappiamo che Gerard ha già lasciato la casa familiare ed è tornato al suo appartamento nel centro di Barcellona, facendo vita da scapolo, spesso nei locali la notte. La stampa spagnola sostiene che Shakira ha visto Gerard in compagnia di un'altra donna e questo ha rotto l'incantesimo che li legava.

 

La cantante colombiana e il calciatore del Barcellona si erano incontrati durante la preparazione del video musicale Waka-Waka per il campionato mondiale in Sudafrica nel 2010. In un'intervista, anni dopo, Piqué aveva confessato di essere rimasto folgorato da Shakira e di aver tentato di entrare in contatto con lei mandandole «uno stupido messaggino sul tempo».

SHAKIRA PIQUE'

 

Lei però rispose, e così nacque una comunicazione in cui lui le promise di vincere la Coppa per poterla rivedere alla fine, quando lei avrebbe cantato di nuovo per la chiusura del campionato. E così fu, la Spagna vinse e i due si rividero. Nel 2011 confermavano ufficialmente di essere insieme, e poco dopo nasceva il primo dei figli, Milan, che oggi ha 9 anni.

 

Che fossero felici insieme in quegli anni era chiaro a tutti eppure lei ha sempre rifiutato di sposarsi: «Il matrimonio mi spaventa tanto ha ammesso in una intervista al programma 60 minutes della Cbs - Non voglio essere vista come la moglie, ma come la girl-friend, come il frutto proibito».

 

Shakira ha poi avuto un altro figlio, Sasha, ora di sette anni, e ha confessato che sperava di averne tanti altri: «Vorrei che potessimo avere la nostra privata squadra di calcio» aveva scherzato.

 

GERARD PIQUE

VIAGGIO RIPARATORE

Ma l'età non lo ha permesso. Se lui ha ancora 35 anni, lei ne ha 45. E comunque nel 2017 erano circolate già voci di possibili dissapori, quando era sembrato che Gerard si fosse riavvicinato alla sua ex girlfriend.

 

Quelle voci vennero immediatamente bollate come false e la coppia partì insieme ai figli per un viaggio a New York presentato come una seconda di luna di miele. Sembrava impossibile che in quella coppia «da favola» ci fossero tradimenti, ma alla luce degli sviluppi di questi giorni c'è chi pensa che dopotutto forse Gerard non si era comportato come il Principe Azzurro.

SHAKIRA PIQUE'Shakira Gerard PiqueSHAKIRA CON I MANESKIN SHAKIRA E PIQUE IN SPIAGGIAshakira pique'shakira al super bowl 6jennifer lopez e shakira al super bowl 4shakira al super bowl 7pique con shakirapique con shakirashakira barrera

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?