kevin spacey

AND THE WINNER IS… KEVIN SPACEY – IL CAMERIERE CHE AVEVA DENUNCIATO L’ATTORE PER MOLESTIE SESSUALI, WILLIAM LITTLE, HA RITIRATO OGNI ACCUSA E RINUNCIA A RIVALERSI SU DI LUI IN UN TRIBUNALE CIVILE – PER IL PROTAGONISTA DI “HOUSE OF CARDS” RESTA ANCORA IN PIEDI UN’INDAGINE PENALE, CHE PERÒ CON IL RITIRO DELLA DENUNCIA POTREBBE CONCLUDERSI A BREVE – A SPINGERE IL RAGAZZO A FARE UN PASSO INDIETRO È STATA QUASI CERTAMENTE LA… – VIDEO

 

 

Anna Lombardi per www.repubblica.it

 

KEVIN SPACEY IN TRIBUNALE

William Little, il giovane cameriere che aveva denunciato l’attore Kevin Spacey per averlo sessualmente molestato la notte del 7 Luglio 2016 nel locale dove lavorava, il Club Car di Nuntucket, ritira ogni accusa. Rinunciando di fatto – e per sempre – a rivalersi su di lui in un tribunale civile.

 

kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse 2

Nei confronti del protagonista di House of Cards, che era già caduto in disgrazia più di un anno fa a causa delle tante altre accuse di molestie da parte di colleghi uomini che però non sono mai state formalizzate in tribunale, resta ancora in piedi un’indagine penale. Che però potrebbe a sua volta concludersi a breve con il ritiro della denuncia.

Kevin Spacey

 

KEVIN SPACEY SI DIFENDE DALLE ACCUSE SU INSTAGRAM DI ANTHONY RAPP

A spingere il ragazzo a fare un passo indietro, è stata quasi certamente l’aggressiva richiesta, avanzata da Alan Jackson, l’avvocato di Los Angeles che rappresenta l'attore, di visionare ogni tipo di corrispondenza fra la famiglia di Little e il loro legale, quel Mitchell Garabedian, celebre per aver imbastito la causa contro i preti cattolici accusati di molestie, raccontata dal film da Oscar Spotlight, dove a vestire i suoi panni c'era Stanley Tucci.

 

kevin spacey e randall fowler

Secondo Jackson, la famiglia avrebbe denunciato l'attore per "motivi meramente economici". Mentre Garabedian avrebbe fatto condurre un'investigazione privata sul caso, senza poi mai depositare i risultati in tribunale. Intanto una serie di messaggi trovati sul cellulare di Little sarebbero risultati sospetti: cancellati o addirittura editati. Il giovane – che all’epoca dei fatti aveva solo 18 anni ma ha ammesso di aver detto a Spacey di averne 23, cioè l’età legale per bere alcolici - ha sempre sostenuto di aver raccontato in diretta alla sua fidanzata di allora quel che stava accadendo, e che l’attore si lamentava del fatto che stesse continuamente al telefono. Ma la ragazza ha sempre negato che in quei messaggi William avesse mai parlato di molestie, come invece risulta dai testi depositati ai giudici. E le accuse di molestie sono state smentite anche dalle numerose persone presenti nel locale, che hanno dichiarato in massa di non aver notato niente di anomalo quella sera.

 

KEVIN SPACEY

A denunciare Spacey, d’altronde, era stata per prima la madre di Little, l’ex conduttrice tv Ruth Unruh. Era stata lei a raccontare nel corso di una drammatica conferenza stampa che il figlio aveva approcciato l’attore sperando in un selfie: ed era poi fuggito dopo essere stato palpeggiato nelle parti intime. Il ragazzo quella notte sarebbe stato completamente ubriaco, spinto dall’attore a bere almeno 5 birre e 3 whisky. E per quello si sarebbe ritrovato con le mani di Spacey nei pantaloni, stretto fra il muro e un pianoforte a coprirne le azioni per almeno tre minuti. "Non è un tempo lungo per una situazione cui non si acconsente?" aveva attaccato l’avvocato di Spacey fin dall’inizio. "Mio figlio non immaginava certo di essere davanti a un predatore sessuale" aveva reagito a distanza la madre. Probabilmente, cosa è veramente successo quella sera non lo sapremo mai. Ma certo da questa storia di selfie, sesso e ricatti, nessuno esce bene: quasi come in una puntata di House of Cards.

robin wright e kevin spacey 10SEVEN KEVIN SPACEY BRAD PITTKEVIN SPACEYkevin spacey 2KEVIN SPACEYkevin spacey e robin wright in house of cardsrobin wright e kevin spacey 1robin wright e kevin spacey 11robin wright e kevin spacey 12robin wright e kevin spacey 13robin wright e kevin spacey 16robin wright e kevin spacey 14robin wright e kevin spacey 17robin wright e kevin spacey 2robin wright e kevin spacey 3robin wright e kevin spacey 4robin wright e kevin spacey 5KEVIN SPACEY IN BILLIONAIRE BOYS CLUBrobin wright e kevin spacey 6robin wright e kevin spacey 7robin wright e kevin spacey 8robin wright e kevin spacey 9kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuseKEVIN SPACEY IN BILLIONAIRE BOYS CLUB kevin spacey rompe il silenzio dopo le accuse 1

Ultimi Dagoreport

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…

maurizio belpietro giorgia meloni francesco saverio garofani

A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È PRATICAMENTE IDENTICO ALLA MAIL RICEVUTA DA MOLTI ALTRI QUOTIDIANI, DA UN ANONIMO CHE SI FIRMAVA "MARIO ROSSI", CHE HANNO DECISO DI IGNORARE LA VICENDA PERCHÉ NON VERIFICABILE - PERCHE' BELPIETRO HA DECISO DI DARE SPAZIO E RISALTO A UNA STORIA COSI' AMBIGUA? HA IN MANO ANCHE UN AUDIO O CI SONO ALTRE RAGIONI? DI CERTO, L'EX ALLIEVO DI VITTORIO FELTRI È UN PO' IN DIFFICOLTÀ: LE COPIE VENDUTE DAL SUO GIORNALE CALANO E "LA VERITÀ" STA DIVENTANDO POST-VERITÀ, CON LO SPAZIO CONCESSO A COMPLOTTISTI, NO VAX E PUTINIANI - FORSE CREARE UN PO’ DI CACIARA CON IL GAROFANI-GATE SERVE A RIPORTARE IL QUOTIDIANO SOTTO I RIFLETTORI - DI SICURO HA FATTO UN FAVORE A GIORGIA MELONI. DEL RESTO, FU LEI NEL 2023 A OPPORSI ALLA VENDITA DEL GIORNALE AD ANGELUCCI, E A TROVARE IN FEDERICO VECCHIONI, AD DI "BONIFICHE FERRARESI" E CARO A LOLLOBRIGIDA, IL "SALVATORE" PRONTO A RILEVARE IL 25% DELLA SOCIETA' EDITRICE BY BELPIETRO - DA ALLORA FIOCCANO INSERZIONI DELLE PARTECIPATE E PEZZI PRO-GIORGIA...

matteo salvini giorgia meloni donald trump vladimir putin sergio mattarella

DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” ARRIVANO IL GIORNO DOPO LA RIUNIONE DEL CONSIGLIO SUPREMO DI DIFESA, DI CUI GAROFANI È SEGRETARIO, IN CUI SI È RIBADITA LA LINEA DI “PIENO SOSTEGNO ITALIANO ALL’UCRAINA”? - LA LINEA PRO-KIEV DI GIORGIA MELONI SI E' AFFIEVOLITA DA TEMPO (HA MESSO IN “PAUSA” L'ADESIONE DELL'ITALIA AL PIANO PURL PER LE ARMI USA A KIEV) E SALVINI E' IL SOLITO "FIGLIO DI PUTIN" CHE SI OPPONE A OGNI SOSTEGNO A ZELENSKY - NON SOLO: MATTARELLA, ORMAI DA ANNI, INFIOCINA I SOVRANISMI DI MEZZO MONDO, HA PIU' VOLTE CRITICATO TRUMP, PUTIN, ORBAN, NETANYAHU E AFD (GUARDA CASO TUTTI AMICI DI MELONI E SALVINI) - SE L'AUDIO DI GAROFANI ESISTE, E CERTIFICA UN "COMPLOTTO" E NON UN SEMPLICE RAGIONAMENTO POLITICO, PERCHÉ BELPIETRO NON LO PUBBLICA? IL COLLOQUIO DELL'EX DEPUTATO DEL PD È STATO CARPITO AL RISTORANTE IN UNA "CHIACCHERATA TRA AMICI". SE ESISTE L'AUDIO, CHI LO HA REGISTRATO? UN AMICO? UN PRIVATO CITTADINO CHE HA RICONOSCIUTO GAROFANI, NONOSTANTE FOSSE UN VOLTO POCO NOTO? O IL CONSIGLIERE DI MATTARELLA ERA "ATTENZIONATO"? DA CHI?