karina bezhenar fabio rovazzi

ANDIAMO A BERLUSCARE! - KARINA BEZHENAR, FIDANZATA DI FABIO ROVAZZI, LA NUOVA STAGISTA DEL CAV: E’ STATA PRESA NELL’UFFICIO LEGISLATIVO DEL SENATO PER “FORZA ITALIA” - UN PASSATO DA MODELLA E INDOSSATRICE, ALL’IMPROVVISO HA CHIUSO IL SUO ACCOUNT INSTAGRAM CON MIGLIAIA DI FOLLOWER…

Tommaso Rodano per il “Fatto quotidiano”

 

karina bezhenar 6

Sarebbero stati proprio loro, peraltro, a presentargli la fanciulla. E quindi di Karina non si sa granché: poco più che ventenne, russa, prima di innamorarsi di Rovazzi era lanciata nella carriera di modella e indossatrice. Tutt'altro che "social", ha cancellato qualche tempo fa il suo account Instagram con migliaia di followers e ora mantiene attivi solo profili privati, aperti esclusivamente agli amici.

 

Avremmo volentieri evitato di violare la riservatezza che si è imposta la ragazza, ma la comparsa della sua figura tra i collaboratori del "legislativo" di Forza Italia non è passata inosservata a Palazzo Madama. E non è ben chiaro quali siano le competenze professionali che abbiano permesso alla fidanzata di Rovazzi - con il suo background da modella - di accedere a un ufficio tecnico del Senato nelle file del partito di Berlusconi.

karina bezhenar 4

 

Al riguardo anche tra i parlamentari forzisti vige un certo riserbo, quando non un sincero stupore. "Sì, so che c' è una stagista nuova, non so chi sia. Non mi risultano modelle purtroppo. E non so nemmeno chi sia Rovazzi", commenta il vicepresidente Lucio Malan. Altri, sebbene sotto anonimato, sono ancora più evasivi: "So che fa la stagista, mi dicono che stesse studiando alla Luiss (università privata di Roma, ndr), non so come sia arrivata qui. Ma non mettetela in croce".

 

In assenza delle informazioni richieste a Forza Italia, non ci resta che scavare ancora più in basso. Abbiamo provato a informarci - lo confessiamo - anche abbeverandoci alla torbida fonte delle stories del cantante su Instagram (per i più anziani, di nuovo: brevi video in cui i meno anziani - famosi e non famosi - si mostrano per assecondare istinto e vanità, o nella migliore delle ipotesi per cazzeggiare e basta).

karina bezhenar 3

 

I due, Rovazzi e Karina, nelle loro storie ci hanno regalato qualche tenero momenti di complicità e alcuni simpatici sketch giocando con il dizionario online russo-italiano, ma nulla più. Girate a Milano, non alla Luiss di Roma, nelle stories con lady Rovazzi non vi è alcuna traccia di diritto parlamentare o altra forma politica, per quello che vale. Mistero.

 

karina bezhenar 2

Novella 2000, preoccupatissima, lanciava il suo sinistro allarme in un articolo del 7 febbraio: "Fabio Rovazzi: la fidanzata Karina Bezhenar è diventata un fantasma". Leggiamo: "Se nel 2016, quando i due si conobbero e scelsero di intraprendere la loro relazione, Karina veniva definita dai rotocalchi modella e aspirante attrice, oggi le cose potrebbero essere cambiate. La giovanissima indossatrice ha quasi smesso di comparire al fianco del fidanzato, oscurando la sua pagina Instagram che un tempo contava più di 25 mila follower. Si direbbe che la coppia, o per meglio dire lei, abbia voluto drasticamente limitare le pubbliche apparizioni". Se non altro, possiamo tranquillizzare i rotocalchi: Karina è riapparsa negli uffici del Senato.

karina bezhenar 1KARINA BEZHENAR E FABIO ROVAZZIKARINA BEZHENAR E FABIO ROVAZZI karina bezhenar 5

Ultimi Dagoreport

troisi papa leone carocci monda

CIAK! LA MESSA È FINITA: ANDATE IN PACE AL CINEMA "TROISI", COSÌ FATE FELICI IL SUO DOMINUS VALERIO CAROCCI E QUEL DISOCCUPATO A CACCIA DELLA BIENNALE VENEZIANA, ANTONIO MONDA - MENTRE LA SETTIMA ARTE IN ITALIA, SOTTO IL DOMINIO DELL’ARMATA BRANCA-MELONI, STA VIVENDO UNA DELLE SUE FASI PIÙ COMATOSE, TRA SALE VUOTE E “SINISTRI” TAGLI AL TAX-CREDIT DEL MINISTRO GIULI-VO, PAPA LEONE XIV RUGGISCE IN FAVORE DELLE SALE CINEMATOGRAFICHE (MA DA QUANDO IN QUA IL PONTEFICE SI OCCUPA DI RIEMPIRE LE SALE, ANZICHÉ PREOCCUPARSI DI RIEMPIRE LE CHIESE?) - L'UNICO CINEMA CHE BENEFICIA DELLA GLORIA DI PREVOST È IL "TROISI", GESTITO DA CAROCCI CHE, IN DUPLEX CON ANTONIO MONDA, HA CONVINTO IL CARDINALE JOSE' TOLENTINO DE MENDONÇA NELLA DIVINA MISSIONE DI ORGANIZZARE AL CINEMA "TROISI" NOVE INCONTRI CON REGISTI E ATTORI INTERNAZIONALI, SOTTO IL PATROCINIO DEL SANTA SEDE - GRATIS? MANCO PER NIENTE. PER ACCEDERE ALLA SALA BISOGNERÀ SBORSARE 8 EURO. E COSÌ SIA - CAROCCI E LA NOTA STAMPA DEL "PICCOLO AMERICA" CHE RILANCIA LE PAROLE DEL PAPA...

pier silvio marina berlusconi marta fascina arcore

FLASH! - COL PRETESTO DI DARE UNA RIVERNICIATINA A VILLA SAN MARTINO (CHE HA SPESE DI MANUTENZIONE E SERVITU’ DI 220 MILA EURO ALL’ANNO), MARINA & PIER SILVIO SONO FINALMENTE RIUSCITI A FAR SLOGGIARE MARTA FASCINA E IL SUO PAPA’ ORAZIO, CHE NON L’ABBANDONA MAI, DALLA REGGIA DI ARCORE - ORA LA VEDOVA MORGANATICA E’ CONFINATA IN UNA DÉPENDANCE DEL VILLONE DI 130 METRI QUADRATI, DOVE PROBABILMENTE ALLA FINE RESTERÀ IMPEGNATISSIMA A CONTARE I 100 MILIONI DI EREDITA’ OTTENUTI DALLA BUONANIMA DI PAPI SILVIO…

ignazio la russa sergio mattarella

FLASH! – PER SOSTENERE I FRATELLINI D’ITALIA CIRIELLI E SANGIULIANO ALLE REGIONALI CAMPANE, SI È SCOMODATO PERSINO IL PRESIDENTE DEL SENATO, IGNAZIO LA RUSSA – CHE LA SECONDA CARICA DELLO STATO FACCIA CAMPAGNA ELETTORALE, FOTTENDOSENE DEL SUO RUOLO ISTITUZIONALE,  NON AVRÀ FATTO PIACERE PER NULLA A SERGIO MATTARELLA – D’ALTRONDE, IL PRESIDENTE LEGHISTA DELLA CAMERA DEI DEPUTATI, LORENZO FONTANA, NON CI PENSA ASSOLUTAMENTE DI SCAPICOLLARSI IN VENETO A SUPPORTO DEL CANDIDATO DEL CARROCCIO, ALBERTO STEFANI…

emanuele filberto di savoia - consulta dei senatori del regno

MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI MONARCHICI DE’ NOANTRI, PER LA SERATA DI GALA DELL’ORGANIZZAZIONE “CONSULTA DEI SENATORI DEL REGNO”. OSPITE D’ONORE “SUA ALTEZZA REALE” EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA – NELL’INVITO SONO BEN EVIDENZIALE LE “NOTE DI ETICHETTA”: “È CONSUETUDINE FARE L'INCHINO (C.D. CURTSY) AD UN'ALTEZZA REALE, DINANZI ALLA SUA PERSONA”, “NON È CONSUETUDINE (POICHÉ NON ELEGANTE) UTILIZZARE COSTANTEMENTE I TELEFONI CELLULARI” – AGLI UOMINI È “RICHIESTO IL COSIDDETTO ‘WHITE TIE-CRAVATTA BIANCA’ VALE A DIRE IL ‘FRAC’”. E PER LE DONNE? "È D’UOPO L’ABITO LUNGO. NON SONO AMMESSI..."