sesso cubetto ghiaccio

ANTO', FA CALDO - AVETE PAURA CHE L'AFA VI SPENGA LA LIBIDO? LEGGETE E IMPARATE I TRUCCHETTI PER FARVI RESISTERE ANCHE AD ALTE TEMPERATURE - BASTA APPROFITTARE DEL FRESCO DELLE NOTTI, OPPURE SPERIMENTARE POSIZIONI IN ACQUA O USARE IL GHIACCIO: SI POSSONO METTERE I SEX TOY DI VETRO IN FRIGORIFERO MA ANCHE...

Ilaria Perrotta per www.vanityfair.it

 

sesso in estate 9

In estate, riscaldare l’atmosfera e alzare la temperatura della stanza mentre si entra in sintonia con l’altro non suona più così invitante come nei mesi più freddi, giusto? D’altra parte le ondate di calore in genere significano indossare meno vestiti. I segnali sessuali sono presenti ovunque nei mesi bollenti.

 

Gli scienziati parlano di sessualizzazione dell’ambiente, che in pratica significa più bikini, pantaloncini corti e camicie attillate. Ma quindi nella bella stagione, il caldo spegne o accende l’eros?

 

sesso in estate 6

In Francia un sondaggio ripreso da Madame Le Figaro, spiega che il 38% dei francesi non fa sesso o ne fa meno proprio durante le vacanze e proprio a causa delle elevate temperature: l’idea di sudare e faticare ulteriormente, pare spegnerebbe anche gli spiriti più bollenti.

 

Di contro la pratica smentisce la teoria: avventure, divertimento, amori estivi, in questo periodo sembra esserci qualcosa che rende un po’ più interessati all’amore e al sesso.

 

sesso in estate 2

Al di là dei sondaggi, dunque, la chimica nell’aria rimane, anzi in estate c’è forse più voglia di scoprirsi, in tutti i sensi. Per questo non è necessario rinunciare al sesso quando vediamo superare i 30 gradi sul termometro.

 

Magari, con una serie di consigli e idee per evitare che la pigrizia dovuta al caldo intenso impedisca di godersi una buona sex session, riprendere una sana e consapevole attività erotica ci sembra cosa buona e giusta.

 

sesso in estate 5

Lasciarsi abbattere dal caldo non è un’opzione, si tratta di essere soltanto più creativi e cercare soluzioni che far sì che il sesso in estate risulti ugualmente piacevole e, magari, ancora più eccitante. Occorre solo aprire la mente per essere predisposti a provare nuove esperienze, soli o con altri, per scoprire la propria sessualità senza alcun tipo di pregiudizio.

 

1 - Approfitta delle notti

Può sembrare scontato, ma la notte fa sempre più freschetto. Aspettate che il sole tramonti e le temperature scendono anche un po'. Dopo le 22 è ancora meglio.

 

sesso in estate 8

2 - Prova nuove esperienze in acqua

L'acqua è una delle cose che naturalmente rinfresca di più durante i mesi estivi, quindi l'ideale è cambiare il letto tradizionale con la doccia o la vasca, o anche la piscina e il mare. Approfitta di immersioni in acqua fresca di coppia per scoprire insieme nuove e più divertenti esperienze sessuali.

 

sesso in estate 7

3 - Usa il ghiaccio

Qui tutto dipende dalla tua immaginazione, anche perché i giochi con il  ghiaccio si prestano a molte possibilità. Dal semplice passarlo sulle zone erogene del tuo partner all'uso del ghiaccio al posto degli oli per un massaggio erotico. È anche possibile mettere i propri sex toys in frigorifero, ad esempio un dildo di vetro, per intensificare le sensazioni.

 

sesso in estate 10

4 - Approfitta del virtuale

Il contatto fisico con un'altra persona genera, senza dubbio, più calore. Pertanto, una buona opzione è fare sesso a distanza attraverso uno schermo. Da valutare.

 

sesso in estate 11

5 - Un ventilatore per amico

Il trucco più classico ma anche uno dei più efficaci. Un ventilatore acceso al momento giusto può aiutare ad abbassare la temperatura e sicuramente, dopo aver iniziato a sudare, entrambi apprezzerete sentire l'aria sul corpo.

sesso sotto la doccia 2sesso in estate 1

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?