olivia newton john travolta

ARCHEO-BOLLORI! – QUELLA VOLTA CHE OLIVIA NEWTON-JOHN CONFESSÒ CHE C’ERA UNA GRAN TENSIONE SESSUALE TRA LEI E JOHN TRAVOLTA DURANTE LE RIPRESE DI “GREASE”. I DUE SI PIACEVANO MOLTO E C’ERA “UNA FORTE ATTRAZIONE”, MA ALLA FINE NON COMBINARONO NULLA PER "RISPETTO DELLE PERSONE CON CUI AVEVANO UNA RELAZIONE". EPPURE CHI ERA SUL SET CON LORO RACCONTA DI UN BACIO CHE NON SEMBRAVA AFFATTO UNA FINZIONE… – VIDEO

 

Valentina D'Amico per www.movieplayer.it

 

olivia newton john grease

Le star di Grease, Olivia Newton-John e John Travolta, hanno entrambi parlato della "tensione sessuale" reciproca all'epoca delle riprese del film musicale di culto.

 

Nella sua autobiografia, Don't Stop Believin', Olivia Newton-John ha confermato l'interesse reciproco tra lei e la sua co-star John Travolta scrivendo: "Sì, ci piacevamo molto e c'era attrazione". Una loro co-protagonista ha confermato che un bacio in una scena eliminata era "molto reale, non stavano recitando".

 

Travolta è stato una forza trainante dietro il casting della sua co-protagonista, dicendo all'epoca: "C'è solo una persona che dovrebbe interpretare questo ruolo ed è Olivia Newton-John... È il sogno di ogni ragazzo".

olivia newton john grease

Olivia Newton-John ricorda di essere stata persuasa ad accettare il ruolo di Grease, nonostante i dubbi sulla sua età e sui precedenti passi falsi nei film, proprio da Travolta: "Sono stata accolta da quegli occhi azzurri penetranti e dal sorriso più caloroso del pianeta. Di persona, John Travolta irradia pura gioia e amore. Quel giorno, mi ha salutato con un grande abbraccio come se fossimo amici da una vita. Come avrei potuto dire di no a John Travolta?"

olivia newton john john travolta

 

Nel 2019, a Travolta è stato chiesto direttamente se ci fosse stata tensione sessuale tra i due sul set di Grease. Oltre a confermarlo, l'attore ha specificato che è ben visibile durante un numero musicale iconico:

"Penso che l'abbiate visto in You're the One That I Want. C'è quasi una risoluzione di quella tensione proprio lì".

 

La canzone rivela Sandy nella sua nuova incarnazione come una mangiatrice di uomini sicura e sexy dopo che il suo look è stato stravolto dalle Pink Ladies. Il nuovo look fa impazzire Danny e anche la maggior parte del pubblico. Ma cosa è successo davvero dietro le quinte? Cosa c'era dietro il bacio fotografato all'after-party dei Paramount Studios?

 

olivia newton john in grease

Quello che i fan non sapevano all'epoca era che c'era già stato un bacio piuttosto appassionato davanti alla telecamera. Il regista Randall Kleiser aveva filmato una versione leggermente diversa del finale che non era stato in grado di usare, ma che ha rivelato nel 2018. In questo finale, mentre volano via, Sandy e Danny si baciano.

La co-protagonista Did Conn, che interpretava Frenchie, ha rivelato che il bacio era molto reale e non sceneggiato: "Vedi che lei per un momento è sorpresa e poi risponde. È appassionato ed è fantastico. Non stavano recitando in quel momento, è era come se avesse avuto la loro occasione e l'avrebbe colta. Era reale, lo era davvero".

ricordo di olivia newton john olivia newton john 6john travolta e olivia newton john 3olivia newton john 5olivia newton john 7john travolta e olivia newton johnjohn travolta olivia newton john due come noi olivia newton john 3olivia newton john xanadu olivia newton john 9john travolta e olivia newton john 2olivia newton john xanadu olivia newton john by ron galellamichelle pfeiffer ricorda olivia newton john olivia newton john olivia newton john

 

 

 

Ultimi Dagoreport

salvini rixi meloni bignami gavio

DAGOREPORT - I FRATELLINI D’ITALIA CI SONO O CI FANNO? SULLA QUESTIONE PEDAGGI, CI FANNO: FINGONO DI CASCARE DAL PERO DI FRONTE ALL’EMENDAMENTO LEGHISTA CHE AUMENTA IL COSTO DELLE AUTOSTRADE, MA SAPEVANO TUTTO DALL’INIZIO. QUELLO DEL CARROCCIO È STATO UN BALLON D’ESSAI PER VEDERE COSA SAREBBE SUCCESSO. MA DI FRONTE ALL’INDIGNAZIONE DI CONSUMATORI E OPPOSIZIONE LA MELONI HA ORDINATO LA RETROMARCIA – ORA IL CETRIOLONE PASSA AI CONCESSIONARI: CHE DIRANNO I VARI TOTO, BLACKSTONE, MACQUARIE E GAVIO DI FRONTE AL FORTE DIMAGRIMENTO DEI LORO DIVIDENDI? – I PIANI ECONOMICI FINANZIARI BLOCCATI E I MOLTI INCROCI DI GAVIO CON IL GOVERNO: HA APPENA VENDUTO 250MILA AZIONI DI MEDIOBANCA, FACENDO UN FAVORE, INDIRETTO A “CALTA” E ALLA SCALATA AL POTERE FINANZIARIO MILANESE PROPIZIATA DALLA FIAMMA MAGICA…

trump zelensky meloni putin

DAGOREPORT - DONALD TRUMP È STATO CHIARO CON ZELENSKY: SE CEDE LE QUATTRO REGIONI OCCUPATE DAI RUSSI, OLTRE LA CRIMEA, A PUTIN, USERÀ IL SUO SÌ PER MINACCIARE MOSCA. SE “MAD VLAD” NON ACCETTA DI CHIUDERE SUBITO IL CONFLITTO, ARMERÀ FINO AI DENTI KIEV – IL TYCOON PUTINIZZATO FINGE DISTANZA DALLO ZAR DEL CREMLINO: "VUOLE ANDARE FINO IN FONDO, CONTINUARE A UCCIDERE, NON VA BENE...". MA È SCHIACCIATO SULLE PRETESE DI MOSCA: HA PROMESSO A PUTIN CHE L’UCRAINA INDIRÀ ELEZIONI UN ATTIMO DOPO IL CESSATE IL FUOCO – LA RISATA DA VACCARO DEL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO DI FRONTE ALLA CONFERENZA PER LA RICOSTRUZIONE BY GIORGIA MELONI: MA COSA VUOI RICOSTRUIRE SE C’È ANCORA LA GUERRA?

antonio tajani giorgia meloni neri nero bambini immigrati migranti matteo salvini

DAGOREPORT – AH, TAJANI DELLE MERAVIGLIE! RICICCIARE PER L'ENNESIMA VOLTA LO IUS SCHOLAE E, DOPO UN BATTAGLIERO RUGGITO, RINCULARE SUBITO A CUCCIA (''NON E' LA PRIORITA'"), E' STATO UN FAVORE FATTO A GIORGIA MELONI, DETERMINATA A SEMINARE ZIZZANIA TRA LE FILE LEGHISTE SPACCATE DA VANNACCI, PER CUI UNA PROPOSTA DI LEGGE PER LA CITTADINANZA AI RAGAZZI CHE COMPLETANO GLI STUDI IN ITALIA, E' PEGGIO DI UNA BESTEMMIA SULL'ALTARE - IL MINISTRO DEGLI ESTERI (SI FA PER DIRE: SUGLI AFFARI INTERNAZIONALI DECIDE TUTTO LA STATISTA DELLA GARBATELLA), UNA VOLTA APPOGGIATO IL BIANCO TOVAGLIOLO SUL BRACCIO, SI E' PRESTATO COSI' A SPARARE UN AVVISO A MATTEO SALVINI: SI PREGA DI NON TIRARE TROPPO LA CORDA, GRAZIE!

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin

DAGOREPORT – OGGI DONALD TRUMP CHIAMERÀ VOLODYMYR ZELENSKY E GLI PRESENTERÀ “L’OFFERTA” DI PUTIN: “MAD VLAD” VUOLE IL RICONOSCIMENTO DELLE ZONE ATTUALMENTE OCCUPATE DAI SUOI SOLDATI (OLTRE ALLA CRIMEA, CHE CONSIDERA RUSSA DAL 2014). IL PIANO DEL TYCOON È CONVINCERE L’EX COMICO UCRAINO A DARE L’OK, E POI TORNARE DA PUTIN E FINIRE LA GUERRA. CON UNA SOTTESA MINACCIA: SE, NONOSTANTE LE REGIONI ANNESSE, MOSCA CONTINUASSE IL CONFLITTO, A QUEL PUNTO GLI USA SAREBBERO PRONTI A RIEMPIRE DI ARMI KIEV PER FARE IL CULO A STELLE E STRISCE ALLO ZAR DEL CREMLINO - MA QUANTO CI SI PUO' ANCORA FIDARE DELLE PROMESSE DI TRUMP, VISTE LE CAZZATE CHE HA SPARATO FINORA?