giuramento biden outfit

ARIDATECE LO STILE DI MELANIA! – I LOOK DI JILL BIDEN E DI KAMALA HARRIS SONO UN DISASTRO: LA VICEPRESIDENTE VESTITA CON LO STESSO COLORE CON CUI SI FODERANO LE BARE, LA FIRST LADY OPTA PER LA STESSA NUANCE DI CELESTE INDOSSATA DA "MELAGNA", MA IL CAPPOTTO BRILLANTINATO CON IL REVER E I POLSINI DI VELLUTO FANNO MOLTO OLD STYLE – ESAGERATA, MA STRAORDINARIA (COME SEMPRE) LADY GAGA: L’EFFETTO BOMBONIERA VIENE PERDONATO – UN CASTIGATO OUTFIT BIANCO PER JENNIFER LOPEZ - VIDEO

 

Da "www.rainews.it"

 

michelle obama, melania trump e jill biden

Completo blu di Ralph Lauren per Joe Biden e cappotto di tweed e vestito celeste oceano della designer emergente Alexandra O'Neil per Jill Biden per la cerimonia di insediamento. L'abito sarà donato come da tradizione allo Smithsonian, che espone tutti gli abiti più importanti indossati dalle first ladies d'America. Kamala Harris sceglie invece i designer afroamericani Christopher John Rogers e Sergio Hudson, mentre anche per il marito Douglas Emhoff la scelta è caduta su Ralph Lauren, scelto per l'inaugurazione anche da Hillary Clinton e Melania Trump 4 anni fa Jill Biden

 

kama harries e il marito

Niente rosso né bianco, due dei colori della bandiera americana, ma un celeste 'oceano' che strizza l'occhio a quello indossato 4 anni fa da Melania Trump e 60 anni orsono da un'altra first lady americana, mai dimenticata e divenuta nel tempo un'icona di stile internazionale: Jacqueline Kennedy. Per la cerimonia di insediamento di Joe Biden alla Casa Bianca, la moglie Jill ha scelto abito e cappotto en pendant, disegnato dalla stilista Alexandra O'Neill per il brand newyorchese Markarian. A  completare il look, Lady Biden ha scelto un paio di guanti declinati nella stessa palette dell'abito e del cappotto.     

joe e jill biden 2

 

 L'abito dell'addio di Melania Total black e un apparente low profile hanno caratterizzato la mise scelta da Melania Trump per la sua ultima apparizione da First Lady: abito nero sotto al ginocchio e giacchino in tinta, in realtà uno dei look più lussuosi sfoggiati nei suoi anni alla Casa Bianca. L'ex modella indossava infatti la classica giacchina nera in tweed di Chanel, vestito Dolce & Gabbana, le amate Louboutine dalla caratteristica suola rossa e nella versione "tacchi vertiginosi" e per finire il tutto una borsa Birkin di Hermes, in pelle di coccodrillo nera, da oltre 70.000 dollari.

lady gaga 1

 

Lady Gaga in rosso e nero Lady Gaga ha sfoggiato una mise rossa e nera, dall'ampia gonna a campana. Sulla giacca un enorme colomba dorata e una pettinatura con treccia che ricorda quella della principessa Leila di Star Wars. Prima di lasciare il podio, ha salutato Joe Biden, Kamala Harris e l'ex presidente Barack Obama. Jennifer Lopez in bianco Jennifer Lopez ha cantato 'This land is your Land' durante la cerimonia di insediamento di Joe Biden e Kamala Harris. Tutta vestita di bianco, Lopez ha poi parlato in spagnolo gridando: "Libertà e giustizia per tutti!".

jennifer lopez 1lady gaga 2joe e jill biden 1joe biden bacia la moglie jill dopo il giuramento jennifer lopez 2joe biden, kamala harris e consorti 1joe biden giura da presidente lady gaga canta l inno americano joe biden kamala harris barack e michelle obama all inaugurazione di biden barack obama e kamala harris kamala harrsi giura da vice presidente bill e hillary clinto george e laura bush doug emhoff e kamala harris prima del giuramento jill e joe biden prima del giuramento barack obama kamala harris lady gaga 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…