paolo signorelli francesco lollobrigida diabolik piscitelli

BARCOLLO E MOLLO! – IL CAPO UFFICIO STAMPA DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, PAOLO SIGNORELLI, SI È AUTOSOSPESO DALL'INCARICO DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE SUE CHAT CON FABRIZIO PISCITELLI DETTO “DIABOLIK”: “NON RICORDO LA CONVERSAZIONE IN OGGETTO” – IL MINISTRO: “CONFIDO CHE POSSA SMENTIRE QUANTO RIPORTATO” – NEI MESSAGGI CON IL NARCO-ULTRAS DELLA LAZIO, SIGNORELLI AVEVA SCRITTO: “MORTACCI LORO E DEGLI EBREI. HANNO ASSOLTO ELVIS DEMCE? DAJE!” – LA LEGA, PER BOCCA DI CENTINAIO, AVEVA SUBITO AZZANNATO IL COGNATO D'ITALIA: “SE LE FRASI RIPORTATE SONO QUELLE... SAREBBERO MOLTO GRAVI” – GAD LERNER, DEFINITO DA SIGNORELLI “UN PORCO”: “NOI EBREI DOVREMMO DIFFIDARE DI QUESTI NUOVI AMICI”

Articoli correlati

\'MORTACCI LORO E DEGLI EBREI. HANNO ASSOLTO ELVIS DEMCE? DAJE!\' - I MESSAGGINI DI PAOLO SIGNORELLI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - PAOLO SIGNORELLI

GOVERNO: SIGNORELLI, 'MI AUTOSOSPENDO DA INCARICO CAPO UFFICIO STAMPA LOLLOBRIGIDA'

(Adnkronos) - ''Con riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi di stampa, tengo a precisare di non ricordare la conversazione in oggetto, che sarebbe avvenuta molti anni fa, e che oggi mi ha colto del tutto di sorpresa. Ritengo altresì doveroso sottolineare quanto mai distanti da me, dal mio pensiero e dal mio sentire, siano i gravi contenuti di quella conversazione. In attesa di chiarire la vicenda, ho comunicato la mia autosospensione, con effetto immediato, dall'incarico di capo ufficio stampa del ministro Lollobrigida''. Così in una nota Paolo Signorelli.

 

francesco lollobrigida paolo signorelli

LOLLOBRIGIDA, SIGNORELLI DISTANTE DA QUANTO RIPORTATO 

(ANSA) - "Paolo Signorelli mi ha comunicato la sua volontà di rimettere l'incarico di capo ufficio stampa con effetto immediato in attesa di chiarire le affermazioni riportate dal quotidiano La Repubblica e delle quali ovviamente non ero a conoscenza. Per come ho conosciuto Paolo Signorelli in questi due anni, sono certo sia distante anni luce da quanto riportato nella conversazione e confido possa smentirla al più presto". Lo ha dichiarato il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.

 

GOVERNO: CENTINAIO "SIGNORELLI? SE FRASI SONO QUELLE SAREBBERO GRAVI"

PAOLO SIGNORELLI

(ITALPRESS) - "Se le frasi riportate sono quelle...sarebbero molto gravi. Su cosa fare ci deve pensare il ministro. Il ruolo di portavoce è un ruolo fiduciario con il ministro". Così Gian Marco Centinaio, vicepresidente del Senato della Lega, commenta con Affaritaliani.it le chat antisemite uscite su la Repubblica del portavoce del ministro Francesco Lollobrigida, Paolo SIGNORELLI, e risponde alla domanda se debba dimettersi o debba essere licenziato dallo stesso Lollobrigida.

 

GOVERNO: PD SCRIVE A COLOSIMO, 'ANTIMAFIA AVVII ISTRUTTORIA SU MORTE DIABOLIK'** =

 (Adnkronos) - "Premesso che Signorelli non può restare al suo posto un secondo in più e che attendiamo un segnale chiaro in questo senso dal ministro Lollobrigida che lo ha indicato come suo portavoce, chiediamo alla Presidente Colosimo di attivare la

commissione antimafia immediatamente, al fine di avviare una istruttoria in ordine alla morte di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik.

 

L'omicidio, ancora oggetto di indagine, sta assumendo infatti i contorni di una vicenda oscura ma che presenta profili che attengono alla criminalità organizzata di stampo mafioso e al terrorismo". Così in una nota i parlamentari democratici componenti della commissione antimafia, Walter Verini, Debora Serracchiani, Vincenza Rando, Anthony Barbagallo, Franco Mirabelli, Andrea Orlando, Giuseppe Provenzano, Valeria Valente.

 

SALVINI, SIGNORELLI? SE UNO È ANTISEMITA È UN CRETINO

matteo salvini con l orzaiolo a otto e mezzo 3

(ANSA) - "Non ho letto le chat" ma "se è uno è antisemita è un cretino": così il leader della Lega Matteo Salvini a Milano sulle frasi antisemite e neofasciste contenute nelle chat tra Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, e Paolo Signorelli, portavoce del ministro Francesco Lollobrigida, che si è autosospeso. "Io faccio il ministro dei Trasporti, le chat con gli ultras della Lazio non sono la mia prima preoccupazione" ha aggiunto Salvini. (ANSA).

 

 

GAD LERNER, 'NOI EBREI DOVREMMO DIFFIDARE DI QUESTI NUOVI AMICI'

GAD LERNER

(ANSA) - "Noi ebrei dovremmo ricordarci in questi momenti drammatici di diffidare di certi presunti nuovi amici. Oggi si proclamano paladini della lotta all'antisemitismo, mentre tra di loro ne coltivano proprio gli stereotipi più infami". Lo dice all'ANSA il giornalista Gad Lerner citato in una chat antisemita tra Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, e Paolo Signorelli, portavoce del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida (FdI).

 

Nei confronti di Signorelli, di cui Lerner aveva già auspicato la rimozione, il giornalista non presenterà però alcuna querela: "Mi accontenterò che questo signore venga sloggiato rapidamente dalle istituzioni di questa Repubblica". 

 

PAOLO SIGNORELLI

GOVERNO. ASCANI (PD): DA SIGNORELLI DELIRI ANTISMETI, NON RESTI A SUO POSTO UN MINUTO

(DIRE)  "Deliri antisemiti. Parole di ammirazione per terroristi neri stragisti e malavitosi. Il portavoce del Ministro Lollobrigida non può restare al suo posto un minuto di più". Così la vicepresidente della Camera, Anna Ascani. (Pol/ Dire)

 

GOVERNO. BONELLI: SIGNORELLI SI DIMETTA, ANTISEMITISMO E NEOFASCISMO FUORI

(DIRE) - "Sono sconvolgenti le rivelazioni emerse dall'inchiesta sull'omicidio di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, che mettono in luce le chat tra Paolo Signorelli, attuale portavoce del Ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida, e lo stesso Piscitelli. In queste conversazioni, Signorelli e Piscitelli si scambiano commenti antisemiti, esprimono ammirazione per i terroristi dell'eversione nera e celebrano l'assoluzione di noti criminali. Questa è l'ennesima conferma dell'infiltrazione di elementi neofascisti e antisemiti negli ambienti governativi.

 

angelo bonelli alla camera

Signorelli deve dimettersi subito dal suo incarico di portavoce del Ministro Lollobrigida. La presenza di individui con queste convinzioni nella sfera governativa è inaccettabile e rappresenta un grave pericolo per la nostra democrazia. Questo episodio non può essere sottovalutato né minimizzato. È il riflesso della corta neofascista che sostiene Giorgia Meloni. La nostra Repubblica si fonda sui valori dell'antifascismo, ed è nostro dovere proteggerla da qualsiasi rigurgito neofascista e antisemita. L'antisemitismo e il neofascismo non hanno posto nella nostra Repubblica antifascista". Così in una nota il deputato di AVS e portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli 

PAOLO DI CANIO AI FUNERALI DI PAOLO SIGNORELLI

francesco lollobrigida paolo signorelli

I MESSAGGI DI PAOLO SIGNORELLI A FABRIZIO PISCITELLI DIABOLIK PAOLO SIGNORELLIPAOLO SIGNORELLI JUNIOR

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...