paolo signorelli francesco lollobrigida diabolik piscitelli

BARCOLLO E MOLLO! – IL CAPO UFFICIO STAMPA DI FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, PAOLO SIGNORELLI, SI È AUTOSOSPESO DALL'INCARICO DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLE SUE CHAT CON FABRIZIO PISCITELLI DETTO “DIABOLIK”: “NON RICORDO LA CONVERSAZIONE IN OGGETTO” – IL MINISTRO: “CONFIDO CHE POSSA SMENTIRE QUANTO RIPORTATO” – NEI MESSAGGI CON IL NARCO-ULTRAS DELLA LAZIO, SIGNORELLI AVEVA SCRITTO: “MORTACCI LORO E DEGLI EBREI. HANNO ASSOLTO ELVIS DEMCE? DAJE!” – LA LEGA, PER BOCCA DI CENTINAIO, AVEVA SUBITO AZZANNATO IL COGNATO D'ITALIA: “SE LE FRASI RIPORTATE SONO QUELLE... SAREBBERO MOLTO GRAVI” – GAD LERNER, DEFINITO DA SIGNORELLI “UN PORCO”: “NOI EBREI DOVREMMO DIFFIDARE DI QUESTI NUOVI AMICI”

Articoli correlati

\'MORTACCI LORO E DEGLI EBREI. HANNO ASSOLTO ELVIS DEMCE? DAJE!\' - I MESSAGGINI DI PAOLO SIGNORELLI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FRANCESCO LOLLOBRIGIDA - PAOLO SIGNORELLI

GOVERNO: SIGNORELLI, 'MI AUTOSOSPENDO DA INCARICO CAPO UFFICIO STAMPA LOLLOBRIGIDA'

(Adnkronos) - ''Con riferimento a quanto pubblicato su alcuni organi di stampa, tengo a precisare di non ricordare la conversazione in oggetto, che sarebbe avvenuta molti anni fa, e che oggi mi ha colto del tutto di sorpresa. Ritengo altresì doveroso sottolineare quanto mai distanti da me, dal mio pensiero e dal mio sentire, siano i gravi contenuti di quella conversazione. In attesa di chiarire la vicenda, ho comunicato la mia autosospensione, con effetto immediato, dall'incarico di capo ufficio stampa del ministro Lollobrigida''. Così in una nota Paolo Signorelli.

 

francesco lollobrigida paolo signorelli

LOLLOBRIGIDA, SIGNORELLI DISTANTE DA QUANTO RIPORTATO 

(ANSA) - "Paolo Signorelli mi ha comunicato la sua volontà di rimettere l'incarico di capo ufficio stampa con effetto immediato in attesa di chiarire le affermazioni riportate dal quotidiano La Repubblica e delle quali ovviamente non ero a conoscenza. Per come ho conosciuto Paolo Signorelli in questi due anni, sono certo sia distante anni luce da quanto riportato nella conversazione e confido possa smentirla al più presto". Lo ha dichiarato il ministro dell'Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.

 

GOVERNO: CENTINAIO "SIGNORELLI? SE FRASI SONO QUELLE SAREBBERO GRAVI"

PAOLO SIGNORELLI

(ITALPRESS) - "Se le frasi riportate sono quelle...sarebbero molto gravi. Su cosa fare ci deve pensare il ministro. Il ruolo di portavoce è un ruolo fiduciario con il ministro". Così Gian Marco Centinaio, vicepresidente del Senato della Lega, commenta con Affaritaliani.it le chat antisemite uscite su la Repubblica del portavoce del ministro Francesco Lollobrigida, Paolo SIGNORELLI, e risponde alla domanda se debba dimettersi o debba essere licenziato dallo stesso Lollobrigida.

 

GOVERNO: PD SCRIVE A COLOSIMO, 'ANTIMAFIA AVVII ISTRUTTORIA SU MORTE DIABOLIK'** =

 (Adnkronos) - "Premesso che Signorelli non può restare al suo posto un secondo in più e che attendiamo un segnale chiaro in questo senso dal ministro Lollobrigida che lo ha indicato come suo portavoce, chiediamo alla Presidente Colosimo di attivare la

commissione antimafia immediatamente, al fine di avviare una istruttoria in ordine alla morte di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik.

 

L'omicidio, ancora oggetto di indagine, sta assumendo infatti i contorni di una vicenda oscura ma che presenta profili che attengono alla criminalità organizzata di stampo mafioso e al terrorismo". Così in una nota i parlamentari democratici componenti della commissione antimafia, Walter Verini, Debora Serracchiani, Vincenza Rando, Anthony Barbagallo, Franco Mirabelli, Andrea Orlando, Giuseppe Provenzano, Valeria Valente.

 

SALVINI, SIGNORELLI? SE UNO È ANTISEMITA È UN CRETINO

matteo salvini con l orzaiolo a otto e mezzo 3

(ANSA) - "Non ho letto le chat" ma "se è uno è antisemita è un cretino": così il leader della Lega Matteo Salvini a Milano sulle frasi antisemite e neofasciste contenute nelle chat tra Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, e Paolo Signorelli, portavoce del ministro Francesco Lollobrigida, che si è autosospeso. "Io faccio il ministro dei Trasporti, le chat con gli ultras della Lazio non sono la mia prima preoccupazione" ha aggiunto Salvini. (ANSA).

 

 

GAD LERNER, 'NOI EBREI DOVREMMO DIFFIDARE DI QUESTI NUOVI AMICI'

GAD LERNER

(ANSA) - "Noi ebrei dovremmo ricordarci in questi momenti drammatici di diffidare di certi presunti nuovi amici. Oggi si proclamano paladini della lotta all'antisemitismo, mentre tra di loro ne coltivano proprio gli stereotipi più infami". Lo dice all'ANSA il giornalista Gad Lerner citato in una chat antisemita tra Fabrizio Piscitelli, detto Diabolik, e Paolo Signorelli, portavoce del ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida (FdI).

 

Nei confronti di Signorelli, di cui Lerner aveva già auspicato la rimozione, il giornalista non presenterà però alcuna querela: "Mi accontenterò che questo signore venga sloggiato rapidamente dalle istituzioni di questa Repubblica". 

 

PAOLO SIGNORELLI

GOVERNO. ASCANI (PD): DA SIGNORELLI DELIRI ANTISMETI, NON RESTI A SUO POSTO UN MINUTO

(DIRE)  "Deliri antisemiti. Parole di ammirazione per terroristi neri stragisti e malavitosi. Il portavoce del Ministro Lollobrigida non può restare al suo posto un minuto di più". Così la vicepresidente della Camera, Anna Ascani. (Pol/ Dire)

 

GOVERNO. BONELLI: SIGNORELLI SI DIMETTA, ANTISEMITISMO E NEOFASCISMO FUORI

(DIRE) - "Sono sconvolgenti le rivelazioni emerse dall'inchiesta sull'omicidio di Fabrizio Piscitelli, noto come Diabolik, che mettono in luce le chat tra Paolo Signorelli, attuale portavoce del Ministro dell'Agricoltura Francesco Lollobrigida, e lo stesso Piscitelli. In queste conversazioni, Signorelli e Piscitelli si scambiano commenti antisemiti, esprimono ammirazione per i terroristi dell'eversione nera e celebrano l'assoluzione di noti criminali. Questa è l'ennesima conferma dell'infiltrazione di elementi neofascisti e antisemiti negli ambienti governativi.

 

angelo bonelli alla camera

Signorelli deve dimettersi subito dal suo incarico di portavoce del Ministro Lollobrigida. La presenza di individui con queste convinzioni nella sfera governativa è inaccettabile e rappresenta un grave pericolo per la nostra democrazia. Questo episodio non può essere sottovalutato né minimizzato. È il riflesso della corta neofascista che sostiene Giorgia Meloni. La nostra Repubblica si fonda sui valori dell'antifascismo, ed è nostro dovere proteggerla da qualsiasi rigurgito neofascista e antisemita. L'antisemitismo e il neofascismo non hanno posto nella nostra Repubblica antifascista". Così in una nota il deputato di AVS e portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli 

PAOLO DI CANIO AI FUNERALI DI PAOLO SIGNORELLI

francesco lollobrigida paolo signorelli

I MESSAGGI DI PAOLO SIGNORELLI A FABRIZIO PISCITELLI DIABOLIK PAOLO SIGNORELLIPAOLO SIGNORELLI JUNIOR

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...

roberto vannacci matteo salvini giorgia meloni

DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX GENERALE DELLA FOLGORE STA TERREMOTANDO NON SOLO LA LEGA (SE LA VANNACCIZZAZIONE CONTINUA, ZAIA ESCE DAL PARTITO) MA STA PREOCCUPANDO ANCHE FRATELLI D’ITALIA - IL RICHIAMO DEL GENERALISSIMO ALLA DECIMA MAS E ALLA PACCOTTIGLIA DEL VENTENNIO MUSSOLINIANO (“IO FASCISTA? NON MI OFFENDO”)  ABBAGLIA LO “ZOCCOLO FASCIO” DELLA FIAMMA, INGANNATO DA TRE ANNI DI POTERE MELONIANO IN CUI LE RADICI POST-MISSINE SONO STATE VIA VIA DEMOCRISTIANAMENTE “PETTINATE”, SE NON DEL TUTTO SOTTERRATE - IL PROGETTO CHE FRULLA NELLA MENTE DI VANNACCI HA COME TRAGUARDO LE POLITICHE DEL 2027, QUANDO IMPORRÀ A SALVINI I SUOI UOMINI IN TUTTE LE CIRCOSCRIZIONI. ALTRIMENTI, CARO MATTEO, SCENDO DAL CARROCCIO E DO VITA AL MIO PARTITO - INTANTO, SI È GIÀ APERTO UN ALTRO FRONTE DEL DUELLO TRA LEGA E FRATELLI D’ITALIA: LA PRESIDENZA DEL PIRELLONE…

berlusconi john elkann

FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE “MESSA IN PROVA” PER LIQUIDARE IL PATTEGGIAMENTO DI JOHN ELKANN, CONDANNATO A 10 MESI DI LAVORO DAI SALESIANI? - QUANDO TOCCÒ AL REIETTO SILVIO BERLUSCONI DI PATTEGGIARE CON LA GIUSTIZIA, CONDANNATO A UN ANNO DI LAVORO PRESSO UN OSPIZIO DI COLOGNO MONZESE, A NESSUNO VENNE IN MENTE DI TIRARE FUORI LA FRASE “MESSA IN PROVA”, MA TUTTI TRANQUILLAMENTE SCRISSERO: “SERVIZI SOCIALI”…