nemici usa godono per assalto in campidoglio

BASTONA IL CAN CHE AFFOGA - I NEMICI DEGLI STATI UNITI RANDELLANO WASHINGTON DOPO L’ASSALTO DEI SOSTENITORI DI TRUMP AL CAMPIDOGLIO: IL PRESIDENTE IRANIANO ROUHANI HA GONGOLATO PARLANDO DI “FALLIMENTO E FRAGILITÀ DELLA DEMOCRAZIA OCCIDENTALE” MENTRE I MEDIA CINESI HANNO COMMENTATO LE “BELLE IMMAGINI” CONFRONTANDOLE CON LE MANIFESTAZIONI DI HONG KONG – I MEDIA RUSSI GODONO: “TRUMP, REALIZZI COSA HAI FATTO AGLI ALTRI?” E IL VENEZUELA… VIDEO

 

DAGONEWS

 

hassan rouhani trolla trump

I nemici degli Stati Uniti hanno perculato Trump dopo l’assedio dei suoi sostenitori al Campidoglio: il presidente iraniano Hassan Rouhani ha gongolato parlando della “fragilità della democrazia occidentale”, la Cina ha preso in giro le “belle” immagini di una folla che assalta il Campidoglio e i media russi hanno goduto davanti alle scene di caos.  

 

In un discorso trasmesso dalla televisione di stato, Rouhani ha detto: «Quello che abbiamo visto ieri sera e oggi negli Stati Uniti mostra soprattutto quanto sia fragile e vulnerabile la democrazia occidentale». In Cina i tabloid statati come Global Times hanno messo a confronto le immagini delle manifestazioni di Hong Kong con quelle di Washington. Nel mirino è finita soprattutto Nancy Pelosi: «La speaker Pelosi una volta ha parlato delle rivolte di Hong Kong come uno spettacolo bellissimo da vedere. Resta ora da vedere se dirà lo stesso dei recenti sviluppi a Capitol Hill».

 

l'editoriale di rt sulla politica aggressiva di trump

Anche la Lega della Gioventù Comunista cinese ha descritto i disordini come un "bellissimo spettacolo" sul social Weibo.

 

Nel frattempo i media russi si sono rallegrati per il caos negli Stati Uniti. L'agenzia di stampa statale russa RT ha pubblicato un editoriale in cui sottintendeva che gli Stati Uniti stavano ricevendo ciò che si meritavano a causa della loro politica estera: «Ti rendi conto ora di quello che hai fatto? Gli Stati Uniti ora hanno il tipo di "democrazia" che hanno sostenuto all'estero» si legge nel titolo dell'editoriale, in cui si aggiunge: «gli Stati Uniti hanno denunciato come illegittime le elezioni presidenziali in Bielorussia, Bolivia e Venezuela».

 

il global times trolla nancy pelosi

E dal Venezuela arriva un’altra trollata in una dichiarazione ufficiale: «Con questo deplorevole episodio, gli Stati Uniti stanno soffrendo della stessa cosa che hanno generato in altri paesi con le loro politiche aggressive. Speriamo che il popolo americano possa aprire un nuovo percorso verso la stabilità e la giustizia sociale».

Un sostenitore di Trump siede sulla scrivania di Nancy Pelosifreedom protest a los angeles palle di neve contro gli anti trumpiani in nebraska proteste oregon manifestazioni pro trump a austin, texas manifestazioni pro trump in texas manifestazione pro trump in arizona supporter trump assalto al congressomanifestanti pro trump supporter trump assalto al congressoil segretario di stato della georgia brad raffensperger evacuato manifestazioni pro trump a los angeles una donna di qanon in texas manifestazioni pro trump a los angeles 1milizie armate in georgia proteste in mississipimanifestanti pro trump alla city hall di los angeles un poliziotto aiuta una supporter di trum psupporter di trump assaltano il congresso usa supporter di trump assaltano il congresso usa 1stop the steal le truppe trumpiane senza mascherina al congresso polizia davanti alla casa bianca la guardia nazionale nancy pelosi manifestante vs guardia nazionale la polizia fa passare i supporter di trump supporter di trump assaltano il congresso usamembri del congresso portati in salvo nancy pelosi nicolas maduro

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…