BATTITO D’ALAIN – SGUARDO VISPO E SORRISO A TRENTADUE DENTI: ALAIN DELON STA MEGLIO COME CONFERMA LA FOTO PUBBLICATA SUI SOCIAL DAL FIGLIO ALAIN FABIEN – L’ATTORE ERA STATO COLPITO DA UN ICTUS A LUGLIO E ADESSO È RICOVERATO IN UNA CLINICA IN SVIZZERA – LA FIGLIA ANOUCHKA RANDELLA: “LUI È UN COMBATTENTE, SI RIMETTERÀ PRESTO. QUANTO ALLA STAMPA, DATE PROVA D’UMANITÀ. SPERO ANCORA CHE VOI VALIATE DI PIÙ DI CIÒ CHE APPARE…” (VIDEO)

-

Condividi questo articolo



 

Stefania Rocco per "www.fanpage.it"

 

alain delon 1 alain delon 1

Sta meglio Alain Delon, colpito da un ictus nella notte tra il 10 e l’11 luglio scorso. La notizia è stata diffusa solo di recente, dopo che il divo era stato trasferito in una clinica svizzera per essere curato. Poche ore fa, la figlia 28enne Anoucka ha condiviso via Instagram un importante aggiornamento circa le condizioni di salute del padre:

 

Semplicemente per precisare, mio padre ha effettivamente avuto un ictus seguito da un ematoma acuto nella cavità subdurale. È stato molto fortunato, tutto è andato per il meglio. Non ne siamo meravigliati, lui è un combattente. Ha la fortuna di essere seguito bene e si rimetterà presto.

 

alain delon 2 alain delon 2

Ci tiene a ringraziare il suo pubblico e gli amici per il sostegno e i numerosi messaggi d’affetto. È la vostra forza che lo fa andare avanti. Non importa la caduta, ciò che conta è rialzarsi, con i propri tempi, ma bisogna rialzarsi. Pensare già ai progetti futuri. Quanto alla stampa, state tranquilli, date prova d’umanità, di pudore. Non speculate sulla sfera privata. Spero ancora che voi valiate di più di ciò che appare

 

La prima foto dopo il malore

alain delon premio alla carriera a cannes 2019 7 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 7

Come Anoucka, Alain Fabien, ultimogenito di Delon, ha voluto rassicurare i fan del padre condividendo sul suo profilo Instagram una foto scattata dopo il malore. Mostra il divo che guarda sorridente l’obiettivo, a testimonianza della tenacia con la quale sta perseguendo la guarigione.

 

alain delon al mare alain delon al mare

Sotto la foto del padre condivisa attraverso una Instagram stories, il modello e attore 25enne ha scritto: “Grazie per i vostri messaggi che ci sono arrivati dritti al cuore. Come potete vedere, mio padre sta migliorando”.

 

L’ictus e il ricovero in Svizzera

Il primo ricovero di Alain Delon risale al 14 giugno scorso in Francia. Il divo aveva accusato un malore ed era stato ricoverato presso l’ospedale americano di Parigi Neuilly-sur-Seine.

 

alain delon alain delon

Circa un mese dopo quel momento, nella notte tra il 10 e l’11 luglio, era stato colpito da un ictus seguito da un’emorragia cerebrale e trasferito d’urgenza al Pitié-Salpetriere dov’è rimasto fino al 31 luglio quando è stato trasferito in una clinica in Svizzera dove completerà la sua riabilitazione.

romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider e alain delon romy schneider e alain delon alain delon alain delon alain delon alain delon alain delon alain delon alain delon romy schneider 1 alain delon romy schneider 1 alain delon romy schneider 5 alain delon romy schneider 5 alain delon alain delon alain delon alain delon romy schneider e alain delon romy schneider e alain delon alain delon al mare alain delon al mare alain delon premio alla carriera a cannes 2019 8 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 8 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 5 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 5 alain delon a cannes alain delon a cannes alain delon premio alla carriera a cannes 2019 2 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 2 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 3 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 3 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 4 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 4 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 1 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 1 romy schneider alain delon romy schneider alain delon alain delon premio alla carriera a cannes 2019 6 alain delon premio alla carriera a cannes 2019 6 romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon la piscina romy schneider alain delon la piscina romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon la piscina romy schneider alain delon la piscina romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon romy schneider alain delon la piscina romy schneider alain delon la piscina

 

Condividi questo articolo



media e tv

IL REGNO UNITO STUDIA DA PARADISO FISCALE. IL PIANO DI BORIS JOHNSON – LA BREXIT CHIUDE AGLI STRANIERI, NON A MERCI E CAPITALI. “IL REGNO UNITO SARÀ IL SUPERMAN DEL LIBERO SCAMBIO" – E ALLORA PERCHE’ COME RIPORTA IL FINANCIAL TIMES IL GOVERNO INGLESE HA FATTO RICHIESTA PER UN FINANZIAMENTO DAL "SOLIDARITY FUND" DELL’UE PER FAR FRONTE AI DANNI DOVUTI ALLE ALLUVIONI DELLO SCORSO DICEMBRE (UNA SOLUZIONE “LAST MINUTE” PER BENEFICIARE FINO ALL’ULTIMO DELLA MEMBERSHIP EUROPEA TANTO OSTRACIZZATA)?

politica

business

cronache

sport

cafonal

viaggi

salute

QUESTA È UNA BRUTTA NOTIZIA: SALGONO A 14 I CASI IN LOMBARDIA, 5 SONO GRAVI, 2 ANZIANI POSITIVI AL TEST IN VENETO (UNO E' IN CONDIZIONI CRITICHE) - 50MILA IN ISOLAMENTO NEL LODIGIANO - ECCO CHI SONO LE PERSONE CONTAGIATE - IL MEDICO DI BASE DEL CONTAGIATO DI CODOGNO HA LA POLMONITE. IL DOTTORE SAREBBE RICOVERATO A MILANO, DOPO AVERLO VISITATO NEI GIORNI SCORSI. E DOPO DI LUI, AVRÀ VISTO ALTRI PAZIENTI… - I GENITORI: ''NOSTRO FIGLIO È GRAVISSIMO, SIAMO DISTRUTTI. NOI NON ABBIAMO SINTOMI, MA NON POSSIAMO DIRE CHE STIAMO BENE'' - OMS: ''LA FINESTRA PER CONTENERE IL VIRUS SI RESTRINGE''