BEBE IN LOVE – LA CAMPIONESSA PARALIMPICA DI FIORETTO È STATA BECCATA DA “CHI” A ROMA MENTRE BACIAVA GIANMARCO VISCIO, GIOCATORE DILETTANTE DI CALCIO A OTTO: I DUE, NONCURANTI DEI PAPARAZZI, SI SONO LASCIATI ANDARE A BACI E CAREZZE DURANTE UN APERITIVO SU UNA TERRAZZA CON VISTA SUL TEVERE. PER LA GIOIA DEI PAPARAZZI SONO SCESI IN STRADA DOVE SONO CONTINUATI GLI SLINGUAZZAMENTI E…

-

Condividi questo articolo


Martina Di Berardino per www.repubblica.it

 

bebe vio gianmarco viscio bebe vio gianmarco viscio

Bebe vince anche in amore. O almeno è così che sembra se a parlare sono le foto del settimanale Chi, che ha beccato la famosa e riservatissima Vio mentre bacia Gianmarco Viscio, fino a ieri giocatore dilettante di calcio a otto e adesso anche presunto fidanzato della campionessa paralimpica di fioretto. Le foto sono state scattate a Roma, sotto al "The First Musica", appena scesi dal prestigioso roof con vista sul Tevere.

 

Bebe e Gianmarco Viscio, che fino allo scorso anno militava nel ruolo di difensore in una squadra di Serie B, il "George Best Team", si sono incontrati per un aperitivo sull’esclusiva terrazza e lì sono rimasti per un'oretta scambiandosi apertamente carezze e baci. Poi le effusioni si sono fatte ancora più evidenti una volta in strada: lei camminava al suo fianco, lui le prendeva il viso con le mani e la baciava facendo anche la gioia dei paparazzi pronti al fuoco dei flash.

bebe vio gianmarco viscio bebe vio gianmarco viscio

 

Da sempre molto gelosa della sua privacy, Bebe Vio non si era mai mostrata in pubblico con fidanzati, almeno fino a pochi giorni fa. In passato ha preferito promuovere la sua immagine sportiva e lasciare da parte quella privata.

Stavolta con Gianmarco Viscio è diverso: la storia sembra così importante da poter essere condivisa in pubblico senza riserve e con passione. Come una ragazza qualsiasi. Bebe, nata a Venezia, da alcuni anni si è trasferita nella Capitale fresca della medaglia d’oro alle Paralimpiadi di Tokyo battendo in finale la cinese Zhou Jingjing.

bebe vio bebe vio BEBE VIO BEBE VIO bebe vio con le nuove protesi bebe vio con le nuove protesi bebe vio oro a tokyo 2020 bebe vio oro a tokyo 2020 bebe vio oro a tokyo 2020 bebe vio oro a tokyo 2020 bebe vio mario della cioppa foto mezzelani gmt074 bebe vio mario della cioppa foto mezzelani gmt074

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

VIDEO-CULT! “CHE CAZZO HA FATTO LA PAMELA PRATI, ALLORA DOMANI MI LEVO DAI COGLIONI, ALFONSO MI HAI FATTO UNA PROMESSA? MA VAI UN PO’ A FANCULO!" – LA SBROCCATA DI PATRIZIA ROSSETTI CHE SFANCULA ALFONSINA LA PAZZA (QUALE PROMESSA LE HA FATTO?) E INSULTA PAMELA PRATI A CUI È STATA CONCESSA UNA CAMERA SINGOLA CON BAGNO PRIVATO - "FA QUESTE SCENE DI MERDA, FINGE DI STARE MALE. IO HO 63 ANNI, HO DORMITO SU TUTTI I DIVANI" (E L’HA PURE VENDUTI…) – ECCO COSA HA DETTO LA ROSSETTI A PAMELA PRATI - VIDEO

politica

business

cronache

SANTI E PECCATORI – LA FIDANZATA DI SIMBA LA RUE, CHE ORA SI È SCOPERTO ESSERE LA MANDANTE DELL’AGGUATO CONTRO IL TRAPPER, SI CHIAMA BARBARA BOSCALI, IN ARTE “BIBI SANTI 91”. PER CAPIRE DI QUALE ARTE SI OCCUPI, BASTA UNA RICERCA SU INTERNET: È UN’APPREZZATA PORNOSTAR, CHE HA GIRATO ANCHE CON MAX FELICITAS – È STATA LEI AD AVER AIUTATO I RIVALI DI SIMBA A TROVARLO, PER "UMILIARLO" E VENDICARE UN ALTRO RAPPER, BABY TOUCHÉ – LE INTERCETTAZIONI: “SEI UN’INFAME BASTARDA”

sport

cafonal

CAFONAL MONSTRE! – UN BOMBARDAMENTO DI ZIGOMI RIGONFI E COLATE DI BOTOX HANNO INVASO LA FESTA DI COMPLEANNO DI GIACOMO URTIS. PER FESTEGGIARE I 44 ANNI DEL CHIRURGO DEI VIP SI SONO RITROVATI LA PRINCIPESSA FAKE LULÙ SELASSIÉ, SANDROCCHIA MILO CON LE GUANCE SMALTATE CHE FACEVANO SCOPA CON QUELLE DI CARMEN RUSSO. NELLA GALLERIA DEGLI ORRORI FINISCONO PER DIRETTISSIMA LA GIACCA IN PELLE DI MASSIMO BOLDI, I CAPELLI DI GIUCAS CASELLA E… - LE PRIMAVERE SFIORITE DELLA CALDONAZZO E IL MISTERO DELLA COTONATISSIMA MARIA MONSE'

viaggi

salute