pillole di gossip

BELEN E LE VACANZE SEGRETE AL MARE – MYRTA MERLINO E I “MOLTI NEMICI” NEL SUO ANNO A “POMERIGGIO CINQUE” – FEDEZ E LA DEDICA SMIELATA ALL’ASSISTENTE-BADANTE ELEONORA SESANA: “SOLO NOI SAPPIAMO COSA ABBIAMO PASSATO” – NORTH WEST, LA FIGLIA DI KIM KARDASHIAN, SULLE “ORME” DELLA MATRIGNA BIANCA CENSORI – BOLDI AL CENACOLO ARTOM – CAROLYN SMITH SVELENA SU SELVAGGIA LUCARELLI: “NON HO LETTO IL SUO LIBRO. PREFERISCO DEDICARMI A LETTURE CHE MIGLIORANO ME STESSA” – TAYLOR MEGA AVVISTATA CON…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez

Dov’è Belen? Nessuna nuova sorpresa ci ha riservato la showgirl argentina per Ferragosto: solo foto di una spiaggia senza geolocalizzazione. Sardegna, Sicilia, Toscana? Belén Rodriguez preferisce mantenere il riserbo sulla meta delle sue vacanze. Questo dopo settimane ad Albarella con i figli Luna e Santiago e dopo la fine della storia con Angelo Galvano.

 

belen rodriguez

Dopo Cesara Bonamici, bis al “Grande Fratello” anche per Rebecca Staffelli che dice: “Il consiglio che mi ha dato Signorini? Quello di essere me stessa. Me lo dicono tutte le persone che mi vogliono bene e me lo dico anche da sola”.

 

Myrta Merlino ha detto che è stato difficile sostituire Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” ed ha anche rivelato a “Chi”: “È stata dura, in un mondo lontano da me, con molti nemici, ma ho tenuto la barra dritta”. Fuori i nomi!

 

fedez eleonora sesana

Fedez ormai si crede il profeta dell’estate e, riguardo la festa che ha fatto in villa in Costa Smeralda (si dice a pagamento, altro che amici!) chiosa: «Abbiamo fatto la storia. Il miglior after della storia della Costa Smeralda organizzato in 4 ore».  Poi ha dedicato alla sua assistente storica Eleonora Sesana dolci parole: «Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni. Cose talmente folli che se le raccontassimo nessuno ci crederebbe. Ma noi sempre fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà. Eleonora oggi abbiamo fatto la storia della Costa Smeralda insieme. Ti voglio un mondo di bene».

 

Bianca Censori e North West, la figlia undicenne del marito Kanye e della sua ex moglie Kim Kardashian, sono state fotografate insieme in un cinema di Los Angeles. Incredibile, ma vero tra la smutandata Censori e North si è instaurata una bellissima amicizia: crescendo la bambina sta trovando in Bianca una seconda madre.

arturo artom massimo boldi

 

Monica Guerritore è in vacanze in Versilia. Avrebbe anche dovuto fare uno spettacolo teatrale alla Versiliana. Solo che la concomitanza dei concerti di Antonello Venditti e Lenny Kravitz avrebbe disturbato la rappresentazione.

 

Alla Versiliana, nello spazio dedicato a Romano Battaglia, ultimo Cenacolo Artom dell’estate dedicato a Massimo Boldi che parla della sua carriera e del suo nuovo film “A Capodanno tutti da Me” con Nancy Brilli e tanti altri. Boldi ricorda ad Arturo Artom di quando Teo Teocoli lo chiamò Cipollino ai tempi del Derby, soprannome che gli à rimasto addosso per tutta la vita. Centinaia di persone assistono al divertente incontro. Atteso in Versilia anche Mel Gibson.

taylor mega

 

Carolyn Smith ha confessato che le piacerebbe vedere Barbara d’Urso e Massimo Ranieri nel cast di “Ballando con le Stelle”. Poi ha lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli: «Non ho avuto tempo di leggere “Il Vaso di Pandoro”, il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere».

 

A “Estate in Diretta”, Gianluca Semprini ha lanciato un servizio a “un anno dalla scomparsa di Alberto Angela”. Voleva naturalmente dire Piero, padre di Alberto: “Sì di Piero, di Piero, scusate. Lui era la storia della tv”. E poi Piero Angela è scomparso da due anni…

 

daniel graig

È un omaggio a Powell e Pressburger, “Queer”, il nuovo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig e Drew Starkey che sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Il regista dice: «Ho visto “Scarpette rosse” almeno 50 volte e penso che di “Queer” apprezzerebbero le scene di sesso, che sono numerose e abbastanza scandalose». Chi lo già visto dice che le scene sono davvero hot e faranno dimenticare la masturbazione con la pesca di “Chiamami col tuo Nome”.

 

taylor mega francesco riello

Brad Pitt e Angelina Jolie, separati nella vita, ma uniti da protagonisti dei loro nuovi film alla Mostra del Cinema di Venezia: “Wolfs” per lui, “Maria”, dedicato a Maria Callas, per lei. Tra i due è ancora una guerra senza fine. Impensabile un faccia a faccia sul red carpet.

 

Taylor Mega, il tarlo nella mente di Fedez, avrebbe un nuovo interesse. È stata beccata con Francesco Riello, erede della famiglia Riello…

carolyn smith lucarellifedez eleonora sesanabianca censoriangelina jolie brad pittbarbara d'urso myrta merlinomonica guerritoremel gibson arturo artomnorth west bianca censoridrew starkey daniel craig

Ultimi Dagoreport

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?

giorgia meloni volodymyr zelensky viktor orban vladimir putin antonio costa

DAGOREPORT – IL PROSSIMO CONSIGLIO EUROPEO INIZIERÀ IL 18 DICEMBRE, MA NON SI SA QUANDO FINIRÀ, NÉ COME: IN BALLO C'E' IL FUTURO DELL'UNIONE - DA TRUMP ALL'UCRAINA, I 27 LEADER DOVRANNO PRENDERE DECISIONI CRUCIALI E NON PIU' PROCASTINABILI, PENA LA TOTALE IRRILEVANZA NELLA GEOGRAFIA MONDIALE - E QUI VIENE IL BELLO: CHI SI METTERA' DI TRAVERSO PONENDO IL DIRITTO DI VETO E MANDANDO ALL'ARIA TUTTO? ORBAN FARÀ IL SOLITO GUASTAFESTE FILO PUTIN? E GIORGIA MELONI, CHE HA FATTO ORMAI LA SUA DEFINITIVA SCELTA TRUMPIANA, PRESSATA DAL SUO VICE PREMIER SALVINI CHE HA GIÀ CONSEGNATO L'UCRAINA ALLA RUSSIA, RIUSCIRÀ A CONTINUARE A TENERE IL PIEDINO IN DUE STAFFE? AH, SAPERLO....

a lume di candela federica panicucci fabio rovazzi tommaso cerno pio e amedeo elonoire casalegno barbara d urso

DAGOREPORT BY CANDELA - BARBARA D’URSO E IL PROGETTO ARENATO CON URBANO CAIRO - NUOVO SHOW DI PIO E AMADEO SU CANALE5 IN PRIMAVERA - FEDERICA PANICUCCI CONDURRÀ CAPODANNO IN MUSICA" SU CANALE 5: AL SUO FIANCO POTREBBE TORNARE FABIO ROVAZZI. TRA I DUE, L’ANNO SCORSO, NON ERA SCATTATA LA SCINTILLA - SI CERCA CONDUTTORE SOVRANISTA PER NUOVO TALK DI RAI2: POTREBBE ESSERE COINVOLTO IL MELONIANO CERNO - RAI1 E CANALE 5 COPRIRANNO I LORO BUCHI “SPOSTANDO” IN PRIMA SERATA “AFFARI TUOI”, “L’EREDITÀ” E "LA RUOTA DELLA FORTUNA" - ELENOIRE CASALEGNO SI PAPPA DUE NUOVE CONDUZIONI - NELLA REDAZIONE DI ''LIBERO'' ESPLODE IL “TAXI GATE” - UNA VIVACE SIGNORINA STA CERCANDO DI VENDERE A DIVERSI GIORNALI, PROVE ALLA MANO, LA SUA "RELAZIONE SEGRETA" CON L'ATTACCANTE FIDANZATISSIMO. INDIZIO: LUI GIOCA IN UNA SQUADRA DI ALTA CLASSIFICA IN SERIE A E IN NAZIONALE. DI CHI SI TRATTA?

luca matilde bernabei sandokan can yaman

DAGOREPORT – IL TRIONFO DI “SANDOKAN” SU RAI1 FA GODERE LA LUX VIDE MA I FRATELLI BERNABEI, LUCA E MATILDE, BRINDANO SEPARATI – LUCA, CHE E’ COLUI CHE FORTEMENTE VOLUTO RIPORTARE IN TV LO SCENEGGIATO E LO HA PRODOTTO, A MAGGIO SCORSO HA LASCIATO LA FU SOCIETA’ DI FAMIGLIA (FONDANDO LA SUA “OHANA) – DI LUCA NON C’E’ TRACCIA NEI COMUNICATI ED ERA ASSENTE SIA ALL’ANTEPRIMA CHE ALLA CONFERENZA STAMPA – VUOI VEDERE CHE GLI SCAZZI DI FAMIGLIA FANNO PIU’ MALE DELLA “TIGRE DI MOMPRACEM”? AH, SAPERLO…