pillole di gossip

BELEN E LE VACANZE SEGRETE AL MARE – MYRTA MERLINO E I “MOLTI NEMICI” NEL SUO ANNO A “POMERIGGIO CINQUE” – FEDEZ E LA DEDICA SMIELATA ALL’ASSISTENTE-BADANTE ELEONORA SESANA: “SOLO NOI SAPPIAMO COSA ABBIAMO PASSATO” – NORTH WEST, LA FIGLIA DI KIM KARDASHIAN, SULLE “ORME” DELLA MATRIGNA BIANCA CENSORI – BOLDI AL CENACOLO ARTOM – CAROLYN SMITH SVELENA SU SELVAGGIA LUCARELLI: “NON HO LETTO IL SUO LIBRO. PREFERISCO DEDICARMI A LETTURE CHE MIGLIORANO ME STESSA” – TAYLOR MEGA AVVISTATA CON…

Ivan Rota per Dagospia

 

belen rodriguez

Dov’è Belen? Nessuna nuova sorpresa ci ha riservato la showgirl argentina per Ferragosto: solo foto di una spiaggia senza geolocalizzazione. Sardegna, Sicilia, Toscana? Belén Rodriguez preferisce mantenere il riserbo sulla meta delle sue vacanze. Questo dopo settimane ad Albarella con i figli Luna e Santiago e dopo la fine della storia con Angelo Galvano.

 

belen rodriguez

Dopo Cesara Bonamici, bis al “Grande Fratello” anche per Rebecca Staffelli che dice: “Il consiglio che mi ha dato Signorini? Quello di essere me stessa. Me lo dicono tutte le persone che mi vogliono bene e me lo dico anche da sola”.

 

Myrta Merlino ha detto che è stato difficile sostituire Barbara D’Urso a “Pomeriggio Cinque” ed ha anche rivelato a “Chi”: “È stata dura, in un mondo lontano da me, con molti nemici, ma ho tenuto la barra dritta”. Fuori i nomi!

 

fedez eleonora sesana

Fedez ormai si crede il profeta dell’estate e, riguardo la festa che ha fatto in villa in Costa Smeralda (si dice a pagamento, altro che amici!) chiosa: «Abbiamo fatto la storia. Il miglior after della storia della Costa Smeralda organizzato in 4 ore».  Poi ha dedicato alla sua assistente storica Eleonora Sesana dolci parole: «Solo noi sappiamo quello che abbiamo vissuto e le sfide che abbiamo dovuto affrontare in questi anni. Cose talmente folli che se le raccontassimo nessuno ci crederebbe. Ma noi sempre fianco a fianco, perché se siamo insieme tutto pesa la metà. Eleonora oggi abbiamo fatto la storia della Costa Smeralda insieme. Ti voglio un mondo di bene».

 

Bianca Censori e North West, la figlia undicenne del marito Kanye e della sua ex moglie Kim Kardashian, sono state fotografate insieme in un cinema di Los Angeles. Incredibile, ma vero tra la smutandata Censori e North si è instaurata una bellissima amicizia: crescendo la bambina sta trovando in Bianca una seconda madre.

arturo artom massimo boldi

 

Monica Guerritore è in vacanze in Versilia. Avrebbe anche dovuto fare uno spettacolo teatrale alla Versiliana. Solo che la concomitanza dei concerti di Antonello Venditti e Lenny Kravitz avrebbe disturbato la rappresentazione.

 

Alla Versiliana, nello spazio dedicato a Romano Battaglia, ultimo Cenacolo Artom dell’estate dedicato a Massimo Boldi che parla della sua carriera e del suo nuovo film “A Capodanno tutti da Me” con Nancy Brilli e tanti altri. Boldi ricorda ad Arturo Artom di quando Teo Teocoli lo chiamò Cipollino ai tempi del Derby, soprannome che gli à rimasto addosso per tutta la vita. Centinaia di persone assistono al divertente incontro. Atteso in Versilia anche Mel Gibson.

taylor mega

 

Carolyn Smith ha confessato che le piacerebbe vedere Barbara d’Urso e Massimo Ranieri nel cast di “Ballando con le Stelle”. Poi ha lanciato una frecciatina a Selvaggia Lucarelli: «Non ho avuto tempo di leggere “Il Vaso di Pandoro”, il libro di Selvaggia Lucarelli. Il mio calendario è già pieno e preferisco dedicarmi a letture che migliorano me stessa. Non mi interessano le critiche, i pettegolezzi e le diatribe tra vip, quando l’uno vuole attaccare l’altro. Di conseguenza non posso neppure commentare, perché non so nulla a riguardo e non voglio sapere».

 

A “Estate in Diretta”, Gianluca Semprini ha lanciato un servizio a “un anno dalla scomparsa di Alberto Angela”. Voleva naturalmente dire Piero, padre di Alberto: “Sì di Piero, di Piero, scusate. Lui era la storia della tv”. E poi Piero Angela è scomparso da due anni…

 

daniel graig

È un omaggio a Powell e Pressburger, “Queer”, il nuovo film di Luca Guadagnino con Daniel Craig e Drew Starkey che sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Il regista dice: «Ho visto “Scarpette rosse” almeno 50 volte e penso che di “Queer” apprezzerebbero le scene di sesso, che sono numerose e abbastanza scandalose». Chi lo già visto dice che le scene sono davvero hot e faranno dimenticare la masturbazione con la pesca di “Chiamami col tuo Nome”.

 

taylor mega francesco riello

Brad Pitt e Angelina Jolie, separati nella vita, ma uniti da protagonisti dei loro nuovi film alla Mostra del Cinema di Venezia: “Wolfs” per lui, “Maria”, dedicato a Maria Callas, per lei. Tra i due è ancora una guerra senza fine. Impensabile un faccia a faccia sul red carpet.

 

Taylor Mega, il tarlo nella mente di Fedez, avrebbe un nuovo interesse. È stata beccata con Francesco Riello, erede della famiglia Riello…

carolyn smith lucarellifedez eleonora sesanabianca censoriangelina jolie brad pittbarbara d'urso myrta merlinomonica guerritoremel gibson arturo artomnorth west bianca censoridrew starkey daniel craig

Ultimi Dagoreport

flavio cattaneo ignazio la russa giorgia meloni carlo calenda matteo salvini

DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL, FLAVIO CATTANEO, HA COLPITO GLI HABITUÉ DEI PALAZZI ROMANI - IL DURO SCAMBIO NON È AVVENUTO IN UN TALK DE LA7, BENSÌ A UN GALLONATISSIMO CONVEGNO DI COLDIRETTI, LA FILO-GOVERNATIVA ASSOCIAZIONE CHE RAGGRUPPA 1,6 MILIONI DI IMPRENDITORI AGRICOLI (LA PRIMA USCITA PUBBLICA DI MELONI PREMIER FU A UN CONVEGNO COLDIRETTI) - L’INVITO AL CALENDA FURIOSO, DA MESI SMANIOSO DI ROMPERE LE OSSA A CATTANEO, È STATO “LETTO” NEI PALAZZI ROMANI COME UN SEGNO DI “DISTACCO” TRA LA STATISTA DELLA SGARBATELLA E L’AD DI ENEL, IL CUI MANDATO SCADE LA PROSSIMA PRIMAVERA DEL 2026 – E QUANDO IN UN SUCCESSIVO TWEET CALENDA COINVOLGE I GRAN MENTORI DELL'INARRESTABILE CARRIERA DI CATTANEO, LA RUSSA E SALVINI, SI ENTRA IN QUEL LUNGO E SOTTERRANEO CONFLITTO DI POTERE CHE FECE SBOTTARE ‘GNAZIO: “GIORGIA VUOLE CONTROLLARE TUTTO: PALAZZO CHIGI, IL SUO PARTITO, QUELLI DEGLI ALTRI, MA È IMPOSSIBILE’’ -  ORA IL DESTINO CINICO E BARO VUOLE CHE SUL CAPOCCIONE DI CATTANEO, OLTRE ALLA MANGANELLATA DI CALENDA, SIA ARRIVATO UNO SGRADITO OSPITE, UN NON IDENTIFICATO SPYWARE CHE L’HA SPIATO NOTTE E DÌ... - VIDEO - LA VIGNETTA ANTI-CALENDA DI "OSHO": "A PROPOSITO DE UTILI, VOLEMO PARLA' DELL'UTILITÀ DI AZIONE?"

chiara appendino roberto fico giuseppe conte vincenzo de luca elly schlein

DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ AVERE LA SIRINGA PIENA E LA MOGLIE IN OVERDOSE”? MA E' DAVVERO CONVINTA CHE, CON UN M5S “PIÙ AUTONOMO DAL PD”, IL PARTITO DI CONTE SAREBBE RIUSCITO A SVENTOLARE LE CANDIDATURE DI TRIDICO IN CALABRIA E DI FICO IN CAMPANIA, DOVE NEL 2020 M5S HA PRESO IL 9,9% MENTRE DE LUCA INTASCÒ IL 69,4%? – OGGI LA VITTORIA DI FICO, FINO A IERI DATA PER SICURA, STA TROVANDO UNA STRADA ACCIDENTATA - A SALVARE LA BARACCA CI DOVRÀ PENSARE LO SCERIFFO DI SALERNO – COME ELLY, CHE DOPO AVERLO DISPREZZATO, E' SCESA A MITI CONSIGLI, ANCHE FICO DEVE ACCETTARE LE “PRIORITÀ” DI DE LUCA OPPURE VERRÀ ABBANDONATO AL SUO DESTINO DI PERDENTE, FACENDO FELICE IL CANDIDATO DI FRATELLI D’ITALIA, EDMONDO CIRIELLI...

elly schlein giuseppe conte roberto fico vincenzo de luca eugenio giani

DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE CONTE, ''IL CENTROSINISTRA NON VINCERA' MAI'' - IN TOSCANA, I DUE "GENI" HANNO TENTATO DI ESTROMETTERE IL “CACICCO” EUGENIO GIANI, REO DI SANO RIFORMISMO, CHE SI È DIMOSTRATO CAVALLO VINCENTE – IN CAMPANIA, INVECE, RISCHIANO DI ANDARE A SBATTERE CON IL CAVALLO SBAGLIATO, IL FICO DI GIUSEPPE CONTE, CHE TRABALLA NEI SONDAGGI: URGE UN FORTE IMPEGNO DI RACCOLTA VOTI DEL "CACICCO" TANTO DISPREZZATO DA ELLY: VINCENZO DE LUCA (CHE A SALERNO SE LA DEVE VEDERE CON IL CONCITTADINO E CANDIDATO DEL CENTRODESTRA, CIRIELLI) – CON L’INCONSISTENZA STORICA DEL M5S A LIVELLO LOCALE, IL “CAMPOLARGO” VA AL PIU' PRESTO ACCANTONATO: TROPPI "PRINCIPI" DIVERSI TRA PD E M5S PER UN'ALLEANZA, MEGLIO UNA COALIZIONE IN CUI OGNUNO CORRE COL SUO PROGRAMMA CERCANDO DI MASSIMIZZARE IL CONSENSO - SOLO DOPO IL VOTO, IN CASO DI VITTORIA, SI TROVA L'ACCORDO (E COME DIMOSTRA LA COALIZiONE DEL GOVERNO MELONI, LA GESTIONE DEL POTERE È IL MIGLIOR PROGRAMMA...) - VIDEO

giorgia meloni guido crosetto

IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON RINUNCIANO ALLA LORO SOVRANITÀ IN ALCUNI SETTORI, SONO MORTI. SULLA DIFESA DOBBIAMO METTERE ASSIEME I 27 PAESI UE IN UN SOLO PROGETTO COMUNE” – LA POSIZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA È ALL’OPPOSTO DI QUELLA SOVRANISTA DELLA DUCETTA, CHE PIÙ VOLTE IN PASSATO HA REMATO CONTRO IL PROGETTO DI UN ESERCITO UNICO EUROPEO: “SAREBBE UNA INUTILE DUPLICAZIONE. IL SISTEMA DI DIFESA OCCIDENTALE È BASATO SULLA NATO, E NELLA NATO CI SONO ESERCITI NAZIONALI CHE COOPERANO TRA DI LORO. IO VOGLIO PIUTTOSTO UNA COLONNA EUROPEA DELLA NATO” – CHISSA' CHI ALLA FINE DIRA' L'ULTIMA PAROLA... - VIDEO

mauro gambetti papa leone mazza baseball san pietro pipi sagrato

DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO DALL’UOMO CHE HA FATTO PIPI’ SULL’ALTARE DELLA BASILICA DI SAN PIETRO – IL PONTEFICE HA ORDINATO UN RITO RIPARATORIO “URGENTE” E, SOPRATTUTTO, HA FATTO IL CULO AL CARDINALE GAMBETTI, ARCIPRETE DELLA BASILICA VATICANA, CON UN CONFRONTO “TEMPESTOSO”: E’ IL TERZO GRAVE EPISODIO IN POCO PIU’ DI DUE ANNI AVVENUTO NELLA CHIESA PIU’ IMPORTANTE DEL MONDO – NEL MIRINO FINISCONO ANCHE GLI UOMINI DELLA GENDARMERIA VATICANA, INCAPACI DI INTERVENIRE TEMPESTIVAMENTE E DI PREVENIRE GESTI SACRILEGHI DELLO SVALVOLATO DI TURNO – VIDEO!

spionaggio paragon spyware giorgia meloni fazzolari mantovano giorgetti orcel francesco gaetano caltagirone flavio cattaneo

DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE PROTAGONISTI DEL MONDO DEGLI AFFARI E DELLA FINANZA: CALTAGIRONE, ORCEL, CATTANEO - SE “STAMPA” E “REPUBBLICA” NON LI FANNO SMETTERE, VEDRETE CHE OGNI MATTINA SBUCHERÀ UN NUOVO E CLAMOROSO NOME AVVISATO DI AVERE UN BEL SPYWARE NEL TELEFONINO - COME NEL CASO DEGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA PROCURA ANTIMAFIA (FINITI IN CHISSÀ QUALCHE SCANTINATO), I MANDANTI DELLO SPIONAGGIO NON POSSONO ESSERE TROPPO LONTANI DALL’AREA DEL SISTEMA DEL POTERE, IN QUANTO PARAGON FORNISCE I SUOI SERVIZI DI SPYWARE SOLO AD AUTORITÀ ISTITUZIONALI - A QUESTO PUNTO, IL CASO È CORNUTO: O SI SONO TUTTI SPIATI DA SOLI OPPURE IL GOVERNO MELONI DEVE CHIARIRE IN PARLAMENTO SE CI SONO APPARATI “FUORILEGGE”. PERCHÉ QUANDO IL POTERE ENTRA NEI CELLULARI DEI CITTADINI, NON C’È PIÙ DEMOCRAZIA…