belen antonino spinalbese

BELIN, BELEN È IN DOLCE ATTESA? “NOVELLA 2000” SGANCIA LA BOMBA: LA SHOWGIRL ASPETTEREBBE UN FIGLIO DAL FIDANZATO, ANTONINO SPINALBESE, CONOSCIUTO LA SCORSA ESTATE DOPO UNO SHAMPOO E UNA MESSA IN PIEGA (E DOPO AVER ARCHIVIATO IL TRIANGOLO CON DE MARTINO-MARCUZZI) – IL BEBÈ SAREBBE FIGLIO DELLA NOIA DEL SECONDO LOCKDOWN E L’ARGENTINA SAREBBE AL TERZO MESE: QUESTO VUOL DIRE CHE I DUE CI HANNO DATO DENTRO APPENA UN MESE DOPO ESSERSI CONOSCIUTI…

Da "www.novella2000.it"

 

novella 2000 1

La notizia è di quelle che fanno rumore. La fonte è di quelle che non si mettono in dubbio. Il condizionale resta per una forma di estrema prudenza che solo i diretti interessati possono togliere: Belen Rodriguez sarebbe incinta. Dopo Santiago, avuto sette anni fa con Stefano De Martino, ora aspetterebbe un figlio con Antonino Spinalbese, l’uomo che le sta accanto dalla scorsa estate.

 

Troppo presto per essere vero?

Belen non è donna da fare progetti. In amore si butta, si lascia guidare dalla passione. L’ha sempre fatto. Borriello, Corona, poi De Martino e Iannone e di nuovo De Martino: tutti uomini entrati all’improvviso nella sua storia, senza bussare.

 

Santiago è arrivato in tre mesi

belen e antonino spinalbese 5

Con Stefano De Martino, per esempio, si sono conosciuti nell’aprile del 2012 sul palco di Amici, e hanno approfondito dietro le quinte. Lui era fidanzato con Emma Marrone. Lei stava rimettendo insieme i cocci del cuore dopo il passaggio di quel tornado di Fabrizio Corona. Il buon senso avrebbe tirato il freno a mano dei sentimenti. E invece...

Esattamente un anno dopo, il 9 aprile del 2013 nasceva il loro bambino, Santiago. Vuol dire che è rimasta incinta tre mesi dopo aver conosciuto De Martino. Tra ragione e sentimento, ha stravinto il secondo.

 

Ora dicono che Belen è già al terzo mese

Dunque, il piccolo o la piccola in arrivo sarebbe figlia del secondo lockdown. Chiusi in casa, demoralizzati come tutti dopo l’illusione di un’estate quasi normale (per alcuni troppo normale, e di fatto ne paghiamo le conseguenze), Antonino e Belen si sono concentrati su se stessi, dedicati al loro amore, e hanno deciso di fare sul serio.

 

Conosciuti ad agosto, genitori a settembre

novella 2000 2

Se i rumor e la matematica non sbagliano, Belen e Antonino avrebbero concepito dunque il loro erede un mesetto dopo essersi conosciuti, riducendo di un terzo il tempo di attesa registrato con De Martino. Non è certo una gara, sono questioni in cui gli ormoni e le occasioni hanno il controllo totale, ma è un fatto che quando Belen vuole un figlio, il figlio arriva subito. La Rodriguez non ha mai nascosto il desiderio di dare un fratellino o sorellina a Santiago. Non è andata con Stefano, non è andata con Iannone. Pare che Antonino sia quello giusto.

belen

 

Figlio di un colpo di testa

Letteralmente è stato quello che ha fatto incontrare Antonino e la Rodriguez. In una calda giornata dello scorso agosto, lui è andato a casa di lei per sistemarle i capelli. Spinalbese pare lavorasse come assistente di Marchino, l’hair stylist di Coppola conosciuto e amato da molte signore milanesi. E una volta sistemata la capigliatura, Antonino si è dedicato anche al corpo e all’anima di Belen.

 

Piace anche al clan

I Rodriguez sono una famiglia molto unita: scegli Belen, prendi anche fratelli, mamma e papà... Così Antonino ha passato le feste in montagna con tutto il clan. Ed è andata bene. Spinalbese è stato accolto da tutti, si è fatto voler bene. Che c’entri il fatto che sia il padre del prossimo nipotino di Veronica e Gustavo Rodriguez?

 

belen

De Martino, capitolo quasi chiuso

Questo nuovo sorprendente capitolo della storia sentimentale di Belen, darà un dispiacere a chi ancora sperava in un altro ravvicinamento con De Martino. Recentemente Stefano ha detto a Chi: «I rapporti si consumano, i sentimenti sono messi alla prova da questi tempi veloci», aggiungendo che non considera il suo matrimonio con Belen “fallito”, ma piuttosto “concluso”. Che sapesse già di quanto lei e Antonino fanno sul serio? Certo le sue parole appaiono come un delicato commiato che Belen può leggere come un gentile augurio di felicità.

belen 2

 

Incroci pericolosi

Le vite di Belen e Stefano continueranno comunque a rimanere unite. Per il loro piccolo Santiago, ovvio. Ma anche per curiosi incroci professionali. Infatti mentre De Martino ospita a Stasera tutto è possibile (dal 12 gennaio su Rai Due) Madalina Ghenea, incautamente indicata come la donna che avrebbe strappato Zaniolo dalla sua fidanzata (vedi i pag. 16), Belen ha preso nella sua Icona Production, società che si occupa del management di influencer, e strategie social, la ex fidanzata di Zaniolo, Sara Scaperrotta, lasciata in dolce attesa. È un caso, certo. Ma che caso!

belenbelen 3belen stefano de martinobelen 1belen 6BELEN RODRIGUEZ E MATTIA FERRARIstefano de martin belenantonino spinalbese 1belen rodriguez a ibiza tutta nuda a ibizabelenbelen rodriguezbelenbelenbelen stefano de martino Belenbelen rodriguez a ibiza 1belenbelen e antonino spinalbese 1belen 7belenbelen 3belen e antonino spinalbese 10belen e antonino spinalbese 2PUZZILLI BELENfabrizio corona belen 1belen e antonino spinalbese 9belen e antonino spinalbese 8belen e antonino spinalbese 3belen e antonino spinalbese 4belen e antonino spinalbese 6belen e antonino spinalbese 7belen e antonino spinalbese 11

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…