arresto nipote piscitelli diabolik tor bella

UNA BELLA FAMIGLIA - NEL BLITZ ANTIDROGA DEI CARABINIERI A TOR BELLA MONACA DELLO SCORSO 27 APRILE E’ STATO ARRESTATO NICOLO' PISCITELLI, IL NIPOTE DI "DIABOLIK", IL CAPO ULTRAS LAZIALE FREDDATO NEL 2019 - IL GIOVANE VANTA GIA’ UN LUNGO CURRICULUM CRIMINALE CON PRECEDENTI PER STUPEFACENTI, ESTORSIONE, RICETTAZIONE, MINACCE E RESISTENZA - MERCOLEDI’ SCORSO IL PADRE E’ FINITO AI DOMICILIARI PER...

Camilla Mozzetti per “il Messaggero”

blitz tor bella monaca 3

 

Prima ancora che Andrea Piscitelli, fratello del più noto Fabrizio, venisse arrestato mercoledì sull' Appia Nuova perché trovato in possesso di un' arma appartenuta a un pregiudicato morto e ricercata dal 1999, a finire ai domiciliari - con l' accusa di spaccio - è stato il figlio Nicolò.

 

Un ragazzo di appena 22 anni ma con un curriculum che, conta la polizia, vanta già diversi precedenti per stupefacenti, estorsione, ricettazione, minacce e resistenza.

 

fabrizio piscitelli diabolik 6

Sono le 12.25 del 27 aprile, giorno in cui i carabinieri della compagnia di Frascati, coordinati dalla Procura, mettono a segno un maxi blitz nel cuore di Tor Bella Monaca contro la famiglia Longo, smantellando una florida piazza di spaccio e contestando l' aggravante dell' associazione mafiosa.

 

E sarà forse solo un caso ma in uno dei palazzi finiti all' alba al centro dell' operazione, nel seminterrato al civico 64 di via dell' Archeologia, Piscitelli-nipote viene trovato dalla polizia qualche ora più tardi intento a recuperare da solo dosi di cocaina ed eroina. 

 

 

La vicenda è questa: il nipote di Diabolik da un cumulo di rifiuti, che troneggia in un angolo del seminterrato, tira via una busta di tabacco prelevando dosi di droga già confezionate e riponendole in un bicchiere di plastica che tiene in mano.

 

 

blitz tor bella monaca

Poi, al termine del recupero, esce dirigendosi verso una Toyota Aygo parcheggiata nelle vicinanze ma prima ancora di salire in auto viene fermato dagli agenti di polizia del VI distretto Casilino, diretti da Michele Peloso, che lo stavano pedinando dopo la segnalazione di un strano movimento in quell' edificio nel quale, alle prime luci del giorno, due uomini affiliati al famiglia Longo vengono arrestati. 

 

COCAINA ED EROINA 

Carabinieri al Ferro di Cavallo a Tor Bella Monaca 5

Il ragazzo alla vista degli agenti consegna spontaneamente il bicchiere di plastica che ancora teneva in mano e dentro cui gli agenti trovano una bustina trasparente con 18 involucri di eroina per 6,6 grammi e un' altra bustina, sempre di cellophane, con altri 22 involucri di cocaina per 5,9 grammi. In tasca Piscitelli-nipote ha anche 235 euro. Da qui segue poi la perquisizione nel seminterrato dove gli agenti trovano altri 96 involucri di cocaina per complessivi 33 grammi e altre dosi di eroina (105 involucri per 35,7 grammi circa).

 

IL FERMO 

blitz tor bella monaca 2

Scatta l' arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente mentre il ragazzo non oppone resistenza, limitandosi a pronunciare le proprie generalità e specificando di essere il figlio del fratello di Fabrizio Piscitelli, il capo ultrà della Lazio e criminale di lungo corso, freddato con un solo colpo di pistola alla nuca il 7 agosto 2019 al Parco degli Acquedotti. Su sua richiesta non viene informato nessuno se non il proprio avvocato mentre la Procura dispone per il giorno seguente la direttissima in tribunale. 

blitz tor bella monaca 4

 

Il ragazzo finisce ai domiciliari mentre da via di San Vitale il Questore Carmine Esposito emette nei suoi confronti, il giorno stesso, un avviso orale.

tor bella monaca 3fabrizio piscitelli diabolik 8fabrizio piscitelli diabolik 5manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 7manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 1fabrizio piscitelli diabolik 7manifesti con diabolik per fabrizio piscitelli 5roma, ucciso fabrizio piscitelli alias diabolik 12in ricordo di diabolik foto mezzelani gmt 21roma, ucciso fabrizio piscitelli alias diabolik 9tor bella monacafabrizio piscitelli diabolik 4

 

fabrizio piscitelli diabolik 3fabrizio piscitelli diabolik 6fabrizio piscitelli diabolik 9roma, ucciso fabrizio piscitelli alias diabolik 4bruciata la panchina dove fu ucciso diabolikdiabolik gianluca iusdiabolik muralediabolikdiabolik

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni maurizio belpietro francesco saverio garofani sergio mattarella

DAGOREPORT - IL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE MELONI” NON ESISTE: LO “SCOOP” DELLA “VERITÀ” È STATO CONFEZIONATO CON L’OBIETTIVO DI PRENDERE DI MIRA SERGIO MATTARELLA, COME MASSIMA RAPPRESENTANZA DI QUEL "DEEP STATE" CHE I CAMERATI DI PALAZZO CHIGI HANNO SUL GOZZO – LA STATISTA DELLA SGARBATELLA SOGNA L’EGEMONIA ISTITUZIONALE: BOCCIATO IL PREMIERATO, VUOLE CAMBIARE CON LA FORZA IL SISTEMA MODIFICANDO LA LEGGE ELETTORALE E INSERENDO IL NOME DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SULLA SCHEDA (COSI' DA BYPASSARE DI FATTO I POTERI DI NOMINA DEL PREMIER CHE SPETTANO AL COLLE) - MA NON TUTTO FILA LISCIO: LEGA E FORZA ITALIA SI OPPONGONO PERCHE' NON VOGLIONO ESSERE CANNIBALIZZATI DA FDI E IN CAMPANIA E PUGLIA SI PROSPETTA UNA BATOSTA PER IL CENTRODESTA - DA QUESTO DERIVA QUEL NERVOSISMO, CON VITTIMISMO PARACULO ANNESSO, CHE HA SPINTO GIORGIA MELONI A CAVALCARE IL “COMPLOTTO DEL COLLE” – E SE FDI, PER BOCCA DI BIGNAMI E MALAN, NON AVESSE RINCULATO, DAL QUIRINALE SAREBBE PARTITO UN SILURO A TESTATA MULTIPLA...

francesco saverio garofani sergio mattarella giorgia meloni maurizio belpietro

DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE PAROLE DI FRANCESCO SAVERIO GAROFANI ALLA “VERITÀ” DI BELPIETRO C'E' UNA “GOLA PROFONDA” UN PO’ PASTICCIONA, CHE SI E' FATTA SGAMARE IN MEZZA GIORNATA - DAGOSPIA È IN GRADO DI AGGIUNGERE ALCUNI DETTAGLI SULLA CENA DI GIOVEDÌ 13 NOVEMBRE ALLA TERRAZZA BORROMINI. A TAVOLA C’ERANO SEDICI PERSONE: OLTRE ALL’ORGANIZZATORE, LUCA DI BARTOLOMEI E A FRANCESCO GAROFANI, C’ERANO MANAGER, CONSULENTI, UN AD DI UNA BANCA, DUE CRONISTI SPORTIVI E…UN GIORNALISTA CHE IN PASSATO HA LAVORATO IN UN QUOTIDIANO DI DESTRA, GIA' DIRETTO DA BELPIETRO. SARÀ UN CASO CHE LA MAIL A FIRMA “MARIO ROSSI”, DA CUI È NATO LO “SCANDALO”, SIA STATA INVIATA ANCHE AL MELONIANO "IL GIORNALE" (CHE PERO' L'HA IGNORATA)? - IL CONTESTO ERA CONVIVIALE, SI PARLAVA DI CALCIO E DEL PD, MA GAROFANI NON HA MAI PRONUNCIATO LA PAROLA “SCOSSONE”, CHE INFATTI NELLA MAIL ORIGINALE NON C’È - L’AUDIO? ANCHE SE CI FOSSE, BELPIETRO NON POTREBBE PUBBLICARLO PERCHÉ SAREBBE STATO CARPITO ILLEGALMENTE...

maurizio belpietro giorgia meloni la verita

DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI” È BASATO SULLE PAROLE “PROVVIDENZIALE SCOSSONE”, CHE IL CONSIGLIERE DEL COLLE, FRANCESCO SAVERIO GAROFANI, AVREBBE PRONUNCIATO ALLA CENA DOPO L’EVENTO IN RICORDO DI AGOSTINO DI BARTOLOMEI. MA NELLA MAIL ANONIMA CHE SEGNALA LA VICENDA A "LA VERITA'" QUELLE DUE PAROLE NON SONO VIRGOLETTATE: SEMBRANO ESSERE UN RAGIONAMENTO DELL’AUTORE, IL MISTERIOSO "MARIO ROSSI" – “LINKIESTA”: “PER CAPIRE COSA PENSI MELONI BISOGNA LEGGERE ‘LA VERITÀ’, ESATTAMENTE COME PER CAPIRE COSA PENSI GIUSEPPE CONTE BISOGNA LEGGERE ‘IL FATTO’. QUANTI SI BEVONO OGGI LA FAVOLA DELLA SVOLTA ATLANTISTA ED EUROPEISTA DI MELONI, FAREBBERO BENE A LEGGERE ‘LA VERITÀ’, SMACCATAMENTE FILO-PUTINIANO, NO VAX E NO EURO. LA VERITÀ DEL GOVERNO MELONI STA LÌ”

tommaso cerno antonio giampaolo angelucci alessandro sallusti il giornale

FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO DICEMBRE, AVVERRÀ IL CAMBIO DI DIREZIONE DE “IL GIORNALE” CON L’ARRIVO DI TOMMASO CERNO CHE, A SUA VOLTA, VERRÀ RIMPIAZZATO A “IL TEMPO” DA DANIELE CAPEZZONE – MALGRADO LA PROPOSTA DI ANDARE ALLA DIREZIONE EDITORIALE DE “IL GIORNALE”, AL POSTO DI VITTORIO FELTRI, CHE PASSEREBBE A QUELLA DI “LIBERO”, ALESSANDRO SALLUSTI NON L’HA PRESA BENE: IL BIOGRAFO DI GIORGIA MELONI LO CONSIDERA UNA DIMINUTIO PER IL SUO PRESTIGIO E MIREREBBE A DARE VITA A UN PROGETTO MEDIATICO CON NICOLA PORRO…