BEZOS UNA NE PENSA E CENTO NE SBAGLIA – IL “POVERO” PATRON DI AMAZON DONA 690MILA DOLLARI PER L’AUSTRALIA DISTRUTTA DAI ROGHI E QUALCUNO FA NOTARE CHE È QUANTO GUADAGNA IN TRE MINUTI - PER DIRE, KYLIE JENNER, CHE VALE QUALCHE MILIARDO IN MENO DI BEZOS, HA DONATO UN MILIONE. AMAZON PER LO SPOT DEL SUPER BOWL DELLO SCORSO ANNO HA SPESO 10 MILIONI DI DOLLARI – TRA I VIP CHE SI STANNO DANDO DI PIÙ ALLA CAUSA C’È LA MODELLA KAYLEN WARD, CHE RACCOGLIE FONDI SPOGLIANDOSI

-

Condividi questo articolo





 

 

 

 

Da www.repubblica.it

 

JEFF BEZOS BABBO NATALE JEFF BEZOS BABBO NATALE

Jeff Bezos si aggiunge alla lista dei donatori per la causa dell'Australia distrutta dai roghi. Il miliardario ha deciso di donare 690.000 dollari  ma sui social è polemica. Il fondatore di Amazon è accusato di aver donato una cifra irrisoria rispetto alle sue possibilità economiche. Bezos, il patron di Amazon, è l'uomo più ricco del mondo con una fortuna valutata in 113 miliardi di dollari.

 

kaylen ward kaylen ward

La donazione rappresenta "quanto Bezos guadagna in tre minuti" twitta un critico. "Kylie Jenner ha donato un milione. Diciamo che vale qualche miliardo in meno di Bezos" è un altro tweet di attacco. C'è chi osserva come la cifra sia irrisoria visto che Bezos lo scorso anno ha speso 10 milioni di dollari per una pubblicità durante il SuperBowl.

 

incendi in australia 9 incendi in australia 9 leonardo dicaprio 6 leonardo dicaprio 6 naomi watts russell crowe in the loudest voice 1 naomi watts russell crowe in the loudest voice 1

Nelle ultime settimane per fornire aiuti al paese in ginocchio per gli incendi si sono mobilitate anche le star di Hollywood, prime fra tutti gli australiani Nicole Kidman, Russell Crowe, Hugh Jackman e Naomi Watts. A loro si sono aggiunte molte celebrità statunitensi, donando in prima persona e condividendo link a cui è possibile inviare denaro e aiutare i vigili del fuoco e i soccorsi locali. Leonardo DiCaprio, noto per il suo impegno sul fronte ambientalista oltre che per la sua fama di attore, con la sua fondazione Earth Alliance ha investito 3 milioni di dollari per sostenere le comunità locali e consentire il salvataggio della fauna selvatica. Tra i divi più generosi c'è l'attore di Melbourne, Chris Hemsworth, che ha donato un milione di dollari australiani (quasi 690 mila dollari), il musicista Keith Urban, la comica Rebel Wilson e la cantante Dami Im.

jeff bezos jeff bezos koala arso vivo in australia koala arso vivo in australia

 

Kylie Jenner ed Elton John hanno donato 1 milione ciascuno, Pink, Bette Midler, Nick Cave, Nicole Kidman, Keith Urban e Kylie Minogue hanno donato 500 mila dollari per la causa. Infine, la top model Kaylen Ward su Instragram ha raccolto più 1 milione vendendo i suoi nudi.

jeff bezos 1 jeff bezos 1 koala salvato dagli incendi koala salvato dagli incendi incendi in australia 8 incendi in australia 8 nicole kidman 1 nicole kidman 1 nicole kidman nicole kidman naomi watts naomi watts jeff bezos pagamenti mano jeff bezos pagamenti mano russell crowe e naomi watts in russell crowe in the loudest voice russell crowe e naomi watts in russell crowe in the loudest voice incendi in australia 6 incendi in australia 6 incendi in australia 7 incendi in australia 7 leonardo dicaprio 5 leonardo dicaprio 5 kaylen ward kaylen ward jeff bezos jeff bezos incendi australia 3 incendi australia 3 incendi australia incendi australia incendi in australia 14 incendi in australia 14 incendi in australia 15 incendi in australia 15 il primo ministro australiano scott morrison il primo ministro australiano scott morrison incendi in australia 17 incendi in australia 17 incendi in australia 16 incendi in australia 16 incendi in australia 12 incendi in australia 12 incendi in australia 13 incendi in australia 13 incendi in australia 11 incendi in australia 11 incendi in australia incendi in australia incendi in australia 9 incendi in australia 9 incendi in australia 7 incendi in australia 7 scott morrison scott morrison incendi in australia 6 incendi in australia 6 incendi in australia 4 incendi in australia 4 incendi in australia 5 incendi in australia 5 incendi in australia 1 incendi in australia 1 incendi in australia 2 incendi in australia 2 incendi in australia 3 incendi in australia 3 incendi in australia 20 incendi in australia 20 vigile del fuoco si rifiuta di stringere la mano a scott morrison vigile del fuoco si rifiuta di stringere la mano a scott morrison incendi in australia 18 incendi in australia 18 incendi in australia 19 incendi in australia 19 incendi in australia 1 incendi in australia 1 incendi in australia 11 incendi in australia 11 incendi in australia 12 incendi in australia 12 incendi in australia 15 incendi in australia 15 strage di cammelli australia strage di cammelli australia incendi in australia 16 incendi in australia 16 incendi in australia 17 incendi in australia 17 incendi in australia 18 incendi in australia 18 incendi in australia 2 incendi in australia 2 incendi in australia 3 incendi in australia 3 incendi in australia 4 incendi in australia 4 incendi in australia 5 incendi in australia 5 JEFF BEZOS BILL GATES JEFF BEZOS BILL GATES jeff bezos jeff bezos

 

Condividi questo articolo



ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."