BINARIO MORTO – TRAGEDIA A GENOVA DOVE UN 16ENNE È STATO TRAVOLTO DA UN TRENO MERCI VICINO ALLA STAZIONE DI VOLTRI: SECONDO ALCUNI TESTIMONI IL RAGAZZO NON SI SAREBBE ACCORTO DELL’ARRIVO DEL MEZZO NONOSTANTE LE URLA DEI PRESENTI CHE HANNO TENTATO DI AVVISARLO. PARE CHE LA VITTIMA AVESSE LE CUFFIETTE E…

- -

-

Condividi questo articolo


Da www.corriere.it

 

ragazzo sui binari 6 ragazzo sui binari 6

Per far prima a rientrare a casa dopo essere uscito da scuola ha attraversato i binari. Ma non si è accorto del treno in arrivo che lo ha travolto. È morto così un giovane di 16 anni investito da un treno merci, vicino alla stazione di Voltri a Genova. L’incidente intorno alle 16. A nulla è valso il pronto intervento del 118. Quando i sanitari sono arrivati sul posto per il giovane non c’era più nulla da fare. Per agevolare le operazioni di soccorso e recuperare la salma il traffico ferroviario è stato interrotto per circa un’ora. Sulla tragedia sta ora indagano la polizia ferroviaria del capoluogo ligure.

 

ragazzo sui binari 3 ragazzo sui binari 3

Alcuni testimoni hanno raccontato che il giovane aveva le cuffiette alle orecchie e per questo non si sarebbe accorto del sopraggiungere del treno. Su questo però gli inquirenti al momento non confermano, e attendo di visionare i filmati delle telecamere di sicurezza. Il sedicenne stava tornando a casa, a Voltri, dopo essere uscito da scuola, a Sampierdarena. Il terribile impatto è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza della stazione e i video sono già stati acquisiti dagli investigatori. I testimoni hanno raccontato che il giovane non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno nonostante le urla per avvisarlo.

ragazzo sui binari 2 ragazzo sui binari 2 ragazzo sui binari 1 ragazzo sui binari 1

 

 

Condividi questo articolo

media e tv

I SOLONI DEL LIBRO – “HO DETTO NO”, RULA JEBREAL SCAPPA DALL’INVIATA DI GILETTI: “'NON E’ L’ARENA' E’ DISINFORMAZIONE” - DA RECALCATI ALLE POESIE DA SPIAGGIA DI JOVA, LA SINISTRA DI FESTIVAL E DI POTERE HA FATTO PERCORSO NETTO AL SALONE DI TORINO – BARBERO E CHAMPAGNE: “LA GUERRA NON E’ UNA NOVITA’, E’ SEMPRE SUCCESSA” - COSE DI CUI NON CI FREGA UN BEATO LINGOTTO: COME ALESSANDRO GASSMANN È DIVENTATO GREEN. IL SEQUEL DI “FAI BEI SOGNI” DI MASSIMO GRAMELLINI. I BAGNI “NO GENDER” DI CATHY LA TORRE. CHE AL SALONE SI FA FATICA A TROVARE LIBERI QUELLI NORMALI…

politica

business

cronache

sport

“CARESSA A TE NON RISPONDO, PERCHÉ SEI IL PRIMO CHE CI HAI FATTO UN'INFAMATA PARLANDO DELLA CESSIONE DELLA SOCIETÀ” – IL PRESIDENTE DEL CAGLIARI GIULINI IN VERSIONE MARIO BREGA AL “CLUB DI SKY” - LA REPLICA DI CARESSA: “HO RIPORTATO UNA NOTIZIA, NON E’ UN’INFAMATA, E’ INFORMAZIONE. TRE CAMBI DI ALLENATORE SONO STATI UTILI O SONO STATE UNA CAUSA DELLA RETROCESSIONE? – GIULINI NON REPLICA. E IL GIORNALISTA CHIOSA: “ORA E’ COLPA DI SKY SE SIETE RETROCESSI…” - VIDEO STRACULT

cafonal

viaggi

salute