kim kardashian

A BOCCE FERME, CI STA PRENDENDO PER IL CULO! – KIM KARDASHIAN, DOPO AVER RIVELATO IL SEGRETO PER TENERE SU LE TETTE USANDO IL NASTRO ADESIVO, LANCIA SUL MERCATO ALLA MODICA CIFRA DI 36 DOLLARI UNO SCOTCH IN TRE TONALITÀ DIVERSE – DOPO AVER NEGATO IL PIT STOP DAL CHIRURGO PER RIFARSI IL SENO, HA FRIGNATO SUI SOCIAL, RACCONTANDO DI ESSERSI FERITA PER ANNI USANDO IL NASTRO SBAGLIATO: QUALE OCCASIONE MIGLIORE PER UN NUOVO BUSINESS? - VIDEO

Sandra Rondini per "www.ilgiornale.it"

 

kim kardashian 6

Se credete che il seno di Kim Kardashian, prosperoso com’è, stia sù perché ritoccato vi sbagliate di grosso. Dopo aver ribadito che il suo giunonico décolleté è del tutto naturale, la Kardashian che ha una smodata passione per abiti dalle scollature abissali, ha ammesso che per sfidare la forza di gravità ha bisogno di un aiutino.

 

kim kardashian 9

Lo svelò già nel 2016 quando postò su Instagram una sua foto a petto nudo, con il seno ben fasciato e sollevato da due ampi nastri adesivi ad effetto push up di Gaffer, con la caption: “Ci vuole un po’ di lavoro ma fidatevi di me, ne vale la pena!”, precisando che quello era il nastro migliore sul mercato per creare un reggiseno improvvisato grazie all’ottima presa che aveva sulla pelle.

 

il nastro adesivo di kim kardashian

C’è da dire che già ai tempi erano in pochi a crederle. Anzi, a centinaia commentarono che “una donna che per lavoro posa a ripetizione davanti a un obiettivo è impossibile che non si sia rifatta il seno...altro che nastro! Quello è per noi, un espediente economico, Kim fa il pit stop dai migliori chirurghi”.

 

kim kardashian 3

Naturale o ritoccato che sia il suo seno, quel che è certo è che la mente di Kim è sempre orientata a fare business e, a forza di indossare abiti super sexy, dopo aver consumato, come lei stessa ha ammesso su Instagram, “chilometri di nastro”, perché non lanciare una sua linea che strizzi l’occhio al concetto di inclusività di cui tanto aspira a essere testimonial sui social? Da oggi il brand di shapewear di Kim Kardashian, SKIMS, aggiunge all’intimo modellante per donne curvy e procaci anche il nastro perfetto per regalarsi un effetto push up e contenitivo, sollevando e bloccando il seno all’altezza prescelta.

 

kim kardashian 12

Personalizzabile in larghezza, scompare sotto abiti super sexy come quelli che la 39enne ama così tanto indossare. Pensato in tre tonalità (arenaria, occhio di tigre e quarzo fumé) per accontentare tutte le donne, dalle bianche alle ispaniche, latine e orientali, costa 36 dollari.

 

kim kardashian 11

“Un po’ troppo costoso per essere un nastro adesivo” si lamentano le follower, mentre altre si scambiano consigli e si ingegnano per risparmiare su "un articolo da cartoleria o al massimo da farmacia, dato che ricordano i nastri da medicazione" che la Kardashian vende “come se l’avesse inventato lei e fosse rivoluzionario per le donne, mentre chissà che trucchi davvero usa per avere sempre il seno così sù”, scrivono altre, mentre gli haters semplicemente mettono in dubbio che “dopo due figli - (gli altri due sono nati da madre surrogata, ndr) – non sia corsa dal chirurgo per farsi ritoccare, dato che lei col corpo ci lavora” e che abbia mai allattato i suoi figli naturali “sennò non avrebbe quel seno alla sua età che francamente manco le ventenni...è tutto un fake!”.

 

kim kardashian 10

Ma Kim Kardashian ignora le polemiche e rilancia. Della collezione SKIMS faranno parte anche dei mega adesivi a forma di goccia da applicare sul seno fissando poi l'estremità superiore sulla spalla. Basta scegliere il punto in cui sollevando questo adesivo si raggiunge l’effetto voluto e attaccarlo lì.

 

kim kardashian 1

Resisterà per più di 10 ore. In un attimo il gioco è fatto, con nessun timore che possa muoversi e spuntare dalla scollatura del vestito. Le “tearddrop-shaped pastie”costano 12 dollari e anche loro sono vendute in più nuance per avvicinarsi il più possibile all’incarnato naturale di chi le indosserà.

kim kardashian 2kim kardashian 4kim kardashian 8kim kardashian 7kim kardashian 13kim kardashiankim kardashian 3kim kardashiankim kardashian 5il tweet di kim kardashian

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO

emanuele orsini romana liuzzo luiss sede

FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO" DELL’UNIVERSITÀ "LUISS GUIDO CARLI" ALLONTANANDO DALLA SEDE DELL’ATENEO ROMANO LO SPAZIO OCCUPATO DALLA "FONDAZIONE GUIDO CARLI" GUIDATA DALL’INTRAPRENDENTE ROMANA LIUZZO, A CUI VENIVA VERSATO ANCHE UN CONTRIBUTO DI 350 MILA EURO PER UN EVENTO ALL’ANNO (DAL 2017 AL 2024) - ORA, LE RESTA SOLO UNA STANZETTA NELLA SEDE LUISS DI VIALE ROMANIA CHE SCADRÀ A FINE ANNO – PRIMA DELLA LUISS, LA FONDAZIONE DELLA LIUZZO FU "SFRATTATA" DA UN PALAZZO DELLA BANCA D’ITALA NEL CENTRO DI ROMA...

rai giampaolo rossi gianmarco chiocci giorgia meloni bruno vespa scurti fazzolari

DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE RAI? - IL “FILOSOFO” DEL MELONISMO HA TENUTO DURO PER NON ESSERE FATTO FUORI DAL FUOCO AMICO DEL DUPLEX SERGIO-CHIOCCI. A “SALVARE” IL MITE ROSSI ARRIVÒ IL PRONTO SOCCORSO Di BRUNO VESPA, CON IL SUO CARICO DI MEZZO SECOLO DI VITA VISSUTA NEL FAR WEST DI MAMMA RAI - A RAFFORZARE LA SUA LEADERSHIP, INDEBOLENDO QUELLA DI CHIOCCI, È INTERVENUTA POI LA FIAMMA MAGICA DI PALAZZO CHIGI, “BRUCIANDO” IN PIAZZA IL DESIDERIO DI GIORGIA DI ARRUOLARLO COME PORTAVOCE - L’OPERAZIONE DI ROSSI DI ESSERE IL BARICENTRO IDEOLOGO E PUNTO DI RIFERIMENTO DI TELE-MELONI, SI STA SPOSTANDO SUI TALK-SHOW E L’INTRATTENIMENTO, A PARTIRE DALLA PROBABILE USCITA DI PAOLO DEL BROCCO, DA UNA DOZZINA DI ANNI ALLA GUIDA “AUTONOMA” DELLA CONSOCIATA RAI CINEMA, IN SCADENZA AD APRILE 2026 - IL NOME CHE SCALPITA PER ANDARLO A SOSTITUIRE, È UN AMICO FIDATO DI ROSSI, L’ATTUALE DIRETTORE DEL DAY-TIME, LO SCRITTORE-POETA-CANTANTE-SHOWMAN ANGELO MELLONE - MENTRE A RAI FICTION...