BOSSETTI, IL DELITTO PAGA! - CHE “AFFARI” SULLE OSPITATE TV: “LA NOSTRA QUOTA È SEMPRE SUI 25 MILA A 'MATRIX'…” – LE PAROLE DEL MURATORE ALLA MOGLIE E LE CONSIDERAZIONI DEI GIUDICI NELLA MOTIVAZIONE DELLA SENTENZA DI CONDANNA PER L’OMICIDIO DI YARA: “BOSSETTI CERCA DI GESTIRE A SUO VANTAGGIO IL CLAMORE MEDIATICO SORTO DALLA VICENDA"

-

Condividi questo articolo


Franco Grilli per il Giornale

 

BOSSETTI BOSSETTI

Il caso di Massimo Bossetti continua a far discutere. Di fatto nelle motivazioni della sentenza di condanna emergono alcune considerazioni sul muratore di Mapello da parte dei giudici che fanno riflettere.

 

Come riporta ilFatto Quotidiano, un'intercettazione ambientale tra lo stesso Bossetti e la moglie, marita Comi. I due discutono delle ospitate in tv da parte della donna che spiega così quanto hanno guadagnato con le interviste al marito. "La nostra quota è sempre sui 25 mila a Matrix () Se viene fuori un'altra occasione io farei di tutto Marita, () loro stanno tentando di farti fare le interviste. C'ho litigato io con Claudio che poi è anche uno pieno di soldi tra parentesi", spiega la Comi a Bossetti.

marita bossetti marita bossetti

 

Poi il marito la ferma: "Gliel'ho detto, quelli che mi arrivano di Matrix, glieli giro a loro. Sai quanti vorrebbero assumersi il mio caso? Mi conoscono in tutta Italia. È il caso più pagato fuori dalla Elena Ceste. Il primo mese non si preoccupi lavoro gratis, il secondo devo pagare". Poi risate.

 

A questo punto i giudici commentano nelle 367 pagine depositate le parole dei due coniugi: "Stanno parlando del vantaggio economicoche possono trarre dal processo con memoriali e ospitate poi effettivamente avvenute. L'atteggiamento psicologico di Bossetti non è certo quello di colui che è disperato e che proclama la sua innocenza () ma quello di chi cerca di gestire a suo vantaggio il clamore mediatico sorto dalla vicenda".

marita comi bossetti marita comi bossetti marita bossetti marita bossetti yara gambirasio massimo bossetti yara gambirasio massimo bossetti marita comi bossetti marita comi bossetti

 

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT - LA DOMANDA E': DOVE SONO FINITI I SOLDI DELLA TANGENTOPOLI AL PESTO? C’ENTRANO QUALCOSA TUTTE QUELLE GITARELLE A MONTECARLO, PAESE DAL SISTEMA BANCARIO OPACO? - LEGA SALVA-TOTI: L’INCHIESTA DANNEGGIA LE CORONARIE DI SALVINI CHE VOLEVA IL FEDELISSIMO RIXI SUL TRONO DI PRESIDENTE DELLA REGIONE LIGURIA (TOTI E' AL SECONDO MANDATO) E GETTA OMBRE SUL DOPPIO PROGETTO DIGA DI GENOVA-PONTE SULLO STRETTO - LE RAGIONI DI NORDIO SULLA TEMPISTICA E LE INTERCETTAZIONI LUNGHE BEN 4 ANNI (SIC!) - MELONI VUOLE LE DIMISSIONI DI TOTI PER PAPPARSI LA LIGURIA, MA IL CARROCCIO SI OPPONE - LA MICCIA DELLE INDAGINI? LA TRASFORMAZIONE DI PORTO VENERE NELLA “CAPRI LIGURE”

FLASH – MENTANA PUÒ STARSENE TRANQUILLO A LA7: A DISCOVERY L'INFORMAZIONE NON INTERESSA. IL "NOVE" NON AVRÀ UN TG: AL MASSIMO, UN NOTIZIARIO IN COLLABORAZIONE CON CNN, UNA SORTA DI “ANSA ILLUSTRATA” (GLI AMERICANI AUMENTERANNO GLI INVESTIMENTI MA IN ALTRI AMBITI) - IN QUESTO CONTESTO, CHE FARA' TV8, IL CANALE SKY SUL DIGITALE? NELLE PROSSIME ORE CI SARÀ UNA RIUNIONE DI ALTO LIVELLO AI VERTICI DI COMCAST, PER CAPIRE SE L’EMITTENTE APRIRÀ UNA VERA COMPETIZIONE CON DISCOVERY. TRADOTTO: TIRARE FUORI I SOLDI O NO…

CHICCO & LILLI, QUESTIONE DI EGO E QUATTRINI – MENTANA E GRUBER SI DETESTANO DA ANNI: LA CONDUTTRICE SOGNAVA LA DIREZIONE DEL TGLA7, MA CAIRO LE PREFERI' L'EX DIRETTORE DEL TG5, CHE FRA L'ALTRO GUADAGNA IL DOPPIO – IL CONTRATTO DI CHICCO SCADE A DICEMBRE 2024: MENTANA, CHE FA SAPERE A DESTRA E A MANCA DI AVERE OFFERTE DA ALTRE EMITTENTI, SOGNA UN RINNOVO CON MAGGIORAZIONE DI STIPENDIO - LA BATTUTA RIVELATORIA DI "MITRAGLIA" A "STRISCIA LA NOTIZIA": "FORSE IL SALTO LO FACCIO DI DUE CANALI PIÙ IN BASSO..." - CHE FARÀ QUEL BRACCINO CORTO DI URBANO CAIRO? - LA FOTO VINTAGE DEI DUE GIORNALISTI DATATA 1987, CON PELLICCIONE E CHIOME FLUENTI