giulia de lellis andrea damante rocco hunt ana mena fred de palma belen stefano de martino

LA BUONA "NOVELLA" - GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE DI NUOVO AI FERRI CORTI? SECONDO AMICI COMUNI PARE DI SI. I LITIGI SAREBBERO PER COSE FUTILI. MA LA "TUTTOLOGA" RICORDIAMO CHE A DAMANTE HA PERDONATO PERSINO LE CORNA - SI STA PARLANDO DELLA PRESUNTA LITE TRA IL CANTANTE FRED DI PALMA E LA POPSTAR ANA MENA: IL CANTANTE NON AVREBBE GRADITO IL DUETTO DELLA SUA "EX" CON ROCCO HUNT - IL CANTANTE E LA "BAMBINA" ORA SEMBRANO SERENI E RIPETONO DA ANNI CHE DIVERGENZE CARATTERIALI LI HANNO SEPARATI. LA VERITÀ É CHE LEI AVEVA PIÙ CORNA DI UN CESTO DI LUMACHE…

Ivan Rota per "www.novella2000.it"

 

stefano de martin belen

E la telenovela continua:Stefano De Martino e Belen Rodriguez per i fan dovrebbero tornare insieme (sarebbe la terza volta...) dopo che lui ha postato la foto di un tramonto (non é la prima volta) scrivendo: "Aspettando la luna".  Subito dopo Belén ha pubblicato online uno scatto molto simile.«Vieni con me?» , ha scritto, «Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti». Riavvicinamento e coincidenza? Di sicuro Belen ha un futuro da poetessa....

florinda bolkan

 

Florinda Bolkan deve il suo successo al film "Anonimo Veneziano", ma pochi sanno che il regista Enrico Maria Salerno voleva a tutti i costi Lisa Gastoni, viste l'ultima volta sullo schermo in "Cuore Sacro" di Ferzan Ozpetek. Lei rifiutò per girare "Maddanena", uno "scult" assoluto che non ebbe il minimo successo.

 

 

drusilla foer

L’8 e 9 agosto 2020 torna nella "gaya" e splendida Noto, in Sicilia, l’atteso festival di informazione e approfondimento  sulla cultura omotransessuale: “Giacinto festival - nature lgbt+” diretto dall’attore Luigi Tabita . Tra i protagonisti di questa edizione: la raffinata performer Drusilla Foer, tanto amata da Piero Chiambretti che ò'ha voluta come ospite fissa nel suo programma "La Repubblica delle Donne", l’onorevole Stefania Pezzopane e Dario Accolla.

 

patrizia di benedetto

I ristoranti con le Stelle Michelin non sono proprio alla portata di tutti visto i prezzi che spesso sono proprio alle "stelle". Eppure Patrizia Di Benedetto, rinomata chef stellata, é stata arrestata per un furto che fa ridere: furto di energia elettrica...

 

Si sta parlando della presunta lite tra il cantante Fred Di Palma e la popstar Ana Mena: i due avevano duettato con "Una Volta Ancora" ottenendo cinque dischi di platino. Quest'anno Ana Mena ha scelto di duettare con Rocco Hunt mentre Fred con Anitta. Il cantante non avrebbe gradito il duetto della sua "ex" con Rocco Hunt.

 

rocco hunt e ana mena

C’è una locale a Roma che fa una pubblicità fuori dagli schemi.Non pubblicizza i suoi prodotti ma i propri ideali con degli spot cinematografici Maurizio Rinaldi. 

 

florinda bolkan 2

Il motivo? A unire arte e cibo é Daniele Frontoni, conosciuto a Roma per la sua pizza romana poiché fa parte della quarta generazione della famosa famiglia di panificatori e pizzaioli. E' nipote del compianto Enzo Cerusico , attore romano, che ha scritto la storia del cinema italiano essendo l’unico attore ad essere protagonista della famosissima serie TV americana degli anni 70 “Tony e il professore” e per aver recitato e sceneggiato molti film importanti come “Meo patacca” con Proietti, “la dolce vita” di Fellini, “le cinque giornate” con Celentano, “anche se volessi lavorare che faccio ?” con Ninetto Davoli, “Zorro “ con Alain Delon.

madame betty 3

 

Ma non solo, é anche nipote di Angelo Frontoni il fotografo delle Dive. Per citarne alcune, Brigitte Bardot, Sophia Loren, Claudia Cardinale, Anna Magnani.Potete seguirlo su FB o sul canale YouTube “io sono frontoni.

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo ai ferri corti? Secondo amici comuni pare di si. I followers scalpitano per avere notizie. I litigi sarebbero per cose futili. Ma la "tuttologa" ricordiamo che a Damante ha perdonato persino le corna....

 

giulia de lellis andrea damante

Settimana di dieta da Méssegué per Daniela Iavarone, presidente dell'Associazione Amici della Lirica, madrina dei City Angels e, dulcis in fondo, nel corporate del Conservatorio Giuseppe Verdi, e per la grafologa più amata dagli italiani (é ospite in tanti programmi Mediaset) Candida Livatino. Poca pappa, ma tanti chili persi: le due signore ora sono due silfidi.

 

madame betty

Madame Betty non é solo una nota DJ ( é stata alla console ai party di Madonna) e autrice, ma anche l'anima de Sushi Jazz a Pietrasanta, un locale anni venti con dJ Set e musica dal vivo al quale ora si é affiancato il Sushi Jazz Cabaret, rutto oro e rosso Cartier,che sarà inagurato con la regina del burlesque italiana Yves La Plume. E' meta di vip comeTimothée Chamalet,attore di"Chiamami col tuo Nome", con la nuova fidanzata Eiza González. Per lui Lily-Rose Depp è ormai solo un ricordo. Eiza é abituauta ai vip :è stata la compagna dell’attore D.J. Cotrona Josh Duhamel, Liam Hemsworth e Luke Bracey. 

daniela iavarone

 

Scatenato dinner party di compleanno per la "boombastica" Gabriella Sassone coi sapori del Salento nel regno della bella ristoratrice Lorella Ciullo, il risto-chic romano “Cuochi e Pescatori” di Via del Porto Fluviale, che ha appena ideato e aggiunto nel menu per l’estate “Il mare nel panino” in collaborazione con la cuoca itinerante del Salento Alessandra Ferramosca. La "Sax"ha invitato trenta amici gli amici selezionati, il padre Tony e il fratello Igor. Tra questi Marcello Cirillo, Josephine Alessio di RaiNews24,Sara Varone, il Maestro Enrico Manera.

daniele frontoni

 

Il cantante e la "bambina" ora sembrano sereni e ripetono da anni, anche ultimamente, che divergenze caratteriali li hanno separati. La verità é che lei aveva più corna di un cesto di lumache....

de lellisde lellisde martino belenBELEN FESTEGGIA A CAPRIbelen 99giulia de lellisgiulia de lellis 3belenBELEN RODRIGUEZ E MATTIA FERRARIIL POST DI BELEN CON LA LUNAgiulia de lellis gq lato bgiulia de lellis toplessgiulia de lellis lato bgiulia de lellis unghiegiulia de lellis lato b iggiulia de lellis 6giulia de lellisgiulia de lellisdamante de lellisandrea damante giulia de lellisfred de palma e ana mena

Ultimi Dagoreport

alessandro giuli lucia borgonzoni manuela cacciamani mazzi rampelli giulio base film albatross 2025albatross angelo mellone perla tortora paolo petrecca alma manera

DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A DESTRA! - E VOILÀ! DOMANI SUGLI SCHERMI DEL BELPAESE ARRIVA "ALBATROSS", IL NUOVO IMMAGINARIO CAPOLAVORO DI GIULIO BASE, MARITATO TIZIANA ROCCA - ALL’ANTEPRIMA ROMANA, GOVERNO IN PRIMA FILA: TAPPETO ROSSO PER IL MINISTRO GIULI-VO DEL “PENSIERO SOLARE”; AVANTI I DIOSCURI RAI, ROSSI E MELLONE, FATE LARGO AL “GABBIANO SUPREMO” DI COLLE OPPIO, FABIO RAMPELLI, CON MOLLICONE DI SCORTA - NEL FOYER DEL CINEMA SI SBACIUCCHIANO PAOLO PETRECCA, DIRETTORE DI RAI SPORT, E L’AMATA ALMA MANERA - SE LUCIA BORGONZONI TIMBRA IL CARTELLINO PER LA LEGA, A TENERE ALTO IL PENNONE DI FORZA ITALIA C’È MAURIZIO GASPARRI, NEL '70 SEGRETARIO PROVINCIALE DEL FRONTE DELLA GIOVENTÙ – PER I DUE PRODUTTORI, PAOLO DEL BROCCO (RAI CINEMA) E GENNARO COPPOLA (COMPAGNO DI MANUELA CACCIAMANI, PRESIDENTE DI CINECITTA'), ‘STO “ALBATROSS” DI GIULIO BASE DEVE SUSCITARE VERAMENTE “GRANDE ATTENZIONE” VISTO CHE IL 18 GIUGNO SCORSO SAREBBE AVVENUTA UNA PROIEZIONE PRIVATA DEL FILM ALLA PRESENZA DI IGNAZIO LA RUSSA E DI SISTER ARIANNA MELONI…

cetrioloni per l italia - meme by edoardo baraldi giorgia meloni economia crisi soldi

DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE SOTTO L'ALBERO UN'ITALIA IN GRANDE DIFFICOLTA' ECONOMICA. E SE I CITTADINI TROVERANNO LE TASCHE VUOTE, ANCHE IL PIU' INCROLLABILE CONSENSO PUO' SGRETOLARSI - IL POTERE D'ACQUISTO AUMENTA DELLO 0,9% ORA, MA NEGLI ULTIMI ANNI È CROLLATO DEL 20% - DA UN LATO L'INFLAZIONE TORNA A CRESCERE, DALL'ALTRO IL PIL CALA. E DAL 2026, CON LA FINE DEL PNRR, CHE HA "DROGATO" IL PRODOTTO INTERNO LORDO, LA SITUAZIONE NON POTRÀ CHE PEGGIORARE. SENZA CONSIDERARE L'EFFETTO TSUNAMI DEI DAZI DI TRUMP SU OCCUPAZIONE ED EXPORT - SE CI FOSSE UN'OPPOSIZIONE DECENTE, MARTELLEREBBE OGNI GIORNO SU QUESTI TEMI: SALARI DA FAME, TASSE CHE CONTINUANO A SALIRE, ECONOMIA CHE RISTAGNA. MA LA PRIORITÀ DI SCHLEIN SONO I GAY UNGHERESI E QUELLE DI CONTE E' FARE IL CANDIDATO PREMIER DEL CAMPO LARGO...

matteo salvini giorgia meloni antonio tajani

DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA DUCETTA È  MOLESTATA DA BRUTTI PENSIERI - SE IN EUROPA CERCA DI DEMOCRISTIANIZZARSI, IN CASA LA MUSICA CAMBIA. SE PRENDE UNA SBERLA ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, LA PREMIER TEME CHE UNA CADUTA POSSA TRASFORMARSI NELL’INIZIO DELLA FINE. COME È ACCADUTO AL PD DI RENZI, ALLA LEGA DI SALVINI, AL M5S DI DI MAIO. DI COLPO, DALL’ALTARE ALLA POLVERE - ECCO IL PESANTE NERVOSISMO PER LE CONTINUE “STONATURE” DEL TROMBONISTA SALVINI, CHE VEDE LA SUA LEADERSHIP MESSA IN PERICOLO DAL GENERALISSIMO VANNACCI. OPPURE QUELLE VOCI DI UN CAMBIO DI LEADERSHIP DI FORZA ITALIA, STANCHI LOS BERLUSCONES DI VEDERE TAJANI COL TOVAGLIOLO SUL BRACCIO AL SERVIZIO DELLA SORA GIORGIA. OCCORRE UN NUOVO MARINAIO AL TIMONE PER CAMBIARE ROTTA: ETTORE PRANDINI, PRESIDENTE DELLA COLDIRETTI? - QUESTA È LA CORNICE IN CUI SI TROVA OGGI IL GOVERNO MELONI: TUTTO È IN MOVIMENTO, NULLA È CERTO…

ferragni city life

CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A DAGOSPIA DI PIERLUIGI PANZA: ‘’SI È PASSATI DALLA MILANO INDUSTRIALE A QUELLA DEI CREDULONI DEL PANDORO, PER FINIRE ALLA CADENTE MILANO FINANZIARIA ORA CHE MPS VUOL PRENDERSI MEDIOBANCA PER PRENDERSI GENERALI - NEL BANDO PER CITY LIFE L’ACCORDO IMPONEVA CHE “IL 50% DELL’AREA FOSSE DESTINATA A VERDE PUBBLICO”. ECCOME NO! RENZO PIANO PRESENTÒ UN PROGETTO METÀ VERDE E METÀ CON UN GRATTACIELO E QUALCHE CASA. LO BOCCIARONO. SI SPALANCARONO COSÌ LE PORTE AD ALTRI ARCHISTAR: LIBESKIND, HADID E ISOZAKI. E COSÌ CITY LIFE È DIVENTATA UN NON-LUOGO, UN DUBAI SHOPPING MALL DIVENUTO UTILE ALLA COLLETTIVITÀ GRAZIE AL COVID, PERCHÉ LÌ CI FACEVANO LE VACCINAZIONI...

mediobanca mediolanum massimo doris nagel

MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A INVESTITORI ISTITUZIONALI. E A NAGEL, ALLE PRESE CON L’OPS DI MPS, VIENE MENO IL PRIMO SOCIO DELL'ACCORDO DI CONSULTAZIONE TRA AZIONISTI – ERA UNA MOSSA PREVISTA DAL MOMENTO CHE L’EVENTUALE FUSIONE MEDIOBANCA-BANCA GENERALI TRASFORMEREBBE IL CORE BUSINESS DI PIAZZETTA CUCCIA NELLA GESTIONE DEL RISPARMIO, ANDANDO A SBATTERE CON L’IDENTICA ATTIVITÀ DELLA BANCA DI DORIS E BERLUSCONI….

mattarella nordio meloni giorgia carlo sergio magistrati toghe giudici

DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN PER I DIRITTI DEI GAY UNGHERESI, GIORGIA MELONI E I SUOI FRATELLI D’ITALIA SI RITROVANO DAVANTI UN SOLO "NEMICO": LA COSTITUZIONE - SE DALLA CORTE DEI CONTI ALLA CASSAZIONE C'E' IL MATTARELLO DI MATTARELLA, LA MUSICA CAMBIA CON LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA DI NORDIO - UNA VOLTA CHE IL PARLAMENTO APPROVERÀ LA “SEPARAZIONE DELLE CARRIERE” DI GIUDICI E PM, S’AVANZA IL RISCHIO CHE LE PROCURE DIPENDERANNO DAL MINISTERO DI GIUSTIZIA - ULTIMA SPES È IL REFERENDUM CONFERMATIVO CHE PER AFFONDARE UNA LEGGE DI REVISIONE COSTITUZIONALE NON  STABILISCE UN QUORUM: È SUFFICIENTE CHE I VOTI FAVOREVOLI SUPERINO QUELLI SFAVOREVOLI - ECCO PERCHE' IL GOVERNO MELONI HA LA COSTITUZIONE SUL GOZZO...