giulia de lellis andrea damante rocco hunt ana mena fred de palma belen stefano de martino

LA BUONA "NOVELLA" - GIULIA DE LELLIS E ANDREA DAMANTE DI NUOVO AI FERRI CORTI? SECONDO AMICI COMUNI PARE DI SI. I LITIGI SAREBBERO PER COSE FUTILI. MA LA "TUTTOLOGA" RICORDIAMO CHE A DAMANTE HA PERDONATO PERSINO LE CORNA - SI STA PARLANDO DELLA PRESUNTA LITE TRA IL CANTANTE FRED DI PALMA E LA POPSTAR ANA MENA: IL CANTANTE NON AVREBBE GRADITO IL DUETTO DELLA SUA "EX" CON ROCCO HUNT - IL CANTANTE E LA "BAMBINA" ORA SEMBRANO SERENI E RIPETONO DA ANNI CHE DIVERGENZE CARATTERIALI LI HANNO SEPARATI. LA VERITÀ É CHE LEI AVEVA PIÙ CORNA DI UN CESTO DI LUMACHE…

Ivan Rota per "www.novella2000.it"

 

stefano de martin belen

E la telenovela continua:Stefano De Martino e Belen Rodriguez per i fan dovrebbero tornare insieme (sarebbe la terza volta...) dopo che lui ha postato la foto di un tramonto (non é la prima volta) scrivendo: "Aspettando la luna".  Subito dopo Belén ha pubblicato online uno scatto molto simile.«Vieni con me?» , ha scritto, «Ti porto dove tutto si confonde e la notte è il riflesso della luna sull’acqua, andiamo dove le ombre inventano disegni mai visti». Riavvicinamento e coincidenza? Di sicuro Belen ha un futuro da poetessa....

florinda bolkan

 

Florinda Bolkan deve il suo successo al film "Anonimo Veneziano", ma pochi sanno che il regista Enrico Maria Salerno voleva a tutti i costi Lisa Gastoni, viste l'ultima volta sullo schermo in "Cuore Sacro" di Ferzan Ozpetek. Lei rifiutò per girare "Maddanena", uno "scult" assoluto che non ebbe il minimo successo.

 

 

drusilla foer

L’8 e 9 agosto 2020 torna nella "gaya" e splendida Noto, in Sicilia, l’atteso festival di informazione e approfondimento  sulla cultura omotransessuale: “Giacinto festival - nature lgbt+” diretto dall’attore Luigi Tabita . Tra i protagonisti di questa edizione: la raffinata performer Drusilla Foer, tanto amata da Piero Chiambretti che ò'ha voluta come ospite fissa nel suo programma "La Repubblica delle Donne", l’onorevole Stefania Pezzopane e Dario Accolla.

 

patrizia di benedetto

I ristoranti con le Stelle Michelin non sono proprio alla portata di tutti visto i prezzi che spesso sono proprio alle "stelle". Eppure Patrizia Di Benedetto, rinomata chef stellata, é stata arrestata per un furto che fa ridere: furto di energia elettrica...

 

Si sta parlando della presunta lite tra il cantante Fred Di Palma e la popstar Ana Mena: i due avevano duettato con "Una Volta Ancora" ottenendo cinque dischi di platino. Quest'anno Ana Mena ha scelto di duettare con Rocco Hunt mentre Fred con Anitta. Il cantante non avrebbe gradito il duetto della sua "ex" con Rocco Hunt.

 

rocco hunt e ana mena

C’è una locale a Roma che fa una pubblicità fuori dagli schemi.Non pubblicizza i suoi prodotti ma i propri ideali con degli spot cinematografici Maurizio Rinaldi. 

 

florinda bolkan 2

Il motivo? A unire arte e cibo é Daniele Frontoni, conosciuto a Roma per la sua pizza romana poiché fa parte della quarta generazione della famosa famiglia di panificatori e pizzaioli. E' nipote del compianto Enzo Cerusico , attore romano, che ha scritto la storia del cinema italiano essendo l’unico attore ad essere protagonista della famosissima serie TV americana degli anni 70 “Tony e il professore” e per aver recitato e sceneggiato molti film importanti come “Meo patacca” con Proietti, “la dolce vita” di Fellini, “le cinque giornate” con Celentano, “anche se volessi lavorare che faccio ?” con Ninetto Davoli, “Zorro “ con Alain Delon.

madame betty 3

 

Ma non solo, é anche nipote di Angelo Frontoni il fotografo delle Dive. Per citarne alcune, Brigitte Bardot, Sophia Loren, Claudia Cardinale, Anna Magnani.Potete seguirlo su FB o sul canale YouTube “io sono frontoni.

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo ai ferri corti? Secondo amici comuni pare di si. I followers scalpitano per avere notizie. I litigi sarebbero per cose futili. Ma la "tuttologa" ricordiamo che a Damante ha perdonato persino le corna....

 

giulia de lellis andrea damante

Settimana di dieta da Méssegué per Daniela Iavarone, presidente dell'Associazione Amici della Lirica, madrina dei City Angels e, dulcis in fondo, nel corporate del Conservatorio Giuseppe Verdi, e per la grafologa più amata dagli italiani (é ospite in tanti programmi Mediaset) Candida Livatino. Poca pappa, ma tanti chili persi: le due signore ora sono due silfidi.

 

madame betty

Madame Betty non é solo una nota DJ ( é stata alla console ai party di Madonna) e autrice, ma anche l'anima de Sushi Jazz a Pietrasanta, un locale anni venti con dJ Set e musica dal vivo al quale ora si é affiancato il Sushi Jazz Cabaret, rutto oro e rosso Cartier,che sarà inagurato con la regina del burlesque italiana Yves La Plume. E' meta di vip comeTimothée Chamalet,attore di"Chiamami col tuo Nome", con la nuova fidanzata Eiza González. Per lui Lily-Rose Depp è ormai solo un ricordo. Eiza é abituauta ai vip :è stata la compagna dell’attore D.J. Cotrona Josh Duhamel, Liam Hemsworth e Luke Bracey. 

daniela iavarone

 

Scatenato dinner party di compleanno per la "boombastica" Gabriella Sassone coi sapori del Salento nel regno della bella ristoratrice Lorella Ciullo, il risto-chic romano “Cuochi e Pescatori” di Via del Porto Fluviale, che ha appena ideato e aggiunto nel menu per l’estate “Il mare nel panino” in collaborazione con la cuoca itinerante del Salento Alessandra Ferramosca. La "Sax"ha invitato trenta amici gli amici selezionati, il padre Tony e il fratello Igor. Tra questi Marcello Cirillo, Josephine Alessio di RaiNews24,Sara Varone, il Maestro Enrico Manera.

daniele frontoni

 

Il cantante e la "bambina" ora sembrano sereni e ripetono da anni, anche ultimamente, che divergenze caratteriali li hanno separati. La verità é che lei aveva più corna di un cesto di lumache....

de lellisde lellisde martino belenBELEN FESTEGGIA A CAPRIbelen 99giulia de lellisgiulia de lellis 3belenBELEN RODRIGUEZ E MATTIA FERRARIIL POST DI BELEN CON LA LUNAgiulia de lellis gq lato bgiulia de lellis toplessgiulia de lellis lato bgiulia de lellis unghiegiulia de lellis lato b iggiulia de lellis 6giulia de lellisgiulia de lellisdamante de lellisandrea damante giulia de lellisfred de palma e ana mena

Ultimi Dagoreport

aska simionato

FLASH! - SCONTRI PER ASKATASUNA: QUANDO MELONI S’INDIGNA CONTRO I MAGISTRATI CHE NON HANNO ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO IL 22ENNE INCENSURATO GROSSETANO FRANCESCO SIMIONATO, FA SOLO BIECA PROPAGANDA ELETTORALE PER IL REFERENDUM SULLA GIUSTIZIA – È BEN VISIBILE DALL’ESAME DELLE FOTO CHE NON È LUI IL CRIMINALE CHE HA PRESO A MARTELLATE IL POLIZIOTTO – UNA VOLTA IDENTIFICATO, GRAZIE AL FATTO CHE ERA L’UNICO A VOLTO SCOPERTO NEL GRUPPO CHE HA AGGREDITO IL POLIZIOTTO, I MAGISTRATI NON POTEVANO FARE ALTRO CHE ACCUSARLO PER CONCORSO IN LESIONI A PUBBLICO UFFICIALE…

ecce homo di antonello da messina

DAGOREPORT - IN ATTESA DEL PONTE DI MESSINA (O, FORSE, CONFONDENDOSI) LO STATO SI SAREBBE ASSICURATO UN ASSAI BRUTTINO ANTONELLO DA MESSINA, GRANDE POCO PIÙ UN FRANCOBOLLO, MA VALUTATO TRA 10 E 15 MILIONI DI DOLLARI - PER UN MINISTERO CHE NON HA I SOLDI PER METTERE LA BENZINA NELLE AUTO DEI FUNZIONARI C’È DA AUGURARSI CHE IL QUADRO POSSA ESSERE UN MUNIFICO REGALO DI UN IMPRENDITORE IN CERCA DI AGEVOLAZIONI – QUESTO PICCOLO ANTONELLO NON ERA NECESSARIO PER LE PATRIE COLLEZIONI: DI QUADRI NE ABBIAMO MA NON ABBIAMO I SOLDI NEMMENO PER SPOLVERARE LE CORNICI. E SPERIAMO CHE SIA ANTONELLO, PERCHÉ…

giorgia meloni polizia agenti

DAGOREPORT – IL NUOVO STROMBAZZATO DECRETO SICUREZZA È SOLO FUMO NEGLI OCCHI DEGLI ALLOCCHI: SE IL GOVERNO MELONI AVESSE DAVVERO A CUORE IL TEMA, INVECE DI FANTOMATICI “FERMI PREVENTIVI” E “SCUDI PENALI”, SI OCCUPEREBBE DI ASSUNZIONI E STIPENDI DELLA POLIZIA – A DISPETTO DEGLI ANNUNCI, INFATTI, LE FORZE DELL’ORDINE DA ANNI SONO SOTTO ORGANICO, E GLI AUMENTI DI SALARIO PREVISTI DAL CONTRATTO NAZIONALE TRA 2022 E 2024 (+5,67) SONO STATI ANNULLATI DALL’INFLAZIONE, CHE CUMULATA HA RAGGIUNTO QUASI IL 15%...

olimpiadi milano cortina

A PROPOSITO DI…MILANO-OLIMPICA - CHISSÀ SE NEI LORO VOLI OLIMPICI LE ALI DEGLI EDITORIALISTI DEL “CORRIERE DELLA SERA” SI SIANO SPEZZATE PER LA SALIVA ACCUMULATA NEL MAGNIFICARE I VANTAGGI (CON FALSI RICAVI INDOTTI) DI UNA MANIFESTAZIONE DA OLTRE SETTE MILIARDI DI EURO, CHE DA GIORNI HA FATTO DI MILANO UNA CITTÀ FANTASMA – BLOCCATI, O RITARDATI, TUTTI I RIFORNIMENTI PER NEGOZI, SUPERMERCATI, FARMACIE. SI SEGNALANO CHIUSURE SERALI DI RISTORANTI E BAR: “NON ABBIAMO PRENOTAZIONI”. UFFICI E STUDI PRIVATI HANNO LASCIATO LIBERTÀ AI PROPRI DIPENDENTI. GLI ALBERGHI LAMENTANO SOLO DISDETTE. ALTRO CHE TUTTO ESAURITO…

matteo salvini giorgia meloni roberto vannacci vladimir putin mario draghi

DAGOREPORT – A COLORO CHE SI DOMANDANO ANCORA SE C’È LO ZAMPONE DELL’ORSO RUSSO DIETRO LE MOSSE DI VANNACCI, RICORDIAMO CIO' CHE DISSE MARIO DRAGHI AI PARTITI CHE AVEVANO SFANCULATO IL SUO GOVERNO: “LA DEMOCRAZIA ITALIANA NON SI FA BATTERE DAI NEMICI ESTERNI E DAI LORO PUPAZZI PREZZOLATI. È CHIARO CHE NEGLI ULTIMI ANNI LA RUSSIA HA EFFETTUATO UN'OPERA SISTEMATICA DI CORRUZIONE IN TANTI SETTORI, DALLA POLITICA ALLA STAMPA, IN EUROPA E NEGLI STATI UNITI” - VANNACCI DEVE RIUSCIRE NEL COMPITO IN CUI HA FALLITO SALVINI: DIVENTARE UN COLLETTORE DI FORZE FILO-RUSSE DEL MONDO FASCIO-GRILLINO - MOSCA GIA' GODE NEL VEDERE IL GOVERNO FILO-UCRAINO DI MELONI SBANDARE PER NON PERDERE LO ZOCCOLO DURO DI VECCHI FASCI INCAZZATI PER LA SUA DERIVA DEMOCRISTIANA, COME DIMOSTRA LA DERIVA SECURITARIA DEI GIORNI SCORSI – VIDEO: QUANDO DRAGHI PARLÒ DI “PUPAZZI PREZZOLATI” DEL CREMLINO...

il dito medio di laura pausini

LAURA PAUSINI VUOLE ESSERE L'UNICA DIVA DI SANREMO - DIETRO LE QUINTE DELL’ARISTON, SI RINCORRONO LE VOCI DELLE BIZZE DELLA CANTANTE CHE NON VUOLE CHE CI SIANO SUL PALCO ALTRE BELLEZZE CHE POSSANO OFFUSCARLA - VORRÀ AVERE IL CONTROLLO SU TUTTO, FORSE ANCHE SULLA REGIA? INTANTO LA CANONICA FOTO DEL CAST DEL FESTIVAL NON È STATA ANCORA FATTA. COME MAI? LAURETTANON VUOLE FARSI FOTOGRAFARE? E LA RAI CHE NE PENSA? - LE POLEMICHE QUANDO LA PAUSINI SI RIFIUTÒ DI CANTARE “BELLA CIAO” PERCHÉ “DIVISIVA”, LA SUA USCITA SULL’EUROVISION “A CUI PARTECIPEREBBE ANCHE SE C’È ISRAELE” E LA MAREA DI CRITICHE SUI SOCIAL - VIDEO