wanda nara cristiano malgioglio

LA BUONA "NOVELLA" – A MILANO SI MORMORA CHE UNA SUDAMERICANA MOLTO FAMOSA SAREBBE IN GRADO DI FARE IL MALOCCHIO: LE COLLEGHE E I COLLEGHI CHE LE HANNO FATTO SGARBI HANNO DOLORI E PRURITI, SOPRATTUTTO NELLE PARTI INTIME – MALGIOGLIO CONTRO WANDA NARA CHIEDE A SIGNORINI UN TRADUTTORE: NON SI CAPISCE NIENTE DI QUELLO CHE DICE – IVAN GONZALEZ: “IO GAY? CHI MI CONOSCE SA CHE…”

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

martina nasoni

Gossip per l’arrivo di Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere un’intervista che ha rilasciato Martina Nasoni, ex del nuovo tronista, nella quale si è detta ferita per il comportamento del veronese. E dopo quell'articolo si dice sul web di incredibili rivelazioni in arrivo, sempre da parte della Nasoni. Ebbene, sarebbe una fake news: per Martina, Daniele è ormai un ricordo e non ha alcun tipo di rivelazione scottante da fare. Attendiamo sviluppi.

daniele dal moro martina nasoni

 

Sentirsi bene con Edoardo e Juliana

EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA

Non solo allenamento sportivo, bensì un percorso di cambiamento totale. Con Feel Good Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, per tre mesi, seguiranno il percorso di tre challenger (Daniela, Alessandro, Michela) che hanno deciso di dare una svolta alla propria vita. Feel Good è in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 10 su social, Youtube, Telesia e sul sito Today.it.

 

mara venier collezione per luisa viola

Daniela De Souza conquista Roma: sfila per la prima volta nella Capitale in occasione di AltaRoma dopo tanti anni a Milano come compagna dell’ex sovrintendente della Scala Alexander Pereira, ora al Maggio Musicale Fiorentino.

 

mara venier collezione per luisa viola 1

Mara Venier grande firma per Luisa Viola. Come sempre, grande successo per la sfilata di Mara Venier per Luisa Viola: la conduttrice ha presentato da sola la collezione che disegna da anni. Affollatissima, la sfilata è stata corredata da scroscianti applausi.

ivan gonzalez 4

 

elisa de panicis

Dopo le insinuazioni di Paola Caruso sono iniziate le illazioni circa l’orientamento sessuale di Ivan Gonzalez.  Elisa De Panicis  ha chiesto al ragazzo , senza molto tatto,ha esclamato:” Ci sono già troppi gay in questo mondo “. E lui: “ Gay? No, sono etero. Ma non mi importa molto di quello che si dice su di me. Chi mi conosce sa che non sono gay.. Ma certo che non ci vedo niente di male se lo fossi. Infatti ho tanti amici gay .

elisa de panicis

 

cristiano malgioglio nel video dolceamaro

Cristiano Malgioglio si é scagliato contro Wanda Nara , opinionista al "Grande Fratello Vip". La trova inadeguata al ruolo e chiede a Alfonso Signorini di affiancarle almeno un traduttore in quanto non si capisce niente di quello che dice.E ieri sera Wanda ha avuto una rivelazione: l'ex Maxi Lopez l'avrebbe tradita con Elisa De Dominicis, concorrente già elininata del reality.

pupo signorini wanda narawanda nara 6

 

A Milano serpeggia la paura a causa di una sudamericana molto famosa che farebbe il malocchio. Cosa difficile da credere, ma alle colleghe e ai colleghi che le hanno fatto sgarbi, succedono cose strane come dolori e pruriri soprattutto nelle parti intime...

 

 

ivan gonzalez 3wanda nara 5

“ Sono molto entusiasta di poter finalmente rivelare che sarò il volto della campagna Versace. Grazie a Donatella e a tutti quelli di Versace per la loro vision e collaborazione. Per me, Versace rappresenta il potenziamento e la diffusione di qualcosa di bello nel mondo. È un sogno collaborare di nuovo con la mia amica Donatella a questa splendida campagna.” Svanita la speranza di andare agli Oscar, Jennifer Lopez ha comunque siglato un bel contratto milionario con Versace, diventando nuovo volto del marchio, Fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott.

wanda nara mauro icardi copertinadaniele dal moro martina nasoni 2

 

Ha debuttato al teatro Quirino di Roma,  alla presenza del Presidente della Rebubblica Sergio Mattarella,  il mitico testo di Joseph Kesselring   “Arsenico e vecchi merletti” con la regia di Geppy Glejieses. Nel ruolo delle protagoniste, le indimenticabili zie assassine Martha e Abby, ci sono le grandi Annamaria Guarnieri e Giulia Lazzarini e nel ruolo dell’antagonista, il nipote pluriomicida Jonathan, il bravissimo attore  siciliano Luigi Tabita.

ivan gonzalez 2

 

ivan gonzalez 1

Francesca Archibugi ed Elisa Amoruso riceveranno il premio ‘’LA Italia Excellence Award 2020’’ domenica 2 febbraio, giornata inaugurale di Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art Festival. Le due registe, insieme a Gabriele Salvatores e a Chiara Ferragni saranno tra gli ospiti della 15.ma edizione dell’happening del cinema e dell’audiovisivo italiani a Hollywood promosso dall’Istituto Capri nel mondo con il patrocinio del Minustero degli Affari Esteri. Tra gli altri artisti attesi a LA Italia 2020, Franco Nero, i premi Oscar Nick Vallelonga ,Mira Sorvino,Bobby Moresco,Barry Morrow.

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni regionali de luca zaia salvini conte stefani decaro fico

DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I VOTI ASSOLUTI RIMEDIATI DAI PRINCIPALI PARTITI, RISPETTO ALLE REGIONALI DEL 2022 - LA LEGA HA BRUCIATO IL 52% DEI VOTI IN VENETO. NEL 2020 LISTA ZAIA E CARROCCIO AVEVANO OTTENUTO 1,2 MILIONI DI PREFERENZE, QUESTA VOLTA SOLO 607MILA. CONSIDERANDO LE TRE LE REGIONI AL VOTO, SALVINI HA PERSO 732MILA VOTI, IL 47% - TONFO ANCHE PER I 5STELLE: NEL TOTALE DELLE TRE REGIONI HANNO VISTO SFUMARE IL 34% DELLE PREFERENZE OTTENUTE 5 ANNI FA – IL PD TIENE (+8%), FORZA ITALIA IN FORTE CRESCITA (+28,3%), FDI FA BOOM (MA LA TENDENZA IN ASCESA SI È STOPPATA) – I DATI PUBBLICATI DA LUIGI MARATTIN....

luca zaia matteo salvini alberto stefani

DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL SUO DISCORSO - IL “DOGE” SFERZA VANNACCI (“IL GENERALE? IO HO FATTO L'OBIETTORE DI COSCIENZA”) E PROMETTE VENDETTA: “DA OGGI SONO RICANDIDABILE” – I RAS LEGHISTI IN LOMBARDIA S’AGITANO PER L’ACCORDO CON FRATELLI D’ITALIA PER CANDIDARE UN MELONIANO AL PIRELLONE NEL 2028 - RICICCIA CON PREPOTENZA LA “SCISSIONE” SUL MODELLO TEDESCO CDU-CSU: UN PARTITO “DEL TERRITORIO”, PRAGMATICO E MODERATO, E UNO NAZIONALE, ESTREMISTA E VANNACCIZZATO…

luca zaia roberto vannacci matteo salvini

NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE 200 MILA PREFERENZE PER IL “DOGE”. MA IL CARROCCIO DA SOLO NON AVREBBE COMUNQUE VINTO, COME INVECE CINQUE ANNI FA: ALLE PRECEDENTI REGIONALI LA LISTA ZAIA PRESE DA SOLA IL 44,57% E IL CARROCCIO IL 16,9% - SE SALVINI PIANGE, MELONI NON RIDE: NON È RIUSCITA A PRENDERE PIÙ VOTI DELLA LEGA IN VENETO E IN CAMPANIA È TALLONATA DA FORZA ITALIA (11,93-10,72%). PER SALVINI E TAJANI SARÀ DIFFICILE CONTRASTARE LA RIFORMA ELETTORALE - PER I RIFORMISTI DEL PD SARÀ DURA DARE UN CALCIO A ELLY SCHLEIN, AZZERATE LE AMBIZIONI DI GIUSEPPE CONTE COME CANDIDATO PREMIER - "LA STAMPA": "IL VOTO È LA RIVINCITA DELLA ‘LEGA NORD’ SU QUELLA SOVRANISTA E VANNACCIANA: LA SFIDA IDEOLOGICA DA DESTRA A MELONI NON FUNZIONA. IL PARTITO DEL NORD COSTRINGERÀ SALVINI AD ESSERE MENO ARRENDEVOLE SUI TAVOLI DELLE CANDIDATURE. SUL RESTO È LECITO AVERE DUBBI…”

xi jinping vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA DELL'UCRAINA, HA L'OBIETTIVO DI  STRAPPARE LA RUSSIA DALL’ABBRACCIO ALLA CINA, NEMICO NUMERO UNO DEGLI USA - CIÒ CHE IL TYCOON NON RIESCE A CAPIRE È CHE PUTIN LO STA PRENDENDO PER IL CULO: "MAD VLAD" NON PUÒ NÉ VUOLE SFANCULARE XI JINPING - L’ALLEANZA MOSCA-PECHINO, INSIEME AI PAESI DEL BRICS E ALL'IRAN, È ANCHE “IDEOLOGICA”: COSTRUIRE UN NUOVO ORDINE MONDIALE ANTI-OCCIDENTE – IL CAMALEONTISMO MELONI SI INCRINA OGNI GIORNO DI PIÙ: MENTRE IL VICE-PREMIER SALVINI ACCUSA GLI UCRAINI DI ANDARE “A MIGNOTTE” COI NOSTRI SOLDI, LA MELONI, DAL PIENO SOSTEGNO A KIEV, ORA NEGA CHE IL PIANO DI TRUMP ACCOLGA PRATICAMENTE SOLO LE RICHIESTE RUSSE ("IL TEMA NON È LAVORARE SULLA CONTROPROPOSTA EUROPEA, HA SENSO LAVORARE SU QUELLA AMERICANA: CI SONO MOLTI PUNTI CHE RITENGO CONDIVISIBILI...")

donald trump volodymyr zelensky vladimir putin servizi segreti gru fsb cia

DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE DELL’UCRAINA, ANDAVA CUCINATO BENE PER FARLO INGOIARE A ZELENSKY - E, GUARDA LA COINCIDENZA!, ALLA VIGILIA DELL’ANNUNCIO DEL PIANO TRUMPIANO SONO ESPLOSI GLI SCANDALI DI CORRUZIONE A KIEV, CHE VEDONO SEDUTO SU UN CESSO D’ORO TIMUR MINDICH, L’EX SOCIO DI ZELENSKY CHE LO LANCIÒ COME COMICO - PER OTTENERE ZELENSKY DIMEZZATO BASTAVA POCO: È STATO SUFFICIENTE APRIRE UN CASSETTO E DARE ALLA STAMPA IL GRAN LAVORIO DEI SERVIZI SEGRETI CHE “ATTENZIONANO” LE TRANSIZIONI DI DENARO CHE DA USA E EUROPA VENGONO DEPOSITATI AL GOVERNO DI KIEV PER FRONTEGGIARE LA GUERRA IN CORSO…