wanda nara cristiano malgioglio

LA BUONA "NOVELLA" – A MILANO SI MORMORA CHE UNA SUDAMERICANA MOLTO FAMOSA SAREBBE IN GRADO DI FARE IL MALOCCHIO: LE COLLEGHE E I COLLEGHI CHE LE HANNO FATTO SGARBI HANNO DOLORI E PRURITI, SOPRATTUTTO NELLE PARTI INTIME – MALGIOGLIO CONTRO WANDA NARA CHIEDE A SIGNORINI UN TRADUTTORE: NON SI CAPISCE NIENTE DI QUELLO CHE DICE – IVAN GONZALEZ: “IO GAY? CHI MI CONOSCE SA CHE…”

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

martina nasoni

Gossip per l’arrivo di Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere un’intervista che ha rilasciato Martina Nasoni, ex del nuovo tronista, nella quale si è detta ferita per il comportamento del veronese. E dopo quell'articolo si dice sul web di incredibili rivelazioni in arrivo, sempre da parte della Nasoni. Ebbene, sarebbe una fake news: per Martina, Daniele è ormai un ricordo e non ha alcun tipo di rivelazione scottante da fare. Attendiamo sviluppi.

daniele dal moro martina nasoni

 

Sentirsi bene con Edoardo e Juliana

EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA

Non solo allenamento sportivo, bensì un percorso di cambiamento totale. Con Feel Good Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, per tre mesi, seguiranno il percorso di tre challenger (Daniela, Alessandro, Michela) che hanno deciso di dare una svolta alla propria vita. Feel Good è in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 10 su social, Youtube, Telesia e sul sito Today.it.

 

mara venier collezione per luisa viola

Daniela De Souza conquista Roma: sfila per la prima volta nella Capitale in occasione di AltaRoma dopo tanti anni a Milano come compagna dell’ex sovrintendente della Scala Alexander Pereira, ora al Maggio Musicale Fiorentino.

 

mara venier collezione per luisa viola 1

Mara Venier grande firma per Luisa Viola. Come sempre, grande successo per la sfilata di Mara Venier per Luisa Viola: la conduttrice ha presentato da sola la collezione che disegna da anni. Affollatissima, la sfilata è stata corredata da scroscianti applausi.

ivan gonzalez 4

 

elisa de panicis

Dopo le insinuazioni di Paola Caruso sono iniziate le illazioni circa l’orientamento sessuale di Ivan Gonzalez.  Elisa De Panicis  ha chiesto al ragazzo , senza molto tatto,ha esclamato:” Ci sono già troppi gay in questo mondo “. E lui: “ Gay? No, sono etero. Ma non mi importa molto di quello che si dice su di me. Chi mi conosce sa che non sono gay.. Ma certo che non ci vedo niente di male se lo fossi. Infatti ho tanti amici gay .

elisa de panicis

 

cristiano malgioglio nel video dolceamaro

Cristiano Malgioglio si é scagliato contro Wanda Nara , opinionista al "Grande Fratello Vip". La trova inadeguata al ruolo e chiede a Alfonso Signorini di affiancarle almeno un traduttore in quanto non si capisce niente di quello che dice.E ieri sera Wanda ha avuto una rivelazione: l'ex Maxi Lopez l'avrebbe tradita con Elisa De Dominicis, concorrente già elininata del reality.

pupo signorini wanda narawanda nara 6

 

A Milano serpeggia la paura a causa di una sudamericana molto famosa che farebbe il malocchio. Cosa difficile da credere, ma alle colleghe e ai colleghi che le hanno fatto sgarbi, succedono cose strane come dolori e pruriri soprattutto nelle parti intime...

 

 

ivan gonzalez 3wanda nara 5

“ Sono molto entusiasta di poter finalmente rivelare che sarò il volto della campagna Versace. Grazie a Donatella e a tutti quelli di Versace per la loro vision e collaborazione. Per me, Versace rappresenta il potenziamento e la diffusione di qualcosa di bello nel mondo. È un sogno collaborare di nuovo con la mia amica Donatella a questa splendida campagna.” Svanita la speranza di andare agli Oscar, Jennifer Lopez ha comunque siglato un bel contratto milionario con Versace, diventando nuovo volto del marchio, Fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott.

wanda nara mauro icardi copertinadaniele dal moro martina nasoni 2

 

Ha debuttato al teatro Quirino di Roma,  alla presenza del Presidente della Rebubblica Sergio Mattarella,  il mitico testo di Joseph Kesselring   “Arsenico e vecchi merletti” con la regia di Geppy Glejieses. Nel ruolo delle protagoniste, le indimenticabili zie assassine Martha e Abby, ci sono le grandi Annamaria Guarnieri e Giulia Lazzarini e nel ruolo dell’antagonista, il nipote pluriomicida Jonathan, il bravissimo attore  siciliano Luigi Tabita.

ivan gonzalez 2

 

ivan gonzalez 1

Francesca Archibugi ed Elisa Amoruso riceveranno il premio ‘’LA Italia Excellence Award 2020’’ domenica 2 febbraio, giornata inaugurale di Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art Festival. Le due registe, insieme a Gabriele Salvatores e a Chiara Ferragni saranno tra gli ospiti della 15.ma edizione dell’happening del cinema e dell’audiovisivo italiani a Hollywood promosso dall’Istituto Capri nel mondo con il patrocinio del Minustero degli Affari Esteri. Tra gli altri artisti attesi a LA Italia 2020, Franco Nero, i premi Oscar Nick Vallelonga ,Mira Sorvino,Bobby Moresco,Barry Morrow.

 

Ultimi Dagoreport

2025mellone

CAFONAL! - DIMENTICATE I GRANDI MATTATORI, ANGELO MELLONE È CAPACE DI SPETALARE FIORELLO IN 15 SECONDI - ATTORE, CANTANTE, SCRITTORE, POETA, SHOWMAN MA SOPRATTUTTO GRAN CAPO DELL'INTRATTENIMENTO DAYTIME DELLA RAI, IL BEL TENEBROSO DI TELE-MELONI, IN ATTESA DI VOLARE A SAN VITO LO CAPO (TRAPANI), PRESIDENTE DI GIURIA DELL'IRRINUNCIABILE CAMPIONATO DEL MONDO DI COUS COUS, ANZICHÉ SBATTERSI COME UN MOULINEX PER METTER SU TRASMISSIONI DECENTI PER RICONQUISTARE LA SUPREMAZIA DELLA RAI SU MEDIASET, LO RITROVIAMO COL SUO OUTFIT DA CHANSONNIER MAUDIT, ESIBIRE IL SUO STRAZIANTE RECITAR CANTANDO AL “JAZZ&IMAGE LIVE COLOSSEO FESTIVAL 2025” AL PARCO DEL CELIO, ACCOLTO DA UN FOLTO PARTERRE DI INVITATI CON L’APPLAUSO INCORPORATO (MATANO, CERNO, DESARIO, RONCONE, STRABIOLI, GINO CASTALDO, DARIO SALVATORI E TANTE RAI-GIRLS CAPITANATE DALLE PANTERONE-MILF, ANNA FALCHI ED ELEONORA DANIELE) - DEL RESTO, DITEMI VOI COME SI FA A FREGARSENE DELL’INVITO DEL DIRIGENTE RESPONSABILE DI UNA PLETORA DI PROGRAMMI, RISPONDENDO AL TARANTOLATO TARANTINO: “GRAZIE, MA NEMMENO SOTTO ANESTESIA”? - VIDEO

gaza giorgia meloni donald trumpm benjamin netanyahu

QUANTO A LUNGO PUÒ ANDARE AVANTI IL TRASFORMISMO CHIAGNE E FOTTI DI GIORGIA MELONI DECLINATO IN SALSA ISRAELO-PALESTINESE? - L’ITALIA HA DATO IL SUO VOTO FAVOREVOLE AL RICONOSCIMENTO DI "DUE POPOLI, DUE STATI" ALL'ASSEMBLEA DELL'ONU DEL 22 SETTEMBRE - MA, FRA UNA SETTIMANA, SU INIZIATIVA DI FRANCIA E ARABIA SAUDITA, IL CONSIGLIO DELL'ONU E' CHIAMATO A VOTARE IL RICONOSCIMENTO DELLO STATO PALESTINESE: CHE FARA' LA "GIORGIA DEI DUE MONDI"? - FRANCIA, AUSTRALIA, BELGIO, CANADA, FINLANDIA, MALTA, PORTOGALLO E REGNO UNITO ENTRERANNO A FAR PARTE DEI 147 STATI DEI 193 MEMBRI DELL’ONU CHE RICONOSCONO LA PALESTINA - DIMENTICANDO PER UN MOMENTO LE STRAGI DI GAZA, LA PREMIER VOTERA' CONTRO O SI ASTERRA' PER COMPIACERE TRUMP E L’AMICO NETANYAHU? TROVERA' IL CORAGGIO DI UNIRSI AL RESTO DEL MONDO, VATICANO COMPRESO? AH, SAPERLO...

giorgia meloni vox ursula von der leyen santiago abascal

DAGOREPORT - SE I MEDIA DI CASA NOSTRA, DEL VIDEO-MESSAGGIO DI GIORGIA MELONI ALL'EVENTO MADRILENO DI VOX, HANNO RIPRESO SOLO LA PARTE DEL DISCORSO RIGUARDANTE L’ASSASSINIO DI CHARLIE KIRK, SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO COME MARTIRE DELL’ODIO E DELLA VIOLENZA DELLA SINISTRA, I CAPOCCIONI DI BRUXELLES HANNO SBARRATO GLI OCCHI PER UN ALTRO MOTIVO - CHE CI FACEVA LA MELONI, EX PRESIDENTE DEL GRUPPO DEI CONSERVATORI EUROPEI ALL’EVENTO “EUROPA VIVA 2025” DI VOX, IL PARTITO DI ESTREMA DESTRA SPAGNOLO CHE DAL 2023 È STATO ARRUOLATO DA “PATRIOTI PER L’EUROPA”, L’EUROGRUPPO ANTI-UE CREATO DAL DUCETTO UNGHERESE E FILO-PUTINIANO, VIKTOR ORBAN, DI CUI FA PARTE ANCHE LA LEGA DI SALVINI? - ALLA FACCIA DEL CAMALEONTISMO DELLA “GIORGIA DEI DUE MONDI”, BASCULANTE TRA UN VIAGGETTO E UN ABBRACCIO CON I DEMOCRISTIANI TEDESCHI URSULA VON DER LEYEN E FEDRICH MERZ, A CATALIZZARE L’IRRITAZIONE DEI VERTICI DELL’UNIONE È STATO IL TEMA DELL'EVENTO DI VOX CHE, TRA DIBATTITI SU IMMIGRAZIONE ILLEGALE, LAVORO, CASA E SICUREZZA, SPUTAVA IN FACCIA AI POTERI FORTI DI BRUXELLES - LA MANIFESTAZIONE DI VOX HA DIMOSTRATO, PER L’ENNESIMA VOLTA, L’ISTRIONICA PERSONALITÀ DI COMUNICATRICE DELLA PREMIER ALLA FIAMMA. TALENTO LATITANTE TRA I NUMEROSI GALLI DEL  CENTROSINISTRA... - VIDEO

FLASH! – MENTRE SVANISCE LA MILANO DEI ‘’POTERI FORTI’’ E DEI “SALOTTI BUONI”, FINITI SOTTO IL TALLONE DEI “BARBARI ROMANI”, SI ALZA LA VOCE DEL 92ENNE GIOVANNI BAZOLI - IL GRANDE VECCHIO, CHE INSIEME A GUZZETTI HA RIDISEGNATO IL SISTEMA BANCARIO, HA CONSEGNATO ALLA FELTRINELLI LA SUA AUTOBIOGRAFIA (LA FIGLIA CHIARA, NONCHÉ COMPAGNA DEL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA, LAVORA ALLA FONDAZIONE FELTRINELLI) – IL LIBRO PARTE DALLA GUERRA AI NAZIFASCISMO E LA PASSIONE PER ALESSANDRO MANZONI, CONTINUA CON LA CELEBRAZIONE DI NINO ANDREATTA, LE VICENDE DEL BANCO AMBROSIANO, FINO ALLA CREAZIONE DI INTESA SANPAOLO…

giorgia meloni kirk renzi salvini tajani

DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL DELITTO KIRK NON È UNA STORIA AMERICANA DEFLAGRATA ALL’INTERNO DEL MONDO DEI “MAGA” TRUMPIANI. NO, È ROBA DA BRIGATE ROSSE IN VIAGGIO PREMIO NEGLI USA - ECCO: IL CADAVERE DI UN ATTIVISTA DI UN PAESE DOVE LE ARMI LE COMPRI DAL TABACCAIO È GIUNTO AL MOMENTO GIUSTO PER ESSERE SFACCIATAMENTE STRUMENTALIZZATO AD ARTE DALLA PROPAGANDA DI PALAZZO CHIGI, COPRENDO CON DICHIARAZIONI FUORI DI SENNO LE PROPRIE DIFFICOLTÀ - CHE LA DESTRA DI GOVERNO SIA IN PIENA CAMPAGNA ELETTORALE, INQUIETA (EUFEMISMO) PER L’ESITO DELLE REGIONALI D’AUTUNNO, IL CUI VOTO SARÀ DIRIMENTE IN VISTA DELLE POLITICHE 2027, ALLE PRESE CON UN PAESE CHE SENZA LA FORTUNA DEI 200 MILIARDI DEL PNRR SAREBBE IN RECESSIONE COME LA FRANCIA E LA GERMANIA, NE È CONSAPEVOLE LO STESSO ESECUTIVO, IN PIENO AFFANNO PER TROVARE LE RISORSE NECESSARIE ALLA FINANZIARIA DI FINE D’ANNO - RENZI: “LA PREMIER SEMINA ZIZZANIA E CREA TENSIONE PER EVITARE DI PARLARE DI STIPENDI E SICUREZZA. MA SOPRATTUTTO PER EVITARE CHE NASCA UN VERO MOVIMENTO A DESTRA. OCCHIO: SE VANNACCI FA COME FARAGE, LA MELONI VA A CASA. LA POLITICA È PIÙ SEMPLICE DI QUELLO CHE SI CREDA. GIORGIA MELONI ALIMENTA LA PAURA PERCHÉ LEI HA PAURA…” - VIDEO