wanda nara cristiano malgioglio

LA BUONA "NOVELLA" – A MILANO SI MORMORA CHE UNA SUDAMERICANA MOLTO FAMOSA SAREBBE IN GRADO DI FARE IL MALOCCHIO: LE COLLEGHE E I COLLEGHI CHE LE HANNO FATTO SGARBI HANNO DOLORI E PRURITI, SOPRATTUTTO NELLE PARTI INTIME – MALGIOGLIO CONTRO WANDA NARA CHIEDE A SIGNORINI UN TRADUTTORE: NON SI CAPISCE NIENTE DI QUELLO CHE DICE – IVAN GONZALEZ: “IO GAY? CHI MI CONOSCE SA CHE…”

Ivan Rota per “Novella 2000”

 

martina nasoni

Gossip per l’arrivo di Daniele Dal Moro, ex concorrente del Grande Fratello di Barbara d’Urso, a Uomini e Donne. Nei giorni scorsi ha fatto molto discutere un’intervista che ha rilasciato Martina Nasoni, ex del nuovo tronista, nella quale si è detta ferita per il comportamento del veronese. E dopo quell'articolo si dice sul web di incredibili rivelazioni in arrivo, sempre da parte della Nasoni. Ebbene, sarebbe una fake news: per Martina, Daniele è ormai un ricordo e non ha alcun tipo di rivelazione scottante da fare. Attendiamo sviluppi.

daniele dal moro martina nasoni

 

Sentirsi bene con Edoardo e Juliana

EDOARDO STOPPA E JULIANA MOREIRA

Non solo allenamento sportivo, bensì un percorso di cambiamento totale. Con Feel Good Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, per tre mesi, seguiranno il percorso di tre challenger (Daniela, Alessandro, Michela) che hanno deciso di dare una svolta alla propria vita. Feel Good è in onda tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 10 su social, Youtube, Telesia e sul sito Today.it.

 

mara venier collezione per luisa viola

Daniela De Souza conquista Roma: sfila per la prima volta nella Capitale in occasione di AltaRoma dopo tanti anni a Milano come compagna dell’ex sovrintendente della Scala Alexander Pereira, ora al Maggio Musicale Fiorentino.

 

mara venier collezione per luisa viola 1

Mara Venier grande firma per Luisa Viola. Come sempre, grande successo per la sfilata di Mara Venier per Luisa Viola: la conduttrice ha presentato da sola la collezione che disegna da anni. Affollatissima, la sfilata è stata corredata da scroscianti applausi.

ivan gonzalez 4

 

elisa de panicis

Dopo le insinuazioni di Paola Caruso sono iniziate le illazioni circa l’orientamento sessuale di Ivan Gonzalez.  Elisa De Panicis  ha chiesto al ragazzo , senza molto tatto,ha esclamato:” Ci sono già troppi gay in questo mondo “. E lui: “ Gay? No, sono etero. Ma non mi importa molto di quello che si dice su di me. Chi mi conosce sa che non sono gay.. Ma certo che non ci vedo niente di male se lo fossi. Infatti ho tanti amici gay .

elisa de panicis

 

cristiano malgioglio nel video dolceamaro

Cristiano Malgioglio si é scagliato contro Wanda Nara , opinionista al "Grande Fratello Vip". La trova inadeguata al ruolo e chiede a Alfonso Signorini di affiancarle almeno un traduttore in quanto non si capisce niente di quello che dice.E ieri sera Wanda ha avuto una rivelazione: l'ex Maxi Lopez l'avrebbe tradita con Elisa De Dominicis, concorrente già elininata del reality.

pupo signorini wanda narawanda nara 6

 

A Milano serpeggia la paura a causa di una sudamericana molto famosa che farebbe il malocchio. Cosa difficile da credere, ma alle colleghe e ai colleghi che le hanno fatto sgarbi, succedono cose strane come dolori e pruriri soprattutto nelle parti intime...

 

 

ivan gonzalez 3wanda nara 5

“ Sono molto entusiasta di poter finalmente rivelare che sarò il volto della campagna Versace. Grazie a Donatella e a tutti quelli di Versace per la loro vision e collaborazione. Per me, Versace rappresenta il potenziamento e la diffusione di qualcosa di bello nel mondo. È un sogno collaborare di nuovo con la mia amica Donatella a questa splendida campagna.” Svanita la speranza di andare agli Oscar, Jennifer Lopez ha comunque siglato un bel contratto milionario con Versace, diventando nuovo volto del marchio, Fotografata da Mert Alas e Marcus Piggott.

wanda nara mauro icardi copertinadaniele dal moro martina nasoni 2

 

Ha debuttato al teatro Quirino di Roma,  alla presenza del Presidente della Rebubblica Sergio Mattarella,  il mitico testo di Joseph Kesselring   “Arsenico e vecchi merletti” con la regia di Geppy Glejieses. Nel ruolo delle protagoniste, le indimenticabili zie assassine Martha e Abby, ci sono le grandi Annamaria Guarnieri e Giulia Lazzarini e nel ruolo dell’antagonista, il nipote pluriomicida Jonathan, il bravissimo attore  siciliano Luigi Tabita.

ivan gonzalez 2

 

ivan gonzalez 1

Francesca Archibugi ed Elisa Amoruso riceveranno il premio ‘’LA Italia Excellence Award 2020’’ domenica 2 febbraio, giornata inaugurale di Los Angeles, Italia - Film, Fashion and Art Festival. Le due registe, insieme a Gabriele Salvatores e a Chiara Ferragni saranno tra gli ospiti della 15.ma edizione dell’happening del cinema e dell’audiovisivo italiani a Hollywood promosso dall’Istituto Capri nel mondo con il patrocinio del Minustero degli Affari Esteri. Tra gli altri artisti attesi a LA Italia 2020, Franco Nero, i premi Oscar Nick Vallelonga ,Mira Sorvino,Bobby Moresco,Barry Morrow.

 

Ultimi Dagoreport

viktor orban donald trump volodymyr zelensky maria zakharova matteo salvini vladimir putin

DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL TYCOON ESENTA ORBAN DALL’EMBARGO AL PETROLIO RUSSO, DANDO UN CEFFONE A BRUXELLES, LA RUSSIA FA GUERRA IBRIDA ALL'UE E PENETRA L'ITALIA, VERO VENTRE MOLLE DELL’UNIONE, APPROFITTANDO DEI PUTINIANI DI COMPLEMENTO (PER QUESTO QUELLA ZOCCOLOVA DI MARIA ZAKHAROVA PARLA SPESSO DI FACCENDE ITALIANE) - IL PRIMO DELLA LISTA È SALVINI, CHE ALL’ESTERO NON E' VISTO COME IL CAZZARO CHE E' MA, ESSENDO VICEPREMIER, VIENE PRESO SUL SERIO QUANDO SVELENA CONTRO BRUXELLES, CONTRO KIEV E FLIRTA CON MOSCA - IL CREMLINO PUÒ CONTARE SU TANTI SIMPATIZZANTI: DA GIUSEPPE CONTE AI SINISTRELLI DI AVS, FINO A PEZZI ANTI-AMERICANI DEL PD E AI PAPPAGALLI DA TALK - ANCHE FDI E MELONI, ORA SCHIERATI CON ZELENSKY, IN PASSATO EBBERO PIÙ DI UNA SBANDATA PUTINIANA...

2025marisela

CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA MARISELA FEDERICI A VILLA FURIBONDA SULL’APPIA ANTICA PER FESTEGGIARE  “STILE ALBERTO”, IL DOC DI MICHELE MASNERI DEDICATO AD ARBASINO, CHE ANDRÀ IN ONDA SABATO 15 NOVEMBRE SU RAI 3 – TRA CONTESSE (TRA CUI LA FIGLIA DELLA MITOLOGICA DOMIETTA DEL DRAGO CHE ERA LA MUSA DI ARBASINO), VANZINA, PAPPI CORSICATO, IRENE GHERGO, BARABARA PALOMBELLI, AVVISTATI MONSIGNORI GOLOSISSIMI CHE SI SONO LITIGATI LA BENEDIZIONE DEL PRANZO. PS: UNO DEI CAGNETTI DI ALDA FENDI HA AZZANNATO UNO DEI MONSIGNORI (CHE NON HA AVUTO PAROLE BENEDICENTI) _ IL DAGOREPORT

gender club degrado roma pina bausch matteo garrone

25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA SESSO SENZA IL SENSO DEL PECCATO, IN MEZZO A TUTTI. UNO ‘’SBORRIFICIO” CHE NON HA AVUTO EGUALI E CHE DEMOLÌ I MURI DIVISORI TRA ETERO-BI-GAY-LESBO-TRANS-VATTELAPESCA - PER 9 ANNI, “CARNE ALLEGRA” PER TUTTI. OGNUNO VENIVA E SI FACEVA I CAZZI SUOI, E QUELLI DEGLI ALTRI. IL "DEGRADO'' POTEVA ESSERE RIASSUNTO IN UNA DOMANDA: CHI È NORMALE? - DAGO-INTERVISTA ALL’ARTEFICE DEL BORDELLO: “SCORTATA DA MATTEO GARRONE, UNA NOTTE È APPARSA PINA BAUSCH IMPEGNATA AL TEATRO ARGENTINA. SI ACCENDONO LE LUCI E UNA TRAVESTITA URLO': “AO' SPEGNETELE! IO STAVO A FA’ UN BOCCHINO. NUN ME NE FREGA ‘N CAZZO DE 'STA PINA!”

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…