CADE, VA ALL’OSPEDALE E QUANDO ESCE VIENE VIOLENTATA DA UN AMICO DEL COMPAGNO SOPRANNOMINATO “MIMMO L’EGIZIANO” – E' SUCCESSO A ROMA: LA MATTINA DI MERCOLEDÌ SCORSO LA VITTIMA VA A BERE CON IL SUO COMPAGNO, CON IL SUO FUTURO AGGRESSORE E UN ALTRO AMICO. LEI E IL FIDANZATO, UBRIACHI, CADONO E VENGONO PORTATI IN DUE OSPEDALI DIVERSI - QUANDO LEI ESCE AD ASPETTARLA C’ERA “MIMMO” (AL SECOLO MOHAMMED, 31 ANNI) CHE LA PORTA A BERE E POI LA STUPRA SU UNA PANCHINA…

-

Condividi questo articolo


Estratto dell’articolo di Giulio De Santis e Rinaldo Frignani per www.corriere.it

 

violenza sessuale violenza sessuale

«Sì, è lui». Davanti alla foto segnaletica dell’uomo che l’aveva violentata, non ha avuto dubbi. L’ha riconosciuto subito. Mohammed M., egiziano di 31 anni, meglio noto come «Mimmo» fra gli sbandati del Quadraro, è ora rinchiuso in carcere a Regina Coeli accusato di violenza sessuale: i carabinieri della stazione Cinecittà e della compagnia Casilina lo hanno scovato giovedì pomeriggio dopo più di un mese di ricerche nel parco di Tor Fiscale.

 

Si era rifugiato lì dal 23 agosto scorso dopo aver aggredito e abusato della donna, una 30enne con problemi di alcolismo e tossicodipendenza, che vive con il compagno in un appartamento a Roma est.  «Mimmo», un tipo dai modi violenti, con precedenti per minacce e lesioni, era una sua conoscenza occasionale: da quanto emerso dal racconto della vittima quel mercoledì mattina la coppia, l’egiziano e un altro amico si sono ritrovati a Porta Furba per andare a bere in un locale.

 

violenza sessuale violenza sessuale

Si sono trattenuti lì a lungo, fino a quando uscendo in strada la giovane, sotto effetto di alcolici, è inciampata rimanendo contusa. […] La 30enne è stata medicata e dimessa con qualche giorno di prognosi dal pronto soccorso del San Giovanni.

 

Ad attenderla fuori c’era solo «Mimmo», che le ha detto di seguirlo per incontrarsi con il convivente. In realtà una trappola, perché l’uomo era all’oscuro di tutto e si trovava anche lui al pronto soccorso di un altro ospedale in procinto di tornare a casa, dove sarebbe arrivato in serata. L’egiziano ha convinto la 30enne a girare per locali fra Quadraro, Cinecittà e Don Bosco, dove l’ha fatta bere di nuovo.

 

VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

Un piano congeniato per abbassare le difese della donna e condurla nei giardini pubblici in piazza dei Consoli. «Il tuo compagno sta per arrivare», le ha detto cercando di rassicurarla, anche perché la giovane si era innervosita avendo intuito che l’egiziano voleva rimanere da solo con lei e aveva altre intenzioni. Annebbiata dall’alcol, tuttavia, la 30enne non è riuscita a reagire quando l’aggressore l’ha immobilizzata su una panchina.

VIOLENZA SESSUALE VIOLENZA SESSUALE

 

 Dopo la violenza «Mimmo» è fuggito e la vittima ha chiesto aiuto rifugiandosi in un locale. Erano le 21.30. Un’ambulanza dell’Ares 118 l’ha trasportata di nuovo al San Giovanni dove è scattato il codice rosso per i casi di violenza sessuale. […]

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

FLASH! - PUNTO DI SVOLTA IN MEDIO ORIENTE: NELLE PROSSIME ORE SARA' ANNUNCIATA LA TREGUA TRA GAZA E ISRAELE IN CAMBIO DEL RILASCIO DEI 35 OSTAGGI IN MANO AD HAMAS - 45 GIORNI PER NEGOZIARE UN ACCORDO DEFINITIVO - NETANYAHU, CHE VOLEVA INVADERE RAFAH, COSTRETTO A PIU' MITI CONSIGLI DALL'AZIONE DEL MINISTRO DELLA DIFESA, GENERALE GANTZ ("GLI OSTAGGI SONO PIU' IMPORTANTI DI RAFAH") E DALL'ALTOLA' DI BIDEN A BIBI ("SE ISRAELE INVADE RAFAH GLI AIUTI MILITARI AMERICANI VENGONO RIMESI IN DISCUSSIONE")....

L’EFFETTO VANNACCI È SVANITO? – IL SECONDO LIBRO DEL GENERALE, "IL CORAGGIO VINCE", È UN MEZZO FLOP RISPETTO ALL’ESORDIO: 14MILA COPIE IN UN MESE E MEZZO CONTRO LE 240MILA DI “IL MONDO AL CONTRARIO” – SALVINI, CHE HA CANDIDATO IL GENERALE ALLE EUROPEE, HA SOTTOVALUTATO LE CONSEGUENZE DELLA SOVRAESPOSIZIONE DI VANNACCI: DOPO UN ANNO DI INTERVISTE E OSPITATE TV, IL MILITARE HA PERSO SMALTO. E IL SUO LIBRO VENDE SOPRATTUTTO NEL NORD-EST, BACINO STORICO DELLA LEGA, E POCO O NIENTE AL SUD E AL CENTRO (DOVE VANNACCI È CAPOLISTA)

VANNACCI, MA LI MORTACCI! - È BUFERA NELLA LEGA PER LE CONTINUE MINCHIATE DEL GENERALE AL CONTRARIO, CHE LA DISPERAZIONE DI SALVINI HA CANDIDATO ALLE EUROPEE. OGGI L’INCURSORE PARACADUTATO È ARRIVATO A PROPORRE LE CLASSI SEPARATI PER I DISABILI (FREGANDOSENE CHE IL MINISTRO DELLA DISABILITÀ È LEGHISTA). UNA PROPOSTA TALMENTE ALLUCINANTE DA FAR SBIANCARE PURE CEI E FDI. MA IL PEGGIO DEVE ANCORA ARRIVARE: I LEGHISTI SONO INFATTI CONVINTI CHE UNA VOLTA ELETTO… - ANCHE QUEL SEMOLINO DI GIANCARLO GIORGETTI PRENDE POSIZIONE: "VANNACCI NON È DELLA LEGA. NON CONDIVIDO LE SUE AFFERMAZIONI"