CANADA FAR WEST! – UN UOMO ARMATO DI FUCILE SI AGGIRAVA VICINO A UNA SCUOLA DI TORONTO ED È STATO UCCISO DALLA POLIZIA: AVEVA 20 ANNI, INDOSSAVA UN BERRETTO BIANCO E UN CAPPOTTO – NON È CHIARO QUALI FOSSERO LE SUE INTENZIONI, MA VISTO QUANTO SUCCESSO IN TEXAS DUE GIORNI FA, LA SUA PRESENZA HA SCATENATO IL PANICO E TUTTE LE SCUOLE DELLA ZONA SONO STATE MESSE IN LOCKDOWN

-

Condividi questo articolo


polizia per le strade di toronto 2 polizia per le strade di toronto 2

(ANSA) - Un uomo armato di fucile vicino ad una scuola di Toronto è stato ucciso dalla polizia. L'uomo, si legge sull'account Twitter della polizia, aveva circa 20 anni, indossava un berretto bianco e un lungo cappotto.

polizia per le strade di toronto polizia per le strade di toronto

 

A due giorni dalla strage nella Robb Elementary di Uvalde, in Texas, la presenza di un uomo armato ha creato il panico e tutte le scuole della zona sono state poste in lockdown fino all'intervento della polizia, ha riferito il capo delle forze dell'ordine della città, James Ramer, senza fornire altri dettagli.

 

Un portavoce dell'Unità investigativa speciale della polizia di Toronto ha spiegato che due agenti di polizia hanno sparato all'uomo armato e lo hanno ucciso. Non è chiaro se l'uomo avesse in mano l'arma quando la polizia ha fatto fuoco.

 

Il capo della polizia, James Ramer, non ha fornito ulteriori dettagli perché c'è un'inchiesta in corso. "Non c'è alcuna minaccia per la sicurezza pubblica", ha assicurato. "A causa della vicinanza a una scuola, capisco quanto traumatico tutto questo debba essere stato per il personale, gli studenti e i genitori, visti i recenti eventi negli Stati Uniti", ha aggiunto.

polizia per le strade di toronto polizia per le strade di toronto

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…