luisaviaroma

CAPRI E CAVOLI – JENNIFER LOPEZ HA RUBATO LA SCENA A TUTTI GLI ALTRI VIPPONI ALL’EVENTO DI LUISAVIAROMA ORGANIZZATO SULL’ISOLA: LA NEO SPOSINA, CHE HA DECISO DI MOLLARE IL SUO COGNOME PER PRENDERE QUELLO DEL MARITO, SI È ESIBITA SUL PALCO DAVANTI AI RICCASTRI CHE HANNO SBORSATO ANCHE 25MILA PER SEDERSI IN PRIMA FILA ALL’EVENTO DI BENEFICENZA – OLTRE A JLO, ALLA SERATA SONO STATI AVVISTATI LEONARDO DI CAPRIO, JARED LETO, , DIEGO DELLA VALLE, DILETTA LEOTTA, LA EX COPPIA FLAVIO BRIATORE ED ELISABETTA GREGORACI E…

Michela Proietti per il "Corriere della Sera"

 

jennifer lopez a evento luisaviaroma 2

Una Capri impazzita, come ai tempi di Jacchelì, il nomignolo con cui veniva chiamata Jacqueline Kennedy quando sbarcava negli anni '60 nell'isola. Ma stavolta a mandare in tilt taxi, locali e turisti capresi, è stata Jennifer Lopez, che forse per l'ultima volta è apparsa «in cartellone» con il suo cognome da ragazza, perché dopo le nozze con Ben Affleck ha deciso di prendere quello del marito (facendo infuriare le femministe ).

 

jennifer lopez a evento luisaviaroma 6

È stata lei l'ospite d'onore di quello che è stato prontamente definito l'evento dell'estate, LuisaviaRoma For Unicef, sesta edizione della charity a sostegno dei bambini che ieri sera ha radunato nella Certosa di San Giacomo di Capri benefattori provenienti da tutto il mondo. Un posto «simbolo del sogno italiano, per mostrare il lato buono della moda: non solo realizzare un profitto, ma fare del bene», ha spiegato il presidente e founder di LuisaviaRoma Andrea Panconesi.

jennifer lopez a evento luisaviaroma 7

 

Per accaparrarsi un ultimo e impossibile posto a tavola sono state offerte cifre da capogiro, ben superiori ai prezzi già stellari: 25 mila euro per sedersi in prima fila, 8 mila per le retrovie. Ma già da qualche giorno era tutto esaurito: così i fortunatissimi ammessi si sono mischiati a star mondiali, come Leonardo Di Caprio (ospite del mega yacht dell'amico Ernesto Bertarelli), Maye Musk - mamma di Elon - Vanessa Hudgens, Jared Leto, Casey Affleck - cognato di JLo -, Khaby Lame, Natasha Poly, Ed Westwick, Sara Sampaio, Jasmine Tookes, Leonie Hanne, Karolina Kurkova, Izabel Goulart, Ansel Elgort, Neelam Gill, Edward Enninful, oltre ai nostrani Lorenzo Viotti, Mattia Stanga, Sangiovanni, Matilde Gioli, Matteo Renzi, Remo Ruffini, Diego Della Valle e la ex coppia Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci , questa volta in versione «famiglia-allargata», insieme a Leni Klum (figli di Heidi e Flavio).

flavio briatore elisabetta gregoraci e il figlio nathan falco

 

Oltre 950 gli ospiti alla cena placé cucinata dalla trattoria Aurora a base di parmigiana, pasta con zucchine e spigola, e messi alla prova nella loro generosità durante l'asta battuta da Simon de Pury. All'incanto «non solo preziosi e opere d'arte, ma anche esperienze», come ha spiegato Tommaso Chiabra, event fundraising di Unicef Italia. Tra queste quella messa in palio proprio da Maye Musk, che ha donato un viaggio su SpaceX, l'esperimento di turismo spaziale messo in piedi dal figlio Elon.

 

Ma anche gioielli, orologi e cimeli d'epoca - come la Mercedes Benz 250 C del 1973 appartenuta a Richard Burton - e l'opera d'arte di Andres Valencia, artista di soli 10 anni su cui scommettono i mercanti d'arte. L'evento clou della serata è stato proprio il concerto di Jennifer Lopez, che è salita sul palco con 30 ballerini, tornando ad esibirsi dal vivo dopo il Super Bowl e il Dodgers stadium, dove è nata la liaison con Fausto Puglisi, direttore creativo di Roberto Cavalli che ha creato per lei gli abiti della serata.

jennifer lopez a evento luisaviaroma 1

 

Un paio di pantaloni con stampa a tigre e rivestiti di piume dal ginocchio ingiù, una maxi cappa realizzata con 150 metri di tessuto e un nude look finale. «Jennifer è sexy come il fuoco», ha spiegato lo stilista che ha curato con gli stylist Rob Zangardi e Mariel Haen tutti i minimi particolari della neo signora Affleck. Che forse in risposta alle polemiche femministe legate al cambio di cognome ha regalato un medley di donne icona, da Gloria Gaynor a Whitney Houston.

 

«L'ho trovata felicissima, al massimo delle sue energie», ha commentato Puglisi. Non solo lavoro però: per lei anche serate in pizzeria, mandolino, gite in barca, shopping e relax insieme all'amica Cecile Leroy, figlia di Philippe e produttrice cinematografica, con la quale starebbe girando un docu-film sulla sua vita. Si dice che la diva stia per lasciare la lussuosissima suite al Tiberio Palace e trascorrerà gli ultimi giorni a casa di un generoso amico italiano, che ha messo a disposizione la sua casa caprese per lei, i figli e il cognato.

jennifer lopez a evento luisaviaroma 5diletta leottaannagreta panconesiLUISAVIAROMAdiego della vallejennifer lopez a evento luisaviaroma 4andrea panconesi con la compagna maria sillandijennifer lopez a evento luisaviaroma 8luisa panconesijennifer lopez a evento luisaviaroma 3luisaviaromajared letogiulia de lellis

Ultimi Dagoreport

elly schlein dario franceschini roberto speranza onorato renzi orlando

DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON INTENDE ASCOLTARE NESSUNO - IL "CORRENTONE" DI FRANCESCHINI-SPERANZA-ORLANDO SI E' ROTTO IL CAZZO DEL "QUI, COMANDO IO!" DELLA DUCETTA DEL NAZARENO: CARA SCHLEIN, HAI UN MESE DI TEMPO PER CAMBIARE MUSICA, CONDIVIDENDO CON NOI LA LINEA DEL PARTITO, O ANDIAMO ALLA GUERRA - IN BALLO C'È SOPRATTUTTO LA COMPOSIZIONE DELLE LISTE ELETTORALI 2027, CHE LA SIGNORINA CON TRE PASSAPORTI E UNA FIDANZATA VUOLE RIEMPIRE DI CANDIDATI A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA, LASCIANDO A TERRA DINOSAURI E CACICCHI D'ANTAN - ANCHE L'ALTRA FRONDA, QUELLA DEI RIFORMISTI GUIDATI DA GUERINI, GORI, SENSI ECC., E' SUL PIEDE DI GUERRA - MENTRE IL NASCENTE PARTITO DI CENTRO, FORMATO DAI CIVICI DI ONORATO-BETTINI E DAI CATTOLICI DI RUFFINI-PRODI, TEME L'ABILITA' MANOVRIERA DI RENZI – LA PROTERVIA DI ELLY, CON L'ASSEMBLEA DEL 14 DICEMBRE PER OTTENERE I "PIENI POTERI", RISCHIA DI FAR SALTARE IN ARIA UN CENTROSINISTRA UNITARIO... 

federica mogherini stefano sannino putin travaglio belpietro

DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A BRUXELLES, SIANO DIVENTATI DI COLPO DUE MASCALZONI DA ARRESTARE PER "FRODE IN APPALTI PUBBLICI"? - VALE LA PENA SOTTOLINEARE LE PAROLE DELL'EURODEPUTATO DEL PD, DARIO NARDELLA: “NON VORREI CHE SI TRASFORMASSE IN UN FUOCO DI PAGLIA CON L'UNICO EFFETTO DI DANNEGGIARE ANCORA UNA VOLTA L'IMMAGINE DELL'ITALIA” - DEL RESTO, A CHI GIOVA SPUTTANARE L'EUROPA, IN UN MOMENTO IN CUI SI ERGE COME UNICO ARGINE ALLA RESA DELL’UCRAINA CHE STANNO APPARECCHIANDO TRUMP & PUTIN? - A GODERE SONO INFATTI "MAD VLAD" E I SUOI TROMBETTIERI, CHE HANNO ASSOCIATO LO “SCANDALO DI BRUXELLES'' AI CESSI D’ORO DI KIEV DELL'AMICO DI ZELENSKY - BASTA GUARDARE COSA SCRIVONO OGGI BELPIETRO SU "LA VERITA'" (''UE CORROTTA COME L'UCRAINA. FERMATA LA BIONDINA DEL PD") E TRAVAGLIO SU "IL FATTO QUOTIDIANO" ("BASSI RAPPRESENTATI... CI FACCIAMO SEMPRE RICONOSCERE")...

procuratore milano viola procura milano luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps giorgia meloni

FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE PERQUISIZIONI SOLO LA SCORSA SETTIMANA E NON A SETTEMBRE PER NON CONDIZIONARE L'ESITO DELL'OPS SU MEDIOBANCA ANCHE PERCHÉ LE INDAGINI NON SONO CHIUSE. ABBASTANZA PER IPOTIZZARE CHE IL RUOLO DELLA PROCURA POSSA DIVENTARE CRUCIALE NELLA FORMAZIONE DELLE LISTE PER IL RINNOVO DEI PROSSIMI CDA. IN PRIMAVERA TOCCHERÀ AI VERTICI DI BPM E DI MPS…” (BALESTRERI E SIRAVO PER “LA STAMPA”)

ignazio la russa matteo salvini giorgia meloni maurizio lupi

DAGOREPORT: HOMO HOMINI “LUPI” - DIVENTATO UN BRAVO SOLDATINO DELLA FIAMMA, PER LA SERIE "IN POLITICA NON SI SA MAI...", IL MODERATISSIMO CIELLINO MAURIZIO LUPI SI BARCAMENA TRA I FRATELLI LA RUSSA E I FRATELLI D'ITALIA - ALLE LUSINGHE DI CANDIDARLO NEL 2027 A SINDACO DI MILANO DI 'GNAZIO, ORA AGGIUNGONO LE COCCOLE DELLA DUCETTA CHE SI E' SCAPICOLLATA ALL’ASSEMBLEA DEL NANO-PARTITO FONDATO DAL SOSIA DELLA FIGLIA DI FANTOZZI - ESSI': SE PASSA LA NUOVA LEGGE ELETTORALE, CON SOGLIA DEL 40%, ANCHE L’1% DI “NOI MODERATI” POTREBBE SERVIRE ALLA MELONA PER DE-SALVINIZZARE LA MAGGIORANZA... - VIDEO

antonio tajani pier silvio berlusconi marina roberto occhiuto deborah bergamini pietro labriola alessandro cattaneo

DAGOREPORT – QUALCOSA DI GROSSO SI STA MUOVENDO IN FORZA ITALIA: STUFA DI ESSERE PRESA PER I FONDELLI DAL PARACULISMO POLITICO DI TAJANI E DEI SUOI COMPARI SETTANTENNI GASPARRI E BARELLI, MARINA BERLUSCONI DA' IL VIA LIBERA AL CAMBIO DI LEADERSHIP IN FORZA ITALIA: IL PRESCELTO E' ROBERTO OCCHIUTO, REDUCE DA UNA TRIONFALE RICONFERMA ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE CALABRIA - IL PROSSIMO 17 DICEMBRE IL 56ENNE GOVERNATORE LANCERÀ LA SUA CORRENTONA NAZIONALE IN UN LUOGO SIMBOLO DEL BERLUSCONISMO, PALAZZO GRAZIOLI, CONTORNATO DAI FEDELISSIMI DELLA CAVALIERA DI ARCORE, i "NORDISTI" DEBORAH BERGAMINI E ALESSANDRO CATTANEO - CHE C'AZZECCA ALL'EVENTO DI OCCHIUTO, LA PRESENZA DELL'AD DI TIM, PIETRO LABRIOLA? C'ENTRA LO SMANTELLAMENTO DEL SERVIZIO CLIENTI "TELECONTACT" DI TIM...