LA TESTIMONIANZA DEL VIGILANTE DELLA ‘RINASCENTE’ METTE NEI GUAI MARCO CARTA: “IL CANTANTE È ENTRATO CON LA DONNA IN CAMERINO E LE MAGLIETTE SONO SPARITE” – CARTA SI È VISTO NON CONVALIDARE L'ARRESTO PER FURTO MA È IMPUTATO INSIEME ALLA DONNA CHE ERA CON LUI: A SETTEMBRE LA PRIMA UDIENZA DEL PROCESSO - L'ADDETTO ALLA SICUREZZA HA RACCONTATO DI AVERLI SEGUITI PERCHÉ INSOSPETTITO DAL LORO ATTEGGIAMENTO "ANOMALO".ECCO COSA FACEVANO

Condividi questo articolo


 

 

 

 

Da www.ilmessaggero.it

 

marco carta marco carta

«Marco Carta è entrato nei camerini insieme alla amica e quando sono usciti le sei magliette erano sparite». La testimonianza di un vigilante della Rinascente di Milano lascerebbe poco spazio ai dubbi sul coinvolgimento del cantante nel furto di capi per un totale di 1.200 euro. Carta, arrestato la sera di venerdì per furto aggravato, ieri si è visto non convalidare l'arresto ma è comunque imputato insieme alla donna di 53 anni che era con lui (e per cui i domiciliari sono invece stati convalidati) e a settembre comparirà alla prima udienza del processo.

 

marco carta a sanremo marco carta a sanremo

La testimonianza dell'addetto alla sicurezza della Rinascente è stata raccolta dal nucleo Reati predatori dei vigili di Milano. L'uomo ha raccontato di aver seguito il cantante e Fabiana Muscas (questo il nome della donna) perché insospettito dal loro atteggiamento «anomalo». «Si guardavano spesso attorno», ha spiegato agli agenti. Secondo il vigilante i due, dopo aver preso le sei magliette da vari scaffali sarebbero  entrati insieme nei camerini. Le telecamere avrebbero ripreso la donna mentre, una alla volta, passa le sei magliette a Carta, per poi passargli anche la propria borsa. Non solo: in base al racconto dell'uomo la coppia si sarebbe poi diretta verso i bagni dove sono state trovate le placche antitaccheggio tolte dalle magliette.

marco carta 3 marco carta 3 marco carta 1 marco carta 1 marco carta 4 marco carta 4 marco carta 5 marco carta 5 marco carta 6 marco carta 6 marco carta 1 marco carta 1 marco carta 2 marco carta 2 marco carta 8 marco carta 8 marco carta 7 marco carta 7 marco carta 6 marco carta 6 marco carta vince amici 1 marco carta vince amici 1 marco carta vince amici marco carta vince amici

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…

DAGOREPORT – PARTITI ITALIANI, PERACOTTARI D'EUROPA - L’ASTENSIONE “COLLETTIVA” SUL PATTO DI STABILITÀ È STATA DETTATA SOLO DALLA PAURA DI PERDERE CONSENSI IL 9 GIUGNO - SE LA MELONA, DOPO IL VOTO, PUNTA A IMPUGNARE UN PATTO CHE E' UN CAPPIO AL COLLO DEL SUO GOVERNO, IL PD DOVEVA COPRIRSI DAL VOTO CONTRARIO DEI 5STELLE – LA DUCETTA CONTINUA IL SUO GIOCO DELLE TRE CARTE PER CONQUISTARE UN POSTO AL SOLE A BRUXELLES. MA TRA I CONSERVATORI EUROPEI STA MONTANDO LA FRONDA PER IL CAMALEONTISMO DI "IO SO' GIORGIA", VEDI LA MANCATA DESIGNAZIONE DI UN CANDIDATO ECR ALLA COMMISSIONE (TANTO PER TENERSI LE MANINE LIBERE) – L’INCAZZATURA DI DOMBROVSKIS CON GENTILONI PER L'ASTENSIONE DEL PD (DITEGLI CHE ELLY VOLEVA VOTARE CONTRO IL PATTO)…

DAGOREPORT – GIUSEPPE CONTE VUOLE LA DIREZIONE DEL TG3 PER IL “SUO” GIUSEPPE CARBONI. IL DG RAI ROSSI NICCHIA, E PEPPINIELLO MINACCIA VENDETTA IN VIGILANZA: VI FAREMO VEDERE I SORCI VERDI – NEL PARTITO MONTA LA PROTESTA CONTRO LA SATRAPIA DEL FU AVVOCATO DEL POPOLO, CHE HA INFARCITO LE LISTE PER LE EUROPEE DI AMICHETTI - LA PRECISAZIONE DEL M5S: "RETROSCENA TOTALMENTE PRIVO DI FONDAMENTO. IN UN MOMENTO IN CUI IL SERVIZIO PUBBLICO SALE AGLI ONORI DELLE CRONACHE PER EPISODI DI CENSURA INACCETTABILI, IL MOVIMENTO 5 STELLE È IMPEGNATO NELLA PROMOZIONE DEGLI STATI GENERALI DELLA RAI..."