quarantena vip

LA CASA NON NASCONDE – IN QUESTE ORE NON C’È VIP CHE NON SI IMPROVVISI INTRATTENITORE SUI SOCIAL. MA DALLE LORO GABBIE DORATE EMERGONO DEI DETTAGLI IMBARAZZANTI: DALLA MONTAGNA DI PILLOLE NEL BAGNO DI MADONNA ALLE FELPE ZOZZE DI MILEY CYRUS FINO AI RUBINETTI DORATI STILE "GOMORRA" DI MARIAH CAREY – C’È ANCHE L’ATTORE CHE SI DIVERTE A FAR SCOREGGIARE ALEXA - VIDEO

Alessandra Roncato per "d.repubblica.it"

 

arnold schwarzenegger

Karaoke, dj set. Lezioni di yoga, pilates, pallavolo. Siparietti tra calciatori o showman. Raccomandazioni e persino preghiere in collegamento remoto. Il mondo dello spettacolo e non solo si è mobilitato per rendere più sopportabile la “casalinghitudine” di questi giorni. Ma guardando al di là del performer in azione, c’è tutto un altro mondo curioso. Quello delle case delle celebrity.

 

mariah carey 1

E non si tratta solo di lusso, grandi spazi dove poter passare una reclusione da sogno. Dando un’occhiata a quelle stanze, dietro il vip di turno che si esibisce per intrattenere tutti noi "reclusi" in casa, si colgono dettagli curiosi, manie, debolezze e qualche caduta di stile dei nostri divi preferiti.

 

Che Madonna sia una patita della forma fisica e della bellezza, per esempio non stupisce. Un po’ più inquietanti invece sono le decine di barattoli di pillole che campeggiano vicino alla sua vasca da bagno accanto a cosmetici e saponi. 

sylvester stallone

 

E sempre a proposito di toilette, abbiamo la conferma che i gusti di Mariah Carey, potrebbero far impallidire i protagonisti di Gomorra: nel tutorial su come ci si lava le mani, realizzato insieme ai suoi gemellini, i veri protagonisti sono il lavandino con rubinetti d’oro…

 

Chi invece ha scambiato lo studio del marito per una bagno sembra essere la modella Christine Teigen che in tenuta post doccia, con asciugamano legato sopra il seno e una specie di turbante in testa (ma perfettamente truccata e con i capelli che le ricadono, asciutti, sulle spalle), siede sul pianoforte del suo amato John Legend. Nella scenetta c’è qualcosa che stride. E, se non fosse per i premi Grammy posizionati in bella vista, ci si potrebbe chiedere se il loro essere sopra le righe comprenda anche il pianoforte in bagno.

keith urban e nicole kidman 1

 

Compagni musicisti? Ne sa qualcosa Nicole Kidman, sposata con il cantautore country Keith Urban. In questi giorni lui intrattiene i suoi fan con sessioni live. E l’attrice premio Oscar? Fuori dal grande schermo è meno charmante di come ce l’aspettiamo. E allora la vediamo, bellissima, ballare in modo “anomalo” vicino al marito. Ogni donna che abbia avuto un fidanzato che suona la chitarra sa quanto può essere palloso/imbarazzante stare lì ad ascoltare senza avere niente da fare.

 

Non si imbarazza Miley Cyrus della felpa unta e bisunta che indossa in uno dei suoi video fatti in casa: “Sì, ho la maglia macchiata, non faccio una lavatrice da giorni e non credo che ne farò una a breve”, ammette. Questo fa passare alla domanda successiva: le enormi magioni dei vip dopo quanto tempo di incuria cadranno a pezzi?

keith urban e nicole kidman 5

Perché se da noi Mara Venier viene ripresa dal marito in ciabatte e tuta da ginnastica mentre spazza il terrazzo, più difficile è immaginarsi Jennifer Lopez che si mette a passare il tosaerba sul suo perfetto giardino con piscina che tutti abbiamo ammirato (e invidiato) nei suoi video.

 

keith urban e nicole kidman 4

E la casa di Arnold Schwarzenegger come apparirà tra una settimana visti i suoi animali da compagnia, un asinello e un pony, che lui fa entrare liberamente in casa?

Non come il suo amico “mercenario” Sylvester Stallone il cui studio è lindo e in perfetto ordine mentre lui sta scrivendo una sceneggiatura. Ma cosa ci fa un teschio di bronzo su un piedistallo?

 

keith urban e nicole kidman 2

In questi giorni in cui ognuno si intrattiene come può c’è anche chi, come l’attore e regista Seth Rogen, continua a riempire la casa con i propri manufatti di terracotta (parliamo di decine e decine) e passa il tempo a conversare con il dispositivo Alexa di temi poco nobili: “Alexa fai una puzzetta”, le chiede. Che ci crediate o no, il loro scambio va avanti per un bel pezzo…

MILEY CYRUS

mariah carey 2la quarantena di jennifer lopez 3madonnala quarantena di jennifer lopez 2john legendla quarantena di jennifer lopez 1la quarantena di jennifer lopez 5la quarantena di jennifer lopez 4mara venier 2john legend e la moglie 1mara venier 3mara venier 1john legend e la moglie 2seth rogenkeith urban e nicole kidman 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni alberto stefani luca zaia matteo salvini sondaggio

DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA A CONTARE DAVVERO SARANNO I NUMERI! SECONDO IL SONDAGGIO DI PAGNONCELLI, IL GIOVANE LEGHISTA CON CIUFFO GIAMBRUNESCO È AL 62,8%, CONTRO UN MISERO 26,9% DEL CANDIDATO DI SINISTRA, GIOVANNI MANILDO. UN OTTIMO RISULTATO, MA SOLO SE NON SI RICORDA COSA AVVENNE CINQUE ANNI FA: ZAIA VINSE CON IL 76,79% DEI VOTI, E BASTÒ LA SUA LISTA, INSIEME A QUELLA DELLA LEGA, PER OTTENERE IL 61,5%. OGGI CI VUOLE TUTTO IL CENTRODESTRA UNITO PER RAGGIUNGERE LA STESSA CIFRA – LO SPETTRO DEL SORPASSO DI FDI SUL CARROCCIO: SE LE TRUPPE MELONIANE OTTENESSERO PIÙ VOTI, CHE FINE FAREBBE LA GIÀ FRAGILE LEADERSHIP DI SALVINI?

giorgia meloni matteo salvini antonio tajani giancarlo giorgetti

DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ MICRAGNOSA, CORRENDO IL RISCHIO DI PERDERE CONSENSI? - UNA MISERIA DI 18 MILIARDI CHE, AL DI LÀ DELL’OPPOSIZIONE, STA FACENDO SPUNTARE LE CORNA DEL TORO AGLI ALLEATI SALVINI E TAJANI, MENTRE RUMOREGGIANO I VAFFA DI CONFINDUSTRIA E DEI MINISTRI COSTRETTI AD USARE L’ACCETTA AL BILANCIO DEI LORO DICASTERI (TAGLIO DI 89 MILIONI ALLA DISASTRATA SANITÀ!) – LA DUCETTA HA UN OTTIMO MOTIVO PER LA MANOVRA MIGNON: FINENDO SOTTO IL 3% DEL PIL, IL GOVERNO ALLA FIAMMA USCIRÀ CON UN ANNO IN ANTICIPO DALLA PROCEDURA DI INFRAZIONE PER DEFICIT ECCESSIVO ATTIVATA DALL'EUROPA NEL 2024. COSÌ SARÀ LIBERA E BELLA PER CONFEZIONARE NEL 2026 UNA FINANZIARIA RICCA DI DEFICIT, SPESE E "MENO TASSE PER TUTTI!", PROPRIO IN PERFETTA COINCIDENZA CON I TEMPI DELLE POLITICHE DEL 2027 - E GLI ITALIANI NELLA CABINA ELETTORALE POTRANNO COSÌ RICOMPENSARE LA BONTÀ DELLA REGINA GIORGIA…

shooting calendario pirelli 2026

A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA PRESENTAZIONE DEL CALENDARIO PIRELLI 2026 VENERDÌ 14, ALLA MUNICIPAL HOUSE, SONO ATTESI 500 ILLUSTRI OSPITI ACCOLTI DA MARCO TRONCHETTI PROVERA CHE AVRÀ AL SUO FIANCO TANTO BEL MONDO: DA TILDA SWINTON A GWENDOLINE CHRISTIE, GUERRIERA NEL ‘’TRONO DI SPADE’’, DALLE MODELLE IRINA SHAYK ED EVA HERZIGOVA, DALLA STILISTA SUSIE CAVE ALLA TENNISTA VENUS WILLIAMS, DA LUISA RANIERI A FAVINO – NON MANCHERÀ CHIARA FERRAGNI ALLACCIATA ALL’EREDE GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA…

sigfrido ranucci giovambattista fazzolari

DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI SEGRETI PER L'INCHIESTA DI "REPORT" SUL PADRE DI GIORGIA MELONI AL PEDINAMENTO DI SIGFRIDO, CHE COINVOLGEREBBE FAZZOLARI, IL BRACCIO DESTRO (E TESO) DI LADY GIORGIA – RANUCCI, OSPITE IERI SERA DI BIANCA BERLINGUER, HA PRECISATO, MA CON SCARSA CHIAREZZA, COSA E' ACCADUTO NELLE DUE VICENDE: “NON SONO STATO SPIATO DA FAZZOLARI. SO CHE È STATO ATTIVATO UN MECCANISMO PER CAPIRE CHI FOSSE IL NOSTRO INFORMATORE. SI TEMEVA FOSSE QUALCUNO DEI SERVIZI, MA NON È ACCADUTO” - SULL'ALTRA VICENDA DEL PEDINAMENTO: "NON SO SE SONO STATO SEGUITO MATERIALMENTE" – RIGUARDO L'ATTENTATO: "NON HO MAI PENSATO CHE DIETRO CI FOSSE UNA MANO POLITICA" - DAGOSPIA CERCA DI FAR LUCE SUI FATTI E I FATTACCI... - VIDEO

giorgia meloni marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE RIPORRE NEL CASSETTO DEI SOGNI - L’INDICAZIONE DEL NOME DEL PREMIER SULLA SCHEDA ELETTORALE, BOCCIATA DA TUTTI I PARTITI CHE NON INTENDONO FINIRE CANNIBALIZZATI DALLA MELONI, STA MANDANDO IN PEZZI FORZA ITALIA - TAJANI FA IL POSSIBILISTA E GLI AZZURRI ESPLODONO. LASCIAMO POI PERDERE LA FAMIGLIA DI ARCORE CHE VEDREBBE SPARIRE IL NOME BERLUSCONI DAL SIMBOLO DEL PARTITO - A MILANO SI VOCIFERA DI UN TERRIBILE SCAZZO AL CALOR BIANCO TRA UN TAJANI IN MODALITA' RIBELLE E CRISTINA ROSSELLO, VICINISSIMA A MARINA - L'IDEONA DI FARSI INCORONARE "SUA MAESTA' GIORGIA I" FA STORCERE IL NASO ANCHE AI VARI POTENTATI SOTTERRANEI DEI FRATELLINI D’ITALIA (LOLLOBRIGIDA-LA RUSSA-RAMPELLI)...

zaia stefani salvini meloni fico schlein de luca

DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA' IMPORTANTISSIMO PER “PESARE” OGNI PARTITO IN VISTA DELLE STRATEGIE PER LE POLITICHE DEL 2027 – I VOTI DELLE VARIE LISTE POTREBBERO CAMBIARE GLI EQUILIBRI INTERNI ALLE COALIZIONI: SE IN CAMPANIA E PUGLIA LE LISTE DI DECARO E DI DE LUCA FARANNO IL BOTTO, PER L'EX ROTTAMATRICE DI ''CACICCHI'' ELLY SCHLEIN SAREBBE UNO SMACCO CHE GALVANIZZEREBBE LA FRONDA RIFORMISTA DEL PD - ANCHE PER CONTE, UN FLOP DEL SUO CANDIDATO ALLA REGIONE CAMPANIA, ROBERTO FICO, SCATENEREBBE LA GUERRIGLIA DEI GRILLINI CHE DETESTANO L'ALLEANZA COL PD - LADY GIORGIA TIENE D’OCCHIO LA LEGA: SE PRECIPITA NEI CONSENSI IN VENETO, DOVE E' STATA FATTA FUORI LA LISTA ZAIA, PROVEREBBE A SOSTITUIRE IL MALCONCIO CARROCCIO CON AZIONE DI CARLETTO CALENDA...