quarantena vip

LA CASA NON NASCONDE – IN QUESTE ORE NON C’È VIP CHE NON SI IMPROVVISI INTRATTENITORE SUI SOCIAL. MA DALLE LORO GABBIE DORATE EMERGONO DEI DETTAGLI IMBARAZZANTI: DALLA MONTAGNA DI PILLOLE NEL BAGNO DI MADONNA ALLE FELPE ZOZZE DI MILEY CYRUS FINO AI RUBINETTI DORATI STILE "GOMORRA" DI MARIAH CAREY – C’È ANCHE L’ATTORE CHE SI DIVERTE A FAR SCOREGGIARE ALEXA - VIDEO

Alessandra Roncato per "d.repubblica.it"

 

arnold schwarzenegger

Karaoke, dj set. Lezioni di yoga, pilates, pallavolo. Siparietti tra calciatori o showman. Raccomandazioni e persino preghiere in collegamento remoto. Il mondo dello spettacolo e non solo si è mobilitato per rendere più sopportabile la “casalinghitudine” di questi giorni. Ma guardando al di là del performer in azione, c’è tutto un altro mondo curioso. Quello delle case delle celebrity.

 

mariah carey 1

E non si tratta solo di lusso, grandi spazi dove poter passare una reclusione da sogno. Dando un’occhiata a quelle stanze, dietro il vip di turno che si esibisce per intrattenere tutti noi "reclusi" in casa, si colgono dettagli curiosi, manie, debolezze e qualche caduta di stile dei nostri divi preferiti.

 

Che Madonna sia una patita della forma fisica e della bellezza, per esempio non stupisce. Un po’ più inquietanti invece sono le decine di barattoli di pillole che campeggiano vicino alla sua vasca da bagno accanto a cosmetici e saponi. 

sylvester stallone

 

E sempre a proposito di toilette, abbiamo la conferma che i gusti di Mariah Carey, potrebbero far impallidire i protagonisti di Gomorra: nel tutorial su come ci si lava le mani, realizzato insieme ai suoi gemellini, i veri protagonisti sono il lavandino con rubinetti d’oro…

 

Chi invece ha scambiato lo studio del marito per una bagno sembra essere la modella Christine Teigen che in tenuta post doccia, con asciugamano legato sopra il seno e una specie di turbante in testa (ma perfettamente truccata e con i capelli che le ricadono, asciutti, sulle spalle), siede sul pianoforte del suo amato John Legend. Nella scenetta c’è qualcosa che stride. E, se non fosse per i premi Grammy posizionati in bella vista, ci si potrebbe chiedere se il loro essere sopra le righe comprenda anche il pianoforte in bagno.

keith urban e nicole kidman 1

 

Compagni musicisti? Ne sa qualcosa Nicole Kidman, sposata con il cantautore country Keith Urban. In questi giorni lui intrattiene i suoi fan con sessioni live. E l’attrice premio Oscar? Fuori dal grande schermo è meno charmante di come ce l’aspettiamo. E allora la vediamo, bellissima, ballare in modo “anomalo” vicino al marito. Ogni donna che abbia avuto un fidanzato che suona la chitarra sa quanto può essere palloso/imbarazzante stare lì ad ascoltare senza avere niente da fare.

 

Non si imbarazza Miley Cyrus della felpa unta e bisunta che indossa in uno dei suoi video fatti in casa: “Sì, ho la maglia macchiata, non faccio una lavatrice da giorni e non credo che ne farò una a breve”, ammette. Questo fa passare alla domanda successiva: le enormi magioni dei vip dopo quanto tempo di incuria cadranno a pezzi?

keith urban e nicole kidman 5

Perché se da noi Mara Venier viene ripresa dal marito in ciabatte e tuta da ginnastica mentre spazza il terrazzo, più difficile è immaginarsi Jennifer Lopez che si mette a passare il tosaerba sul suo perfetto giardino con piscina che tutti abbiamo ammirato (e invidiato) nei suoi video.

 

keith urban e nicole kidman 4

E la casa di Arnold Schwarzenegger come apparirà tra una settimana visti i suoi animali da compagnia, un asinello e un pony, che lui fa entrare liberamente in casa?

Non come il suo amico “mercenario” Sylvester Stallone il cui studio è lindo e in perfetto ordine mentre lui sta scrivendo una sceneggiatura. Ma cosa ci fa un teschio di bronzo su un piedistallo?

 

keith urban e nicole kidman 2

In questi giorni in cui ognuno si intrattiene come può c’è anche chi, come l’attore e regista Seth Rogen, continua a riempire la casa con i propri manufatti di terracotta (parliamo di decine e decine) e passa il tempo a conversare con il dispositivo Alexa di temi poco nobili: “Alexa fai una puzzetta”, le chiede. Che ci crediate o no, il loro scambio va avanti per un bel pezzo…

MILEY CYRUS

mariah carey 2la quarantena di jennifer lopez 3madonnala quarantena di jennifer lopez 2john legendla quarantena di jennifer lopez 1la quarantena di jennifer lopez 5la quarantena di jennifer lopez 4mara venier 2john legend e la moglie 1mara venier 3mara venier 1john legend e la moglie 2seth rogenkeith urban e nicole kidman 3

Ultimi Dagoreport

ignazio la russa theodore kyriakou pier silvio berlusconi giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA SCOMBUSSOLANDO IL GOVERNO MELONI E DINTORNI - SE LA “GIORGIA DEI DUE MONDI” VEDE DI BUON OCCHIO LA TRANSIZIONE ELLENICA E SALVINI HA BEN GRADITO LA PROSPETTIVA CHE IL GRECO ANTENNATO SISTEMI PER LE FESTE I “COMUNISTI” DI ‘REPUBBLICA’ E ‘STAMPA’, PER FORZA ITALIA C’È STATO IL VEEMENTE INTERVENTO DEL ‘’PRESIDENTE IN PECTORE’’ DEL PARTITO, PIER SILVIO BERLUSCONI, CHE VEDE IN KYRIAKOU UN COMPETITOR PERICOLOSISSIMO, ALFIERE DI QUEL CAPITALISMO DI STAMPO LIBERISTA, PER NULLA “LIBERAL”, CHE PREDICA IL PRIMATO DELL’ECONOMIA SULLA POLITICA - COSI', DIMENTICANDO IL SUO ATTIVISMO IN GERMANIA PER CREARE UN GIGANTE EUROPEO DELLA TV COMMERCIALE, L’EREDE DEL BISCIONE NON HA TROVATO DI MEGLIO CHE RISPOLVERARE LA BANDIERINA DELL’ITALIANITÀ (“CHE UN PEZZO DI STORIA DELL'INFORMAZIONE DEL NOSTRO PAESE VADA IN MANI STRANIERE UN PO' DISPIACE’’) - MA IL COLPO DI SCENA ARRIVA DAL CO-FONDATORE DI FRATELLI D’ITALIA E SECONDA CARICA DELLO STATO, IGNAZIO LA RUSSA, QUANDO SI È DICHIARATO DISPOSTO A FARE DA INTERMEDIARIO TRA I GIORNALISTI “COMUNISTI” DI GEDI E IL GRECO USURPATORE (ULTIMA USCITA DELLA GUERRIGLIA DI ‘GNAZIO IN MODALITÀ ''LA RISSA'' CONTRO LA DITTATURA DELLE SORELLE MELONI...)

2025agnoletti

CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP COMUNICAZIONE” DI MARCO AGNOLETTI, EX PORTAVOCE DI RENZI, E "SOCIAL COM" DI LUCA FERLAINO, UNA MARIA ELENA BOSCHI IN MODALITA' PIN-UP SI PRESENTA CON LA SUA NUOVA FIAMMA, L'AVVOCATO ROBERTO VACCARELLA, CHE QUI È DI CASA (SUA SORELLA ELENA È LA COMPAGNA DI MALAGÒ, GRAN VISIR DEL CIRCOLO DELLA “ROMA BENISSIMO”) – UN GRAN MISCHIONE ALLA ROMANA DI DESTRA E SINISTRA E TIPINI INTERMEDI HA BRINDATO AL NATALE, STARRING: LUCIO PRESTA, PEPPE PROVENZANO, ANTONELLA GIULI, FITTIPALDI, ALESSIA MORANI, FAUSTO BRIZZI, PAOLO CORSINI, NELLO MUSUMECI, SIMONA SALA, ALBERTO MATANO, SALVO SOTTILE, MYRTA MERLINO E MARCO TARDELLI, MICHELA DI BIASE, ITALO BOCCHINO, LAURA TECCE CON VESTITUCCIO SBRILLUCCICANTE CHE NON AVREBBE SFIGURATO AL MOULIN ROUGE, GIORGIA CARDINALETTI IN LOVE... 

alfredo mantovano papa leone xiv italia agenti servizi segreti

OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN UDIENZA DA PAPA LEONE XIV, A CITTÀ DEL VATICANO – SARANNO PRESENTI I COMPONENTI COPASIR, IL DIRETTORE GENERALE DEL DIPARTIMENTO DELLE INFORMAZIONI PER LA SICUREZZA (DIS), VITTORIO RIZZI, I DIRETTORI DELLE AGENZIE INFORMAZIONI E SICUREZZA ESTERNA (AISE), GIOVANNI CARAVELLI, E INTERNA (AISI), BRUNO VALENSISE. È LA PRIMA VOLTA DI UN PAPA TRA GLI SPIONI (DI CERTO NON E' LA PRIMA VOLTA DI SPIE INTORNO A UN PAPA...) - PREVOST: "MAI USARE INFORMAZIONI PER RICATTARE" (SI VEDE CHE L'INTELLIGENCE NON È IL SUO FORTE)

brunello cucinelli giorgia meloni mario draghi massimiliano di lorenzo giuseppe tornatore nicola piovani

DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO CESAREO” DEL CACHEMIRE, MA ANCHE ALLE CASSE DELLO STATO - IL CICLOPICO DOCU-FILM “IL VISIONARIO GARBATO”, DIRETTO DAL PREMIO OSCAR GIUSEPPE TORNATORE E BATTEZZATO CON TANTO DI PARTY ULTRACAFONAL IN UNO STUDIO DI CINECITTÀ ALLA PRESENZA DI GIORGIA MELONI E MARIO DRAGHI, È COSTATO LA SOMMETTA DI 9.987.725 MILIONI DI EURO. DI QUESTI, I CONTRIBUTI RICEVUTI DAL MINISTERO DELLA CULTURA CON IL MECCANISMO DEL TAX CREDIT RAGGIUNGONO LA CIFRA DI 3.955.090 MILIONI - DA PARTE SUA, PEPPUCCIO TORNATORE AVREBBE INTASCATO 2 MILIONI PER LA REGIA E 500 MILA PER SOGGETTO E SCENEGGIATURA – A PRODURLO, OLTRE A BRUNELLO STESSO, LA MASI FILM DI MASSIMILIANO DI LUDOVICO, CHE IN PASSATO HA LAVORATO SPESSO CON IL PRODUTTORE MARCO PEROTTI, COINVOLTO NEL CASO KAUFMANN (FU LUI A INOLTRARE LA DOMANDA DI TAX CREDIT PER IL FILM “STELLE DELLA NOTTE” DEL FINTO REGISTA-KILLER) - IL MONUMENTO A SE STESSO GIUNGE AL MOMENTO GIUSTO: DUE MESI FA, UN REPORT DI ''MORPHEUS RESEARCH'' ACCUSO' L'AZIENDA DI CUCINELLI DI VIOLARE LE SANZIONI UE ALLA RUSSIA…

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin valery zaluzhny

DAGOREPORT - ZELENSKY, FINITO NELLA TENAGLIA PUTIN-TRUMP E SOSTENUTO SOLO PARZIALMENTE DA UNA UNIONE EUROPEA BALCANIZZATA, CERCA LA MOSSA DEL CAVALLO PER SPARIGLIARE LE CARTE E SALVARE IL SALVABILE: PORTARE L’UCRAINA A ELEZIONI NEL GIRO DI 2-3 MESI. SAREBBE UNA VITTORIA DI PUTIN, CHE HA SEMPRE CHIESTO DI RIMUOVERE IL PRESIDENTE (DEFINITO “DROGATO”, “TOSSICOMANE”, “MENDICANTE”). IN CAMBIO “MAD VLAD” DOVREBBE ACCONSENTIRE A UNA TREGUA PER PERMETTERE IL VOTO, SOTTO ATTENTO CONTROLLO DEGLI OSSERVATORI OCSE – IN POLE POSITION L’EX CAPO DI STATO MAGGIORE, VALERY ZALUZHNY. MA SIAMO SICURI CHE UN INTEGERRIMO GENERALE COME LUI SIA DISPOSTO A METTERE LA FACCIA SULLA RESA?