quarantena vip

LA CASA NON NASCONDE – IN QUESTE ORE NON C’È VIP CHE NON SI IMPROVVISI INTRATTENITORE SUI SOCIAL. MA DALLE LORO GABBIE DORATE EMERGONO DEI DETTAGLI IMBARAZZANTI: DALLA MONTAGNA DI PILLOLE NEL BAGNO DI MADONNA ALLE FELPE ZOZZE DI MILEY CYRUS FINO AI RUBINETTI DORATI STILE "GOMORRA" DI MARIAH CAREY – C’È ANCHE L’ATTORE CHE SI DIVERTE A FAR SCOREGGIARE ALEXA - VIDEO

Alessandra Roncato per "d.repubblica.it"

 

arnold schwarzenegger

Karaoke, dj set. Lezioni di yoga, pilates, pallavolo. Siparietti tra calciatori o showman. Raccomandazioni e persino preghiere in collegamento remoto. Il mondo dello spettacolo e non solo si è mobilitato per rendere più sopportabile la “casalinghitudine” di questi giorni. Ma guardando al di là del performer in azione, c’è tutto un altro mondo curioso. Quello delle case delle celebrity.

 

mariah carey 1

E non si tratta solo di lusso, grandi spazi dove poter passare una reclusione da sogno. Dando un’occhiata a quelle stanze, dietro il vip di turno che si esibisce per intrattenere tutti noi "reclusi" in casa, si colgono dettagli curiosi, manie, debolezze e qualche caduta di stile dei nostri divi preferiti.

 

Che Madonna sia una patita della forma fisica e della bellezza, per esempio non stupisce. Un po’ più inquietanti invece sono le decine di barattoli di pillole che campeggiano vicino alla sua vasca da bagno accanto a cosmetici e saponi. 

sylvester stallone

 

E sempre a proposito di toilette, abbiamo la conferma che i gusti di Mariah Carey, potrebbero far impallidire i protagonisti di Gomorra: nel tutorial su come ci si lava le mani, realizzato insieme ai suoi gemellini, i veri protagonisti sono il lavandino con rubinetti d’oro…

 

Chi invece ha scambiato lo studio del marito per una bagno sembra essere la modella Christine Teigen che in tenuta post doccia, con asciugamano legato sopra il seno e una specie di turbante in testa (ma perfettamente truccata e con i capelli che le ricadono, asciutti, sulle spalle), siede sul pianoforte del suo amato John Legend. Nella scenetta c’è qualcosa che stride. E, se non fosse per i premi Grammy posizionati in bella vista, ci si potrebbe chiedere se il loro essere sopra le righe comprenda anche il pianoforte in bagno.

keith urban e nicole kidman 1

 

Compagni musicisti? Ne sa qualcosa Nicole Kidman, sposata con il cantautore country Keith Urban. In questi giorni lui intrattiene i suoi fan con sessioni live. E l’attrice premio Oscar? Fuori dal grande schermo è meno charmante di come ce l’aspettiamo. E allora la vediamo, bellissima, ballare in modo “anomalo” vicino al marito. Ogni donna che abbia avuto un fidanzato che suona la chitarra sa quanto può essere palloso/imbarazzante stare lì ad ascoltare senza avere niente da fare.

 

Non si imbarazza Miley Cyrus della felpa unta e bisunta che indossa in uno dei suoi video fatti in casa: “Sì, ho la maglia macchiata, non faccio una lavatrice da giorni e non credo che ne farò una a breve”, ammette. Questo fa passare alla domanda successiva: le enormi magioni dei vip dopo quanto tempo di incuria cadranno a pezzi?

keith urban e nicole kidman 5

Perché se da noi Mara Venier viene ripresa dal marito in ciabatte e tuta da ginnastica mentre spazza il terrazzo, più difficile è immaginarsi Jennifer Lopez che si mette a passare il tosaerba sul suo perfetto giardino con piscina che tutti abbiamo ammirato (e invidiato) nei suoi video.

 

keith urban e nicole kidman 4

E la casa di Arnold Schwarzenegger come apparirà tra una settimana visti i suoi animali da compagnia, un asinello e un pony, che lui fa entrare liberamente in casa?

Non come il suo amico “mercenario” Sylvester Stallone il cui studio è lindo e in perfetto ordine mentre lui sta scrivendo una sceneggiatura. Ma cosa ci fa un teschio di bronzo su un piedistallo?

 

keith urban e nicole kidman 2

In questi giorni in cui ognuno si intrattiene come può c’è anche chi, come l’attore e regista Seth Rogen, continua a riempire la casa con i propri manufatti di terracotta (parliamo di decine e decine) e passa il tempo a conversare con il dispositivo Alexa di temi poco nobili: “Alexa fai una puzzetta”, le chiede. Che ci crediate o no, il loro scambio va avanti per un bel pezzo…

MILEY CYRUS

mariah carey 2la quarantena di jennifer lopez 3madonnala quarantena di jennifer lopez 2john legendla quarantena di jennifer lopez 1la quarantena di jennifer lopez 5la quarantena di jennifer lopez 4mara venier 2john legend e la moglie 1mara venier 3mara venier 1john legend e la moglie 2seth rogenkeith urban e nicole kidman 3

Ultimi Dagoreport

emmanuel macron giorgia meloni volodymyr zelensky vladimir putin

DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET RUSSI CONGELATI IN EUROPA, MA PER RAGIONI DIVERSE. SE IL TOYBOY DELL’ELISEO NE FA UNA QUESTIONE DI DIRITTO (TEME LE RIPERCUSSIONI PER LE AZIENDE FRANCESI, IL CROLLO DELLA CREDIBILITÀ DEGLI INVESTIMENTI UE E IL RISCHIO DI SEQUESTRI FUTURI DI CAPITALI EUROPEI), PER LA DUCETTA È UNA QUESTIONE SOLO POLITICA. LA SORA GIORGIA NON VUOLE SCOPRIRSI A DESTRA, LASCIANDO CAMPO A SALVINI – CON LE REGIONALI TRA CINQUE GIORNI, IL TEMA UCRAINA NON DEVE DIVENTARE PRIORITARIO IN CAMPAGNA ELETTORALE: LA QUESTIONE ARMI VA RIMANDATA (PER QUESTO ZELENSKY NON VISITA ROMA, E CROSETTO NON È ANDATO A WASHINGTON)

giorgia meloni matteo salvini elly schlein luca zaia

DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE AMBIZIONI DI ZAIA E DE LUCA DI...RIPRENDERSI LA GUIDA DELLE RISPETTIVE REGIONI! - NULLA VIETA AL “DOGE” E ALLO SCERIFFO DI SALERNO DI RICANDIDARSI, DOPO AVER “SALTATO” UN GIRO (GLI ERA VIETATO IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO) – IN CAMPANIA PER DE LUCA SAREBBE UN GIOCO DA RAGAZZI: GLI BASTEREBBERO 5-6 CONSIGLIERI FEDELISSIMI PER TENERE PER LE PALLE FICO E POI FARLO CADERE PER RICANDIDARSI. IDEM PER IL "DOGE", CHE PERO' NON AVRA' DALLA SUA UNA LISTA DI "SUOI" CANDIDATI - A CONTARE SARANNO I VOTI RACCOLTI DAI SINGOLI PARTITI NECESSARI A "PESARSI" IN VISTA DELLE POLITICHE 2027: SE FRATELLI D’ITALIA SUPERASSE LA LEGA IN VENETO, CHE FINE FAREBBE SALVINI? E SE IN CAMPANIA, FORZA ITALIA OTTENESSE UN RISULTATO MIGLIORE DI QUELLO DI LEGA E FRATELLI D'ITALIA, COME CAMBIEREBBERO GLI EQUILIBRI ALL'INTERNO DELLA COALIZIONE DI MAGGIORANZA?

edmondo cirielli giovambattista fazzolari giorgia meloni

DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO ALL’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA FA IL TUTTOLOGO, TRANNE OCCUPARSI DELL’UNICA COSA CHE GLI COMPETE, CIOE' L’ATTUAZIONE DEL PROGRAMMA - SI INDUSTRIA CON LE NOMINE, SI OCCUPA DI QUERELE TEMERARIE AI GIORNALISTI (NEL SENSO CHE LE FA), METTE IL NASO SULLE VICENDE RAI, MA NON FA NIENTE PER PLACARE GLI SCAZZI NEL CENTRODESTRA, DOVE SI LITIGA SU TUTTO, DALL'UCRAINA ALLA POLITICA ECONOMICA FINO ALLE REGIONALI – LO SHOW TRASH IN CAMPANIA E EDMONDO CIRIELLI IN VERSIONE ACHILLE LAURO: L’ULTIMA PROPOSTA? IL CONDONO…

trump epstein

DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A SENO NUDO? A WASHINGTON, FONTI BEN INFORMATE ASSICURANO CHE LE DUE FOTO HOT SIANO TRA LE MIGLIAIA DI FILE DI JEFFREY EPSTEIN, ANCORA DA PUBBLICARE - NEI PROSSIMI GIORNI, GRAZIE AL PASSAGGIO DI UNA PETIZIONE PARLAMENTARE FIRMATA DA 218 DEPUTATI DEMOCRATICI, MA AI QUALI SI SONO AGGIUNTI QUATTRO REPUBBLICANI, LA DIFFUSIONE COMPLETA DEI FILE DEL FINANZIERE PORCELLONE, VERRÀ SOTTOPOSTA AL VOTO DELLA CAMERA. E I VOTI REP POSSONO ESSERE DETERMINANTI PER IL SUCCESSO DELL’INIZIATIVA PARLAMENTARE DEM - SE DA UN LATO L’EVENTUALE DIVULGAZIONE DELLE DUE CALIENTI FOTOGRAFIE NON AGGIUNGEREBBE NIENTE DI NUOVO ALLA SUA FAMA DI PUTTANIERE, CHE SI VANTAVA DI POTER “PRENDERE LE DONNE PER LA FIGA” GRAZIE AL SUO STATUS DI CELEBRITÀ, DALL’ALTRO UN “PUSSY-GATE” DETERMINEREBBE UNO DURO SCOSSONE A CIÒ CHE RESTA DELLA SUA CREDIBILITÀ, IN VISTA ANCHE DEL DECISIVO VOTO DI METÀ MANDATO IN AGENDA IL PROSSIMO ANNO...