CHE FACEVA ILARY BLASI DAVANTI A UN RIVENDITORE ROLEX NEL CENTRO DI ROMA? CON IL SUO TUNICONE NERO GRIFFATO, ACCOMPAGNATA DAL GRUPPETTO DI AMICHE, LA CONDUTTRICE NON È PASSATA INOSSERVATA - NEL PRIMO POMERIGGIO DI IERI LA BLASI SI AGGIRAVA PER LE VIE DEL CENTRO INSIEME ALLA SUA AMICA VANESSA SILLANO CON LA QUALE SI È ATTOVAGLIATA IN UN RISTORANTE ("PRANZO PESSIMO")...

-

Condividi questo articolo


Val. Ven. per “il Messaggero”

 

ilary blasi in centro a roma 4 ilary blasi in centro a roma 4

Giornata in centro ieri per Ilary Blasi. In giro come fosse stata una turista tra le tante, prima si è aggirata per un'affollata Fontana di Trevi, come ha prontamente documentato sui suoi social, poi si è immersa nei vicoli della città, facendo perdere le sue tracce.

 

Dopo qualche ora, durante le quali ha raccontato lei stessa di essersi fermata a pranzo con l'amica Vanessa Sillano (taggata su Instagram) in un locale in via Dell'Archetto dove, ridendo, ha sottolineato come il pranzo fosse stato pessimo, è stata rintracciata a Testaccio, per la precisione in piazza dell'Emporio.

 

ilary blasi in centro a roma 5 ilary blasi in centro a roma 5

Look informale mimetizzata da un camicione nero oversize con una celebre marca in risalto in rosa, ai piedi comode sneakers bianche, la conduttrice Blasi era in compagnia di due amiche: tutte ferme davanti al civico 18. Qui ha sede un rivenditore di Rolex. Le tre parlavano fitto tra loro e la futura ex moglie di Totti gesticolava animatamente: chissà che i numerosi passanti, riconoscendola non abbiano pensato alla guerra dei Rolex.

ilary blasi in centro a roma 1 ilary blasi in centro a roma 1

 

Una guerra nata dalla rivelazione di Totti sul presunto furto di Rolex, che sua moglie avrebbe messo a segno come personale vendetta. Ma poi tutto passa: le tre signore entrano in un civico vicino, dove ha sede un centro stomatologico.

ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX ilary blasi in centro a roma 2 ilary blasi in centro a roma 2

 

Condividi questo articolo

media e tv

MYRTA MERLINO, CHE CARATTERINO: FA INCAZZARE TUTTI QUELLI CHE LAVORANO CON LEI – IL DURISSIMO COMUNICATO SINDACALE CONTRO LA CONDUTTRICE: “HA COMPORTAMENTI INCIVILI E MALEDUCATI; INFLUENZA LA POSSIBILITÀ DI PROLUNGARE CONTRATTI DI PERSONALE SPECIALIZZATO CHE LAVORA PROFESSIONALMENTE NELLA NOSTRA AZIENDA E CONDIZIONA LE TURNAZIONI DEL PERSONALE INTERNO CON MOTIVAZIONI CHE NON POSSONO ESSERE CONSIDERATE NÉ DI TIPO PROFESSIONALE E NÉ DI TIPO ETICO” – CHI HA LAVORATO CON LEI SNOCCIOLA RICORDI VELENOSI, DAL LANCIO DI UNO SGABELLO AGLI ASSISTENTI DI STUDIO “USATI” PER PRENOTARE LA CERETTA – E C’E’ CHI LE SPALMA LA CREMA AI PIEDI…

politica

DAGOREPORT! - NELLA GIUNGLA DEI SONDAGGI, QUELLO CHE È CERTO È CHE IL CARROCCIO NON TIRA AL NORD COME UNA VOLTA E OGGI SALVINI HA IL SUO BACINO DI CONSENSI NEL CENTROSUD, ABBANDONATO DALLA VECCHIA LEGA DI ZAIA E FEDRIGA - L’ATTIVISMO SFRENATO DEL CAPITONE, CHE TANTO IRRITA SIA LA MELONI CHE IL QUIRINALE, È MOTIVATO DALLA SFIDA CHE VEDE CONTRAPPOSTI ATTILIO FONTANA E LETIZIA MORATTI. L’EROE DEL PAPEETE SA BENISSIMO CHE SE PERDE LA LOMBARDIA, E’ FINITO. IN SOCCORSO DI SALVINI, È SPUNTATO IL MINORINO MAJORINO, APICE DEL TAFAZZISMO DEL PD….

business

cronache

sport

cafonal

CAFONALISSIMO NO "PUBLISPEI" NO PARTY! – PER FESTEGGIARE I 50 ANNI DELLA CASA DI PRODUZIONE, FESTONE NEL CAFÉ DI VIA DELLA CONCILIAZIONE A ROMA – CON LINO BANFI, SCORTATO DALLA FIGLIA ROSANNA E DA ELEONORA GIORGI, C'ERA IL TRIO DI TESTE D'ARGENTO CHRISTIAN DE SICA, GIULIO SCARPATI E NINETTO DAVOLI – E POI ARISA CON UN “PAGLIA E FIENO” CHE SI FA A MIAMI DI VERDONIANA MEMORIA E UN INGELATINATO EDOARDO PESCE CON I CALLI SULLE MANI (È TORNATO AL PUB DI SAN LORENZO O FA SOLO BOXE?)

viaggi

salute