CHE FACEVA ILARY BLASI DAVANTI A UN RIVENDITORE ROLEX NEL CENTRO DI ROMA? CON IL SUO TUNICONE NERO GRIFFATO, ACCOMPAGNATA DAL GRUPPETTO DI AMICHE, LA CONDUTTRICE NON È PASSATA INOSSERVATA - NEL PRIMO POMERIGGIO DI IERI LA BLASI SI AGGIRAVA PER LE VIE DEL CENTRO INSIEME ALLA SUA AMICA VANESSA SILLANO CON LA QUALE SI È ATTOVAGLIATA IN UN RISTORANTE ("PRANZO PESSIMO")...

-

Condividi questo articolo


Val. Ven. per “il Messaggero”

 

ilary blasi in centro a roma 4 ilary blasi in centro a roma 4

Giornata in centro ieri per Ilary Blasi. In giro come fosse stata una turista tra le tante, prima si è aggirata per un'affollata Fontana di Trevi, come ha prontamente documentato sui suoi social, poi si è immersa nei vicoli della città, facendo perdere le sue tracce.

 

Dopo qualche ora, durante le quali ha raccontato lei stessa di essersi fermata a pranzo con l'amica Vanessa Sillano (taggata su Instagram) in un locale in via Dell'Archetto dove, ridendo, ha sottolineato come il pranzo fosse stato pessimo, è stata rintracciata a Testaccio, per la precisione in piazza dell'Emporio.

 

ilary blasi in centro a roma 5 ilary blasi in centro a roma 5

Look informale mimetizzata da un camicione nero oversize con una celebre marca in risalto in rosa, ai piedi comode sneakers bianche, la conduttrice Blasi era in compagnia di due amiche: tutte ferme davanti al civico 18. Qui ha sede un rivenditore di Rolex. Le tre parlavano fitto tra loro e la futura ex moglie di Totti gesticolava animatamente: chissà che i numerosi passanti, riconoscendola non abbiano pensato alla guerra dei Rolex.

ilary blasi in centro a roma 1 ilary blasi in centro a roma 1

 

Una guerra nata dalla rivelazione di Totti sul presunto furto di Rolex, che sua moglie avrebbe messo a segno come personale vendetta. Ma poi tutto passa: le tre signore entrano in un civico vicino, dove ha sede un centro stomatologico.

ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi in centro a roma 3 ilary blasi e i rolex di totti - meme ilary blasi e i rolex di totti - meme TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX TOTTI ILARY LA GUERRA DEI ROLEX ilary blasi in centro a roma 2 ilary blasi in centro a roma 2

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – JOE BIDEN VUOLE CHE GIORGIA MELONI METTA ALL’ORDINE DEL GIORNO DEL G7 L’USO DEI BENI RUSSI CONGELATI. PER CONVINCERE LA DUCETTA HA SPEDITO A ROMA LA SUA FEDELISSIMA, GINA RAIMONDO, SEGRETARIO AL COMMERCIO – GLI AMERICANI PRETENDONO DALL’EUROPA UN'ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ DOPO TUTTI I MILIARDI CHE WASHINGTON HA POMPATO A ZELENSKY. MA METTERE MANO AI BENI RUSSI È UN ENORME RISCHIO PER L’UNIONE EUROPEA: POTREBBE SPINGERE ALTRI PAESI (CINA E INDIA SU TUTTI) A RIPENSARE AI LORO INVESTIMENTI NEL VECCHIO CONTINENTE…