CHE SARANNO MAI DUE CHIAPPE AL VENTO! – UN’ACROBATA È STATA AMMANETTATA IN SOUTH CAROLINA PER AVER INDOSSATO UN PERIZOMA IN SPIAGGIA: GLI AGENTI L'HANNO ARRESTATA DOPO AVERLE LETTO UN'ORDINANZA SUL PUBBLICO DECORO, AFFERMANDO CHE È VIETATO APPARIRE NUDI SU UNA SPIAGGIA PUBBLICA – COME AL SOLITO LE PEGGIORI NEMICHE DELLE DONNE SONO PROPRIO LE DONNE, VISTO CHE… VIDEO

-

Condividi questo articolo


 

Da "www.repubblica.it"

 

acrobata arrestata per il perizoma negli usa 9 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 9

"Mi avete ammanettata perché indosso un perizoma". E' incredula l'acrobata statunitense Sam Panda, arrestata dalla polizia a Myrtle Beach, in South Carolina, per il suo bikini. Gli agenti hanno scortato la donna alle loro auto, dove le hanno letto un'ordinanza riguardante il pubblico decoro.

 

acrobata arrestata per il perizoma negli usa 14 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 14

Gli agenti affermano che è vietato apparire nudi su una spiaggia pubblica. "Lo so bene ma non sono nuda", risponde Panda. E le fa eco l'uomo che sta riprendendo la scena con il suo cellulare. "Indossi un perizoma" ribadisce un agente. "Un perizoma non vuol dire essere nudi", ribatte la donna.

 

acrobata arrestata per il perizoma negli usa 15 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 15

Il dibattito che segue nel video orginale di 20 minuti - di cui in questa pagina vedete un estratto - si baserebbe in realtà sull'articolo di una legge della cittadina di Myrtle Beach che definisce fuorilegge "l'esposizione in pubblico di specifiche parti anatomiche", tra cui rientrerebbero le natiche.

 

acrobata arrestata per il perizoma negli usa 11 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 11

La legge prevede un avvertimento iniziale che, se inascoltato, può portare a una multa. Gli agenti hanno poi rimosso le manette dai polsi di Panda e hanno rilasciato la ragazza. L'acrobata ha condiviso il video del suo arresto sui social scrivendo: "Una donna ha chiamato i poliziotti a causa del mio bikini. E' iniziato tutto così".

 

acrobata arrestata per il perizoma negli usa 10 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 10 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 3 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 3 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 8 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 8 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 6 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 6 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 7 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 7 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 4 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 4 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 5 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 5 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 1 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 1 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 16 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 16 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 2 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 2 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 12 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 12 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 13 acrobata arrestata per il perizoma negli usa 13

 

Condividi questo articolo

ultimi Dagoreport

DAGOREPORT – L’INSOFFERENZA DI AMADEUS VERSO LA RAI È ESPLOSA DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2024, QUANDO IL DG RAI  GIAMPAOLO ROSSI, SU PRESSIONE DEI MELONI DI PALAZZO CHIGI, PROIBI' AI RAPPRESENTANTI DELLA PROTESTA ANTI-GOVERNATIVA DEI TRATTORI DI SALIRE SUL PALCO DELL'ARISTON - IL CONDUTTORE AVEVA GIÀ LE PALLE PIENE DI PRESSIONI POLITICHE E RACCOMANDAZIONI PRIVATE (IL PRANZO CON PINO INSEGNO, LE OSPITATE DI HOARA BORSELLI E POVIA SONO SOLO LA PUNTA DELLA CAPPELLA) E SI È LANCIATO SUI DOLLARONI DI DISCOVERY – L’OSPITATA “SEGRETA” DI BENIGNI-MATTARELLA A SANREMO 2023, CONSIDERATA DAI FRATELLINI D’ITALIA UN "COMIZIO" CONTRO IL PREMIERATO DELLA DUCETTA, FU L'INIZIO DELLA ROTTURA AMADEUS-PRESTA…

DAGOREPORT - DOVE VA IL PD, SENZA LA BANANA DELLA LEADERSHIP? IL FALLIMENTO DI ELLY SCHLEIN È SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI. GENTILONI È UNA “SAPONETTA” SCIVOLATA DA RUTELLI A RENZI, PRIVO DI PERSONALITÀ E DI CARISMA. QUALITÀ ASSENTI ANCHE NEL DNA DI FRANCESCHINI, ORLANDO E GUERINI, PER NON PARLARE DI BONACCINI, CHE HA LO STESSO APPEAL DI UNA POMPA DI BENZINA - ECCO PERCHÉ, IN TALE SCENARIO DI NANI E BALLERINI, SOSTENUTO DAI MAGHI DELL’ULIVO BAZOLI E PRODI, BEPPE SALA POTREBBE FARCELA A RAGGRUPPARE LA SINISTRA E IL CENTRO E GUIDARE LE ANIME DIVERSE E CONTRADDITTORIE DEL PD. NELLO STESSO TEMPO TROVARE, ESSENDO UN TIPINO PRAGMATICO, UN EQUILIBRIO CON L’EGO ESPANSO DI GIUSEPPE CONTE E SQUADERNARE COSÌ UNA VERA OPPOSIZIONE AL GOVERNO MELONI IN CUI SCHLEIN HA FALLITO